+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 31
  1. #1
    Picard
    ospite

    Predefinito Star Wars: The Old Republic

    La sezione che moderavo è morta, causa anche il decollo non proprio favoloso del gioco.

    Se qualcuno volesse parlarne ancora il posto ora è questo.

    In before

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Star Wars: The Old Republic

    Lodevole iniziativa...ho provato il gioco e non mi piace...però devo dire che a me non piace l'ambientazione di SW...vabbè, anche con Star Trek hanno fatto "coguaro", però...

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    16-05-13
    Messaggi
    203

    Predefinito Re: Star Wars: The Old Republic

    ci ho giocato per un anno, iniziando due carriere, e non sono riuscito a finirne una... bel gioco comunque, l'unica cosa che non mi è piaciuta è la grafica troppo fumettosa e semplicistica, come da tradizione mmorpg daltronde...

  4. #4
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da trozzola Visualizza Messaggio
    la grafica troppo fumettosa e semplicistica, come da tradizione mmorpg daltronde...
    Ma anche no.

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: Star Wars: The Old Republic

    Sono ritornato per vedere il F2P... ed ho risottoscritto.

  6. #6
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Star Wars: The Old Republic

    Nettamente migliorato negli ultimi mesi rispetto all'inizio, ci ho speso una trentina di euro per sbloccare la maggior parte delle cose che mi interessavano con i cartel coins. Ogni tanto un giro lo faccio, non avendo più il canone da pagare è godibile al 100% per un giocatore casuale come me, credo abbiano trovato il giusto bilanciamento tra f2p (con qualche coins da spenderci per evitare qualche limite se ci si prende la mano) e abbonamento per i giocatori con un po' più di tempo.

    Chiaro che l'impostazione di gioco o piace o non piace ma si entra nella sfera personale di gusti.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Star Wars: The Old Republic

    che features si pagano? quelle ""necessarie"" intendo

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: Star Wars: The Old Republic

    Qui puoi trovare la tabella comparativa delle feature disponibili a seconda se tu sia Freeplayer, Preferred Player, Subscriber. L'acquisto di un pacchetto di base ti garantisce lo stato di preferred (automatico se hai acquistato il gioco prima dell'avvento del F2P).

  9. #9
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Star Wars: The Old Republic

    Io sono preferred che già ti mette in una condizione più che adeguata per un casual player inoltre, avendo agganciato l'app gratuita per l'authenticator a suo tempo, ogni mese ti regalano 100 cartel points e mi son trovato senza saperlo parecchi coins gratis; ho speso qualche euro giusto per approfittare di alcune offerte nel market: ho preso degli sblocchi a livello di account più per comodità che reale necessità (un po' di inventario, il terzo skill crew, mount a livello 10 per alcuni pg nuovi).

    Dal mio punto di vista, per come gioco io i mmo, il dungeon finder ha cambiato l'esperienza di gioco radicalmente in meglio (come si diceva in fin dei conti da prima che uscisse il gioco).

    Probabilmente il free è effettivamente un po' troppo limitato ma ti permette in tutta calma di capire se il gioco ti piace, se poi ci prendi gusto passare a preferred ha un costo bassissimo.
    Ultima modifica di Odin; 17-05-13 alle 18:51:09

  10. #10
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    161

    Predefinito Re: Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    La sezione che moderavo è morta, causa anche il decollo non proprio favoloso del gioco.
    non me ne ero accorto .. continuavo ad avere nei bookmark quella sezione e mi domandavo come mai nessuno scrivesse

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Io sono preferred che già ti mette in una condizione più che adeguata per un casual player inoltre, avendo agganciato l'app gratuita per l'authenticator a suo tempo, ogni mese ti regalano 100 cartel points e mi son trovato senza saperlo parecchi coins gratis
    questo è interessante, devo provarci ..

    ma tu hai fatto il passaggio f2p-->preferred o avevi l'app quando eri subscriber?
    io sono un f2p-->preferred e sarebbe molto comodo avere 100cc al mese praticamente aggratisse



    Probabilmente il free è effettivamente un po' troppo limitato ma ti permette in tutta calma di capire se il gioco ti piace, se poi ci prendi gusto passare a preferred ha un costo bassissimo.
    sono d'accordo .. tra l'altro con un po' di pazienza bastano giusto 4 euro ...
    l'unica cosa difficile da trovare al GTN è lo sblocco per la terza crew skill ma a pensarci bene il crafting non è comunque indispensabile ... anzi forse è deleterio .. craftare per vendere è inutile visto che i soldi sono in buona sostanza perduti e un giro di daily già porta al cap di 350k

  11. #11
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Jagemal Visualizza Messaggio

    ma tu hai fatto il passaggio f2p-->preferred o avevi l'app quando eri subscriber?
    io sono un f2p-->preferred e sarebbe molto comodo avere 100cc al mese praticamente aggratisse
    Dunque, andando a memoria avevo agganciato subito l'app authenticator android all'account già nel mese gratis dopo aver acquistato il gioco o comunque appena era stata disponibile (non ricordo se è avvenuto dopo che mi era scaduto il mese) comunque quando è iniziato questo regalo dei 100 cc/mese avevo già l'app agganciata all'account.

    Ora sono preferred perchè il gioco l'avevo acquistato, poi comunque ho acquistato un po' di cartel, non so dirti se questi 100cc sono per vecchi utenti o preferred però, a monte del regalo dei 100cc, avere un authenticator agganciato all'account (soprattutto quando l'app è gratis) è estremamente consigliabile.

  12. #12
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Jagemal Visualizza Messaggio
    non me ne ero accorto .. continuavo ad avere nei bookmark quella sezione e mi domandavo come mai nessuno scrivesse

  13. #13
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    161

    Predefinito Re: Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Dunque, andando a memoria avevo agganciato subito l'app authenticator android...
    al momento non ho ancora un cellulare quindi è una cosa che farò tra qualche settimana .. ma da quelllo che ho capito l'app sul cellulare richiede l'inserimento di un numero seriale, che non so dove prendere


    Picard, vabbeh .. ora però ci sono

  14. #14
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Star Wars: The Old Republic

    Sempre andando a memoria tu installi l'app authenticator, vai nella pagina del tuo account, dici che vuoi agganciare l'authenticator, l'app stessa dovrebbe fornirti il codice, poi fai un inserimento di codice di test ( o due volte), se fila liscio si aggancia. Successivamente ricorda che dall'app c'è un codice aggiuntivo da tenere via nel caso in cui volessi sganciarlo ma avessi perso il telefono/authenticator.

  15. #15
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    161

    Predefinito Re: Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Sempre andando a memoria tu installi l'app authenticator, vai nella pagina del tuo account, dici che vuoi agganciare l'authenticator, l'app stessa dovrebbe fornirti il codice, poi fai un inserimento di codice di test ( o due volte), se fila liscio si aggancia. Successivamente ricorda che dall'app c'è un codice aggiuntivo da tenere via nel caso in cui volessi sganciarlo ma avessi perso il telefono/authenticator.
    ok .. appena prendo il cell provo .. tnx

  16. #16
    Il Fantasma L'avatar di remedylane
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    147

    Predefinito Re: Star Wars: The Old Republic

    L'ho reinstallato ieri. Ci avevo giocato per qualche mese dal lancio poi mi sono buttato su Guild Wars 2 ma, pur con tutti i suoi difetti, a me SWTOR è sempre piaciuto. Ho ricominciato con un Jedi Sage su Tomb of Freedon Nadd o come si chiama.

  17. #17
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Star Wars: The Old Republic

    se ti interessa forse è meglio se vai su red eclipse.. li ci sono gli italiani

  18. #18
    Il Fantasma L'avatar di remedylane
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    147

    Predefinito Re: Star Wars: The Old Republic

    Buono a sapersi, vediamo se è possibile fare il transfer allora

  19. #19
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Star Wars: The Old Republic

    non c'e ancora la possibilta di fare transfer perche devono ancora risolvere qualche bug, ma se non ricordo male costa un bel po. se hai creato da poco un pg conviene che lo rifai direttamente

  20. #20
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    161

    Predefinito Re: Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da remedylane Visualizza Messaggio
    Ho ricominciato con un Jedi Sage su Tomb of Freedon Nadd o come si chiama.
    ma i tuoi vecchi pg sono finiti cancellati?
    Ultima modifica di Jagemal; 11-06-13 alle 21:32:11

  21. #21
    Il Fantasma L'avatar di remedylane
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    147

    Predefinito Re: Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Jagemal Visualizza Messaggio
    ma i tuoi vecchi pg sono finiti cancellati?
    No sono ancora tutti lì in stato "disattivato" (ma li puoi riattivare quando vuoi).

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Star Wars: The Old Republic

    ciao a tutti, come al solito quando ho un problema torno su questo forum dove sono cresciuto! ho scaricato il gioco ieri ma non riesco a farlo partire, installato tutto ma al momento di cliccare PLAY diventa schermo nero per 1 secondo e poi torna al desktop............in rete ho trovato tantissime persone con simili problemi ma ZERO soluzioni..........che faccio??
    grazie

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat_1982 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, come al solito quando ho un problema torno su questo forum dove sono cresciuto! ho scaricato il gioco ieri ma non riesco a farlo partire, installato tutto ma al momento di cliccare PLAY diventa schermo nero per 1 secondo e poi torna al desktop............in rete ho trovato tantissime persone con simili problemi ma ZERO soluzioni..........che faccio??
    grazie
    mah.. ci sto giocando da qualche giorno (mostruosamente in ritardo rispetto alla data d'uscita) e a me non ha dato problemi.. comunque oggi c'è in uscita una mega patch.. prova a fare l'accesso dal launcher e la scarica in automatico, non ci sono correzioni di software ma magari..

  24. #24
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-13
    Messaggi
    983

    Predefinito Re: Star Wars: The Old Republic

    ogni tanto quando mi torna la voglia di giocare a un mmorpg, nonostante abbia gia giocato a tor e non abbia ancora toccato wow o guild wars 2, vorrei tornare a giocare a tor..... bei ricordi...

  25. #25
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat_1982 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, come al solito quando ho un problema torno su questo forum dove sono cresciuto! ho scaricato il gioco ieri ma non riesco a farlo partire, installato tutto ma al momento di cliccare PLAY diventa schermo nero per 1 secondo e poi torna al desktop............in rete ho trovato tantissime persone con simili problemi ma ZERO soluzioni..........che faccio??
    grazie
    Come prima cosa inizia ad usare il repair tool (launcher -> ingranaggio -> repair) e vedi se cambia qualcosa. Inutile ovviamente ripetere le stesse cose su aggiornamenti drivers, customer support ufficiale, ecc...
    Ultima modifica di Odin; 12-08-13 alle 07:55:04

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato