+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 46 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1137
  1. #51
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio

    Field of dreams
    Uno dei miei film preferiti. Ogni tanto lo riguardo e piango.

    Mi intriga 'sto Superman, una volta tanto sembra esserci un nemico/sfida/difficoltà adeguato. Mi ha sempre lasciato un po' di amaro in bocca il villain umano che porta Supes al proprio livello tramite kriptonyte. Qui il livello sembra cosmico.

  2. #52
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    E' lo stesso di superman 2 comunque, nel trailer c'è una scena dove supes si inginocchia...





  3. #53
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tralasciando l'ultimo, persino quel film per bambini con gufi è meglio di qualsiasi film di star trek mai uscito; va meglio così?!?
    Cos'è? dovrei offendermi?
    Tu puoi credere che i film di Snyder siano capolavori, ma stavolta gioca con il fuoco. Qui si tratta di Superman, se tira fuori il suo solito floppone ha chiuso. Non gli faranno dirigere nemmeno il teatrino della scuola.

  4. #54
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Bè, Snyder con WatchMan ha fatto un signor film.
    Poi 300 ha segnato visivamente molte altre produzioni e come film a se stante (senza confrontarlo con il fumetto) è godibilissimo.

    Non dimentichiamo Nolan come producer il quale, credo, voglia dire la sua sul film.

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Mi intriga 'sto Superman, una volta tanto sembra esserci un nemico/sfida/difficoltà adeguato. Mi ha sempre lasciato un po' di amaro in bocca il villain umano che porta Supes al proprio livello tramite kriptonyte. Qui il livello sembra cosmico.
    Siamo in due

  6. #56
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Forse è la prima volta che sono invogliato ad andare a vedere un film su Superman.

  7. #57

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Boh dal trailer (visto a muto perché sono al lavoro) sembra il solito pacco su superman, un po' di esplosioni in più nel trailer non mi fanno venire voglia di vederlo. Snyder boff, non lo apprezzo così tanto

  8. #58
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-03-12
    Messaggi
    508

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Oh ma ce la fate?
    Watchmen, per dio, Watchmen. Non Watchman.

  9. #59
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Frega niente di chi lo dirige, il film è bello o brutto dopo che l'ho visto.

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Il trailer mi piace, anche se non ho capito chi sono i tizi che arrivano con l'astronave. Pare comunque che abbiano optato per un nemico non umano.
    A me è piaciuto pure l'ultimo star trek... non l'ho trovato "paccoso" anzi... una bella rilettura moderna.
    Mi è piaciuto pure Watchmen e non ho mai capito perchè sia stato così bistrattato.

  11. #61
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Il trailer mi piace, anche se non ho capito chi sono i tizi che arrivano con l'astronave. Pare comunque che abbiano optato per un nemico non umano.
    A me è piaciuto pure l'ultimo star trek... non l'ho trovato "paccoso" anzi... una bella rilettura moderna.
    Mi è piaciuto pure Watchmen e non ho mai capito perchè sia stato così bistrattato.
    Per ora ho solo sentito UNA persona, in questo thread, bistrattare Watchmen

    Ma quindi i nemici sono gli stessi di Supp2 ?

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Mi è piaciuto pure Watchmen e non ho mai capito perchè sia stato così bistrattato.
    Veramente il mio discorso era far notare che Zack Snyder non è proprio un regista che piace in senso generale. L'unico film che si possa chiamare successo commerciale è stato 300. Forse tra i successi si potrebbe anche inserire Dawn of the Dead, ma solo perché essendo il classico B-Movie che è costato poco, da quel punto di vista ha incassato bene (stiamo parlando di un centinaio di milioni di dollari niente di esagerato comunque). Ma al di la di quelli che io definisco risicati successi la produzione made in Snyder non ha mai fatto faville (Sucker Punch in USA devono averlo visto solo amici e parenti di Snyder visto l'incasso che ha fatto in patria).
    Non discuto sulla qualità dei film in se, magari Sucker Punch è anche un capolavoro ed io non lo so. Ma dopo la delusione di Watchmen francamente non me la sono sentita di dargli fiducia. Ho praticamente ignorato quel cartone animato che ha fatto, La Leggenda dei Guardiani. Ignorato perfino il trailer di questo cartone e da quello che leggo su internet è stato anch'esso un bel flop.

    Il trailer di Men of Steel non mi ha particolarmente "gasato" e secondo me è proprio questo l'errore. Un trailer deve incoraggiare la gente ad andare a vedere il film non farle venire il dubbio che forse sta buttando via i suoi soldi. Vedendo il trailer la gente deve rimanere sulla poltrana esclamando "cavolo un nuovo film con Superman!" e non dire "ma cos'è? Il Gladiatore 2".
    E poi, basta dire "tanto c'è Nolan". E' Zack Snyder il regista e nel bene o nel male questo sarà un film di Snyder.

  13. #63
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    il tizio di Boardwalk Empire farà il generale Zod abbastanza sicuramente, di Ursa e Non non si sa niente

  14. #64
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-08-08
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Non discuto sulla qualità dei film in se, magari Sucker Punch è un capolavoroanche un capolavoro ed io non lo so.
    Sucker Punch E' un capolavoro. E' secondo solo a matrix 1 nella mia top 10 dei film migliori che io abbia mai visto

  15. #65
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Spero che il totale dei film visti sia <= 10.

  16. #66
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Veramente il mio discorso era far notare che Zack Snyder non è proprio un regista che piace in senso generale. L'unico film che si possa chiamare successo commerciale è stato 300. Forse tra i successi si potrebbe anche inserire Dawn of the Dead, ma solo perché essendo il classico B-Movie che è costato poco, da quel punto di vista ha incassato bene (stiamo parlando di un centinaio di milioni di dollari niente di esagerato comunque). Ma al di la di quelli che io definisco risicati successi la produzione made in Snyder non ha mai fatto faville (Sucker Punch in USA devono averlo visto solo amici e parenti di Snyder visto l'incasso che ha fatto in patria).
    Aspetto che ti rivelo un incredibile segreto: il valore economico degli incassi non è un metro di valutazione della qualità del film.

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Aspetta, te ne svelo uno anche io: senza soldi non si cantano messe... o non si fanno film.

    Ma dai? Ma veramente vi piace lo stile di Snyder? E' soporifero! A volte mette quei rallenty che proprio non ci appizzano una fava.
    Sa costruire una bella immagine, ma qui si sta facendo cinema, non fumetti.

    Non voglio giudicare il film che non è uscito. Giudico il trailer... ma vi sembra un trailer per trascinare la gente in sala?
    Per metà della durata sempra il Gladiatore 2, nella restante parte ti propina una serie di immagini sensa un senso, senza un tema di fondo.
    Ma fai vedere porca zozza che questo è un film con Superman! Faccelo vedere mentre combatte, alza palazzi!
    Cavolo, c'hai due grandi attori di richiamo come Russel Crow e Kostner mostrali! No uno si vede in mezzo fotogramma, l'altro in mezza scena che se non stai attento manco capisci che è Kostner.
    Per non parlare del cattivo che manco si capisce chi è e a momenti manco lo si vedere!

    No veramente, vi sembra il modo giusto di promuovere un film?
    Secondo me Snyder non ha capito ancora che sta facendo cinema e non fumetti.

    P.S. Mi sono ricordato che il tema di fondo il trailer c'è l'ha... Superman ha avuto problemi con il papà umano... molto interessante, correranno a milioni nelle sale cinematografiche...
    Ultima modifica di MiaPiccolina; 17-12-12 alle 05:58:30

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Bellissimo.....però la musica del "gladiatore" e Russel...

  19. #69
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Aspetta, te ne svelo uno anche io: senza soldi non si cantano messe... o non si fanno film.

    Ma dai? Ma veramente vi piace lo stile di Snyder? E' soporifero! A volte mette quei rallenty che proprio non ci appizzano una fava.
    Sa costruire una bella immagine, ma qui si sta facendo cinema, non fumetti.

    Non voglio giudicare il film che non è uscito. Giudico il trailer... ma vi sembra un trailer per trascinare la gente in sala?
    Per metà della durata sempra il Gladiatore 2, nella restante parte ti propina una serie di immagini sensa un senso, senza un tema di fondo.
    Ma fai vedere porca zozza che questo è un film con Superman! Faccelo vedere mentre combatte, alza palazzi!
    Cavolo, c'hai due grandi attori di richiamo come Russel Crow e Kostner mostrali! No uno si vede in mezzo fotogramma, l'altro in mezza scena che se non stai attento manco capisci che è Kostner.
    Per non parlare del cattivo che manco si capisce chi è e a momenti manco lo si vedere!

    No veramente, vi sembra il modo giusto di promuovere un film?
    Secondo me Snyder non ha capito ancora che sta facendo cinema e non fumetti.

    P.S. Mi sono ricordato che il tema di fondo il trailer c'è l'ha... Superman ha avuto problemi con il papà umano... molto interessante, correranno a milioni nelle sale cinematografiche...
    Questo sarebbe uno di quei commenti da mettere in sign come ricordo ai posteri, ma è talmente denso di banalità che è impossibile inserirlo senza toglierne qualcuna.

    No davvero, le frasi che si trovano lì dentro non uscirebbero nemmeno da un ragazzino tredicenne i cui unici film che ha visto sono la saga di transformers.

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Devo farti i complimenti per la grande competenza che hai dimostrato, ma sopratutto per la fine intelligenza con cui affronti ogni argomento. Le tue parole sono come l'acqua fresca offerta ad un assetato. E grazie per avermi scambiato per un ragazzino di 13 anni, arrivato quasi ai 40 anni è sempre un complimento farselo dire. Poi detto da te o sommo... beh, ecco, mi hai fatto commuovere.

  21. #71
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Devo farti i complimenti per la grande competenza che hai dimostrato, ma sopratutto per la fine intelligenza con cui affronti ogni argomento. Le tue parole sono come l'acqua fresca offerta ad un assetato. E grazie per avermi scambiato per un ragazzino di 13 anni, arrivato quasi ai 40 anni è sempre un complimento farselo dire. Poi detto da te o sommo... beh, ecco, mi hai fatto commuovere.
    Mi piace ferire con la parola. E' un'arma sopraffina. La spada è da villani.

    A maggior ragione piccolo bambino mio, quando tutti i genitori presenti in questo discorso ti stanno dicendo che i Film di Snyder che tu disprezzi sono degli ottimi lavori al di là degli incassi. Però dai, un giorno alla soglia dei tuoi 60 anni forse riuscirai a guardare al passato con occhi da adulto. Cresci bimbo mio, cresci.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 17-12-12 alle 10:45:37

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    @ Harry_Lime
    Mi incuriosisce che tu ti dia tanta pena per specificare che i film di Snyder sono degli ottimi lavori, di solito se un film è ottimo non va dimostrato. Cioè (uso il cioè così do enfasi alla mia vera età), magari qualcuno a cui non è piaciuto lo si incontra sempre, ma non è che lo devi ribadire due, tre, enne volte.
    Ho visto Wachtman (sbaglio apposta per dimostrare che sono gggiovane) e del bellissimo fumetto non ci ho visto proprio nulla nel film, manco l'atmosfera anni '80 è riuscito a creare.
    Che ci sia la nicchia di estimatori di Snyder non l'ho metto in dubbio, cioè (vedi ti faccio contento) però, sono ggiovane e non mi va certo di mettermi dentro una nicchia... è presto, c'è tempo.
    Fammi un fischio però quando uscito questo film Snyder sarà tolto di mezzo... occhei

  23. #73
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    @ Harry_Lime
    Mi incuriosisce che tu ti dia tanta pena per specificare che i film di Snyder sono degli ottimi lavori, di solito se un film è ottimo non va dimostrato. Cioè (uso il cioè così do enfasi alla mia vera età), magari qualcuno a cui non è piaciuto lo si incontra sempre, ma non è che lo devi ribadire due, tre, enne volte.
    Ho visto Wachtman (sbaglio apposta per dimostrare che sono gggiovane) e del bellissimo fumetto non ci ho visto proprio nulla nel film, manco l'atmosfera anni '80 è riuscito a creare.Che ci sia la nicchia di estimatori di Snyder non l'ho metto in dubbio, cioè (vedi ti faccio contento) però, sono ggiovane e non mi va certo di mettermi dentro una nicchia... è presto, c'è tempo.
    Non hai capito che non è questione di essere estimatori o meno, la questione è che l'unica persona qua dentro (ma credo anche la maggioranza fuori), che vedendo il FILM ha detto che è un lavoro mediocre, sei tu. A questo punto confutando una tesi dalle statistiche, si può affermare che togliendo il punteggio più basso e il punteggio più alto, il tuo voto viene automaticamente considerato inutile.

    Fammi un fischio però quando uscito questo film Snyder sarà tolto di mezzo... occhei
    Ti dico sinceramente: le probabilità che il film di Snyder sia un flop incredibile dal punto di vista puramente artistico sono pari a zero. Le probabilità che questo superman non abbia elevati incassi soprattutto in questo periodo difficile per il cinema dove sono i teenagers a decidere gli incassi ci sono. Ma logicamente visto che tu rientri automaticamente in questa categoria, mentre un film si valuta sul suo valore artistico assoluto, possiamo anche in questo caso dire che Superman rimarrà un ottimo film al di là degli incassi e del tuo giudizio.

    Ti è più chiaro adesso il concetto o vuoi che ti spedisco un libro di testo illustrato con le sagome delle figure da colorare?

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Come diavolo si fa a sostenere che Watchmen e carente verso il fumetto, quando già da i titoli di testa si respira l'aria di passione e rispetto messa nella realizzazione, lo sai solo te.

  25. #75
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Man of Steel (Superman visto da Zack Snyder)

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Come diavolo si fa a sostenere che Watchmen e carente verso il fumetto, quando già da i titoli di testa si respira l'aria di passione e rispetto messa nella realizzazione, lo sai solo te.
    E' che deve per forza tirare fuori due cazzate e non sa da che parte aggrapparsi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 46 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato