+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 63 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 1566
  1. #351
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    sí, ha un corno

  2. #352
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio o ha un pezzo di metallo in fronte?
    s'è ricordato una cosa ma si è dato una pacca in fronte con la mano sbagliata

  3. #353
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain


  4. #354
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    É l'antenna Wi-Fi

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

  5. #355
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    quella "cosa" sulla fronte di Big Boss dovrebbe essere un altro postumo degli anni di coma: protesi/scheggia di granata/diamante (?).
    E dato l'ormai grottesco aspetto generale, per questo Big Boss alla fine del trailer dice a Kaz Miller "Kaz, i'm already a demon!"

    Trailer incredibile. Semplicemente incredibile. Ma non posso fare a meno di chiedermi " quanto sarà divertente da giocare?"

  6. #356
    Lo Zio L'avatar di Maickev
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,792

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Io sono rimasto al 4, avevo giocato ai due acid per psp ma la loro time line non è canon. Quanto sono importanti le storie di portable ops e Peace Walker? Portable ops era praticamente ingiocabile sulla psp (tral'altro ho venduto tutto e quindi di giocarlo non se ne parla proprio) mentre peace Walker potrei recuperarlo sulla hd dcollection. Vale la pena? Temporalmente come si colloca rispetto a Snake Eater?

  7. #357
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Citazione Originariamente Scritto da Cobain Visualizza Messaggio
    Io sono rimasto al 4, avevo giocato ai due acid per psp ma la loro time line non è canon. Quanto sono importanti le storie di portable ops e Peace Walker? Portable ops era praticamente ingiocabile sulla psp (tral'altro ho venduto tutto e quindi di giocarlo non se ne parla proprio) mentre peace Walker potrei recuperarlo sulla hd dcollection. Vale la pena? Temporalmente come si colloca rispetto a Snake Eater?
    peace walker si colloca fra snake eater e phantom pain ed è praticamente fondamentale per capire la trama del 5 (chi ha giocato a peace walker sa chi è il bambino in gabbia, la bambina con la bomba nello stomaco e sa cosa viene distrutto in ground zero e da chi)

    portable ops, nonostante sia un ottimo titolo, non è più considerato nella timeline ufficiale della saga

  8. #358
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Kojima ha rotto i coglioni con sti cazzo di bambini inutili ovunque, ma che è?
    Già quando sul finale del 4 appare un inutile bambino povro volevo lanciare il disco fuori dalla finestra.

  9. #359
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    timeline bigboss: MGS3 > Peace Walker > MGS5 > MG1 > MG2

    timeline solidsnake: MG1 > MG2 > MGS > MGS2 > MGS4

    timeline raiden: MGS2 > Revengeance > MGS4






    qualcuno mi correggerà

  10. #360
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Revengeance è ambientato dopo MGS4
    e non è canonico
    Ultima modifica di MDL; 14-06-13 alle 10:47:30

  11. #361
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    non l'ho giocato ma ho visto qualche puntata di un let's play...
    ho visto raiden con la mandibola, pensavo che il gioco servisse a spiegare come la perde



    secondo me in MGS5, visto quanto calca la mano sui bambini-soldato, salteranno fuori un Jack, un Frank e un David (e probabilmente pure un Liquid)

  12. #362
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    peacewalker è fondamentale per il nuovo mgs? mi vado a leggere la trama, visto che non lo giocherò mai , non ho nessuna intenzione di prendere console portatili. Però che cazz, meno male che ho letto qua senno avrei bellamente ignorato..

  13. #363
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    mmm aspetta non ho capito

    Intendi sull'attuale gen? Cioè non si è ancora vista roba sulle next gen giusto?

    Cmq sia se è vero quel filmato è allucinante, cioè dovrebbero essere immagini da ps3 ... ?!

    Perchè lo prendi per 360? Io aspetto ps4 e lo gioco là...no?
    No piano, non fare confuzione. Mgs5 è stato presentato per xbox one all'e3 durante la conferenza microsoft. Che girasse sotto xbox one è assodato e detto da kojama stesso.
    La dichiarazione di kojima si riferisce al fatto che quello che si è visto per xbox one non è stato realizzato con il motore grafico per le nuove generazioni di console, ma con il motore grafico dell'attuale generazione di console. Quindi la sua dichiarazione fatta bisogna leggerla come: "abbiamo spremuto ps3/360 fino al limite e sarà bellissimo su questa gen di console, ma su ps4/one non abbiamo ancora realizzato niente, soltanto un porting con effetti dx11 della versione 360/ps3".

    Ma le immagini che vedete in giro ora sono tratte dalla versione potenziata per xboxone/ps4.

    Per questo dico che in ogni caso sarà eccezionale graficamente mgs5 sulle attuali console e se non avrò economicamente possibilità per sostenere l'acquisto della ps4, mi accontento della versione 360 (unica console che in ogni caso terrò dall'autunno in avanti.

  14. #364
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    peacewalker è fondamentale per il nuovo mgs? mi vado a leggere la trama, visto che non lo giocherò mai , non ho nessuna intenzione di prendere console portatili. Però che cazz, meno male che ho letto qua senno avrei bellamente ignorato..
    http://www.youtube.com/playlist?list...t4Yu0JD8M8AW-s

  15. #365
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio

    secondo me in MGS5, visto quanto calca la mano sui bambini-soldato, salteranno fuori un Jack, un Frank e un David (e probabilmente pure un Liquid)
    per ora di "certo" c'è solo Liquid
    Eli nel trailer sembra avere l'età giusta (gli Enfants Terrible sono nati nel 72 e Phantom Pain è ambientato nell'84), è vestito come Liquid in MGS1 ed inoltre, nella Bibbia, Eliab era il fratello di David (nome di Solid Snake)
    probabilmente salterà fuori Frank (alcuni ipotizzano sia il bendato "Ismael" dei primi trailer)
    per Jack è ancora troppo presto (è stato addestrato da Solidus che ora dovrebbe avere 10 anni)

  16. #366
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    peacewalker è fondamentale per il nuovo mgs? mi vado a leggere la trama, visto che non lo giocherò mai , non ho nessuna intenzione di prendere console portatili. Però che cazz, meno male che ho letto qua senno avrei bellamente ignorato..
    Spoiler:

  17. #367
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Kojima ha rotto i coglioni con sti cazzo di bambini inutili ovunque, ma che è?
    Già quando sul finale del 4 appare un inutile bambino povro volevo lanciare il disco fuori dalla finestra.
    mah, questo commento vince la coppa del più inutile di sempre penso, con tutto il rispetto

  18. #368
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    non l'ho giocato ma ho visto qualche puntata di un let's play...
    ho visto raiden con la mandibola, pensavo che il gioco servisse a spiegare come la perde



    secondo me in MGS5, visto quanto calca la mano sui bambini-soldato, salteranno fuori un Jack, un Frank e un David (e probabilmente pure un Liquid)
    No, è ambientato 4 anni dopo MGS4, anche se non penso sia canon

  19. #369
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio

    Per questo dico che in ogni caso sarà eccezionale graficamente mgs5 sulle attuali console e se non avrò economicamente possibilità per sostenere l'acquisto della ps4, mi accontento della versione 360 (unica console che in ogni caso terrò dall'autunno in avanti.
    Chiaro

  20. #370
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    mgs revengeance NON E' canonico

  21. #371
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    mgs revengeance NON E' canonico
    Peccato
    Ciò non toglie che sia estremamente awesome

  22. #372
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    io delle varie storie c'ho sempre capito poco, l'importante è sgozzare la gente... dat commento maturo da real player

  23. #373
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Io dall'alto della mia ignoranza ormai, perchè negli anni mi sono dimenticato varie parti della trama, tranne per quanto riguarda il primo MGS perchè vabbè, ce l'ho stampato in testa tipo imprinting dei genitori, sto aspettando mi arrivi la HD collection per rigiocarmi tutto, poi così finalmente potrò giocare il 4 che è una grave mancanza che ho.
    E poi sarò pronto

  24. #374
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    il mio disco fisso cerebrale è ssd ma ha poco spazio... quindi ora che ho in mente tutta la storia di "a song of fire and ice" non c'è spazio per i dettagli di MGS nonostante abbia giocato al 1°2°3°4°

  25. #375
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    io delle varie storie c'ho sempre capito poco, l'importante è sgozzare la gente... dat commento maturo da real player
    Io dopo 4 metal gear solid giocati non ho ancora capito come si fa! nell'uno riuscivo a spezzargli il collo prendendoli da dietro, negli altri non mi è mai riuscito.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 63 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato