+ Rispondi alla Discussione
Pag 144 di 146 PrimaPrima ... 134142143144145146 UltimaUltima
Risultati da 3,576 a 3,600 di 3631
  1. #3576
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-07-15
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    ieri notte ho anche droppato il poly coso nero

    lo terrò in banca. vedrò come si comporteranno i prezzi nei prossimi 12 mesi

  2. #3577
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Fino a quando non lo fixeranno si posso farmare mastery a cof nella stanza dei 4 bracieri.

    EDIT: a quanto pare i dev hanno detto che non faranno niente a riguardo.
    Ultima modifica di WTS Mark; 26-10-15 alle 12:11:24

  3. #3578

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Infatti ho fatto così io, intendevo niente dungeon fatti normalmente. Ho scoperto poi di questa cosa. Con tutti i booster, il cibo e le pozze si fanno 3 milioni di xp all'ora. con il bonfire e i banner anche 4 forse.

  4. #3579
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-06-10
    Località
    Taranto
    Messaggi
    309

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Si ma che noia...giocate e rilassatevi tranquillamente

  5. #3580

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Inizialmente c'era il timore che questo metodo fosse un exploit e che sarebbe stato patchato, quindi si è fatto un rush. Poi, personalmente, a me sta sul cazzo dover fare le mastery di tyria perchè ho 5 pg all'80 equippati e ho già fatto le trame con tutti e tre gli ordini e 2 volte la map completion. insomma, adesso vengono a dirmi che sono ignorante e che ho ancora un sacco di xp da fare per imparare ste quattro cazzate. non mi andava giù.

  6. #3581
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Pareri sull'expa?
    Ho loggato solo 10min per testare il pc, in sw ho notato che qualche cambiamento è "traspirato" anche al base, tipo la barra di immunità agli stun dei boss

    Sent from out of space lost in time

  7. #3582
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Io l'ho presa ma ho rerollato perché dopo due anni manco mi ricordo come si giocava

    Sent from my XT1572 using Tapatalk

  8. #3583
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-06-10
    Località
    Taranto
    Messaggi
    309

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Pareri sull'expa?
    Ho loggato solo 10min per testare il pc, in sw ho notato che qualche cambiamento è "traspirato" anche al base, tipo la barra di immunità agli stun dei boss

    Sent from out of space lost in time
    Molto bella vale i soldi spesi

  9. #3584
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    passo.

    tra 7 giorni esce fallout4 . non ci giocherei nemmeno.

    tra questo e altre cose in real direi che per ora gw2 è accantonato

  10. #3585

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Allora, da dove cominciare:

    - la storia dell'espansione è un ficata paurosa
    - le meccaniche delle mastery in maguuma sono una ficata paurosa
    - i fractal fanno abbastanza pena perchè i boss picchiano meno e sono gonfiati di hp e pure di toughness dal 51 in su. e i reward fanno schifo ai cani.
    - i bug sono un'infinità, sotto ogni aspetto del gioco e credo siano in difficoltà perchè ogni giorno correggono tipo il 20% di quello che gli viene segnalato. (ieri sera per esempio, senza nessun motivo apparente, la gente non riesce più a entrare o uscire dalle istanze, alcuni nemmeno riescono a loggare).
    - le mastery di tyria sono una cagata pazzesca a parte quelle del fractal
    - le elite specialization sono tremende. io ho provato solo il daredevil (quella del thief) che ha bisogno ancora di una sistematina, ma sento parlare solo bene di quella del necro e di quella del mesmer.
    -hanno messo halloween e hot insieme, mettendo una skin super rara e super costosa tempo limitata ad halloween ma che richiede risorse di hot. e uno che cazzo deve fare?
    - i dungeon hanno perso ogni scopo come i fractal, cioè hanno visto la propria resa di exp e gold tagliata di brutto e ora è 1/3 di prima. c'è chi suppone sia per spingere tutti verso i nuovi raid in arrivo prossimamente
    - hanno introdotto il back leggendario, prossimamente le armi leggendarie e le armature leggendarie.

    nel complesso hanno fottuto le cose vecchie, fatto delle cose nuove strepitose, messo il solito item che tutti vogliono ma costa più di una twilight.
    Ultima modifica di Andrea____92; 29-10-15 alle 23:49:55

  11. #3586
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-06-10
    Località
    Taranto
    Messaggi
    309

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Quale sarebbe la skin? Di fractal ancora non ne ho fatti

  12. #3587

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    si chiama nightfury. si applica alle spalle e fa un effetto stile batman con i pipistrelli che ti girano intorno.

  13. #3588
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    su dulfy c'è il filmato
    una skin molto bella.
    peccato che sia per le armature medium sui necro sarebbe stata fantastica

  14. #3589
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-07-15
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    in realtà tutte le specializzazioni hanno il loro perche. Poi beh, ci sono alcune che "funzionano" meglio in pvp rispetto che al pve e viceversa.
    il tanto odiato tempest, ad esempio, non è così male. dovrebbe perdere un po' di dps per poter copiare su tutti gli alleati i boon che si ritrova addosso e, considerando che è in grado di dare certi boon permanentemente, non dovrebbe essere malissimo.
    Il problema è che in pvp gli overload sono lenti ed inutili

    oppure vogliamo parlare del dragonhunter?
    Non sono arrivato a fare calcoli o provare a registrare e vedere certe rotazioni (mi sono concentrato solo sul reaper e il revenant al momento) ma mi è sembrato avere un ottimo burst. Le trappole, tra l'altro, dovrebbero dare anche boon piuttosto interessanti. Ii problemi, secondo molti, sono il nome (si, davvero, ho perso il conto di quante persone odiano il DH a causa del suo nome) e gli effetti di alcune skill dell'arco.

    Potrei continuare così all'infinito.

    Le specializzazioni NON SONO un upgrade della classe, ma una variante che può essere utile o meno in base ad esigenze e situazioni.
    Ci sono poi alcuni casi come quello del reaper dove la spec diventa effettivamente un miglioramento della classe principale, ma questo dipende dalla modalità in cui si sta giocando.

    ad esempio, magari ci sono delle belle build pvp per reaper, ma il cele signet continua ad essere una delle migliori

  15. #3590

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    su dulfy c'è il filmato
    una skin molto bella.
    peccato che sia per le armature medium sui necro sarebbe stata fantastica
    no, quando lo crafti lo usi e ti fa scegliere quale classe di armatura ti interessa. poi ti sblocca anche le altre. non so perchè fare una cosa così, ma sblocca per tutti comunque.

  16. #3591
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    no, quando lo crafti lo usi e ti fa scegliere quale classe di armatura ti interessa. poi ti sblocca anche le altre. non so perchè fare una cosa così, ma sblocca per tutti comunque.
    figo.

  17. #3592

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Con quello che costa farsela direi piuttosto "mi pare il minimo". Anzi, se uno vuole può anche lamentarsi che essendo una spallina non può mettere la skin delle spalle che gli piace.

  18. #3593
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-11-15
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    salve a tutti, ho cominciato a giocare a gw2 da qualche giorno. mi sto avventurando nel crafting ed ovviamente ci sto capendo poco e niente ad esempio sto cercando i craftare 1 bronze plated dowel (https://wiki.guildwars2.com/wiki/Bronze_Plated_Dowel), ho i componenti, vado da chi di dovere ma non lo trovo nell'elenco degli oggetti craftabili. dove sbaglio?

  19. #3594
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Larth Visualizza Messaggio
    salve a tutti, ho cominciato a giocare a gw2 da qualche giorno. mi sto avventurando nel crafting ed ovviamente ci sto capendo poco e niente ad esempio sto cercando i craftare 1 bronze plated dowel (https://wiki.guildwars2.com/wiki/Bronze_Plated_Dowel), ho i componenti, vado da chi di dovere ma non lo trovo nell'elenco degli oggetti craftabili. dove sbaglio?
    E chi se lo ricorda ?

    Comunque se non ricordo male i dowels dovresti trovarli in automatico tra i componenti.

  20. #3595

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Larth Visualizza Messaggio
    salve a tutti, ho cominciato a giocare a gw2 da qualche giorno. mi sto avventurando nel crafting ed ovviamente ci sto capendo poco e niente ad esempio sto cercando i craftare 1 bronze plated dowel (https://wiki.guildwars2.com/wiki/Bronze_Plated_Dowel), ho i componenti, vado da chi di dovere ma non lo trovo nell'elenco degli oggetti craftabili. dove sbaglio?
    non sono sicuro ma:
    1 devi avere la professione adatta (per i dowel credo sia huntsman/weaponsmith/artificer)
    2 forse devi essere di livello superiore a 25 nel pannello di crafting (non come personaggio)

  21. #3596
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-11-15
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    non sono sicuro ma:
    1 devi avere la professione adatta (per i dowel credo sia huntsman/weaponsmith/artificer)
    2 forse devi essere di livello superiore a 25 nel pannello di crafting (non come personaggio)
    dunque mi tocca craftare roba random per salire di livello?

  22. #3597

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Larth Visualizza Messaggio
    dunque mi tocca craftare roba random per salire di livello?
    no, per il livello 25 basta raffinare i materiali. solo che più ti avvicini al 25 e meno exp ti dà il loro refine. Quindi prepara almeno 3 stack da 250 pezzi grezzi. Raffinare non comporta costi, è solo un passo necessario del crafting.

  23. #3598
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Larth Visualizza Messaggio
    salve a tutti, ho cominciato a giocare a gw2 da qualche giorno. mi sto avventurando nel crafting ed ovviamente ci sto capendo poco e niente ad esempio sto cercando i craftare 1 bronze plated dowel (https://wiki.guildwars2.com/wiki/Bronze_Plated_Dowel), ho i componenti, vado da chi di dovere ma non lo trovo nell'elenco degli oggetti craftabili. dove sbaglio?
    Se ho capitp bene, controlla che sia una ricetta che sblocchi ad un certo livello di skill crafting.

    Sent from out of space lost in time

  24. #3599
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-11-15
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    no, per il livello 25 basta raffinare i materiali. solo che più ti avvicini al 25 e meno exp ti dà il loro refine. Quindi prepara almeno 3 stack da 250 pezzi grezzi. Raffinare non comporta costi, è solo un passo necessario del crafting.
    capito, farò così

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Se ho capitp bene, controlla che sia una ricetta che sblocchi ad un certo livello di skill crafting.

    Sent from out of space lost in time
    effettivamente sulla wiki c'è un "Req. rating 50"

  25. #3600

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Ti conviene sempre seguire una guida, sono fatte in modo da minimizzare i costi per livellare. Non arrivi più in là del 25 col solo refine.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 144 di 146 PrimaPrima ... 134142143144145146 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato