Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 181
  1. #101

    Predefinito Re: [tennis] italia a med...guardare!

    Che poi tra l'altro manco è vero che ci ha sempre perso nelle partite importanti..tutti si ricordano degli slam, ma contro Roger ci ha vinto in finale più di un Master èh da quiel che ricordo..

  2. #102
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: [tennis] italia a med...guardare!

    4-4 nel secondo sette intanto. bella gara

  3. #103
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: [tennis] italia a med...guardare!

    Murray ad un passo dalla finale

  4. #104
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [tennis] italia a med...guardare!

    sarà di nuovo Federer-Murray, di nuovo sul centrale.

  5. #105

    Predefinito Re: [tennis] italia a med...guardare!

    mi sa che mi toccherà tenere per Murray..perchè se lo scozzese perde in finale contro Roger per la quarta volta mi sa che ce lo giochiamo

  6. #106
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: [tennis] italia a med...guardare!

    pisto dici che si suicidia?

  7. #107

    Predefinito Re: [tennis] italia a med...guardare!

    più che altro psicologicamente potrebbe essere un bella (ennesima) mazzata..

  8. #108
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [tennis] italia a med...guardare!

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    più che altro psicologicamente potrebbe essere un bella (ennesima) mazzata..

    Se perde la 4° finale a Londra, Murray chiede l'asilo politico in russia

  9. #109
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: [tennis] italia a med...guardare!

    quoto danny, secondo me lo cacciano a pedate

  10. #110

    Predefinito Re: [tennis] italia a med...guardare!

    Per me ha poche chance, non vedo cosa sia cambiato rispetto ad un mese fa... poi oltre al fatto di perderci sempre negli Slam, quand'è stata l'ultima volta che l'ha battuto, anche in tornei meno importanti? C'era un momento in cui lo batteva anche piuttosto frequentemente nei 1000, ma a occhio nell'ultimo annetto non è più successo nemmeno lì

  11. #111

    Predefinito Re: [tennis] italia a med...guardare!

    Citazione Originariamente Scritto da Bagarozzo Visualizza Messaggio
    quoto danny, secondo me lo cacciano a pedate
    Gli diranno che è uno sporco scozzese

  12. #112

    Predefinito Re: [tennis] italia a med...guardare!

    Beh certo Federer è il gran favorito.. ma secondo me era favorito anche se in finale ci andava Nole, dato che il serbo è molto lontano dalla bestia che era un anno fa e specialmente sull'erba quest'anno non ha fatto vedere gran belle cose, anzi..

  13. #113
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [tennis] italia a med...guardare!

    però Federer finora un po' alterno, in alcuni incontri ha sofferto più del dovuto. Se Murray gioca come oggi ha le sue chance

  14. #114

    Predefinito Re: [tennis] italia a med...guardare!

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    però Federer finora un po' alterno, in alcuni incontri ha sofferto più del dovuto. Se Murray gioca come oggi ha le sue chance
    Anche a Wimbledon Roger aveva sofferto moltissimo (cioè praticamente era fuori con Benneteau, dico Benneteau )... io ho una mia teoria sui grandi campioni in generale, per me più soffrono lungo il cammino*, giocando maluccio e vincendo "di classe" (qualcuno direbbe "di culo" e citerebbe Fantozzi e il biliardo ), magari con classici episodi da "sliding doors" in cui rischi di essere veramente buttato fuori (il nastro sul match point di Rostagno è il primo che mi viene in mente... ) poi arrivi in finale e spacchi. L'obiettivo dev'essere sempre quello di arrivare al meglio per semifinale e finale, pur evitando di logorarsi troppo per strada... invece tante volte quando giochi troppo bene nei primi turni poi arriva la legnata a sorpresa in semi

    *: entro certi limiti eh, ovvio che se fai tutti i turni maratone di 5 set e 5 ore poi in finale perdi semplicemente perché non ce la fai più fisicamente (ed era questo un problema di Murray, ad esempio: da quest'anno sembra arrivare in fondo in maggior scioltezza, ma in passato soffriva veramente troppo nei primi turni e poi arrivato alle partite toste non ne aveva più )

  15. #115

    Predefinito Re: [tennis] italia a med...guardare!

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Anche a Wimbledon Roger aveva sofferto moltissimo (cioè praticamente era fuori con Benneteau, dico Benneteau )... io ho una mia teoria sui grandi campioni in generale, per me più soffrono lungo il cammino*, giocando maluccio e vincendo "di classe" (qualcuno direbbe "di culo" e citerebbe Fantozzi e il biliardo ), magari con classici episodi da "sliding doors" in cui rischi di essere veramente buttato fuori (il nastro sul match point di Rostagno è il primo che mi viene in mente... ) poi arrivi in finale e spacchi. L'obiettivo dev'essere sempre quello di arrivare al meglio per semifinale e finale, pur evitando di logorarsi troppo per strada... invece tante volte quando giochi troppo bene nei primi turni poi arriva la legnata a sorpresa in semi
    che è quello che ha spesso fatto Nadal nei suoi anni d'oro....faceva cacare a spruzzo durante durante la maggior parte dei primi incontri ma non si sa come vinceva sempre ugualmente, magari grazie ad un unico punto fondamentale..poi arrivava in semifinale/finale e spaccava tutto..

    Cmq domani Murray non deve farsi staccare e rimanere agganciato allo svizzero..se riesce ad arrivare al quinto le sue chanche ce le ha..Poi volendo potrebbe anche esserci la possibiltà fail dello svizzero che non è da scartare a priori; non dimentichiamo che negli ultimi anni Roger ha dimostrato una buona classe nel piazzarti il fail quando meno te lo aspetti
    Ultima modifica di Pistombrillo; 03-08-12 alle 22:21:15

  16. #116

    Predefinito Re: [tennis] italia a med...guardare!

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    che è quello che ha spesso fatto Nadal nei suoi anni d'oro....faceva cacare a spruzzo durante durante la maggior parte dei primi incontri ma non si sa come vinceva sempre ugualmente, magari grazie ad un unico punto fondamentale..poi arrivava in semifinale/finale e spaccava tutto..

    Cmq domani Murray non deve farsi staccare e rimanere agganciato allo svizzero..se riesce ad arrivare al quinto le sue chanche ce le ha..Poi volendo potrebbe anche esserci la possibiltà fail dello svizzero che non è da scartare a priori; non dimentichiamo che negli ultimi anni Roger ha dimostrato una buona classe nel piazzarti il fail quando meno te lo aspetti
    Domanda: Murray ha mai battuto Federer tre set su cinque? Ho idea di no

    Comunque sì, deve iniziare bene e portarsi in vantaggio, far giocare Roger in rimonta e non col braccio sciolto... se invece inizia a failare all'avvio come suo solito finisce ad asfaltata

  17. #117

    Predefinito Re: [tennis] italia a med...guardare!

    A che ora è il doppio maschile Bryan/Bryan vs Llodra/Tsonga? Match che, tra parentesi, consiglio di vedere a tutti, promette grande spettacolo

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito

    Murray vince con la Robson ai quarti e oggi pomeriggio alle sei ha anche la semifinale.

    Domani due finali per Murray, ne vincerà una?

  19. #119
    0possum
    ospite

    Predefinito Re: [tennis] italia a med...guardare!

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    A che ora è il doppio maschile Bryan/Bryan vs Llodra/Tsonga? Match che, tra parentesi, consiglio di vedere a tutti, promette grande spettacolo
    E' il terzo match del campo centrale, lo giocano dopo la finale femminile che DOVREBBE iniziare ora

  20. #120

    Predefinito Re: [tennis] italia a med...guardare!

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Murray vince con la Robson ai quarti e oggi pomeriggio alle sei ha anche la semifinale.

    Domani due finali per Murray, ne vincerà una?
    Penso che Murray si contenterebbe di vincerne UNA in particolare

  21. #121

    Predefinito Re: [tennis] italia a med...guardare!

    Citazione Originariamente Scritto da 0possum Visualizza Messaggio
    E' il terzo match del campo centrale, lo giocano dopo la finale femminile che DOVREBBE iniziare ora
    Quale dici, quella in cui c'è un rullo Caterpillar che sta passando l'asfalto sui campi di Wimbledon?

  22. #122
    0possum
    ospite

    Predefinito Re: [tennis] italia a med...guardare!

    Sì, dovrebbe essere quella

  23. #123
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [tennis] italia a med...guardare!


  24. #124

    Predefinito Re: [tennis] italia a med...guardare!

    Il cemento a Wimbledon sta male però

  25. #125

    Predefinito Re: [tennis] italia a med...guardare!

    E' partita la rimonta


Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato