+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 39 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 725 di 966
  1. #701

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Comunque giusto per intenderci... appena lo switch tra i server diverrà a pagamento io tornerò su whiteside Sto solo girovagando per vedere in che stato sono gli altri server e per trovare meno gente negli eventi ad Orr!

  2. #702
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    salve, scrivo qui anche se non sono in gilda con voi.

    x3non ho una seconda notizia per te.

    puoi usare i banner di altre gilde, in altri server. se in wvwvw trovi un banner del nemico sei cmq libero di usarlo

    fyi i banner sono pubblici e costano 50 punti influenza. pochissimo. non stare a farti troppi problemi se lo usano senza avvertirti. da me li metto in ricerca e li uso come cacchio mi pare

    esistono anche bonus SOLO per quelli della gilda che durano 3 giorni ma costano 10 volte tanto.

  3. #703

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Ho appena loggato dopo qualche giorno di esilio, ma questo mega aggiornamento della morte a che serve?

  4. #704
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    L'evento di Halloween

  5. #705
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasale Visualizza Messaggio
    Ho appena loggato dopo qualche giorno di esilio, ma questo mega aggiornamento della morte a che serve?
    è arrivato stanotte

    halloween evento, ma anche 1 dungeon nuovo e altra roba...

  6. #706
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    organizziamo qualcosa cosi facciamo gli eventi. ovvio spero di avere le zone

  7. #707
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Si potrebbe fare...anche se penso di essere fuori visto il basso livello del mio pg....

  8. #708
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Il dungeon nuovo sarebbe?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  9. #709
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-09-12
    Località
    Torino
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Ciao,

    È da più di due settimane che non mi collego, anzi, forse un mese...
    Pensavo non ci fosse bisogno di scriverlo, comunque...
    Non gioco al momento e non giocherò più a guild wars 2... quindi eliminatemi pure dalla lista per favore...

    Grazie per tutti quelli che mi hanno accolto in gilda e buon game!
    Giorgio

  10. #710
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Ma ti ha fatto proprio cagare sto gioco

  11. #711
    beren
    ospite

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Volevo dire che Jeff Drugo Lebowsky ha il war più tamarro di tutta la gilda

  12. #712
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-09-12
    Località
    Torino
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Ma ti ha fatto proprio cagare sto gioco
    Diciamo... quasi XD

  13. #713
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    ok giorgio,

  14. #714
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Dirne il motivo? solo così per mia curiosità personale

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  15. #715
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Dirne il motivo? solo così per mia curiosità personale

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    E' il fratello di Cavalorn, non ti pare già abbastanza?

  16. #716
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    ah.. ora capisco

  17. #717
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-09-12
    Località
    Torino
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Dirne il motivo? solo così per mia curiosità personale

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Perchè lo trovo veramente noioso come gioco...
    È sicuramente il miglior mmorpg in circolazione, ma mi annoia comunque; e il fatto che solo si possa comprare qualcosa con soldi veri in un gioco a pagamento mi disgusta, non mi interessa se non servono o altro, non si dovrebbe e basta...

    Ancora buon game

  18. #718
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Citazione Originariamente Scritto da ziogio Visualizza Messaggio
    Perchè lo trovo veramente noioso come gioco...
    È sicuramente il miglior mmorpg in circolazione, ma mi annoia comunque; e il fatto che solo si possa comprare qualcosa con soldi veri in un gioco a pagamento mi disgusta, non mi interessa se non servono o altro, non si dovrebbe e basta...

    Ancora buon game
    Questa poi...
    considerato che è praticamente l'unico f2p che non ha nulla in meno rispetto a uno con subscription e oltretutto tutto quello che puoi comprare con i soldi lo puoi ottenere anche con i soldi in game.

  19. #719
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-09-12
    Località
    Torino
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Questa poi...
    considerato che è praticamente l'unico f2p che non ha nulla in meno rispetto a uno con subscription e oltretutto tutto quello che puoi comprare con i soldi lo puoi ottenere anche con i soldi in game.
    Non voglio tirar fuori l'argomento... io la penso così

  20. #720
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Questa poi...
    considerato che è praticamente l'unico f2p che non ha nulla in meno rispetto a uno con subscription e oltretutto tutto quello che puoi comprare con i soldi lo puoi ottenere anche con i soldi in game.
    thios, ma soprattutto non è un pay for win perchè nn vendono cose sgrave

  21. #721
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Citazione Originariamente Scritto da ziogio Visualizza Messaggio
    Non voglio tirar fuori l'argomento... io la penso così
    si ma la pensi proprio male te lo devo dire...

  22. #722
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Il problema più grosso di questo gioco al momento sono i bot secondo me. Ho letto questo articolo http://pc.gamespy.com/pc/guild-wars-2/1226506p1.html
    ed è abbastanza raccapricciante

  23. #723
    Krys
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ziogio Visualizza Messaggio
    Non voglio tirar fuori l'argomento... io la penso così
    guarda, sei liberissimo di pensarla come meglio credi, ma questo non sognifica che tu abbia ragione.

    non mi riferisco al tuo voler abbandonare il gioco eh, ci mancherebbe. é una tua scelta ed i gusti sono gusti.

    se peró motivi la tua decisione con argomentazioni debolissime, non puoi dirci "mi spiace, io la penso cosi e nn mi interessa sentire altri pareri" perche fa tanto di "AAAAAAAH NON TI SENTO LALALALALA".
    A questo punto sarebbe meglio nn motivarla affatto.

    C'é una sostanziale differenza tra l'acquistare oggetti e soldi come in un mmorpg qualsiasi e quello che si fa al black lion market.
    in gw2 non acquisti item fondamentali per proseguire in game.

    se in altri giochi compri armi ed armature (che ti pongono davanti agli altri giocatori a livello competitivo), qui acquisti tinture, pietre di transmutazione per cambiare skin e booster.

    per capirci meglio, é tutta roba completamente inutile che puoi comunque droppare dalle black lion chest (e se nn ricordo male, certe quest personali ti danno le chiavi come ricompensa) o acquistare con i soldi in game.

    come se nn bastasse, il tutto é strutturato in modo tale che tu nn possa arricchirti in game utilizzando soldi reali.

    in tutto questo, forse nn ti sarai accorto che lo stesso identico sistema c'era anche in guild wars uno, con l'unica differenza che li, la roba, la acquistavi con i soldi veri e basta.

    Non é perche pioi acquistare oggetti con soldi veri che allora il gioco fa schifo. devi capirne il senso ed il funzionamento.
    non facendolo, finisci col paragonare gw2 ad un qualsasi f2p e, mi spiace, non lo é.

    e poi noioso... é solo il mmorpg piu vario e divertente di sempre
    se il gebere nn ti pisce avresti dovuto pensarci prima di acquistarlo

    vabeh, se vendi l'account fammi sapere
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Krys; 27-10-12 alle 11:32:54

  24. #724
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    secondo me e' tutta colpa di Cavalorn!!! (E' sempre colpa sua!!! )

    Parlando seriamente: se il gioco non ti piace e' una questione di gusti personali e quindi non possiamo che essere dispiaciuti , unica cosa che mi sento di non condividere e' il fatto che la pecca principale e' quella dell'essere a pagamento , visto che io finora ho comprato solo il gioco e nulla piu'
    L'espansione della banca del mio account l'ho comprato con le gemme ottenute dai soldi ottenuti nel gioco
    Questo tipo di giochi mi hanno sempre incuriosito, mi ha sempre fermato il fatto di dover pagare un canone mensile, quando ho scoperto GuildWars 2 ho trovato quello che potenzialmente stavo cercando...personalmente per il momento mi sto trovando bene e sono contentissimo dell'acquisto fatto
    E' ovvio che se ci sono tante altre cose che non ti piaciono e che se il gioco ti annoia non sei ovviamente obbligato a fartelo piacere, i gusti sono gusti

  25. #725
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    secondo me e' tutta colpa di Cavalorn!!! (E' sempre colpa sua!!! )

    Parlando seriamente: se il gioco non ti piace e' una questione di gusti personali e quindi non possiamo che essere dispiaciuti , unica cosa che mi sento di non condividere e' il fatto che la pecca principale e' quella dell'essere a pagamento , visto che io finora ho comprato solo il gioco e nulla piu'
    L'espansione della banca del mio account l'ho comprato con le gemme ottenute dai soldi ottenuti nel gioco
    Questo tipo di giochi mi hanno sempre incuriosito, mi ha sempre fermato il fatto di dover pagare un canone mensile, quando ho scoperto GuildWars 2 ho trovato quello che potenzialmente stavo cercando...personalmente per il momento mi sto trovando bene e sono contentissimo dell'acquisto fatto
    E' ovvio che se ci sono tante altre cose che non ti piaciono e che se il gioco ti annoia non sei ovviamente obbligato a fartelo piacere, i gusti sono gusti
    Quoto.

    A parte la questione dei soldi, se il gioco a priori ti annoia non c'è molto da fare, si gioca ad altro e via.
    Anzi a questo punto considerando la trafila di fantasmi nella lista gilda è da apprezzare lo sforzo fatto per segnalare che non ci sei più e tantovale farti sgildare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 39 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato