+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 146 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 3631
  1. #426
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    la guida sono gli altri utenti, trovo inutile spendere soldi per una guida di un gioco online, quando c'è così tanta gente che può rispondere ad ogni tuo dubbio

  2. #427
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Eh lo so...però è che 1) non mi va di disturbare e fare domande la cui risposta magari è scritta sopra in linguaggio "tecnico" e io non ci capisco una mazza 2) mi rendo conto che alcune domande che farei sarebbero idiote, dato che sarebbero le basi...ma io non le ho

  3. #428
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    è un forum questo serve per discutere del gioco e risolvere i dubbi e problemi...quindi chiedi pure, altrimenti se mi vedi online wispami pure che son sempre disponibile (fridgeir hlodson è il nome)

  4. #429
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Comprare una guida per un mmorpg credo sia la cosa più stupida che uno possa fare visto che patchano il gioco cambiando roba tipo un giorno sì e uno no

  5. #430

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Io sto imparando talmente tanto sul web e sul gioco, che ormai penso di sapere già tutto quello che la guida mi poteva insegnare. Tra forum ufficiale, gw2guru, guide al crafting e al trading post (oltre ovviamente ai gildani)... ormai sono un veterano xD
    Poi, se proprio c'è qualcosa che non capisci, chiedi pure, siamo qui per aiutare

  6. #431
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Ok, grazie per la disponibilità ragazzi...allora chiedo qui ...dato che le domande sono veramente pessime, ve le metto sotto spoiler
    Spoiler:
    1) il crafting: ho capito che devo avere i materiali, e ne ho trovati parecchi (poi ho dei bauli che non ho capito a cosa servano dato che dice che devo avere un qualcosa, che ovviamente non ricordo più, per aprirli, e che riguardano sempre il crafting) ma dove lo faccio? Vado nelle città principali e trovo omini con la bilancia sulla testa, quelli che riparano, quelli che vendono le armi e le armature ma non trovo quelli che fanno il crafting. Dove sono? Ditemi pure com'è il simbolo che li rappresenta...poi come funziona? ho sentito parlare di ricette...al momento non le ho droppate...dove le rimedio? Anche perchè è 10 livelli che sono vestito sempre nella stessa maniera...non mi sembra normale come cosa...
    2) le gemme...ho visto che ne parlavate in un altro thread...ho capito che servono per comprare cose in game (come slot per pg aggiuntivi, corazze e altre cose) ma dove vengono fuori? Ho capito (non ho visto perchè è due giorni che quando mi collego lo shop è fuori servizio) che si possono comprare con i soldi veri...ma con i soldi del gioco come le compro? O in caso, dove le rimedio? Le posso droppare in qualche maniera?
    3) il karma...a che serve? Ho visto che posso usarlo per comprare materiali da crafting dai tipi che mi danno le missioni con il cuore...serve solo a quello? Quei materiali che mi danno non li posso recuperare in altra maniera?
    4) la gilda...come funziona? Oggi ho scoperto l'esistenza di una banca di gilda, e di un tipo che mi vendeva dei manifesti che aumentavano la reputazione della stessa...ma la reputazione a che serve? Dove si manifesta?

    Scusate le domande...se quando avete finito di facepalmare mi rispondete mi fate un grosso favore
    Ah, informazioni in più sono sempre bene accette qualora riteniate che mi possano servire

  7. #432

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    1) I banchi da crafting si trovano in tutte le principali città, e hanno delle iconcine che li rappresentano (vedi qui http://wiki.guildwars2.com/wiki/Crafting). Se parli con il "maestro" della specializzazione che hai scelto ti abiliterà a craftare al banco apposito.

    Allora, il crafting in questo gioco è molto "intuitivo" diciamo. Facciamo gli esempi dei primi livelli. In giro per il mondo trovi due cose essenziali per il crafting:
    - I matariali base (come il copper, o i green wood logs) che puoi gatherare in giro, o li puoi ottenere usando i salvage kit sugli oggetti di basso valore (ti consiglio quelli di colore bianco)
    - I fine materials, che puoi ottenere da alcuni tipi di mob

    Una volta che hai raccolto abbastanza materiali di base (dall'inventario puoi cliccare sulla rotellina delle opzioni e fare "send all collectibles", te li manderà alla banca), vai al banco da crafting.
    La prima cosa da fare è raffinarli. E prendiamo per esempio il weaponsmith.
    Per esempio, con 10 copper ore puoi fare 1 bronze ingot. Con tot bronze ingot e dei lump of tin (acquistabili dall'armaiolo) puoi creare l'elsa della spada, con altri tot bronze ingot crei la lama.
    Una volta fatto questo, potresti già creare la tua bella spadina base con la recipe già conosciuta, ma in questo modo prenderesti poca esperienza, e per avanzare di livello (di crafting) te ne serve molta.
    Ed è qui che entrano in gioco le discoveries (100% in più d'esperienza se scopri un nuovo recipe)... praticamente nel primo TAB del banco da craft, puoi abbinare l'elsa e la lama con un'insignia.
    Ci sono vari tipi di insignie, e per farle devi avere con te i FINE MATERIALS di cui abbiamo parlato prima (ai primi livelli possono essere Tiny Venom Sac, Tiny Totems, Vial of Weak Blood, ecc) più ovviamente i materiali base o raffinati.
    Le recipe delle insignie sono già scoperte, quindi le devi soltanto creare.

    Una volta che hai ELSA, LAMA E INSIGNIE, vai nel "Discovery Tab" e le metti tutte dentro, mischiando ogni volta la lama e l'elsa con una insignia diversa. In questo modo scopri i nuovi recipe!
    Appena hai finito con la spada, fai la stessa cosa con il pugnale. Lama, elsa, e insignie.
    In questo modo riuscirai sempre a scoprire nuove recipe e prendere la massima esperienza.

    Ora, per i primi 75 livelli di crafting devi fare essenzialmente questo, l'unica cosa che cambia è che ogni 25 livelli puoi creare 3 insignie diverse, che come ben sai devi mischiare sempre alla stessa lama e alla stessa elsa per creare combinazioni diverse

    Raggiunto il livello 75, hai finito il TIER 1, ovvero hai smesso di lavorare col copper e cominci a lavorare col materiale base successivo. Ora puoi fare l'elsa e la lama con l'iron.
    Il resto già lo sai. Ci saranno nuove insignie da creare, con i FINE MATERIALS di grado superiore (non più TINY, ma SMALL). Mischia tutto come sempre e arriva al 150, e così via

    Ti consiglio vivamente come prima cosa appena arrivi al livello del tuo TIER (cioè allo 0, al 75, al 150, al 225 ecc) di raffinare i materiali, perchè saranno la prima cosa a non darti più esperienza man mano che avanzi nel TIER.
    Continua in questo modo e vedrai che non sarà tanto difficile salire di livello. L'unica cosa difficile nel crafting, attualmente, è trovare tutti i FINE MATERIALS necessari per le insignie/inscriptions.
    Ma se ti impegni e completi al 100% le zone non avrai problemi a trovarne in quantità.

    Ovviamente ciò che ti ho detto è molto generalizzato, e solo per il weaponsmith... le altre professioni lavorano in modo diverso (anche se il sistema è pressocchè simile).

    Se hai bisogno di una guida pratica puoi guardare qui: https://sites.google.com/site/guildwars2crafting/home

    2) Le gemme possono essere comprate sia con i soldi reali che con quelli del gioco. Per comprarle con i soldi del gioco schiaccia "O" durante il gioco, vai nel secondo tab (EXCHANGE) e intuitivamente ti permette di fare il cambio gold/gemme o gemme/gold. Non si droppano, e servono a comprare alcuni oggetti che vedi nello shop (slot pg, slot banca, skin, chiavi, tinte, booster, minipet ecc).

    3) Il Karma lo ottieni solamente facendo i Dynamic Events sparsi in giro per il mondo. È un bene molto raro dato che si può ottenere solo in questo modo. Il Karma è spendibile:

    - Dai cuori completati (vedila come una ricompensa per le loro missioni) che vendono oggetti unici, spesso con skin molto belle.
    - Dai Karma Vendor sparsi in giro per il mondo, che possono vendere materiali per il crafting (Chef), armi/armature uniche ecc...

    Per esempio, uno dei modi per ottenere i set esotici del livello 80 è spendendo un'enorme quantità di Karma.
    Gli oggetti ottenuti con il Karma non possono essere venduti e non se ne possono recuperare i materiali (con i salvage kit).
    Possono però essere combinati nella mystic forge, a Lion's Arch.

    Non ti dico di conservare il Karma, ma non sperperarlo... usalo per equipaggiarti con i cuori con item del tuo livello

    4) La gilda è la gilda, una comunità di giocatori. Ogni volta che un giocatore che sta rappresentando la gilda compie una specifica azione, la reputazione aumenta. Più reputazione abbiamo, più cose possiamo comprare e più ricerche possiamo fare. Alcune ricerche danno dei vantaggi REALI ai giocatori (come per esempio la possibilità per 3 giorni di trovare item più rari dai mob).
    Puoi vedere a che punto siamo cliccando su "Upgrades" nel Tab di gilda (clicca su "G").
    La banca di gilda sinceramente non so ancora come funziona dato che ce l'abbiamo da poco, ma nei prossimi giorni mi informerò. Dovrebbe essere una banca condivisa tra tutti i gildani in cui tutti possono depositare ciò che vogliono, ma per prelevare c'è bisogno del consenso di un officer o di un grado superiore.

    Spero di aver risposto a tutto... ci vediamo in game!
    Ultima modifica di Cavalorn; 21-09-12 alle 10:37:59

  8. #433
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Cava ha fatto un bel lavoro, io ti do due consigli:
    1) non contare sul craft per equipaggiarti, il senso principale del craft e' farsi un equipaggiamento esotico a livello 80 e fare esperienza durante il gioco, non c'e tutto questo bisogno di equip "potente" durante il livellaggio e si trova tutto tranquillamente
    2) dimentica la parola mystic forge per ora xD ti confonderebbe solo le idee ai primi tempi

  9. #434
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Considerando anche che ad oggi la mystic forge è abbastanza sbilanciata e alla maggiore un'inc***ta. Per il crafting io mi sono abbastanza "divertito" nel craftarmi tutti i set

  10. #435
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    beh la mystic forge serve a livelli alti per cose particolari, la fusione degli equip è una cagata immensa, ma la trasmutazione di materiali o la creazione del mystic toolkit è una gran cosa

  11. #436
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Cavalorn Visualizza Messaggio
    1) I banchi da crafting si trovano in tutte le principali città, e hanno delle iconcine che li rappresentano (vedi qui http://wiki.guildwars2.com/wiki/Crafting). Se parli con il "maestro" della specializzazione che hai scelto ti abiliterà a craftare al banco apposito.

    Allora, il crafting in questo gioco è molto "intuitivo" diciamo. Facciamo gli esempi dei primi livelli. In giro per il mondo trovi due cose essenziali per il crafting:
    - I matariali base (come il copper, o i green wood logs) che puoi gatherare in giro, o li puoi ottenere usando i salvage kit sugli oggetti di basso valore (ti consiglio quelli di colore bianco)
    - I fine materials, che puoi ottenere da alcuni tipi di mob

    Una volta che hai raccolto abbastanza materiali di base (dall'inventario puoi cliccare sulla rotellina delle opzioni e fare "send all collectibles", te li manderà alla banca), vai al banco da crafting.
    La prima cosa da fare è raffinarli. E prendiamo per esempio il weaponsmith.
    Per esempio, con 10 copper ore puoi fare 1 bronze ingot. Con tot bronze ingot e dei lump of tin (acquistabili dall'armaiolo) puoi creare l'elsa della spada, con altri tot bronze ingot crei la lama.
    Una volta fatto questo, potresti già creare la tua bella spadina base con la recipe già conosciuta, ma in questo modo prenderesti poca esperienza, e per avanzare di livello (di crafting) te ne serve molta.
    Ed è qui che entrano in gioco le discoveries (100% in più d'esperienza se scopri un nuovo recipe)... praticamente nel primo TAB del banco da craft, puoi abbinare l'elsa e la lama con un'insignia.
    Ci sono vari tipi di insignie, e per farle devi avere con te i FINE MATERIALS di cui abbiamo parlato prima (ai primi livelli possono essere Tiny Venom Sac, Tiny Totems, Vial of Weak Blood, ecc) più ovviamente i materiali base o raffinati.
    Le recipe delle insignie sono già scoperte, quindi le devi soltanto creare.

    Una volta che hai ELSA, LAMA E INSIGNIE, vai nel "Discovery Tab" e le metti tutte dentro, mischiando ogni volta la lama e l'elsa con una insignia diversa. In questo modo scopri i nuovi recipe!
    Appena hai finito con la spada, fai la stessa cosa con il pugnale. Lama, elsa, e insignie.
    In questo modo riuscirai sempre a scoprire nuove recipe e prendere la massima esperienza.

    Ora, per i primi 75 livelli di crafting devi fare essenzialmente questo, l'unica cosa che cambia è che ogni 25 livelli puoi creare 3 insignie diverse, che come ben sai devi mischiare sempre alla stessa lama e alla stessa elsa per creare combinazioni diverse

    Raggiunto il livello 75, hai finito il TIER 1, ovvero hai smesso di lavorare col copper e cominci a lavorare col materiale base successivo. Ora puoi fare l'elsa e la lama con l'iron.
    Il resto già lo sai. Ci saranno nuove insignie da creare, con i FINE MATERIALS di grado superiore (non più TINY, ma SMALL). Mischia tutto come sempre e arriva al 150, e così via

    Ti consiglio vivamente come prima cosa appena arrivi al livello del tuo TIER (cioè allo 0, al 75, al 150, al 225 ecc) di raffinare i materiali, perchè saranno la prima cosa a non darti più esperienza man mano che avanzi nel TIER.
    Continua in questo modo e vedrai che non sarà tanto difficile salire di livello. L'unica cosa difficile nel crafting, attualmente, è trovare tutti i FINE MATERIALS necessari per le insignie/inscriptions.
    Ma se ti impegni e completi al 100% le zone non avrai problemi a trovarne in quantità.

    Ovviamente ciò che ti ho detto è molto generalizzato, e solo per il weaponsmith... le altre professioni lavorano in modo diverso (anche se il sistema è pressocchè simile).

    Se hai bisogno di una guida pratica puoi guardare qui: https://sites.google.com/site/guildwars2crafting/home

    2) Le gemme possono essere comprate sia con i soldi reali che con quelli del gioco. Per comprarle con i soldi del gioco schiaccia "O" durante il gioco, vai nel secondo tab (EXCHANGE) e intuitivamente ti permette di fare il cambio gold/gemme o gemme/gold. Non si droppano, e servono a comprare alcuni oggetti che vedi nello shop (slot pg, slot banca, skin, chiavi, tinte, booster, minipet ecc).

    3) Il Karma lo ottieni solamente facendo i Dynamic Events sparsi in giro per il mondo. È un bene molto raro dato che si può ottenere solo in questo modo. Il Karma è spendibile:

    - Dai cuori completati (vedila come una ricompensa per le loro missioni) che vendono oggetti unici, spesso con skin molto belle.
    - Dai Karma Vendor sparsi in giro per il mondo, che possono vendere materiali per il crafting (Chef), armi/armature uniche ecc...

    Per esempio, uno dei modi per ottenere i set esotici del livello 80 è spendendo un'enorme quantità di Karma.
    Gli oggetti ottenuti con il Karma non possono essere venduti e non se ne possono recuperare i materiali (con i salvage kit).
    Possono però essere combinati nella mystic forge, a Lion's Arch.

    Non ti dico di conservare il Karma, ma non sperperarlo... usalo per equipaggiarti con i cuori con item del tuo livello

    4) La gilda è la gilda, una comunità di giocatori. Ogni volta che un giocatore che sta rappresentando la gilda compie una specifica azione, la reputazione aumenta. Più reputazione abbiamo, più cose possiamo comprare e più ricerche possiamo fare. Alcune ricerche danno dei vantaggi REALI ai giocatori (come per esempio la possibilità per 3 giorni di trovare item più rari dai mob).
    Puoi vedere a che punto siamo cliccando su "Upgrades" nel Tab di gilda (clicca su "G").
    La banca di gilda sinceramente non so ancora come funziona dato che ce l'abbiamo da poco, ma nei prossimi giorni mi informerò. Dovrebbe essere una banca condivisa tra tutti i gildani in cui tutti possono depositare ciò che vogliono, ma per prelevare c'è bisogno del consenso di un officer o di un grado superiore.

    Spero di aver risposto a tutto... ci vediamo in game!
    Citazione Originariamente Scritto da Antaras Visualizza Messaggio
    Cava ha fatto un bel lavoro, io ti do due consigli:
    1) non contare sul craft per equipaggiarti, il senso principale del craft e' farsi un equipaggiamento esotico a livello 80 e fare esperienza durante il gioco, non c'e tutto questo bisogno di equip "potente" durante il livellaggio e si trova tutto tranquillamente
    2) dimentica la parola mystic forge per ora xD ti confonderebbe solo le idee ai primi tempi
    Wow! Ragazzi grazie mille! Gentilissimi! Mi avete levato parecchi dubbi! Grazie mille davvero, spero di potervi restituire il favore in qualche modo!
    Edit: Ovviamente ho altri due dubbi
    1) ho visto che dai nemici che sconfiggo mi vengono droppati dei trophy. L'utilità di questi?
    2) ho l'inventario pieno strapieno di materiale da craft...prima Cava hai parlato di inviare gli oggetti alla banca...ecco...come funziona...perchè l'ho cercata ma non l'ho trovata...ho inviato per prova un item che non mi serviva e non capisco dove sia finito
    Ultima modifica di Wolfwood26; 21-09-12 alle 11:34:48

  12. #437
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Wow! Ragazzi grazie mille! Gentilissimi! Mi avete levato parecchi dubbi! Grazie mille davvero, spero di potervi restituire il favore in qualche modo!
    Edit: Ovviamente ho altri due dubbi
    1) ho visto che dai nemici che sconfiggo mi vengono droppati dei trophy. L'utilità di questi?
    2) ho l'inventario pieno strapieno di materiale da craft...prima Cava hai parlato di inviare gli oggetti alla banca...ecco...come funziona...perchè l'ho cercata ma non l'ho trovata...ho inviato per prova un item che non mi serviva e non capisco dove sia finito
    1- i trophy dalli al mercante... è fuffa...
    2- premi i, ti apre l'inventario. In alto sulla destra c'è un piccolo ingranaggio bianco. premilo, ti compare una lista di cose. La prima ti permette di inviare tutto il materiale per il craft alla banca. La seconda voce compatta l'inventario, e la terza ti assembra le borse in un solo inventario, senza spazi.

  13. #438
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    1- i trophy dalli al mercante... è fuffa...
    2- premi i, ti apre l'inventario. In alto sulla destra c'è un piccolo ingranaggio bianco. premilo, ti compare una lista di cose. La prima ti permette di inviare tutto il materiale per il craft alla banca. La seconda voce compatta l'inventario, e la terza ti assembra le borse in un solo inventario, senza spazi.
    Grazie mille....ma la banca dove la vedo?! Non ho capito la terza opzione... cioè in che senso senza spazi? Mi unisce le borse da 4 o 5 slot in una sola?

  14. #439
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    1- i trophy dalli al mercante... è fuffa...
    2- premi i, ti apre l'inventario. In alto sulla destra c'è un piccolo ingranaggio bianco. premilo, ti compare una lista di cose. La prima ti permette di inviare tutto il materiale per il craft alla banca. La seconda voce compatta l'inventario, e la terza ti assembra le borse in un solo inventario, senza spazi.
    Mapporca, ed io che tornavo ogni volta a Claypool per posare i materiali

    Grazie

  15. #440
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    io con tailoring nei discovery tab nn son ancora riuscito a metter 3 elementi che si combinino... nn so che metter °_°

  16. #441
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Mapporca, ed io che tornavo ogni volta a Claypool per posare i materiali

    Grazie
    anche cliccando sul destro su un singolo oggetto puoi fare "send to bank"

  17. #442
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Si ma sta banca dove la vedo?
    Capacità della stessa?

  18. #443

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Puoi accedere alla banca tramite qualsiasi banco da crafting oppure dalla banca stessa (iconcina a forma di borsa sulla mappa).
    Ha due funzioni principali:

    - Immagazzinare i tuoi materiali da crafting fino a un massimo di 250 per pezzo. Oltre questo massimo i materiali non verranno più inviati e dovrai trovargli un altro posto (o nel tuo inventario o negli altri slot della banca, vedi punto 2)
    - Slot per depositare item normalmente, come se fosse una borsa del tuo pg (mi pare siano 30 spazi).

    Entrambe le cose sono condivise tra tutti i pg.


    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    anche cliccando sul destro su un singolo oggetto puoi fare "send to bank"
    Prova a mettere
    10 Bolt of Wool
    3 Pile of Shimmering Dust
    1 Minor Rune of Holding (15 SILVER!!!! xD)

  19. #444
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    puoi anche depositare i soldi eh

  20. #445
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Cavalorn Visualizza Messaggio
    Puoi accedere alla banca tramite qualsiasi banco da crafting oppure dalla banca stessa (iconcina a forma di borsa sulla mappa).
    Ha due funzioni principali:

    - Immagazzinare i tuoi materiali da crafting fino a un massimo di 250 per pezzo. Oltre questo massimo i materiali non verranno più inviati e dovrai trovargli un altro posto (o nel tuo inventario o negli altri slot della banca, vedi punto 2)
    - Slot per depositare item normalmente, come se fosse una borsa del tuo pg (mi pare siano 30 spazi).

    Entrambe le cose sono condivise tra tutti i pg.



    Prova a mettere
    10 Bolt of Wool
    3 Pile of Shimmering Dust
    1 Minor Rune of Holding (15 SILVER!!!! xD)
    Grazie! Ecco perchè non la vedevo, dovevo passare da un crafter! Grazie!

  21. #446
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Una cosa che puo interessare sulla sicurezza account:

    https://www.guildwars2.com/en/news/m..._source=client

  22. #447
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    grazie, interessante lettura Vampires

    Per Wolf volevo aggiungere solo una cosa, visto che i miei predecessori sono stati molto esaurienti

    Quando sei nella sezione Banca , in basso a destra trovi il totale di soldi che hai nella Banca. i soldi che tieni in Banca sono associati al tuo account, non sono associati a nessun tuo personaggio. Puoi in ogni momento dal pannello Banca fare un deposito, togliendo soldi dal tuo attuale personaggio e versandoli in Banca. Puoi fare il withdraw (prelievo) per ottenere l'operazione opposta, quindi prendere i soldi dalla banca e donarli al tuo personaggio.
    Questa funzionalita' ti potra' servire quando avrai piu' di un personaggio e vorrai trasferire i soldi tra i vari personaggi, oppure per fare in modo che tutti i guadagni dei singoli personaggi vengano raggruppati in Banca , per vedere il tuo totale totalissimo

  23. #448
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    grazie, interessante lettura Vampires

    Per Wolf volevo aggiungere solo una cosa, visto che i miei predecessori sono stati molto esaurienti

    Quando sei nella sezione Banca , in basso a destra trovi il totale di soldi che hai nella Banca. i soldi che tieni in Banca sono associati al tuo account, non sono associati a nessun tuo personaggio. Puoi in ogni momento dal pannello Banca fare un deposito, togliendo soldi dal tuo attuale personaggio e versandoli in Banca. Puoi fare il withdraw (prelievo) per ottenere l'operazione opposta, quindi prendere i soldi dalla banca e donarli al tuo personaggio.
    Questa funzionalita' ti potra' servire quando avrai piu' di un personaggio e vorrai trasferire i soldi tra i vari personaggi, oppure per fare in modo che tutti i guadagni dei singoli personaggi vengano raggruppati in Banca , per vedere il tuo totale totalissimo
    Grazie mille!

  24. #449
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Una cosa mai capitata.
    Almeno io mai vista.
    Zona Venison Pass:
    dal terra uscivano delle fiammate come se fossero delle fughe di gas che prendevano fuoco...
    non so se e' un'evento particolare ( so di qualcosa alle 20.00 non la)..allego una fotaccia fatta male di fretta...
    Spoiler:
    [img]

    Uploaded with ImageShack.us[/img]

  25. #450
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-09
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Quando ci sono quelli sbuffi nei dintorni non ci sono mica dei mob di fuoco assurdi? Tipo dei ragni? Li ho visti solo una volta in zona norn mi pare, sono i soliti mob solo che sono ricoperti da una skin tipo roccia vulcanica/lava; oppure sono io che sogno?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 146 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato