+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 207
  1. #101
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    si ma il tempo non cancella i peccati.

  2. #102
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito

    I soldi si

  3. #103
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    madò che assolutismo

    BrG come Dante che mette i rei all'inferno

    hai pensato ai vari gironi?

  4. #104
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    ad ognuno il suo newc.
    c'è chi pensa ai gironi infernali, chi gode a prenderlo nel culo dalla occhionidolci di turno

  5. #105
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Sento odore di vecchie ferite riaperte

  6. #106
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    vecchie ferite sì (come ho scritto all'OP ci sono passato anche io)
    riaperte no, grazie al mio essere assolutista ed estremista

  7. #107
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    ahhhh... brg quanto mi sei mancato con i tuoi post "desertici" <3

  8. #108

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Ma solo io penso: "cosa farebbe giammotto in questo caso?"

  9. #109
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    ste mi sei mancato

  10. #110
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ma solo io penso: "cosa farebbe giammotto in questo caso?"
    Sì.

  11. #111
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Dai BrG anche no.
    Il tuo non e' neanche assolutismo, e' dividere in bianco e nero perche' non si e' capaci di cogliere le sfumature e quindi si vuol far finta che non ci siano.

    Tradire la fidanzatina quando si ha 14 anni, qualsiasi cosa voglia dire avere la fidanzatina a 14 anni, non vuol dire che non si possa essere una persona meglio a 30.

    Ovviamente il caso in questione e' talmente nero che non ha senso cercare sfumature

  12. #112
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    sono arrivato solo al fatto che sentiva altri:
    scappa, a breve scoprirai che si è fatta spruzzare da un tuo amico, te lo giuro
    e tu soffrirai come un cane.
    poi vorrai perdonare ma lei troverà un altro
    poi starai bene e lontano, lei ritornerà e tu soffrirai ancora eccetera eccetera


    oppure fuggi velocissimo ora, taglia tutti i ponti, se ti chiede di vedervi fatti pestare da un amico piuttosto e ogni volta che bevi consegna il tuo cellulare a qualcuno di cui ti fidi

  13. #113

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Le cose sembravano che andavano bene... invece è da ieri sera che è tornata in confusione, ha scatti in cui si altrera e mi vuole buttare via di casa, e in alcuni momenti si riprende si pente e poi si butta al letto col muso e pensierosa e mi prega che vuole rimanere da sola... e io gli dico per cosa? per andare a trovare un altro ex? sono 200 giorni che sei stata da sola! di cosa hai bisogno ancora? e lei: delle libertà che non ho mai avuto perchè mi hai tenuta prigioniera! Voglio uscire con le amiche, andare al mare ecc... e io: non te le ho mai proibite! anzi! volevo partecipare con te alle serate con le amiche, alle uscite al mare che male ci sarebbe stato? lo fanno tutte le coppie no? e lei: vabbè vabbè hai ragione tu! mi abbotto di antidepressivi e dormo ok?! e io: ma usciamo! andiamo a mangiarci un gelato! lei: no voglio deprimermi! ora stà in cucina a ridere mentre guarda una gara di nuoto O.o ma perchè è così stà ragazza? perchè non si accorge che io la amo davvero!!! perchè non crede alle mie buone intenzioni? stò disperato! stò malissimo dentro vedo tutto buio! Lei pensaalle pizzate con le amiche a giocare a pallavolo al mare, ad andare a trovare gli ex per cercare la tranquillità! e io penso a mia figlia invece che ieri sentendo le nostre urla per telefono si è messa a piangere sul divano! penso a recuperare il mio amore con lei! penso alle cose serie! anche ad affrontare i suoi genitori dialogando perchè ho intenzioni serie con lei... perchè fà così? Vuole stare ancora 1 o 2 giorni da sola senza sentirmi è giusto? Non fà altro che guardare il telefono... ecco ora l'ha preso e si è rinchiusa in bagno ed è incazzata che stò scrivendo a voi... perchè ha paura dei giudizi...

  14. #114
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Evidentemente non è pronta per una storia seria. Oppure, sarò brutale, non con te. Ma devo essere sincero mi pare più la prima. Insomma, con te, si vede, non ci vuol stare. Andiamo avanti? Vai con tua figlia a prendere il gelato

  15. #115

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Si lo sò caro, mia figlia è la priorità di tutto... ma come ho detto alla psicologa e lei è daccordo come faccio a stare serenamente con mia figlia quando vede il padre che stà male? Lei si accorge di tutto... l'altra volta mi ha abbracciato forte e mi ha detto: papi perchè sei triste?... sono cose che fanno male tanto!

  16. #116

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Però posso dirti una cosa? Sei una lagna mostruosa...
    In ogni caso comincia a pensare alle cose meno serie e molla sta particolareggiata che se ci pensi bene non ha nulla di speciale sta ragazza e non succede niente se fai a meno di lei.

  17. #117

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    lagna o non lagna io stò male perchè la amo davvero nonostante tutto... in due anni l'ho conosciuta come una persona totalmente diversa, sono incredulo per tutto quello che stà succedendo in questo mese... sembra di avere al lato un'altra persona... eppure io ero stato chiaro con lei... che non si sarebbe mai dovuto arrivare a questo punto, ho basato il mio rapporto con lei sulla sincerità e invece... può essere solo un brutto periodo? non ci stò capendo nulla sò solo che stò tanto male...

  18. #118

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Ma non ti schifo essere una lagna?
    Non ti senti male a guardati da fuori e vederti dire cose come "io stò male perchè la amo davvero nonostante tutto...ho basato il mio rapporto con lei sulla sincerità"?

    Ma te la figuri o no mentre ti chiede una pausa pensando il pene del suo ex? Ti sei fatto una fotografia mentale di lei che glielo lucida?

    Disinfettati!

  19. #119
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    No, dai, troll conclamato...
    Lockate.

    EDIT:deusex, non adamello, eh.

  20. #120
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...


    fondamentalmente immaginarsele mentre lucidano l'altrui argenteria dona lucidità. mista a una certa voglia di fracassare oggetti, ma vabbhè.

  21. #121
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio

    fondamentalmente immaginarsele mentre lucidano l'altrui argenteria dona lucidità. mista a una certa voglia di fracassare oggetti, ma vabbhè.
    io ho gli amici che ripetono ogni 2 minuti una scena di orgasmo con schizzo su pancia

  22. #122
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    al di la' del topic io non riesco a concepire in nessuna maniera frasi del tipo "la amo nonostante tutto"

  23. #123
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    bo io l'ho pensato, epperò sbagliavo

  24. #124
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    al di la' del topic io non riesco a concepire in nessuna maniera frasi del tipo "la amo nonostante tutto"
    io dai tuoi thread spesso mi chiedo se tu concepisca l'amore onestamente.
    non è un concetto tanto complicato per un sentimento che non si basa minimamente sulla ragione. quel che non concepisco granchè è che moltissime persone non riesco a mettere un ragionamento lucido davanti ad un sentimento che li sta portando al baratro. che è diverso da spegnere un "feelings switch" per motivi razioni come sembri intendere tu.

  25. #125
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Quando una ragazza ti stà per lasciare...

    Citazione Originariamente Scritto da deusex81 Visualizza Messaggio
    ha scatti in cui si altrera e mi vuole buttare via di casa... mi prega che vuole rimanere da sola... mi hai tenuta prigioniera... no voglio deprimermi!... perchè non si accorge che io la amo davvero!!! perchè non crede alle mie buone intenzioni?
    E' molto semplice. Non se ne accorge perchè lei non ti ama (più, se mai ti ha amato).

    Citazione Originariamente Scritto da deusex81 Visualizza Messaggio
    ma come ho detto alla psicologa e lei è daccordo come faccio a stare serenamente con mia figlia quando vede il padre che stà male?
    E allora devi imparare a stare bene da solo con tua figlia.

    Citazione Originariamente Scritto da deusex81 Visualizza Messaggio
    lagna o non lagna io stò male perchè la amo davvero nonostante tutto... in due anni l'ho conosciuta come una persona totalmente diversa, sono incredulo per tutto quello che stà succedendo in questo mese... sembra di avere al lato un'altra persona... eppure io ero stato chiaro con lei... che non si sarebbe mai dovuto arrivare a questo punto, ho basato il mio rapporto con lei sulla sincerità e invece...
    quasi a noi, con sto atteggiamento lagnoso, figuriamoci a lei

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato