+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 46 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 1137
  1. #476

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Da quello che ho letto in giro, la critica è spaccata, ad alcuni fans è piaciuto ad altri no, penso che al massimo avremo un film decente e niente di più, peccato, i trailer sembravano che fosse un picccolo capolavoro, ma le premesse non sembrano rispettate.

  2. #477

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Da quello che ho letto in giro, la critica è spaccata, ad alcuni fans è piaciuto ad altri no, penso che al massimo avremo un film decente e niente di più, peccato, i trailer sembravano che fosse un picccolo capolavoro, ma le premesse non sembrano rispettate.
    Anche il Batman di Tim Burton aveva diviso le opinioni... Eppure...

  3. #478
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-13
    Messaggi
    160

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    ma nessuno ha il coraggio di dire che sti supereroi ormai sono inflazionati?

  4. #479

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da ossicineo Visualizza Messaggio
    ma nessuno ha il coraggio di dire che sti supereroi ormai sono inflazionati?
    Dagli incassi non mi pare...
    Certo se cercate il filmone d'essai, mi sa che avete sbagliato genere...

  5. #480
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    wow che coraggio! quale fiero sprezzo del periglio! da grande voglio essere proprio come te!

  6. #481

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    wow che coraggio! quale fiero sprezzo del periglio! da grande voglio essere proprio come te!
    Ma con chi ce l'hai???

  7. #482
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    con il cuor di leone sopra di te che è l'unico col coraggio di dire verità scomode, ovviamente

  8. #483
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-03-12
    Messaggi
    508

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Di film sui supereroi ce ne sono molti, la cosa spiacevole è che solo una minima parte son fatti decentemente.

  9. #484
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da Durr Derp Visualizza Messaggio
    Di film sui supereroi ce ne sono molti, la cosa spiacevole è che solo una minima parte son fatti decentemente.
    il problema di un film con i suereroi è che elaborano qualcosa di già esistente. è più facile, imho, fare un film con personaggi creati ad hoc, che possono agire come meglio crede il regista, che con personaggi che il pubblico già si aspetta debbano fare e dire certe cose, e restano delusi se non le fanno.

    ed ora, Capitan Ovvio va in missione!

  10. #485
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Quando faranno il film di Capitan Ovvio?

  11. #486
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Anche il Batman di Tim Burton aveva diviso le opinioni... Eppure...
    Eppure era una cacata

    Non fraintendete, un ottimo film(pure il secondo va), basta saltare le scene in cui appare Michael Keaton.



    ...dopo quanto? Vent'anni?
    E rotti?
    Ecco, dopo vent'anni e fischioni mi viene ancora il mal di panza a pensarci

  12. #487
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Diciamo che in quel Batman c'è molto più di Burton che di Batman,imho.

    Anche se alcuni autori di storie di Batman si avvicinano a quello di Batman(di Batman nel fumetto ce ne sono diversi,a seconda dell'autore...)

  13. #488

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Eppure era una cacata

    Non fraintendete, un ottimo film(pure il secondo va), basta saltare le scene in cui appare Michael Keaton.



    ...dopo quanto? Vent'anni?
    E rotti?
    Ecco, dopo vent'anni e fischioni mi viene ancora il mal di panza a pensarci
    Io di quel film ho un bellissimo ricordo... Mi ero pure preso il gioco per Amiga...

    Secondo me è molto difficile innovare un genere del tipo "supereroi", perchè è già tutto scritto... Stravolgendo le cose si rischia il malcontento appunto perchè il pubblico ha delle aspettative ben determinate...

    Non ho ancora visto il film, ma so già che a molti non andrà giù l'introspezione psicologica del protagonista, l'assenza della kriptonite, e l'assenza sopratutto della rivelazione Kent/Superman... E non parliamo poi dell'assenza di Luthor...

  14. #489
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Io di quel film ho un bellissimo ricordo... Mi ero pure preso il gioco per Amiga...
    Io mi presi l'Amiga per via del film

    Noi vecchi cialtroni la sappiamo lunga lunga ma 99/100 i pirlacchietti sbarbati non lo sanno: ai tempi, cavalcando la Batmania, Commodore partori' nientemeno che l'Amiga 500 "Batman", con proprio tutto quanto lo scatolo dedicato all'uomo pipistrello.
    E, ovviamente, il gioco Ocean in bundle.

    Che s'intitola Batman The Movie, e rimane uno dei migliori dedicati all'eroe DC
    E quasi quasi me lo metto un po' in sign...

  15. #490
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Diciamo che in quel Batman c'è molto più di Burton che di Batman,imho.
    Come nel Batman di Nolan...

  16. #491

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    E nel frattempo L'uomo di ferro arricchito di carbonio al 2% sbanca al botteghino superando anche il recordo di Toy Story 3...

    http://www.cineblog.it/post/200519/l...mese-di-giugno

  17. #492
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Contento per snyder, che si merita anche un po' di riscontro economico.

  18. #493
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Contento per snyder, che si merita anche un po' di riscontro economico.
    Già, peccato stiano già dicendo che il merito è di Nolan...

  19. #494
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Visto a Taormina, film grandioso. Visivamente stratosferico, storia affrontata come mai prima d'ora al cinema.
    Di carne al fuoco ce n'è parecchia, una delle critiche maggiori ricevute è proprio che ce n'è troppa. Avendolo visto in realtà posso dire che il film va che è una meraviglia, per la prima parte è strutturato in forma di continui flashback che regalano alla psicologia del personaggio uno spessore inusuale per un cinecomic (fatta eccezione per Batman, guarda caso), e finalmente giusto per poter affrontare la sua storia in maniera originale e congeniale alle nuove generazioni. Per certi aspetti il film raggiunge vette di intimismo che emozionano, pur cozzando con la terza e ultima parte del film, che è azione superconcentrata e distruzione totale. Ma è tutto funzionale al modo di raccontare Superman, e ogni parte del film per quello che deve dire si fa più che apprezzare.

    Cavill è destinato ad entrare nella storia del cinema di genere come Chris Reeve ha fatto a suo tempo, la sua prova attoriale - benché sia la sua prima vera e di spessore - è notevolissima. Espressivo e carismatico, detto oggettivamente si fa mangiare con gli occhi, come Clark Kent e come Superman.
    Shannon/Zod è un villain da pelle d'oca, un gradino sotto il Joker di Ledger ma una scalinata sopra tutti gli altri, Dc e Marvel.
    Crowe e Costner sempre in formissima, la garanzia dell'usato sicuro. La Adams, pur brava, è destinata a sfigurare anche perché le viene ritagliato addosso un ruolo che merita approfondimenti nel sequel, un ruolo che prima che reporter d'assalto la vede donzella in pericolo, tutta occhiate dolci al suo principe in blu.
    Diane Lane ha pochi ma significativi spazi, la mamma che c'è sempre e su cui puoi contare in ogni momento.

    La parte iniziale su Krypton è da batticuore, struggente ed incredibilmente emozionante. L'arrivo di Zod sulla Terra è da brividi, mentre la scena madre che vale da sola il prezzo del biglietto è il primo volo di Superman: lì davvero non c'è paragone che tenga, sensazionale, sia per gli effetti speciali sia perché rende lo spettatore partecipe della gioia di Superman (per lui è la prima prova di volo della vita) e del susseguirai vertiginoso di emozioni che prova sfrecciando tra le montagne.
    Se devo trovare un difetto nel film è nell'ultima scena, dopo che la battaglia è finita, un po' troppo nostalgica e... Ricorrente al cinema.

    Vederlo in anteprima a Taormina, in lingua originale e alla presenza degli attori (a proposito, Cavill è un armadio ma Shannon sovrasta tutti) è stata una fortuna impagabile. Consiglio vivamente il film a tutti gli appassionati di cinema e ai detrattori del personaggio, il modo in cui è raccontata la storia merita a prescindere.

    La magia è tornata!
    Ultima modifica di jackcarver; 17-06-13 alle 11:05:44

  20. #495
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da jackcarver Visualizza Messaggio
    Visto a Taormina, film grandioso. Visivamente stratosferico, storia affrontata come mai prima d'ora al cinema.
    Di carne al fuoco ce n'è parecchia, una delle critiche maggiori ricevute è proprio che ce n'è troppa. Avendolo visto in realtà posso dire che il film va che è una meraviglia, per la prima parte è strutturato in forma di continui flashback che regalano alla psicologia del personaggio uno spessore inusuale per un cinecomic (fatta eccezione per Batman, guarda caso), e finalmente giusto per poter affrontare la sua storia in maniera originale e congeniale alle nuove generazioni. Per certi aspetti il film raggiunge vette di intimismo che emozionano, pur cozzando con la terza e ultima parte del film, che è azione superconcentrata e distruzione totale. Ma è tutto funzionale al modo di raccontare Superman, e ogni parte del film per quello che deve dire si fa più che apprezzare.

    Cavill è destinato ad entrare nella storia del cinema di genere come Chris Reeve ha fatto a suo tempo, la sua prova attoriale - benché sia la sua prima vera e di spessore - è notevolissima. Espressivo e carismatico, detto oggettivamente si fa mangiare con gli occhi, come Clark Kent e come Superman.
    Shannon/Zod è un villain da pelle d'oca, un gradino sotto il Joker di Ledger ma una scalinata sopra tutti gli altri, Dc e Marvel.
    Crowe e Costner sempre in formissima, la garanzia dell'usato sicuro. La Adams, pur brava, è destinata a sfigurare anche perché le viene ritagliato addosso un ruolo che merita approfondimenti nel sequel, un ruolo che prima che reporter d'assalto la vede donzella in pericolo, tutta occhiate dolci al suo principe in blu.
    Diane Lane ha pochi ma significativi spazi, la mamma che c'è sempre e su cui puoi contare in ogni momento.

    La parte iniziale su Krypton è da batticuore, struggente ed incredibilmente emozionante. L'arrivo di Zod sulla Terra è da brividi, mentre la scena madre che vale da sola il prezzo del biglietto è il primo volo di Superman: lì davvero non c'è paragone che tenga, sensazionale, sia per gli effetti speciali sia perché rende lo spettatore partecipe della gioia di Superman (per lui è la prima prova di volo della vita) e del susseguirai vertiginoso di emozioni che prova sfrecciando tra le montagne.
    Se devo trovare un difetto nel film è nell'ultima scena, dopo che la battaglia è finita, un po' troppo nostalgica e... Ricorrente al cinema.

    Vederlo in anteprima a Taormina, in lingua originale e alla presenza degli attori (a proposito, Cavill è un armadio ma Shannon sovrasta tutti) è stata una fortuna impagabile. Consiglio vivamente il film a tutti gli appassionati di cinema e ai detrattori del personaggio, il modo in cui è raccontata la storia merita a prescindere.

    La magia è tornata!
    Un pò giù di tono come recensione di parte. Non può entrare nella terzina tra Alastor e MiaPiccolina. Peccato.

  21. #496
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    ???

  22. #497
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da jackcarver Visualizza Messaggio
    ???
    Niente, e che questi non hanno una passione e devono prendere per il culo chi c'è l'ha...

  23. #498
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Che s'intitola Batman The Movie, e rimane uno dei migliori dedicati all'eroe DC
    Io ce l'avevo su C64,il che voleva dire ciao ciao sezioni di guida in 3D (che per l'epoca erano veramente da caduta della mascella) pero' era divertente lo stesso.

  24. #499
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da AggRoger Visualizza Messaggio
    Io ce l'avevo su C64,il che voleva dire ciao ciao sezioni di guida in 3D (che per l'epoca erano veramente da caduta della mascella) pero' era divertente lo stesso.
    Peccatissimo, il secondo livello con la Batmobile troneggia nel pantheon della figheria videoludica

    Breeeeeeemm, breeeeeeeeemmm...SKREEEE...
    Breeeeeemmm...SWISSSSSCINKK!
    Meraviglia.

  25. #500
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Niente, e che questi non hanno una passione e devono prendere per il culo chi c'è l'ha...
    You know nothing, Trek Snow

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 46 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato