+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 30
  1. #1
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito [Ranger] topic di classe

    apro il topic di classe visto che ancora nessuno ci ha pensato.

    posto la guida ai pet si sycthrex dove dice dove trovare i vari pet (solo quelli con posizione conosciuta fino ad ora), nei giorni a venire la traduco man mano.

    http://www.guildwars2guru.com/topic/...exs-pet-guide/

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    Preciso una cosa che puo interessare,magari banale e risaputa.
    Il Pet si adegua al livello dell'area visitata in automatico se inferiore al suo livello raggiunto.
    Mentre il Ranger ( come ovvi che sia) mantiene il livello ragggiunto il Pet lo varia, senza mai superare il suo livello ottenuto,a seconda del livello di mob presenti in quell'area.

    Vi consiglio la classe non solo per la possibilita' di utilizzo degli stessi ,ma anche per la bellenza intrinseca di poter cambiare modalita' di approcio al combattimento da armi da mischia a armi da lungo/medio raggio.

  3. #3
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    penso non serva la traduzione: se uno gioca GW2, un po' d'inglese dovrebbe già conoscerlo

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    Note aggiornamenti Ranger del 8-9 settembre

    Ranger
    • I pet non possono più essere resuscitati con il tasto F. Questo perché si può utilizzare F4 per cambiare pet, o si può attendere la fine del combattimento per far resuscitare il pet automaticamente. Ci sembrava un’ingiustizia dover forzare i ranger a lunghe attese per resuscitare i loro pet, ed in questo modo abbiamo anche pulito la funzione F.
    • Il tempo necessario a cambiare pet (Ranger) è lo stesso sia in combattimento che fuori.
    • Il pet ora userà l’abilitù F2 istantaneamente quando comandato, senza fare prima un’auto attacco.
    • Il tratto “Instinctual Bond” adesso garantisce 5 secondi di quickness al pet e può attivarsi una volta ogni 50 secondi.

  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    Ottimo che han tolto il ress, pessimo che cambiarlo fuori dal combat ha il cd ora

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    Antaras sai per caso dove posso beccare una tabella generalistica sui valori qualitativi dei Pet messa a comfronto?
    Cioe' mi interessa poter poi far vedere a altri giocatori che quel tipo di pet e' indirizzato a fare danno piuttosto che mettere condizioni o simili...
    Grazie

  7. #7
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    Guarda il link nel primo post o qua
    http://www.guildwars2guru.com/topic/...enced-rangers/
    Dovresti trovare tutte le info

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    Perfetto il punto 5 mi serviva

  9. #9
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    New Caldari
    Messaggi
    256

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    Ciao a tutti! Premetto di essere molto niubbo riguardo GW2 e mi servivano un paio di chiarimenti: La mia intenzione era di fare un Ranger votato il più possibile al supporto e alle cure. Dalla guida postata qui sopra mi sembra di aver capito che i Moa sono i pet migliori per una build del genere. Volevo sentire i pareri da chi di voi sta usando questa classe con un orientamento simile a quello che vorrei fare io e magari avere consilgi sulla build migliore. Più che altro sono indeciso sulle armi da utilizzare e sulle combinazioni da switchare. Grazie!

  10. #10
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    i pet migliori sono moa rosso (buffa fury per 15sec e 30 secondi di CD) e il jungle stalker (stessa cosa ma con might)
    perchè per quanto mi riguarda, è molto più utile al party un buff offensivo che una regeneration...
    per il resto il mio consiglio è di fare una build spirit con short bow, questo è il modo migliore per un ranger di dare supporto a un gruppo, certo che se sei in giro da solo preparati a sudare un po' di più

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    Personalmente sono molto lontano da ottiche del genere per la mia Ranger.
    E solo i ricordi votati al minipet moa nero,al moa nero e al bianco mi bastano per non usarne in Gw2.
    Faccio una lotta interna ai mie ideali gia solo a non farne uan strage appena ne becco qualcuno...

  12. #12
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    Io personalmente uso orso polare se son con l'arco e pantera se vado di spada...a mio avviso sono i due pet (a livello di pve e specificando che non ho una build support) più potenti

  13. #13
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    fatto 80
    premesso che ho una build precision/condition damage al momento ho:
    - salamander drake (danni allucinanti da fuoco) e
    - orso bruno (resiste come un dannato e fa un discreto danno)
    invece come armi/equip ho:
    - short bow (mannaggia alla 3a skill che a volte mi lancio giù dai precipizi senza accorgemene ) che se con l'auto-attack colpisci di lato o dietro (mentre il pet tanka) aggiungi stack di bleeding (sanguinamento)
    - spada + torcia: l'arma più veloce per il ranger la prima, tonnellate di danno da fuoco la seconda

    sul 6 la cura per me e il pet
    sul 7 la skill per il sanguinamento
    sull'8 lo zefiro (fai tutto al doppio della velocità, compreso il rianimare (OMG), tranne il correre)
    sul 9 la skill degli asura per riflettere il danno e fare confusione (se non siete asura consiglio lightning reflexes, un'ottima via di fuga)
    sul 10 Rampage as One: ultra buff all'orso e a me, comodo per farsi 30 secondi di corsa tra un punto e l'altro (o per scappare ) se siete off combat

    http://gw2skills.net/editor/en/?fMQQ...FGy4rQrpMkrsGE
    Ultima modifica di Wualla; 19-09-12 alle 05:01:05

  14. #14
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    Bella build, anche se visto che usi lo shortbow io avrei fatto un 25/25 anziche 30/30, perche il 25 di skirmishing aumenta il danno dei colpi ai fianchi o da dietro (condizione indispensabile nello shortbow), che secondo me è meglio che il poter riguadagnere l'openong strike.Come ti trovi con il drake? È vero che fa danni aoe col morso? Ero tentato di trovarlo ma mi trovo troppo bene con la pantera e l'orso e sono un po' scettico

  15. #15
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    Citazione Originariamente Scritto da Antaras Visualizza Messaggio
    Bella build, anche se visto che usi lo shortbow io avrei fatto un 25/25 anziche 30/30, perche il 25 di skirmishing aumenta il danno dei colpi ai fianchi o da dietro (condizione indispensabile nello shortbow), che secondo me è meglio che il poter riguadagnere l'openong strike.Come ti trovi con il drake? È vero che fa danni aoe col morso? Ero tentato di trovarlo ma mi trovo troppo bene con la pantera e l'orso e sono un po' scettico
    Se vuoi un drake che faccia danni aoe prendi il Marsh, ce l'avevo prima. Sputa mosche velenose che si spostano su più bersagli, mentre il salamander soffia una fiammata solo frontalmente (in caso di più nemici "impilati" ne becca più di uno, ma è raro, visto che non tanka tantissimo )

    Per i talenti, sinceramente va a gusti. Avevo provato l'ascia (col talento di skirmisher apposta) al posto della spada per fare più danno ad area (col rimbalzo) ma visto che si rischia di aggrare IL MONDO ho evitato.
    Ultima modifica di Wualla; 19-09-12 alle 15:05:57

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    Citazione Originariamente Scritto da Wualla Visualizza Messaggio
    Avevo provato l'ascia (col talento di skirmisher apposta) al posto della spada per fare più danno ad area (col rimbalzo) ma visto che si rischia di aggrare IL MONDO ho evitato.
    No ma infatti e' una follia

    Io ho una ranger sylvari a liv 3 ( ) e gia' l'ascia la odio mortalmente

  17. #17
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    a orr tanti ranger la mettono apposta così da aggrare tutti (più gente colpisci più looti), poi scappare e far fare il lavoro sporco a qualcun altro

  18. #18
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    Come secondo PG sto utilizzando un Ranger e mi trovo abbastanza bene, usandolo come Ranged DPS. Secondo voi quali sono i tratti più indicati per questa classe fra Precision e Power? Se ho capito bene il funzionamento con la prima aumento la percentuale di probabilità di infliggere un critico, con la seconda i danni inflitti.

  19. #19
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    Citazione Originariamente Scritto da Icewolf Visualizza Messaggio
    Come secondo PG sto utilizzando un Ranger e mi trovo abbastanza bene, usandolo come Ranged DPS. Secondo voi quali sono i tratti più indicati per questa classe fra Precision e Power? Se ho capito bene il funzionamento con la prima aumento la percentuale di probabilità di infliggere un critico, con la seconda i danni inflitti.
    esatto, ma questo è così in tutte le classi^^
    per quanto riguarda i traits, io ti consiglio di mettere assolutamente Spotter e eagle eye per quanto riguarda il ramo marksmanship e quick draw nel ramo skirmishing (questo se usi arco lungo, se usi arco corto beh non ti so dire perchè non l'ho mai provato che mi fa schifo)

  20. #20
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    Grz Antaras, al momento uso Longbow come arma primaria e Shortbow come secondario (una volta usati i poteri del primo passo al secondo x non attendere il cooldown e fare qualcosa nel frattempo). Tutto sommato per avversari più morbidi mi trovo bene anche con Longbow e Spadone mentre il mio pet mi tiene impegnato il nemico.

  21. #21
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-06-10
    Località
    Taranto
    Messaggi
    309

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    Raga cosa pensate di questa build??

    http://gw2skills.net/editor/?fMMQNBj...YojM+FkyT2SbTA

  22. #22
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    Secondo me il potere abbinato al tasto 8 non serve molto a meno che tu non l'abbia messo x una fuga rapida in caso di situazioni difficili. Piiuttosto sostituiirei con Lighting Reflex che mi permette comunque di evadere gli attacchi infliggendo anche un danno modesto. Altrimenti sostituirei con Spike Trap, magari in combiinazione con Spider's Nest: setto una trappola difensiva e quando è attivata uso l'altra mentre aspetto che si ricarichi

  23. #23
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-06-10
    Località
    Taranto
    Messaggi
    309

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    Ho fatto una build migliore e anche più completa

    http://gw2skills.net/editor/?fMAQNBj...z+jTI5PLDGXsvA

  24. #24
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    mi baso sulla seconda, la prima presumo tu l'abbia scartata.
    a che tipo di gioco punti tu? dungeon? wvw? farming solitario/piccoli gruppi? un po' un mix?

  25. #25
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-06-10
    Località
    Taranto
    Messaggi
    309

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    Citazione Originariamente Scritto da Antaras Visualizza Messaggio
    mi baso sulla seconda, la prima presumo tu l'abbia scartata.
    a che tipo di gioco punti tu? dungeon? wvw? farming solitario/piccoli gruppi? un po' un mix?
    La build che ho fatto ovviamente è per l'end game liv 80 quindi una volta che ho tutto l'equip giusto,dungeon e wvw sono le cose che mi interessano

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato