+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Re: [Ciclico] Marijuana - Solo la verità nient'altro che la verità.

    Ese, il bong semplicemente raffredda il fumo, che è sempre prodotto da combustione

    Il vaporizzatore è un altro concetto (non c'è combustione), ottenibile col bong o le pipe a vetro usando gli accendini a butano e appositi mezzi

  2. #27
    Banned
    Data Registrazione
    30-12-11
    Messaggi
    849

    Predefinito Re: [Ciclico] Marijuana - Solo la verità nient'altro che la verità.

    io e la mia compagnia di asini avevamo rpeso un icebong con i controcazzi
    alto circa 50cm, con braciere CAPIENTISSIMO (almeno 9-10 tiri)... non c'è che dire qualsiasi porro o weeda diventava buonissima con tale marchingegno
    3 sbuffi ed eri K.O. con na sballanza addosso micidiale hahahaha

  3. #28

    Predefinito Re: [Ciclico] Marijuana - Solo la verità nient'altro che la verità.

    da fumatore abituale (posso dire che fumo quasi un grammo di erba al giorno che equivale a 4-5 cannette) principalmente fumo la sera prima di andare a dormire, come adesso per esempio non riscontro grandi deficit nellúso del cervello
    Non credo sia una droga che dia una dipendenza pesante checche' se ne dica una minima dipendenza la crea, si puo' smettere in qualunque momento senza crisi di astinenza...ma perche' farlo se alla fine non nuoce gavemente alla salute? (questo e' il discorso che di media fara' un fattone)
    Ho un amico che fuma quasi 20 grammi al giorno e fa solo purini...e' cotto!! come ogni cosa se la si modera e ok, io non fumo eccessivamente e nonostante cio' sento chiaramente come influisce sulla mia vita, e non necessariamente e solamente in maniera positiva
    Mi fanno ridere persone che portano improbabili ricerche sulle capacita' miracolose della maria tutto da vedere ed appurare e sopratutto studiare ancora
    certo e' che se alcuni personaggi storici si fossero fatti una cannetta in piu' probabilmente ora vivremmo in un mondo utopico e totalmente diverso

  4. #29
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Ciclico] Marijuana - Solo la verità nient'altro che la verità.

    un grammo al giorno, OGNI GIORNO è tanto eh.

    Personalmente, la legalizzassero mi farei quella cannetta la sera prima di andare a dormire, e bon
    Ora come ora non fumo perchè a comprare l'erba dallo spacciatore non mi va perchè i soldi vanno alla criminalità e poi chissà che schifezza ci mettono dentro

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Re: [Ciclico] Marijuana - Solo la verità nient'altro che la verità.

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    un grammo al giorno, OGNI GIORNO è tanto eh.

    Personalmente, la legalizzassero mi farei quella cannetta la sera prima di andare a dormire, e bon
    Ora come ora non fumo perchè a comprare l'erba dallo spacciatore non mi va perchè i soldi vanno alla criminalità e poi chissà che schifezza ci mettono dentro
    This

  6. #31

    Predefinito Re: [Ciclico] Marijuana - Solo la verità nient'altro che la verità.

    Citazione Originariamente Scritto da theBelieber Visualizza Messaggio
    da fumatore abituale (posso dire che fumo quasi un grammo di erba al giorno che equivale a 4-5 cannette) principalmente fumo la sera prima di andare a dormire, come adesso per esempio non riscontro grandi deficit nellúso del cervello
    Non credo sia una droga che dia una dipendenza pesante checche' se ne dica una minima dipendenza la crea, si puo' smettere in qualunque momento senza crisi di astinenza...ma perche' farlo se alla fine non nuoce gavemente alla salute? (questo e' il discorso che di media fara' un fattone)
    Ho un amico che fuma quasi 20 grammi al giorno e fa solo purini...e' cotto!! come ogni cosa se la si modera e ok, io non fumo eccessivamente e nonostante cio' sento chiaramente come influisce sulla mia vita, e non necessariamente e solamente in maniera positiva
    Mi fanno ridere persone che portano improbabili ricerche sulle capacita' miracolose della maria tutto da vedere ed appurare e sopratutto studiare ancora
    certo e' che se alcuni personaggi storici si fossero fatti una cannetta in piu' probabilmente ora vivremmo in un mondo utopico e totalmente diverso
    Un grammo 4/5 canne?
    Magari....
    Comunque condivido, degli effetti te li da, io quando fumavo tanto mi sono accorto di come le mie capacita cognitive ne abbiano risentito

  7. #32

    Predefinito Re: [Ciclico] Marijuana - Solo la verità nient'altro che la verità.

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    un grammo al giorno, OGNI GIORNO è tanto eh.

    Personalmente, la legalizzassero mi farei quella cannetta la sera prima di andare a dormire, e bon
    Ora come ora non fumo perchè a comprare l'erba dallo spacciatore non mi va perchè i soldi vanno alla criminalità e poi chissà che schifezza ci mettono dentro
    Dipende e'...
    Un grammo al giorno per uno abituato equivalgono a 2 canne, massimo 3 se fai il bravo.
    Per uno che ne fa uso e' molto poco

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato