+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 144
  1. #76
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: 37 anni single ai tempi della crisi

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    questa è una cagata pazzesca

    ci voleva

  2. #77
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: 37 anni single ai tempi della crisi

    Ci sono talmente tanti elementi per lockare questo topic che si annullano a vicenda e lo lascio aperto

    A prescindere da ciò. Mi pare che tu sia veramente sicuro di come vada il mondo attorno a te e di come ragionino le femmine. Quindi rimane una sola cosa da fare: fai più soldi e vedrai che tutti i problemi saranno risolti

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: 37 anni single ai tempi della crisi

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Quindi rimane una sola cosa da fare: fai più soldi e vedrai che tutti i problemi saranno risolti
    Altrimenti può fare come il buon NPH nel tuo avatar, cambiare gusti e passare al pipino.
    Legen---waitforit---dary.

  4. #79
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: 37 anni single ai tempi della crisi

    mio cugino è stato con una lapdancer per circa un anno. partita ovviamente come coppia aperta bla bla, lui si è innamorato perso e ha cominciato a scassarle il quarzo riguardo al lavoro, ai clienti, gelosia etc...
    ha scopato con una stangona per un anno e poi è stato a leccarsi le ferite per un altro mezzo anno.
    o sei figofigo o c'hai i soldi. in ogni caso non troverai mai l'amore nei night. al massimo un mutuo scambio di favori (sesso-soldi/sicurezza). tranne in un caso su un milione.

    detto ciò, tu c'hai ben altri problemi di fondo. stai male in Abruzzo e non riesci a cambiare la situazione? prendi e cambia città. non è mica così tremendo. sicuramente è meno avvilente che bazzicare per night da mesi in cerca dell'ammore.

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: 37 anni single ai tempi della crisi

    Io sono dell'idea che se uno non vive sereno (non dico al 100% che penso sia impossibile ma insomma..) è inutile stare a cercare donne che ti risolvano i problemi...
    Non perchè non saprebbero farti stare meglio eh, ma perchè non si è nella condizione di apprezzare una storia/legame/relazione/che ne so...insomma poi dipende da mille cose psicologiche dell'individuo ma mi pare d'aver capito che è meglio ritornare a occuparsi di sè stessi e poi, risolte questioni varie/risollevatosi il morale generale, viene anche più voglia di "complicarsi" (in senso buono) la vita con una ragazza/donna.

    Non so, la figura del mendicante di serenità che fa appello al gentil sesso per farlo stare meglio, mi fa una tristezza unica.

    Molto di più del sereno frequentatore di night (sereno sottolineo) Che comunque da quel pochissimo che ho visto (quasi niente), tendono a essere dei posti di uno squallore raro..adatti solo ad affondare di più nello schifo, se uno non sta bene di per sè.

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: 37 anni single ai tempi della crisi

    Gli ultimi due interventi.

  7. #82

    Predefinito

    Però andare al night con amici al termine di una serata alcolica, ha un suo perché.
    L'ultima volta ci ha portati l'istruttore della palestra, dopo la cena di chiusura estiva

    Certo, la differenza con chi ci va per cercare moglie è abissale direi...

  8. #83
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: 37 anni single ai tempi della crisi

    ha un suo perchè goliardico se vogliamo. ma a me, per quanto ci sia andato 4 volte (ci cui una, ricorderete, spennato come un pollo in quel di Budapest), continuano a far fondamentalmente tristezza.

  9. #84

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    ha un suo perchè goliardico se vogliamo. ma a me, per quanto ci sia andato 4 volte (ci cui una, ricorderete, spennato come un pollo in quel di Budapest), continuano a far fondamentalmente tristezza.
    Di per se l'ambiente è triste appunto perché pieno di gente che spera di trovare la compagna della sua vita lì dentro e magari si sente realizzato se una di loro gli da retta 10 minuti per scucirgli una consumazione...

  10. #85
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: 37 anni single ai tempi della crisi

    è un discorso lungo, ma per me non è quello il motivo. di uomini disgraziati e tristi ne conoscono anche aldilà dei night.
    dei night mi sfastidia la concezione della donna e il sapere che in un modo o nell'altro fanno quasi tutte quel mestiere per disagio e non per vera scelta. comunque non voglio farne una discussione.

  11. #86
    beren
    ospite

    Predefinito Re: 37 anni single ai tempi della crisi

    Non so a quali night siate andati voi, ma al pepenero a riccione ci tornerei anche domani

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: 37 anni single ai tempi della crisi

    Al PepeNero ci ho visto una che faceva i giochi di prestigio di apparizioni e sparizioni, non aveva la vagina come le femmine normali, era la tasca di Eta Beta.

    E come è stato scritto più volte, per la serata goliardica può anche funzionare (non necessariamente), per affogare i dispiaceri di cuore/pisello è il luogo meno indicato.

  13. #88
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: 37 anni single ai tempi della crisi

    bo a me mette tristezza, mi sa di pagare per farmi prendere per culo

  14. #89

    Predefinito

    Il fatto che le ragazze siano lì per necessità potrebbe anche indurre un pò di tristezza, anche se in parecchie lo fanno solo perché conveniente e non hanno nemmeno un pò di intenzione di smettere.
    Un paio di strusciate in privè ed hanno guadagnato quanto faccio in 8 ore di ufficio dopo anni di studio.

    Se la passano meglio solo le camgirl...

  15. #90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    bo a me mette tristezza, mi sa di pagare per farmi prendere per culo
    In sostanza, si. Tante si fingono interessate e quasi innamorate di te. Una persona ingenua potrebbe anche crederci e finire con lo spenderci un sacco di soldi
    Però per farsi due risate tra amici, non è male

  16. #91
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: 37 anni single ai tempi della crisi

    Molti di voi hanno anche ragione molti altri no. Comunque prendete questo post come avvertimento perché molto probabilmente non si salverà nessuno di voi. Se non sarà a 37 sarà a 47 anni. Non fidatevi delle donne e non riposate sugli allori se ve ne trovate una. MO' potete pure chiudere che continuo su Just4Sperm.

  17. #92
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: 37 anni single ai tempi della crisi

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    In sostanza, si. Tante si fingono interessate e quasi innamorate di te. Una persona ingenua potrebbe anche crederci e finire con lo spenderci un sacco di soldi
    Però per farsi due risate tra amici, non è male
    bo si ma anche in quel caso, spendere un botto di paperdollari per una strusciata mi sembra un po' da idiota, a quel punto tanto vale pagare una professionista

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: 37 anni single ai tempi della crisi

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    Molti di voi hanno anche ragione molti altri no. Comunque prendete questo post come avvertimento perché molto probabilmente non si salverà nessuno di voi. Se non sarà a 37 sarà a 47 anni. Non fidatevi delle donne e non riposate sugli allori se ve ne trovate una. MO' potete pure chiudere che continuo su Just4Sperm.
    Ma tu lo sai si, che appena ti riprenderai, appena comincerai lentamente e faticosamente (ma ci riuscirai) a voltare questa pesante medaglia di bronzo per vederne la faccia buona, rileggerai queste cose e te ne vergognerai e ne sorriderai?
    Lungi da me dare consigli di vita a una persona molto più adulta di me, ma...sul serio.
    Considera il tutto da un altro punto di vista che forse non hai mai preso in considerazione: il resto della gente, non vale niente, vali solo tu.

    Le persone valgono qualcosa finchè significano e ti danno qualcosa di buono.
    Allora possono valere anche moltissimo.

    Altrimenti non valgono un cazzo.

    Quindi smettila di preoccuparti di come gli altri vivono la vita, di quanto vanno al night, di cosa vogliono le rumene.

    Preoccupati di te. Svegliati la mattina pensa a cosa vorresti fare, piccole cose, ti vuoi comprare un bel film che non vedevi da una vita, un libro che adori e hai perso. Non hai mai visto un concerto di musica classica (faccio esempi a caso), vanne a vedere uno. Comincia a riprenderti il tuo e a inserire del nuovo. Sei in abruzzo, ok, i paesini sono pesanti immagino per tanti versi ma...non girare nel night, cristo, ti trovi in uno dei luoghi più belli naturalisticamente di tutta Italia! Vai in montagna, stacca appena puoi e fatti uno dei mille percorsi che ci saranno là intorno, te che puoi! (io sto a Roma ndo cazzo vado per vedere della natura decente ancora non s'è capito, non sai quanto vorrei farmelo un giro tra le montagne).

    Che diamine DarkAlien, la vita è una cosa un attimino preziosa se ti soffermi a guardarla, e non prenderla come vana retorica da parrocchia, io non ce credo manco tanto in Dio, c'ho tatuato un diavolo dietro na spalla e se entro in chiesa me va a fuoco ahahahah no ok scherzo, ma insomma, è proprio sotto gli occhi di tutti in realtà quanto c'è poco tempo da sprecà a piangersi addosso.

    Ovvio...tutti c'abbiamo questi momenti ecc...io ho 24 anni e sono ormai almeno 5 anni che ogni tanto ho un periodo di "grigiore" mentale, non sono soddisfatto delle persone e di come si comportano e ho un conto aperto con le donne, ma ...non giro intorno a questi pensieri negativi, cerco di accettarli come qualcosa che si stempererà vivendo e cercando di vivere bene con me stesso.
    E' un po' una lotta ma si può fare.
    Hai 37 anni, non finire a 47 come potresti finire se continui a pensarla così sulle cose

  19. #94
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: 37 anni single ai tempi della crisi

    Absint

  20. #95
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: 37 anni single ai tempi della crisi

    Absint vieni con me al Night

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: 37 anni single ai tempi della crisi

    ahahah MAI!

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Muccolo
    Data Registrazione
    20-08-06
    Località
    Nelle Froge
    Messaggi
    4,335

    Predefinito Re: 37 anni single ai tempi della crisi

    c'è di peggio nella vita, tipo comprare una casa vecchia ad ostia a quasi mezzo capoccione = mutuo vita naturaldurante, per ritrovarisi, qualche mese dopo in piena bolla immobiliare scoppiata, il valore crollato del 20-30% con la prospettiva anche del 50%.
    e non è detto che matrimonio, lavoro e salute durino a lungo, specie de sti tempi.
    quando state depressi pensate sempre a chi sta peggio, iniziate a preoccuparvi quando peggio di voi non riuscite a trovare nessuno.

  23. #98
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: 37 anni single ai tempi della crisi

    Ma io non mi ritengo proprio peggio di nessun altro anzi. Ma sai quante coppie vedo e conosco che "devono far finta" di essere felici perché "è così che funziona" e poi in casa litigano di santa ragione tutte le dannatissime sere perché lei o lui ha l'amante, i soldi non bastano mai per tirare avanti e praticamente si sono creati un inferno a due? Che quando escono di casa c'hanno il sorrisino finto di chi, se riesci a guardare bene oltre le apparenze, il sorrisino finto tutti e due di chi per tutta la notte è stato sodomizzato da entità aliene. Io me ne frego di come stanno gli altri e non mi interessa di stare "meglio di altri". Sono convinto che stiamo tutti sulla stessa medesima barca e ognuno ha i suoi problemi che ogni tanto gli fa sembrare la sua vita un vero inferno. Non si salva nessuno.

  24. #99
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: 37 anni single ai tempi della crisi

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Preoccupati di te. Svegliati la mattina pensa a cosa vorresti fare, piccole cose, ti vuoi comprare un bel film che non vedevi da una vita, un libro che adori e hai perso. Non hai mai visto un concerto di musica classica (faccio esempi a caso), vanne a vedere uno. Comincia a riprenderti il tuo e a inserire del nuovo.

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di Muccolo
    Data Registrazione
    20-08-06
    Località
    Nelle Froge
    Messaggi
    4,335

    Predefinito Re: 37 anni single ai tempi della crisi

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    Ma io non mi ritengo proprio peggio di nessun altro anzi. Ma sai quante coppie vedo e conosco che "devono far finta" di essere felici perché "è così che funziona" e poi in casa litigano di santa ragione tutte le dannatissime sere perché lei o lui ha l'amante, i soldi non bastano mai per tirare avanti e praticamente si sono creati un inferno a due? Che quando escono di casa c'hanno il sorrisino finto di chi, se riesci a guardare bene oltre le apparenze, il sorrisino finto tutti e due di chi per tutta la notte è stato sodomizzato da entità aliene. Io me ne frego di come stanno gli altri e non mi interessa di stare "meglio di altri". Sono convinto che stiamo tutti sulla stessa medesima barca e ognuno ha i suoi problemi che ogni tanto gli fa sembrare la sua vita un vero inferno. Non si salva nessuno.
    se è vero che c'è molto probabilmente chi sta peggio, è vero pure che c'è sempre chi sta meglio ma sono molto meno.
    se esistesse una statistica affidabile su quante coppie, come dici tu, sono veramente felici ed innamorate da decadi... beh le percentuali credo che sarebbero abbastanza basse.
    quindi la sintesi è che se entro una certa età non riesci a trovare "l'amore eterno della tua vita" o ti adegui ed abbassi le aspettative, oppure ti attendono le classiche tre fatiche.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato