Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 52
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: sto installando rage...

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    qualche anima pia mi linka un rageconfig.cfg ottimizzato per la versione 1.2? penso di averne messo uno ma non mi pare di notare sostanziali miglioramenti forse non č uno bono
    puoi provare a fartelo tu http://donotargue.com/cfg-makers/rage/

  2. #27
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Localitą
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: sto installando rage...

    Con una scheda video con 512 mb di Vram (Nvidia 9600 GT), non c'č verso di eliminare del tutto, o ridurre al massimo, scatti e tearing?

  3. #28
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: sto installando rage...

    all'inizio č bello, verso metą annoia

    poi ogni volta che esci con la gippetta ne arrivano altre cheppalle

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: sto installando rage...

    la ID non č ancora pronta a fare giochi esplorativi

  5. #30
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: sto installando rage...


  6. #31
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Localitą
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Re: sto installando rage...

    Sto cominciando a odiare i free roaming..... cioč ma cheppalle, dopo svariate ore di gioco ci sono almeno 3 missioni 3 in cui si affronta la stessa medesima location, cioč la tana dei Fantasmi. Assurdo che se entri nelle fogne, ammazzi un po' di nemici, ti procuri qualche oggetto e poi esci, ti dice che stai abbandonando la missione principale (in realtą semplice e insulsa esplorazione da free roaming del cazzo) e perderai tutti i progressi. In pratica esco dalle fogne come se non ci fossi mai entrato.
    E poi la prima cittą che incontri il grosso delle missioni sono corse in macchina.... ma che stronzata č??? Alla prima schermata di avvio del gioco premio INVIO e si sente un rombo di motore.. ma che č DIRT 2?????? Per caritą paesaggi molto belli ma che due palle.

  7. #32

    Predefinito

    A me piacque parecchio, peccato che la trama termini ad cazzum in attesa di un dlc che perņ non arriva...

  8. #33
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: sto installando rage...

    Come gioco mi č piaciuto parecchio, pure bello leggero imho (60 fps FISSI!!)
    Unico punto negativo č il finale....cioč, finisce all'improvviso!

  9. #34
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: sto installando rage...

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Con una scheda video con 512 mb di Vram (Nvidia 9600 GT), non c'č verso di eliminare del tutto, o ridurre al massimo, scatti e tearing?
    Ho la tua stessa scheda video e mi va uguale...

  10. #35
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: sto installando rage...

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    sono spettacolari se le texture non dovessero ricaricare ogni volta che te giri :rage:
    Ringraziare le Megatexture, grazie.

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Localitą
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: sto installando rage...

    Sto gioco č una merda, bei paesaggi e - FINE

  12. #37
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Localitą
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: sto installando rage...

    Citazione Originariamente Scritto da PuPs Visualizza Messaggio
    Ho la tua stessa scheda video e mi va uguale...
    Ho risolto con il Rageconfig.
    Certo ho rinunciato quasi a tutto, perņ adesso il gioco č fluido e mi permette anche un antisotropico X2

    E sulla confezione c'č scritto che come GPU base basta una Geffo 8800!!! Ma va lą... meno male che l'ho preso a 12€!!!

    Ma sto gioco non č preso pari pari da Red Faction Guerrilla? Mi sembra uguale in tutto, ambientazione, corse con le buggy, predoni, free roaming (in RAGE un pņ meno free), ecc. ecc.

    In RFG perņ, i combattimenti a piedi erano fatti davvero male, con 3 zilioni di mob che ti venivano addosso e tu con il fucilino a cercare di sopravvivere...
    Qui speriamo che l'esperienza della ID Software si faccia sentire.
    Ultima modifica di lestet74; 30-01-13 alle 08:21:11

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Localitą
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Re: sto installando rage...

    Citazione Originariamente Scritto da jackcarver Visualizza Messaggio
    Sto cominciando a odiare i free roaming..... cioč ma cheppalle, dopo svariate ore di gioco ci sono almeno 3 missioni 3 in cui si affronta la stessa medesima location, cioč la tana dei Fantasmi. Assurdo che se entri nelle fogne, ammazzi un po' di nemici, ti procuri qualche oggetto e poi esci, ti dice che stai abbandonando la missione principale (in realtą semplice e insulsa esplorazione da free roaming del cazzo) e perderai tutti i progressi. In pratica esco dalle fogne come se non ci fossi mai entrato.
    E poi la prima cittą che incontri il grosso delle missioni sono corse in macchina.... ma che stronzata č??? Alla prima schermata di avvio del gioco premio INVIO e si sente un rombo di motore.. ma che č DIRT 2?????? Per caritą paesaggi molto belli ma che due palle.
    Mi autocito perché ritiro in parte quello che ho detto, l'arrivo nella cittą morta č EPICO, altro che i gran canyon dell'inizio....

  14. #39
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: sto installando rage...

    il problema di quel gioco č la storia... il gioco in sč mi č anche piaciuto, ma la storia č inesistente

    e poi il gioco finisce proprio quando sei arrivato al massimo col personaggio e quindi potresti girare il mondo a fare millemila altre missioni secondarie... invece no, finisce di botto lasciandoti con un pugno di mosche

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: sto installando rage...

    Citazione Originariamente Scritto da legolas_85 Visualizza Messaggio
    ma che grafica di merda, č stupendo... aka probabile che ti vada a scatti, č un macigno.
    Eh, i bellissimi alberi bidimensionali e le texture low-res

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: sto installando rage...

    noiosissimo sopravvalutato

  17. #42
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Localitą
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: sto installando rage...

    Dopo una quindicina di ore ho finito Rage ...

    Uno dei giochi pił insulsi che mi sia capitato di giocare. Povero di idee e di contenuti, con situazioni e ambientazioni rubacchiate ora da questo, ora da quell'altro videogioco.
    La struttura 'aperta' a la GTA proprio non riece a catturare. Invece di essere un elemento a favore, finisce per darti pił fastidio che altro.

    In pił la ID Software ha avuto la grandissima idea di tagliare il finale per poi cercare di vendertelo sottoforma di DLC.
    Roba da denuncia.

    Anche 10€ sono troppi per un prodotto del genere. Se avete voglia di un FPS con le palle, guardate altrove o rispolverate l'intramontabile QUAKE (o la saga di DOOM).

  18. #43

    Predefinito Re: sto installando rage...

    Il gioco in se non č insulso. La grafica č bella, le armi, gli scontri e tutto il resto.
    Il problema pił grande invece č come hanno troncato la storia, quello in effetti č da criminali. Aggiorni le macchine, prendi le armi, sbatti a destra e sinistra, sopra e sotto e di punto in bianco finisce.

    In generale non sarei troppo contrario ai dlc, ma dovrebbero essere fatti per aggiungere qualcosa al gioco. Fare un gioco castrato (dal punto di vista della storia o del gameplay), venderlo a 50€ e poi sperare venderci i dlc dovrebbe essere premiato con il fallimento della software house.

    Se il prezzo pieno di Rage fosse 10€, ancora ancora...

  19. #44
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: sto installando rage...

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Se avete voglia di un FPS con le palle, guardate altrove o rispolverate l'intramontabile QUAKE (o la saga di DOOM).
    Quoto. Quake rigiocato ora in widescreen e a dettagli massimi č ancora >>>

  20. #45
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: sto installando rage...

    io lo finii su ps3... dopo un po effettivamente spacca i maroni, l'ho finito giusto perché č ID...

  21. #46
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Localitą
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: sto installando rage...

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Il gioco in se non č insulso. La grafica č bella, le armi, gli scontri e tutto il resto.
    Il problema pił grande invece č come hanno troncato la storia, quello in effetti č da criminali. Aggiorni le macchine, prendi le armi, sbatti a destra e sinistra, sopra e sotto e di punto in bianco finisce.

    In generale non sarei troppo contrario ai dlc, ma dovrebbero essere fatti per aggiungere qualcosa al gioco. Fare un gioco castrato (dal punto di vista della storia o del gameplay), venderlo a 50€ e poi sperare venderci i dlc dovrebbe essere premiato con il fallimento della software house.

    Se il prezzo pieno di Rage fosse 10€, ancora ancora...
    Io l'ho comprato in offerta a 12€ e me ne pento perchč so che una volta disinstallato, il gioco rimarrą li a prendere polvere.
    L'ho finito solo per non dover ammettere di aver buttatto via i soldi.

    Gli scontri nelle varie mappe non sono niente di che.
    Anche giocando a livello difficile, basta scegliere l'arma adatta e gli avversari vanno gił abbastanza facilmente. L'unica eccezione sono i mutanti veloci, quelli che ti vengono addosso in gruppo (riproposti, opportunamente modificati, nell'ultimo livello); per il resto, ti trovi un riparo, prendi la mira, spari, ricarichi, tiri qualche bomba e amen. Anche i tanti gadget che puoi costruire servono davvero a poco.

    Il level design č la cosa pił minimalista che abbia mai visto. Lunghi canaloni, senza (quasi) mai la benchč minima deviazione.
    In questo senso, la ID si č superata nella mappa della cittą morta, quando ci capiti per la seconda volta e ti tocca ripercorrerla esattamente al contrario rispetto al tragitto della prima visita.

    Se non vi va di lavorare, datevi alla politica!

  22. #47

    Predefinito Re: sto installando rage...

    In offerta a 12€, io ho detto prezzo pieno 10€

  23. #48
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: sto installando rage...

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    noiosissimo sopravvalutato
    sopravvalutato cosa, che lo ha stroncato mezza stampa?

    http://www.metacritic.com/game/pc/rage

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: sto installando rage...

    hai uno strano concetto di stroncare

    http://www.metacritic.com/game/pc/rage/critic-reviews

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: sto installando rage...

    non c'č bisogno di recension, tanto si č stroncato da solo.

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato