+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito 3 smartphone,quale tenere?

    Allora lo sò che parto male,ma datemi un consiglio a maggio il mio 3gs è partito,e come sapete alla apple non esistono riparazioni di sorta.sostituizone del terminale e via. adesso spendere 150 euro al momento mi scocciava e quindi preso dalla voglia di un terminale android mi sono preso il wildfire s di htc(nuovo pagato 150 euro). adesso però pensandoci tenere a prendere polvere il 3gs non è il caso,quindi sono deciso di
    andare in apple a farlo sostituire con un terminale rigenerato.spenderò 150 euri e bon. adesso viene il dubbio; ho visto il galaxy s3,il che mi ha fatto pensare su cosa potrei fare. rivendere il 3gs per fare cassa e tenere
    il wildfire? oppure tentare di rivendere qualcosa e dare la caccia all' s3?

  2. #2
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: 3 smartphone,quale tenere?

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Allora lo sò che parto male,ma datemi un consiglio a maggio il mio 3gs è partito,e come sapete alla apple non esistono riparazioni di sorta.sostituizone del terminale e via. adesso spendere 150 euro al momento mi scocciava e quindi preso dalla voglia di un terminale android mi sono preso il wildfire s di htc(nuovo pagato 150 euro). adesso però pensandoci tenere a prendere polvere il 3gs non è il caso,quindi sono deciso di
    andare in apple a farlo sostituire con un terminale rigenerato.spenderò 150 euri e bon. adesso viene il dubbio; ho visto il galaxy s3,il che mi ha fatto pensare su cosa potrei fare. rivendere il 3gs per fare cassa e tenere
    il wildfire? oppure tentare di rivendere qualcosa e dare la caccia all' s3?
    Non ho idea delle quotazioni di mercato per un 3gs. Sei sicuro di riuscire a venderlo ad almeno 200 euro? Perchè altrimenti spenderne 150 per guadagnarne poi 20 più lo sbattimento di trovare un compratore mi sembra abbastanza faticoso e inutile. Il wildfire s mi sa che riusciresti a venderlo a poco, il che vuol dire che se capitalizzi entrambi, devi comunque aggiungere una bella cifretta per prenderti il Galaxy S3. A seconda del prezzo di vendita del 3gs io lo farei riparare e poi terrei quello (prezzo di vendita sotto i 200 euro) e proverei a vendere il wildfire s. Oppure puoi fregartene, tenere il wildfire e risparmiare i 150 euro per un futuro upgrade.

    Questo se hai in mente di puntare poi a un top di gamma.

  3. #3
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: 3 smartphone,quale tenere?

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Non ho idea delle quotazioni di mercato per un 3gs. Sei sicuro di riuscire a venderlo ad almeno 200 euro? Perchè altrimenti spenderne 150 per guadagnarne poi 20 più lo sbattimento di trovare un compratore mi sembra abbastanza faticoso e inutile. Il wildfire s mi sa che riusciresti a venderlo a poco, il che vuol dire che se capitalizzi entrambi, devi comunque aggiungere una bella cifretta per prenderti il Galaxy S3. A seconda del prezzo di vendita del 3gs io lo farei riparare e poi terrei quello (prezzo di vendita sotto i 200 euro) e proverei a vendere il wildfire s. Oppure puoi fregartene, tenere il wildfire e risparmiare i 150 euro per un futuro upgrade.

    Questo se hai in mente di puntare poi a un top di gamma.
    grazie per il consiglio.vabbè comunque stamattina ho già fatto il cambio con il 3gs,adesso è praticamente nuovo.il fatto è che anche sulla baia il prezzo di vendita sia aggira intorno ai 200/250 euro non di più.conviene realmente venderlo per guadagnare 100 euro? ok che sono usciti nuovi modelli,ma come in stile apple,cambia veramente poco o niente.di conseguenza è ancora un ottimo terminale ed anche attuale. paragonare comunque come caratteristiche il wildfire e il 3gs,sarebbe come mettere a confronto una 500 con una ferrari. il primo è un entry level android,il secondo è un top di gamma. per il wildfire comunque avrei già trovato una sistemazione(lo vuole la ragazza perchè il suo stà salutando).
    a questo punto l'unico dubbio è sè davvero conviene spendere 600 euro o giù di li per un s3.

  4. #4
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: 3 smartphone,quale tenere?

    secondo me ti conviene aspettare...
    cioè, cosa fai con il cellulare? ti trovi bene a farlo con il 3gs? finché la risposta è si tieniti il 3gs...
    Io sono andato avanti a lungo con l'HTC magic...l'ho cambiato solo quando ha cominciato a darmi veramente problemi (molte app erano instabili) e la batteria mi durava troppo poco, allora (circa da 1 mesetto) sono passato al SII...che conto mi durerà molto a lungo per quello che faccio io (navigo, mail, FB&Co, WP qualche gioco ma più per vedere quanto potente è il cell )...insomma per me finché sarà discretamente aggiornato e farà queste cose senza grossi problemi non lo cambierò (a meno che non mi sorgano esigenze diverse)...

    Per il resto vedi te, se con il 3GS ti trovi ancora bene come mi sembra di capire dalle tue mail tieniti quello, ad aspettare hai solo da guadagnarci (spendi meno o compri un cell più nuovo...)

    anche perchè ormai sulla baya sotto i 300 si trovano anche Iphone 4G...non so quanto facile sia piazzarlo a 250 il 3GS

  5. #5
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: 3 smartphone,quale tenere?

    effettivamente un mio amico ha appena comprato un iPhone 4 usato per 300€ quindi non so quando sia facile vendere il tuo ad un prezzo conveniente (per te)

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito

    Il 3GS lo terrei come muletto, poi aspetta qualche offerta online, solitamente per settembre i prezzi si abbassano e l'S3 riesci a prenderlo a poco più di 500e

    Sent from my Cyanogen modded GT-I9100

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: 3 smartphone,quale tenere?

    Io più che l'S3 risparmierei e prenderei il Galaxy Nexus appena c'è un'offerta a 299€... oppure se vuoi un top di gamma aspetterei il nuovo Nexus a dicembre (non si sa neanche se uscirà davvero, ma sarebbe strano se non succedesse).

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato