Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 162

Discussione: Rai

  1. #1
    ale#12
    ospite

    Predefinito Rai

    Scusate ma qualcuno mi spiega perchè la RAI, al netto della pubblicità e della gestione imbarazzante, non trasmette nulla su raisport1 e 2?

    Problemi di diritti?

    Ci sono le olimpiadi, hai due canali sportivi e trasmetti solo repliche del giro d'italia del 95 o gran premi anni '80...

    E su rai2 in questo momento c'è Muciaccia, macheccaz.

    Io contavo sullo streaming per tirare fino a venerdì in ufficio

  2. #2
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Rai

    diritti.

    Loro hanno 12 ore Complessive al giorno,ovvero 12 ore "totali". Se fai vedere 3 ore su rai1,raisport1,raisport2-> 3 ore+3 ore+3 ore->9 ore.

    A differenza di sky, che può trasmettere quanto vuole(ha pagato di più!) la rai è moooolto limitata e per quanto è limitata sta facendo pure un servizio di merda

  3. #3
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Rai

    Ah ecco. Bellamerda

    Certo che comunque potrebbero impiegarle meglio quelle 12 ore.

    Mi tocca lavorare

  4. #4
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Rai

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Ah ecco. Bellamerda

    Certo che comunque potrebbero impiegarle meglio quelle 12 ore.

    Mi tocca lavorare
    se preferiscono spendere per l'isola dei famosi,ballando con le vacche e altre stronzate....

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Rai

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    diritti.

    Loro hanno 12 ore Complessive al giorno,ovvero 12 ore "totali". Se fai vedere 3 ore su rai1,raisport1,raisport2-> 3 ore+3 ore+3 ore->9 ore.

    A differenza di sky, che può trasmettere quanto vuole(ha pagato di più!) la rai è moooolto limitata e per quanto è limitata sta facendo pure un servizio di merda
    Ma non credo proprio.

  6. #6
    Aardvark.
    ospite

    Predefinito Re: Rai

    E' un vero peccato. C'era stata una crescita costante fino ad un copertura molto buona (anche via web) per Pechino.
    I passi indietro purtroppo sono innegabili.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Rai

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    A differenza di sky, che può trasmettere quanto vuole(ha pagato di più!) la rai è moooolto limitata e per quanto è limitata sta facendo pure un servizio di merda
    Guarda, non commento Sky perchè hanno veramente rotto il cazz()... Io che tentavo di guardarmi le partite di tennistavolo (per la cronaca, con risultati degli incontri assurdi e qualche pronostico sfangato bellamente, robe da Italia-Inghilterra di fantozziana memoria ) e al momento ne ho vista solamente 1 per botta di culo... Continuano a far vedere le repliche della finale a squadre di tiro con l'arco, la finale del fioretto femminile, l'incontro della Errani con la Williams... Probabilmente adesso continueranno a parlare della Pellegrini... Repliche su repliche come se gli altri sport non esistessero. Poi senti parlare gli giornalisti in telecronaca e sembra che gli italiani debbano vincere tutto con distacchi abissali, poi ti guardi le partite di Badminton (dove sembrava che l'italiana dovesse vincere) e assisti a certe asfaltate improponibili... O appunto come la Pellegrini che doveva stravincere tutte le gare ed invece ha rispettato i pronostici degli addetti ai lavori (che però non sono i giornalisti)

  8. #8

    Predefinito Re: Rai

    Streaming BBC

    Chi vuole info mi mandi un PM

  9. #9
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Rai

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    se preferiscono spendere per l'isola dei famosi,ballando con le vacche e altre stronzate....
    Beh il discorso è un po' più complesso, Sky compra i diritti a prezzi fuori mercato giusto per non farli prendere agli altri (e lucrare pure sulla vendita dei diritti in chiaro) e far abbonare più gente, è una specie di dumping, ho come l'impressione che mamma rai certe cifre non se le possa proprio permettere.

  10. #10
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Rai

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Beh il discorso è un po' più complesso, Sky compra i diritti a prezzi fuori mercato giusto per non farli prendere agli altri (e lucrare pure sulla vendita dei diritti in chiaro) e far abbonare più gente, è una specie di dumping, ho come l'impressione che mamma rai certe cifre non se le possa proprio permettere.
    No, la rai ha fatto un offerta ridicola dicendo "non abbiam soldi" e poi da MOLTI soldi a vaccate

  11. #11
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Rai

    il problema è che queste vaccate danno un ritorno pubblicitario (sì, più dell'Olimpiade)

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Rai

    Dopo tutti questi anni non ho ancora capito se Caressa è odioso o sono io ad avere un problema.

  13. #13
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Rai

    insopportabile.

  14. #14

    Predefinito

    Cmq Caressa si è messo al nuoto per poter fare le telecronache "storiche" tipo "andiamo a berlino" puntando sulla falsa idea che avremmo rotto i culi nel nuoto. Chissà quanto sta rosikando

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Rai

    Il migliore di SKY è Nicola Roggero, forse lì dentro è l'unico che non se la tira.

  16. #16
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Rai

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Il migliore di SKY è Nicola Roggero, forse lì dentro è l'unico che non se la tira.

    E' molto bravo si
    Mi piace un sacco come commentano la scherma, spero vivamente che sky faccia vedere più scherma d'ora in poi, mi piace come commentano
    Idem la pallavolo, Nosotti si vede che è molto competente.

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Rai

    Beh sì Nosotti è un commentatore di pallavolo, lo ricordo già ai tempi di Tele+

  18. #18

    Predefinito

    Secondo me tutti gli sport su sky olimpiadi hanno un buon commento, la scelta di prendere ex-olimpionici come commentatori tecnici è giusta. L'unico che stona è Caressa, che ha pure Rosolino come partner... I loro ego nom possono essere contenuti nell'aquatic centre

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Rai

    Mi sento meno solo.

  20. #20
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Rai

    Che Caressa sia imbarazzante non credo nessuno lo obbietti

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Rai

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Il migliore di SKY è Nicola Roggero, forse lì dentro è l'unico che non se la tira.
    Leggo su un altro forum che commentando il canottaggio in semifinale ha scambiato la barca danese per quella italiana, esaltandosi per 600 metri, poi uscendosene con un "No, davanti è la Danimarca, deve essere successo qualcosa all'Italia mentre non erano inquadrati". Neanche Antonio Rossi si è accorto di niente e dallo studio si chiedevano perché l'Italia si fosse "piantata".


    Avete visto sulla Rai lo stacchettino "In finale... con Lochte" con la musica di "Tutti in campo con Lotti"? Idoli!

  22. #22

    Predefinito Re: Rai

    ma nel judo a sky perchè come commentatore c'era una taekwondoka, sport leggerissamamente differente

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Rai

    Avete visto sulla Rai lo stacchettino "In finale... con Lochte" con la musica di "Tutti in campo con Lotti"? Idoli!
    Vabbeh,è un classico,quando devono fare gli spottini rubano a destra e a manca

    Per dire,nel judo ne avevano uno con la musica degli stacchi di Naruto

  24. #24
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: Rai

    E la clip della finale di sollevamento pesi con in sottofondo Goku che spiegava a MajinBu i vari livelli del Super Sayan dove la mettete?

  25. #25
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Rai

    cosa?
    state scherzando, vero?

Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato