Tornando al finale, la cosa che più mi ha lasciato triste è
Spoiler:
il fatto che alla fine Walt era rimasto completamente solo. Scacciato dalla moglie, poi dal figlio, mollato perfino da Saul.
L'ultimo tentativo di riscatto, secondo me, è stato il salvataggio di Jesse e forse voleva davvero fargli una sorta di regalo dandogli la possibilità di sparargli per vendetta. E invece è stato sfanculato anche da lui.
Alla fine il suo unico vero amore è stata la meth, ed a lei va la carezza finale.
Cristo, che legnata.
Ultima modifica di Chiwaz; 18-12-13 alle 15:17:43
come già avevi notato, non è che non se la sia un po' cercata
la canzone finale, la prima strofa che si sente, è più che perfetta
Indubbiamente se l'è cercata, e del resto lo ammette anche lui nel commiato a Skylar.
La mia tristezza è che fino a qualche tempo prima si poteva tifare perfino per Heisenberg, poi viene rivelato per quello che è.
Stagione 5.
Non so se lo sappiate già, ma la notizia credo sia di pochi giorni:
Spoiler:
Dalla fiction alla realtà
Belliii
Ma siamo sicuri?
Norris lives with his wife Bridget and their five children in Temecula, California.
Anche lei è sposata con figli
Finito. Ma non si puó salvare il più sfigato e incompetente di tutta la serie!!!!
Sent from Le balle spaziali!!
what?.. ma che cacchio dici
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ho cominciato a guardare BB. Ho visto il pilot e mi è piaciuto. Ditemi solo una cosa... è una serie che merita? O meglio, mi darà delle delusioni col passare delle stagioni?!
Grazie
No nessuna delusione , solo soddisfazioni vai tranquillo.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG utilizzando Tapatalk
Vai tranquillo, non c'è MAI e dico MAI una puntata brutta o sottotono. I personaggi sono tra i milgliori mai visti.
Per quanto mi riguarda è la miglior serie che ho mai visto.
Finita di vedere la 5x08.
You got me!
Non ho parole...
Jesse nella scena che hai in firma