Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 282

Discussione: DETECTIVE LIGHT

  1. #101
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE LIGHT

    Mdk001 ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 11:42
    Umh..il mio fiuto da Edogawa mi dice di controllare se vicino al telefono ammucchiato sotto la mondezza ci sono oggetti che nn dovrebbero esserci..che so,carte da gioco,pezzi di scacchi..

    Il telefono è uno di quelli con segreteria incorportata?

    PS:a mano a mano che tiriamo fuori nuovi elementi puoi aggiornare la mappa dell'ufficio?Ad esempio,segnare dov'è il telefono

    agente: NO, è un comunissimo telefono da ufficio senza segreteria


    ps: se ti fai un foglio di carta e te lo aggiorni te? io lo troverei più comodo

  2. #102
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE LIGHT

    doppio post

  3. #103
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE LIGHT

    Horus114 ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 11:50
    Quali sono stati gli ultimi file visionati quella sera sul computer del raffo?

    agente: gli ultimi file visionati dal computer della vittima sono:

    1. sito internet: lesbicheVStransessuali
    2. sito internet: le meraviglie della natura
    3. aplicazione: GTA san Andreas
    4. applicazione: davil mccray3
    5. sito internet: donnevogliosedicaloreumanoxxxxxxxxx
    6. sito internet: google
    7. applicazione: WORD
    8. applicazione: MEDIA VIDEO
    9. sito intenre: XXXXXXXY
    10. applicazione: GTA san andreas

  4. #104
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: DETECTIVE LIGHT

    Voglio perquisire tutti gli uffici dei possibili sospetti...potremmo trovare l'arme del delitto...o qualcosa che ci può aiutare...

  5. #105
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE LIGHT

    Brix ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 12:20
    Voglio perquisire tutti gli uffici dei possibili sospetti...potremmo trovare l'arme del delitto...o qualcosa che ci può aiutare...

    devi essere più preciso, cosa bisogna cercare esattamente negli uffici?

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: DETECTIVE LIGHT

    mmm...controllo per cosa è stato usato Word

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: DETECTIVE LIGHT

    (interessante che tra i siti visitati non ci sia TGMonline! )

    "Signorina, mi scusi, lei stava andando in bagno... e si è accorta che il Signor Raffo era morto... Quindi la porta dell'ufficio era aperta e solamente passeggiando nel corridoio ha visto il corpo senza vita della vittima? Come mai si è fermata, non ha pensato che in quella posizione di abbandono sulla poltroncina, Raffo potesse essersi solamente appisolato? In fondo era girato di spalle..."

  8. #108
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE LIGHT

    Belisar ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 12:25
    mmm...controllo per cosa è stato usato Word

    agente: sembra sia stato usato per scrivere un articolo per la rivista "filologia ugrofinnica interdisiplinare con protostoria euroasiatica applicata alle nuove tecnologie informatiche"

  9. #109
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Nord Milano
    Messaggi
    4,347

    Predefinito Re: DETECTIVE LIGHT

    Molto bene... ora che ho ottuenuto il via libera direi che posso cominciare con gli esperimenti sul corpo della vittima.

    Mi faccio consegnare tutti gli oggetti precedentemente identificati come possibili armi del delitto (collanine, cravatte, stringhe, etc), quindi prendo il braccio del Raffo e con tutta la forza che ho stringo ogni arma attorno al braccio in un punto diverso. Tengo stretto finchè non rimane il segno, poi al termine esamino ogni singola traccia per verificare quelle che più assomigliano al segno che ha sul collo il raffo.

    Ovvio che non sarà precisa al 100% perchè non dispongo di strumenti iperavanzati per le analisi, però la precisione del mio occhio per ora mi può bastare

  10. #110
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE LIGHT

    jankor80 ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 12:30
    (interessante che tra i siti visitati non ci sia TGMonline! )

    "Signorina, mi scusi, lei stava andando in bagno... e si è accorta che il Signor Raffo era morto... Quindi la porta dell'ufficio era aperta e solamente passeggiando nel corridoio ha visto il corpo senza vita della vittima? Come mai si è fermata, non ha pensato che in quella posizione di abbandono sulla poltroncina, Raffo potesse essersi solamente appisolato? In fondo era girato di spalle..."

    Silvia Cesarini: sono passata davanti al suo ufficio e ho notato la luce accesa, sono entrata per vedere come mai ci fosse ancora qualcuno, sono entrata, la porta era socchiusa...si, all'inizio credevo stesse dormendo, ma quando mi sono avvicinata mi sono resa conta che era morto e ho gridato a squarciagola...

  11. #111
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE LIGHT

    guntedric ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 12:37
    Molto bene... ora che ho ottuenuto il via libera direi che posso cominciare con gli esperimenti sul corpo della vittima.

    Mi faccio consegnare tutti gli oggetti precedentemente identificati come possibili armi del delitto (collanine, cravatte, stringhe, etc), quindi prendo il braccio del Raffo e con tutta la forza che ho stringo ogni arma attorno al braccio in un punto diverso. Tengo stretto finchè non rimane il segno, poi al termine esamino ogni singola traccia per verificare quelle che più assomigliano al segno che ha sul collo il raffo.

    Ovvio che non sarà precisa al 100% perchè non dispongo di strumenti iperavanzati per le analisi, però la precisione del mio occhio per ora mi può bastare
    ma perpiacer

    agente76: dai "test" effettuati si riscontra che i segni lasciati sul collo della vittima sono simili, ma non identici, a quelli lasciati dalle stringhe delle scarpe di pedro arrans, gianpietro Brambilla e Costanzo emiliani

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: DETECTIVE LIGHT

    Potrei anche farmela io,ma nn so con precisione dove piazzare ogni oggetto

    E ora il mio sesto senso Hinamizawiano mi dice che il Raffo si è ucciso strangolandosi da solo cercando di strapparsi via la gola con la sue stesse mani in quanto vittima della maledizione di non-mi-ricordo-il-nome

    In alternativo,verifico se addosso alla vittima c'è qualcosa che può essere l'arma del delitto

  13. #113
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE LIGHT

    Mdk001 ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 12:49


    In alternativo,verifico se addosso alla vittima c'è qualcosa che può essere l'arma del delitto

    agente: addosso alla vittima abbiamo trovato un braccialetto in acciaio e le stringhe delle scarpe

  14. #114
    Lo Zio L'avatar di Horus114
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Re: DETECTIVE LIGHT

    chiedo alla signorina quante volte e a che ora si è spostata dall'ufficio allo schedario?

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: DETECTIVE LIGHT

    Umh..che altro c'è nella stanza a parte la scrivania?Mobili in cui nascondersi?Finestre?A che piano ci troviamo?

  16. #116
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE LIGHT

    Horus114 ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 13:34
    chiedo alla signorina quante volte e a che ora si è spostata dall'ufficio allo schedario?

    Silvia Cesarini: non risocrdo esattamente quante volte, 4 o 5 volte...l'ultima volta ci sono andato verso le 22.30 se non sbaglio

  17. #117
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE LIGHT

    Mdk001 ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 15:22
    Umh..che altro c'è nella stanza a parte la scrivania?Mobili in cui nascondersi?Finestre?A che piano ci troviamo?
    alla faccia di "1 domanda"


    nela stanza ci sono un paio di mobiletti con ripiani, un armadietto (si e no 1 m di altezza) e un'altra scrivania più piccola

  18. #118
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: DETECTIVE LIGHT

    CX3200 ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 15:48
    Mdk001 ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 15:22
    Umh..che altro c'è nella stanza a parte la scrivania?Mobili in cui nascondersi?Finestre?A che piano ci troviamo?
    alla faccia di "1 domanda"


    nela stanza ci sono un paio di mobiletti con ripiani, un armadietto (si e no 1 m di altezza) e un'altra scrivania più piccola
    controllo i mobiletti...c'è qualcosa di particolare?


    @Mdk001:Cmq in base alle dichiarazioni di Pedro Arrans,penso sia il 1° piano...

  19. #119
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Nord Milano
    Messaggi
    4,347

    Predefinito Re: DETECTIVE LIGHT

    La guardiola dov'è? Mando un agente a studiare il percorso dalla guardiola a questa stanza, per scoprire se c'è un modo per arrivare senza farsi vedere dalla telecamera!

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di Horus114
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Re: DETECTIVE LIGHT

    CX3200 ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 15:45
    Horus114 ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 13:34
    chiedo alla signorina quante volte e a che ora si è spostata dall'ufficio allo schedario?

    Silvia Cesarini: non risocrdo esattamente quante volte, 4 o 5 volte...l'ultima volta ci sono andato verso le 22.30 se non sbaglio

    mi sorge una domanda, non è che in realtà la signora silvia cesarini è in realtà un lui travestito....vabbè torniamo seri

    e quanto tempo c'è stata nella stanza dello schedario?

  21. #121
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE LIGHT

    Brix ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 16:19

    controllo i mobiletti...c'è qualcosa di particolare?


    @...


    agente: abbiamo trovato una tazza con le tette e un orsacchiotto di pezza vestito da zorro

  22. #122
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE LIGHT

    guntedric ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 16:28
    La guardiola dov'è? Mando un agente a studiare il percorso dalla guardiola a questa stanza, per scoprire se c'è un modo per arrivare senza farsi vedere dalla telecamera!


    agente: la guardiola si trova nel atrio del palazzo (non è all'esterno), ma nessuna telecamera inquadra direttamente la guardiola, ne le scale ne i corridoi.

  23. #123
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE LIGHT

    Horus114 ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 17:31
    [

    e quanto tempo c'è stata nella stanza dello schedario?

    silvia Cesarini: mi sono fermata un bel pò, dovevo cercare dei vecchi fascicoli e ho fato una bella fatica per trovarli la dentro, credo di esserci state una buona mezz'ora, o anche di più

  24. #124
    Gniuton
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE LIGHT

    CX3200 ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 10:34
    Mdk001 ha scritto gio, 07 settembre 2006 alle 23:13
    Io voglio sapere se per caso il telefono è nel lato della stanza verso cui è girato il Raffo...l'assassino potrebbe averlo chiamato per fargli dare le spalle alla porta per poi strangolarlo (con la cravatta?),in tal caso basterebbe controllare i tabulati telefonici

    agente45623(ma quanti sono? ): il telefono lo abbiamo trovato dall'altra parte della stanza sotto un mucchio di riviste a immondizia
    Questo mi suggerisce due ipotesi:

    1) il Raffo era un tipo disordinato

    2) l'assassino ha usato il cavo del telefono per compiere il delitto e poi ha gettato l'apparecchio ed è corso via

    Domanda: si può esaminare il telefono?

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: DETECTIVE LIGHT

    E' possibile avere una piantina con la disposizione degli uffici dei sospettati e dello schedario?
    Voglio capire se durante i vari spostamenti (in primis quello della segretaria) qualcuno sarebbe in grado di confermare di aver visto passare uno degli indiziati!

Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato