+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 39 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 966
  1. #201
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Vorrei far notare che Antares ha linkato una spada fantastica in chat e il server della chat è crashato

  2. #202
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    è crashato TUTTO

  3. #203
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Sì ora è crashato anche il resto

  4. #204
    Lo Zio L'avatar di capex
    Data Registrazione
    04-10-06
    Messaggi
    3,220

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    ciao ragasuoli, ho dovuto piallare il pc e reinstallare tutto; forse stasera riesco a riloggare. la lista dei membri è aggiornata? se riesco stasera joino, ma... funziona?

    ciao

  5. #205
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    no, se qualcuno ne ha uno per hosare si faccia avanti
    2 pagine dietro

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Io ho un chan disponibile, in caso l' indirizzo del server è luckyway.geemba.net:10000.
    Il nome del chan è OMdU e la pass amici (stessa pass anche per il subchan GW2)

  6. #206
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Io avrei una soluzione da proporvi al posto di teamspeak.... Gratuita.forever e altamente performante...... Non so.... Vediamo quando mi viene di scrivervela.....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    spara su

  8. #208
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    vi dico solo una parola.... Raidcall.... non c'ho voglia di star li a spiegarvi tutto però... eheheh perdonatemi

  9. #209
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    vi dico solo una parola.... Raidcall.... non c'ho voglia di star li a spiegarvi tutto però... eheheh perdonatemi
    Il terzo segreto di fatima...

  10. #210
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    sarebbe il quarto programma di chat vocale che installo mwhahah

  11. #211
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    vi dico solo una parola.... Raidcall.... non c'ho voglia di star li a spiegarvi tutto però... eheheh perdonatemi
    Come si comporta se utilizzato con microfono e speaker dei portatili? Teamspeak è vergognoso (eco a manetta). Skype è perfetto ma a molti scoccia e comunque non è ideale gruppi medio grandi.

  12. #212
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Vorrei far notare che Antares ha linkato una spada fantastica in chat e il server della chat è crashato
    AntAras perchè tutti sbagliano???

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Oggi ci si e' dati a tante cose.
    Ringrazio per l'invito al mio amico che poi non e' venuto in primis ancora.
    Ho creato una Gilda mia ( come specificai tempo fa) ma vi seguo lo stesso volentieri.

    Se a qualcuno interessa posso dire come prendere il punto di Interesse in Kessex che e' in mezzo all'isoletta e che ha fatto impazzire molti ( me compreso).Per intenderci quello che vai la sopra e non te lo da facendoti pensare a un bug.

  14. #214
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Oggi ci si e' dati a tante cose.
    Ringrazio per l'invito al mio amico che poi non e' venuto in primis ancora.
    Ho creato una Gilda mia ( come specificai tempo fa) ma vi seguo lo stesso volentieri.

    Se a qualcuno interessa posso dire come prendere il punto di Interesse in Kessex che e' in mezzo all'isoletta e che ha fatto impazzire molti ( me compreso).Per intenderci quello che vai la sopra e non te lo da facendoti pensare a un bug.
    fammi indovinare: una grotta sottomarina?

  15. #215
    Krys
    ospite

    Predefinito

    esatto. youtube is the way
    piuttosto, postate queste cose su gw2db

    Inviato dal mio Galaxy Note GT-N7000 con Tapatalk 2.

  16. #216
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Non uso Youtube.
    Personalmente non ho un bel giudizio di questo metodo per riuscire a passare un punto che non si conosce.
    Mi muore il gioco cosi'.Allmeno cosi' ritengo io.

    Semplicemente avevo trovato forse il metodo e volevo essere di aiuto a chi lo chiedeva.Non l'ho scritto il metodo apposta per lasciare libera scleta.
    Ue' non e' una critica verso nessuno.

  17. #217
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    il fatto è che gw2 non è un gioco in single player. il tempo che impieghi a trovare un modo per capire come arrivare nel posto X è tempo che viene meno per tante altre cose.

    certo, è cosi in tutti i giochi, solo che non voglio ritrovarmi indietro di qualche livello rispetto agli altri perche oggi non trovavo il POI, ieri la vista, il giorno prima ancora lo skill point...

    ci provo. se lo trovo entro tot tempo è bene, altrimenti guardo in giro.

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    il fatto è che gw2 non è un gioco in single player. il tempo che impieghi a trovare un modo per capire come arrivare nel posto X è tempo che viene meno per tante altre cose.

    certo, è cosi in tutti i giochi, solo che non voglio ritrovarmi indietro di qualche livello rispetto agli altri perche oggi non trovavo il POI, ieri la vista, il giorno prima ancora lo skill point...

    ci provo. se lo trovo entro tot tempo è bene, altrimenti guardo in giro.
    Per fortuna l'impostazione di gw2 va contro l'approccio che hai dato come esempio, e che è l'approccio "di tendenza" degli altri mmo (la cui incarnazione più estrema è il power-level)

    La corsa al livellaggio è meno marcata e necessaria:
    Vuoi gli skill point: te li fai nelle mappe sparse nel mondo dove vieni down-livellato.
    Vuoi fare pvp: vieni maxato in automatico.

    Hai fatto 80: ok ora te lo dai in faccia le mappe di tutto il mondo non richiedono l'80 ma richiedono che tu vada ed esplori i punti di interesse e che ti guardi tutte le viste.

    Non sei lì per "expare", le mappe richiedono che tu vai lì, ti si abbassa il livello ed assorbi tutto il lore delle varie zone, come una spugnetta

    Inoltre, essendo di natura senza canone, il gioco è privo di quella marea di time-sink degli altri vari mmorpg nei quali il tempo è denaro.

    Rispetto agli altri mmorpg, il pve di GW2 ti induce a cazzeggiare come un bimbo perché la scatola l'hai presa e svariato content è già a tua disposizione (gametime unlimited e pvp al 100%), ciò che non hai ora (end-game pve) prima o poi lo avrai, c'è tutto il tempo per arrivare lì ed il percorso non è ostacolato da inutili macchinosità
    Ultima modifica di ZaeN; 31-08-12 alle 01:56:16

  19. #219
    Krys
    ospite

    Predefinito

    lo conosco il gioco eh
    solo che i miei amici sono tra lv30 e 60. se mi metto pure a perdere troppo tempo in ste cose é finita

    non é un gioco single player ma lo diventerà se procedo a rilento

    Inviato dal mio Galaxy Note GT-N7000 con Tapatalk 2.

  20. #220
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    ma tanto è facile...quando manca un POI è SEMPRE una grotta sommersa

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    lo conosco il gioco eh
    solo che i miei amici sono tra lv30 e 60. se mi metto pure a perdere troppo tempo in ste cose é finita

    non é un gioco single player ma lo diventerà se procedo a rilento

    Inviato dal mio Galaxy Note GT-N7000 con Tapatalk 2.
    E una volta che hai rushato e hai raggiunto i tuoi amici che sono all'80 quanto ti sei giocato del pve e quanto ti rimane da fare?

    In uno dei pochi mmo dove non serve a niente rushare il pve goditelo e cazzeggiaci

  22. #222
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Antaras Visualizza Messaggio
    ma tanto è facile...quando manca un POI è SEMPRE una grotta sommersa
    Spoiler:
    Oppure quando server farsi sparare da un cannone da un campo vicino per raggiungere il punto in cima alla torre


    Ah comunque invitate pure ammè in gilda che ho cambiato worldserver da gandara a questo

    Joker - Ranger - Jokerellone.6492
    Ultima modifica di Joker; 31-08-12 alle 09:52:47

  23. #223
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-09
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Son stufo di giocare da solo addereste anche me?

    Mexus - Warrior - Mexus.8945

    Denghiu

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Oppure quando server farsi sparare da un cannone da un campo vicino per raggiungere il punto in cima alla torre


    Ah comunque invitate pure ammè in gilda che ho cambiato worldserver da gandara a questo

    Joker - Ranger - Jokerellone.6492
    Citazione Originariamente Scritto da Mexus Visualizza Messaggio
    Son stufo di giocare da solo addereste anche me?

    Mexus - Warrior - Mexus.8945

    Denghiu
    ottimo, se nessuno lo fa prima io arrivo alle 15 e vi addo

  25. #225
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    978

    Predefinito Re: Tyria's Greatest Mercenaries! La gilda ufficiale di TGM (elenco membri inside)

    Eccomi di ritorno da tre giorni di lavoro fuori,se possibile vorrei entrare in gilda
    Braioz/ele/braioz.70.41


+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 39 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato