+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 62 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1545
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    i total war come sono NON interessano a tutti quelli che li compravano pre-empire. c'è una fetta (più o meno larga) a cui il gioco interessa semplicemente come "scheletro" da usare per giocare ad altro.
    Comprensibilissimo
    Io, ad esempio, non avrei mai preso Skyrim (l'ottimo Skyrim) se non fosse stato tanto mod-open.

    per Marlborough's, beh stai descrivendo il gioco che desiderano tutti
    Beh lo spero, visto che lo scadimento verso il "più semplice/più immediato" della serie è avvenuto anche per via di una grossa fetta di pirlacchietti lagnosi che volevano le battaglie più veloci, gli uberelefanti e i generali coi poteri in grado di lanciare saette dal c*lo del cavallo

  2. #27
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Già con il primo Rome e più marcatamente dei titoli attuali, se vuoi vendere non puoi pretendere di far un gioco che simuli una battaglia che duri una giornata intera

  3. #28
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Io sto a 318 ore di medieval 2, senza mod

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    massacrare i galli,cartaginesi,greci,persiani Roma per sempre!

  4. #29
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    a me basterebbe una diplomazia che segua logiche anche vagamente umane.
    sull'incoerenza storica delle unità potrei anche passare sopra al limite, ma la diplomazia, dopo un fottiliardo di total war usciti, a 2012 inoltrato, è sempre la puraesemplicemmmerda.
    Ma ci vuole tanto a sviluppare routine che non simulino sovrani schizofrenici e testardi come un mulo con le emorroidi?
    Bah.

  5. #30
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    A me pare una cagata già dalle premesse: spacciano per novità cose che annunciano ad ogni nuovo capitolo.
    Già nel primo shogun mi ricordo che parlavano dei singoli soldati che reagivano in base a ciò che succedeva attorno....

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    A me pare una cagata già dalle premesse: spacciano per novità cose che annunciano ad ogni nuovo capitolo.
    Già nel primo shogun mi ricordo che parlavano dei singoli soldati che reagivano in base a ciò che succedeva attorno....
    Per tacere dei millemila uomini promessi dai tempi del primo Medieval

    Seriamente, se stavolta ca**eggiano ancora buscano e tanto.

  7. #32
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    naaa , vendono lo stesso.
    l'unico che ho saltato è empire perche ne ho sentite troppe, ma il fatto di averne sentite troppe significa che troppi l'han preso.
    il problema è che non c'è un concorrente diretto alla serie total, in ambito di giochi di strategia.

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Ho tutti i giochi TW dal primo Shogun -passando per Rome e MTW 1 & 2- sino a Shogun 2 (ovviamente tralasciando quella ciofeca di Empire e relativa espansione).

    Io in tutta onestà sto perdendo di uscita in uscita la fiducia nella serie.

    Shogun 1 mi piacque parecchio perchè per l'epoca era innovativo.

    MTW 1 lo amai alla pazzia e ci persi davvero parecchie ore sopra.

    RTW 1 mi lasciò l'amaro in bocca, sia per le truppe semifantasy per far felici i biNbominkia (lanciatori di teste lolwut?!?) sia per la nuova mappa che mi ha fatto rimpiangere quella simil-Risiko degli episodi precedenti (sì, preferivo la mappa Risiko!)

    MTW 2 non mi diede le stesse emozioni di MTW 1, un po' per i motivi di Rome, un po' perchè il gioco Vanilla era ridicolo. Abbandonavo le partite non perchè non riuscivo a vincere, quanto perchè troppo facile e ripetitivo vincere e mi annoiava. Ho installato Bellum Crucis, bel moddone dettagliato e storicamente accurato, ma anche molto frustrante.

    Empire: omissis

    Shogun 2: comprato in offertona su Steam, provato un po' ma mi ha annoiato in fretta. E' forse finito il mio amore per i Total War?

    Non ho molta fiducia in RTW2, ho come l'impressione che ci ritroveremo il solito more-of-the-same con la grafica lucidata e l'ennesima IA ritardata a livello tattico, strategico e diplomatico. Fazioni e unità messe a cazzo o prelevate dal lore dei telefilm di Hercules e Xena. Insomma, datemi qualche ragione per aspettarmi qualcosa di diverso, dato che postando tutto ciò ormai ho sottoscritto il thread e per i prossimi 15-20 mesi ci leggeremo...

  9. #34
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Ho tutti i giochi TW dal primo Shogun -passando per Rome e MTW 1 & 2- sino a Shogun 2 (ovviamente tralasciando quella ciofeca di Empire e relativa espansione).

    Io in tutta onestà sto perdendo di uscita in uscita la fiducia nella serie.

    Shogun 1 mi piacque parecchio perchè per l'epoca era innovativo.

    MTW 1 lo amai alla pazzia e ci persi davvero parecchie ore sopra.

    RTW 1 mi lasciò l'amaro in bocca, sia per le truppe semifantasy per far felici i biNbominkia (lanciatori di teste lolwut?!?) sia per la nuova mappa che mi ha fatto rimpiangere quella simil-Risiko degli episodi precedenti (sì, preferivo la mappa Risiko!)

    MTW 2 non mi diede le stesse emozioni di MTW 1, un po' per i motivi di Rome, un po' perchè il gioco Vanilla era ridicolo. Abbandonavo le partite non perchè non riuscivo a vincere, quanto perchè troppo facile e ripetitivo vincere e mi annoiava. Ho installato Bellum Crucis, bel moddone dettagliato e storicamente accurato, ma anche molto frustrante.

    Empire: omissis

    Shogun 2: comprato in offertona su Steam, provato un po' ma mi ha annoiato in fretta. E' forse finito il mio amore per i Total War?

    Non ho molta fiducia in RTW2, ho come l'impressione che ci ritroveremo il solito more-of-the-same con la grafica lucidata e l'ennesima IA ritardata a livello tattico, strategico e diplomatico. Fazioni e unità messe a cazzo o prelevate dal lore dei telefilm di Hercules e Xena. Insomma, datemi qualche ragione per aspettarmi qualcosa di diverso, dato che postando tutto ciò ormai ho sottoscritto il thread e per i prossimi 15-20 mesi ci leggeremo...
    ti sposo

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Si ma litigare per dei videogiochi, cazzo.

  11. #36
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Ma come mai questo empire è cosi bistrattato ?

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    MTW 2 non mi diede le stesse emozioni di MTW 1, un po' per i motivi di Rome, un po' perchè il gioco Vanilla era ridicolo. Abbandonavo le partite non perchè non riuscivo a vincere, quanto perchè troppo facile e ripetitivo vincere e mi annoiava. Ho installato Bellum Crucis, bel moddone dettagliato e storicamente accurato, ma anche molto frustrante.
    Prova a giocare con la sicilia a difficoltà massima

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    segue da post 25


    ...TELL MEEEEE OVER AND OVER AND OVER AGAIN MY CAAAA...:

    parte 3


    1-Le grandi opere.
    Quindi anfiteatri, dighe, ponti, porti, templi, terme, acquedotti, arterie imperiali, monumenti celebrativi...
    Roba grossa, molto grossa e titanica, edificabile compiendo grossi sforzi (e spesso pazientando per molti molti turni) ma in grado di ripagare in termini di svariati benefici economici, culturali ecc...

    2- Questa me la sogno dal 1931: Le fortificazioni cittadine customizzabili.
    Spendendo un botto, perchè tutto ha il suo prezzo, potro' edificare un peculiare sistema di fortificazioni, scegliendo tra svariate opzioni, in grado di proteggere al meglio le città più importanti.
    (e rendendo in questo modo molto più divertenti e vari anche gli assedi)
    E si "potrà" farlo direttamente sul campo, un po' come accade nei city-builder perchè...

    3-...perchè finalmente tornerà la modalità "esplora città", esattamente come fu nel primo Rome, da dove tramite visuale a volo d'uccello zoomabile godere di una panoramica dell'evoluzione urbana delle nostre capitali di provincia.
    Con tanto di omini(e damine) a spasso, of course.


    Ultima modifica di Marlborough's; 06-07-12 alle 16:40:29

  13. #38
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Ah, io abolirei le mura fino ad una certa data.

    Perché i romani non costruirono mura intorno alle città fino alle prime invasioni barbare.

  14. #39

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ah, io abolirei le mura fino ad una certa data.

    Perché i romani non costruirono mura intorno alle città fino alle prime invasioni barbare.
    sicuro? mi pare che roma fosse stata cinta da mura fin dalla sua prima fondazione... addirittura ricordo di aver letto che la capanna di romolo avesse una cinta

  15. #40
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    sicuro? mi pare che roma fosse stata cinta da mura fin dalla sua prima fondazione... addirittura ricordo di aver letto che la capanna di romolo avesse una cinta
    Roma è una cosa, le altre intendo.


    anzi, preciso.

    "Già dopo le guerre puniche l'estensione dello Stato e le colonie costiere consentivano alla città una certa tranquillità strategica e le mura persero così il loro primario scopo protettivo. Di conseguenza, col tempo, Roma si ingrandì oltre la cinta muraria, con interi quartieri che Augusto suddivise e ridimensionò nelle sue XIV Regiones: il ruolo difensivo delle mura serviane a quest'epoca è ormai completamente scaduto, e le porte vengono coinvolte in un processo di monumentalizzazione o ridotte a semplici accessi stradali (ne sono esempio la Porta Celimontana o la Porta Esquilina), così, quando nel III secolo la città cadde sotto il rischio di attacchi delle tribù barbare, l'imperatore Aureliano fu costretto a costruire una nuova cinta muraria per proteggerla: le Mura aureliane."

  16. #41
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ah, io abolirei le mura fino ad una certa data.

    Perché i romani non costruirono mura intorno alle città fino alle prime invasioni barbare.
    Che intendi per "prime invasioni barbare" scusa? Perchè sono sicuro che nelle guerre sociali/italiche erano parecchie le città con mura intorno.

  17. #42
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Che intendi per "prime invasioni barbare" scusa? Perchè sono sicuro che nelle guerre sociali/italiche erano parecchie le città con mura intorno.
    Intendevo, che da dopo le guerre puniche, le mura persero il loro valore di difesa, visto che l'impero era bello grosso e i confini lontani...

    roma aveva le mura, ma dopo che cartagine cadde e con l'impero "esteso" i confini di roma si estesero oltre le mura e solo con aureliano costruirono le mura definitive, ma PARECCHIO dopo eh....

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Che intendi per "prime invasioni barbare" scusa? Perchè sono sicuro che nelle guerre sociali/italiche erano parecchie le città con mura intorno.
    Anche perchè attendere le prime e significative invasioni barbariche significherebbe giocare tre quarti di campagna senza mura
    A meno che non intenda i primi sca**i con sanniti, etruschi e piceni vari, che i romani, orgogliosi e megalomani dall'alba dei tempi, già consideravano barbari e debosciati

  19. #44
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Anche perchè attendere le prime e significative invasioni barbariche significherebbe giocare tre quarti di campagna senza mura
    A meno che non intenda i primi sca**i con sanniti, etruschi e piceni vari, che i romani, orgogliosi e megalomani dall'alba dei tempi, già consideravano barbari e debosciati

    ma poveri etruschi

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    06-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    I primi re romani erano etruschi eh...

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di Lightning
    Data Registrazione
    22-09-06
    Località
    Unione Sovietica Europea
    Messaggi
    2,063

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    3 cose per renderlo fottuto capolavoro oltre alla solita roba bella per gli uochi:

    - IA diplomazia decente

    - IA battaglie decente

    - ottimizzazione engine grafico che sfrutti i fottuti n-mila core e le bestie di schede video in nostro possesso.....

  22. #47
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    http://www.eurogamer.net/articles/20...-2-information

    http://www.eurogamer.net/articles/20...-vision-of-war

    tl;dr

    singoli soldati che reagiscono agli eventi che accadono (es .commilitone vicino colpito da freccia)

    mappa più estesa di rome 1 (estensione geografica)

    maggior feeling umano della IA e delle fazioni/personaggi interni alla repubblica

    "Realism is the servant of the game, not the master."

    "Rome 2 factions will have "different generic personalities". And within their style there will be characters with their own personalities."

    "There's a whole group of them who want more modding tools and for the game to be more open from that point of view," said Simpson, "and we're certainly working on that, to try and get as close as we want to what they want."

    "We've actually nailed the min-spec [PC] down so it's probably never going to change again,"

    "There probably were occasional things in Rome 1 where there wasn't enough information to fill it out fully, so we had things like the Spanish having a unit called Bull Warriors. We kind of made that up," Simpson admitted. [...] "We won't do that this time around. We've got more time, we've got all of the research we did last time around, plus plenty of time to do more. We won't need to do that. No, we're not going to make anything up this time around." però "There's a few favourite units from the original game where I'm struggling yet to find suitable historical justification for them," "The Burning Pigs is one. We're still fighting over them. We're trying to find a better source [sauce? -Ed] for justifying their existence."

    La botta d'ottimismo: Will it be more difficult to win? [compared to rome1]

    "No, no," answered Simpson. "I dunno - it might even be easier to win, actually. It depends on how you define win, actually, as well."

    Obviously as killing everyone and conquering everything.

    "That's one way! And would it be easier to do that?" he mulled. "You'll have more options to turn the difficulty level down to make it easier than the original game.

    La megatrollata
    Spoiler:
    Ultima modifica di Decay; 07-07-12 alle 11:16:06

  23. #48
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    singoli soldati che reagiscono agli eventi che accadono (es .commilitone vicino colpito da freccia)
    carino, poi vediamo se è vero.

    mappa più estesa di rome 1 (estensione geografica)
    già la ha rome 1 con i mod.

    maggior feeling umano della IA e delle fazioni/personaggi interni alla repubblica
    questa la copia/incollano ad ogni annuncio?

    "Realism is the servant of the game, not the master."


    "Rome 2 factions will have "different generic personalities". And within their style there will be characters with their own personalities."
    vediamo se superano i megamod di rome 1/medieval 2. finora non lo hanno fatto.

    "There's a whole group of them who want more modding tools and for the game to be more open from that point of view," said Simpson, "and we're certainly working on that, to try and get as close as we want to what they want."


    questa è una trollata.

    "We've actually nailed the min-spec [PC] down so it's probably never going to change again,"
    meglio se hanno alleggerito un po. spero che siano migliorate le prestazioni anche aumentando la qualità, shogun 2 attivando tutto diventava un mattone incredibile.

    "There probably were occasional things in Rome 1 where there wasn't enough information to fill it out fully, so we had things like the Spanish having a unit called Bull Warriors. We kind of made that up," Simpson admitted. [...] "We won't do that this time around. We've got more time, we've got all of the research we did last time around, plus plenty of time to do more. We won't need to do that. No, we're not going to make anything up this time around." però "There's a few favourite units from the original game where I'm struggling yet to find suitable historical justification for them," "The Burning Pigs is one. We're still fighting over them. We're trying to find a better source [sauce? -Ed] for justifying their existence."
    quindi anche se hanno il tempo per fare la ricerca la useranno per cercare di giustificare le unità inventate (praticamente tutti) piuttosto che usare solo unità reali ( "Realism is the servant of the game, not the master." ). ottimo.
    La botta d'ottimismo: Will it be more difficult to win? [compared to rome1]

    "No, no," answered Simpson. "I dunno - it might even be easier to win, actually. It depends on how you define win, actually, as well."

    Obviously as killing everyone and conquering everything.

    "That's one way! And would it be easier to do that?" he mulled. "You'll have more options to turn the difficulty level down to make it easier than the original game.
    metteranno delle condizioni di vittoria diverse dalla dominazione mondiale? perchè altrimenti che vuol dire "dipende da cosa intendi per vincere"?

    la megatrollata la lascio perdere.

  24. #49
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    singoli soldati che reagiscono agli eventi che accadono (es .commilitone vicino colpito da freccia)
    Serietà al governo, Meno tasse, niente tagli ai servizi ed un milione di posti di lavoro [crossmulti-cit.]. Sta roba la promettono da 3 o 4 episodi, così come i "combattimenti più vivi"

    mappa più estesa di rome 1 (estensione geografica)
    Se la lasciavano moddabile era meglio, dato che mappe più estese ci sono già dai mod di RTW1

    maggior feeling umano della IA e delle fazioni/personaggi interni alla repubblica
    Speriamo

    "Realism is the servant of the game, not the master."
    Penosa foglia di fico per superare le proprie deficienze.

    "Rome 2 factions will have "different generic personalities". And within their style there will be characters with their own personalities."
    Speriamo, per ora nel vanilla questa feature non si è mai vista, mentre in molte TC sì.

    "There's a whole group of them who want more modding tools and for the game to be more open from that point of view," said Simpson, "and we're certainly working on that, to try and get as close as we want to what they want."
    Deo gratias. Vedremo quanto sarà disattesa questa rassicurazione. Spero non sia una trollata come dice recs, ma ho i miei dubbi nel prenderli troppo sul serio.

    "We've actually nailed the min-spec [PC] down so it's probably never going to change again,"
    Eh, alla faccia . Cmq va bene così.

    "There probably were occasional things in Rome 1 where there wasn't enough information to fill it out fully, so we had things like the Spanish having a unit called Bull Warriors. We kind of made that up," Simpson admitted. [...] "We won't do that this time around. We've got more time, we've got all of the research we did last time around, plus plenty of time to do more. We won't need to do that. No, we're not going to make anything up this time around." però "There's a few favourite units from the original game where I'm struggling yet to find suitable historical justification for them," "The Burning Pigs is one. We're still fighting over them. We're trying to find a better source [sauce? -Ed] for justifying their existence."
    Quoto recs. QUESTA è una trollata ed una posizione da vomito

    La botta d'ottimismo: Will it be more difficult to win? [compared to rome1]
    "No, no," answered Simpson. "I dunno - it might even be easier to win, actually. It depends on how you define win, actually, as well."
    Obviously as killing everyone and conquering everything.

    "That's one way! And would it be easier to do that?" he mulled. "You'll have more options to turn the difficulty level down to make it easier than the original game.

  25. #50
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [Total war: Rome 2] Topic Ufficiale

    C'è anche un thread di un utente del forum a riguardo, però inizia così "Sooooooooo my cousin", perciò l'affidabilità e quel che è

    - Generals and descision making, Generals deciscion on the campaign map and battle field have what he described as "emotional deciscions" for example, Caesar and Cleopatra certain deciscions will be harder to make based on the relationship between the two characters.

    - Siege warfare, He said there was a video of a normandy style beach landing into a city, i'm guessing carthage, and to quote his reactions to seeing the video " It was clearly alpha stages of developement but me it was good "

    - He saw a close up of the combat and he said the soldiers fight like actual romans. for those who dont know what that means, tight formation, after a period of time the front ranks will switch on a centurions command!! just like the opening to the first episode of HBO's rome! shame we don't have a drunk titus pullo to laugh at ingame

    - They said their planning something really really big for multiplayer and they havnt told anyone what it is and it looks like they wont for a long long time but it gives us something to look forward too

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 62 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato