+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Wind Infostrada fa schifo!!

    Oramai ne ho la conferma:
    la rete web e telefonia mobile wind fa schifo.
    tralasciando la telefonia mobile per il quale andrei Off topic, la connessione web va peggiorando di mese in mese.
    In questi giorni per altro la connessione, già sempre più lenta di suo, è veramente un chiodo, roba che un video devo caricarlo 3-4 volte, sempre che carichi per non parlare del download.
    Non ho nemmeno intenzione di stare li a chiamare al call center per fare reclamo, tanto prendono solo per il culo.
    Con wind pago 80 euro ogni due mesi,
    mi potreste consigliare qualche altro gestore più affidabile e al contempo conveniente.
    Credo che dovrò cambiare anche gestore telefonico insieme al gestore di rete, dico bene?

  2. #2
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Wind Infostrada fa schifo!!

    linea fissa, puoi provare a cambiare operatore passando a Telecom ma se il problema è la tua linea telefonica sarai punto e a capo

    per la rete mobile, guarda, sono appena passato a wind e mi trovo bene

  3. #3

    Predefinito Re: Wind Infostrada fa schifo!!

    Citazione Originariamente Scritto da blue_tech Visualizza Messaggio
    linea fissa, puoi provare a cambiare operatore passando a Telecom ma se il problema è la tua linea telefonica sarai punto e a capo
    abito in una grossa città, Palermo, e la connessione dovrebbe andare a palla.
    Il problema è la rete wind non la rete in generale.

    Per la rete mobile, fermo restando che lì dove prende Tim o Vodafone non prende wind e se vuoi avere una minima speranza che prenda devi forzare la connessione in GSM altrimenti nada,
    Tutti quelli che hanno wind, qui da noi registrano, caduta della comunicazione ed eco della propria voce con obbligo a chiudere la conversazione.
    Tutti, ma proprio tutti eh.
    Addirittura quando mi dicono...."ma pure a te capita che....." io gli dico "sei wind vero?"

    e loro...prima e poi....

  4. #4
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Wind Infostrada fa schifo!!

    per la fissa se il problema è wind basta che cambi

    per la mobile, come dicevo, posso solo dirti che io per ora mi trovo bene... (è una settimana che son passato però sorprese strane ancora nessuna)

  5. #5
    Lord McAaron
    ospite

    Predefinito Re: Wind Infostrada fa schifo!!

    Quoto blue: se hai problemi con Wind -sia mobile che fisso- basta cambiare operatore.
    Per il fisso, se paghi 80 euro ogni due mesi, tanto vale che paghi Telecom (cifra simile e dovresti avere un servizio migliore);
    Per il mobile, se sai che TIM e Vodafone nella tua zona funzionano meglio, passa ad uno di questi due (forse meglio TIM; Vodafone non mi pare abbia delle buone offerte e poi ho sentito molti lamentarsi per i disservizi).



    Nota a margine: sono cliente Wind Mobile dal 2001 (per la precisione 23/11/2000...) e non ho mai avuto problemi; probabilmente, è proprio un problema della tua zona (Palermo) anche se, essendo una grande città, mi pare strano non sia ben servita...

  6. #6

    Predefinito Re: Wind Infostrada fa schifo!!

    la mobile non posso cambiarla:
    è una scelta aziendale.

    la telefonia FISSA (privata) non mi da problemi.
    la connessione internet (privata) ora è lentissima ma prima non lo era:
    una lentezza che si è andata esasperando nel corso del tempo a causa, a mio avviso, della classica saturazione della banda.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato