+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 309

Discussione: Golf VII

  1. #176
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Golf VII

    Classe A che era proprio una delle dieci finaliste e che davo per vincente... mah...
    Podio abbastanza anomalo, con Toyota GT86 e Volvo V40.

  2. #177
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    5,112

    Predefinito Re: Golf VII

    Io la becco tutte le mattine la Classe A, dev'essere versione ultra base perché ha tutte le lampadine alogene.

    Ma mi fa davvero cagare

  3. #178
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Golf VII

    Citazione Originariamente Scritto da Overtone Visualizza Messaggio
    Io la becco tutte le mattine la Classe A, dev'essere versione ultra base perché ha tutte le lampadine alogene.

    Ma mi fa davvero cagare
    Perchè secondo te la golf highline da 26000 euro esce con un led da qualche parte?

    Che poi non ti piaccia la classe A è un conto, ma a livello di design e di interni, è assolutamente l'unica auto segmento C da prendere in considerazione se si hanno più di 25000 euro.

  4. #179
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Golf VII

    Il fatto è che i led nella golf (e in tutte le altre VW), sono degli optional che a volte stonano pure...in altre macchine (specialmente nelle AUDI, ma anche bmw e mercedes) senza i led risultano molto più brutte perché il design della macchina è pensato per i led...e poi hanno creato dei fari posticci in caso non si prendesse l'optional.

  5. #180
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Golf VII

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Il fatto è che i led nella golf (e in tutte le altre VW), sono degli optional che a volte stonano pure...in altre macchine (specialmente nelle AUDI, ma anche bmw e mercedes) senza i led risultano molto più brutte perché il design della macchina è pensato per i led...e poi hanno creato dei fari posticci in caso non si prendesse l'optional.
    Mah sarà, però sta cosa che sulla golf se manca qualcosa è sempre comprensibile e a fin di bene non la capirò mai.
    Sulla golf è tutto concesso, persino di avere i fari alogeni e dire che è giusto così perchè se uno vuole un faro in regola con auto della stessa categoria ci deve tirare fuori altre 1600 euro.

    Mah, fate un pò voi.

  6. #181
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Golf VII

    Stock Led fags , the new race.

    E poi magari girano coi fari spenti

  7. #182
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Golf VII

    Non è che tutto è concesso...semplicemente i fari della golf/polo senza i led sono belli (anzi ti dirò, l'uncinetto a pallini led della golf fa cagare...)...quelli delle altre marche premium, i fari alogeni fanno proprio schifo.

    Poi non è questione di mancanza, di base mancano in tutti, solo che ho la netta impressione che in VW sono un optional in audi/bmw/mercedes un downgrade...

  8. #183
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Golf VII

    Comprato il GTI Performance, ora aspetto la consegna a Luglio; messi moltissimi accessori (DCC+Profilo centralina+19+impianto+ventri oscurati+led ed altro)
    I Led sono finalmente come su Audi, quindi niente "palline", ma lineari, più eleganti.

  9. #184

    Predefinito Re: Golf VII

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Comprato il GTI Performance, ora aspetto la consegna a Luglio; messi moltissimi accessori (DCC+Profilo centralina+19+impianto+ventri oscurati+led ed altro)
    I Led sono finalmente come su Audi, quindi niente "palline", ma lineari, più eleganti.
    Complimenti!L'hai già provata? Quanto sconto ti hanno fatto con la permuta? Che colore hai preso?
    http://www.google.it/imgres?imgurl=h...9QEwAw&dur=405
    La nuova gti dalle foto è bella, il posteriore è più aggressivo della vecchia. L'unica cosa che non mi piace sono i sedili scozzesi.

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Golf VII

    Grazie. Passando dal gti 6 al 7 ho avuto un bel trattamento, purtroppo non riesco a vendere la mia e quindi il conce.non può farmi chissà quale sconto, comunque qualche punto % più usato mi viene fatto, se riuscissi a vendere la mia di 3 anni e mezzo avrei uno sconto aggressivo. Presa bianca, volevo il rosso ma poi avevo paura di stufarmi. Interni purtroppo sono quelli o i pelle di un tipo( a più di 2000€ )ho tenuto lo scozzese, preferendo altri optional come dynaudio, controllo assetto, controllo centralina, bixeon e led. Quello che mi piace sono i 19". Martedì arriva in concessionaria quella da vedere finalmente......
    Ultima modifica di joyrayd; 28-05-13 alle 18:11:36

  11. #186
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: Golf VII

    I 19 sulle nostre strade vuol dire cambiare cerchioni una volta all'anno senza parlare del comfort di guida... :meh:

  12. #187

    Predefinito Re: Golf VII

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Grazie. Passando dal gti 6 al 7 ho avuto un bel trattamento, purtroppo non riesco a vendere la mia e quindi il conce.non può farmi chissà quale sconto, comunque qualche punto % più usato mi viene fatto, se riuscissi a vendere la mia di 3 anni e mezzo avrei uno sconto aggressivo. Presa bianca, volevo il rosso ma poi avevo paura di stufarmi. Interni purtroppo sono quelli o i pelle di un tipo( a più di 2000€ )ho tenuto lo scozzese, preferendo altri optional come dynaudio, controllo assetto, controllo centralina, bixeon e led. Quello che mi piace sono i 19". Martedì arriva in concessionaria quella da vedere finalmente......
    Bella scelta il bianco, 2000euro per i sedili in pelle nera sono un furto hai fatto bene a optare per altri optional. Quando arriva vedi se te la fanno provare cosi ci dici le differenze con la 6

  13. #188
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Golf VII

    Cerchi da 19.
    Manco dovessi uscire dal box del mugello e fare solo il giro della pista per arrivare al lavoro, metterei su dei 19 pollici su una golf.

  14. #189
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: Golf VII

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Cerchi da 19.
    Manco dovessi uscire dal box del mugello e fare solo il giro della pista per arrivare al lavoro, metterei su dei 19 pollici su una golf.

    senza parlare poi del costo delle gomme sia estive che invernali

  15. #190
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: Golf VII

    uno dove lavoro io ha la GTI 5, ha i 19 per i cerchi estivi e i 16 per le invernali

    cmq complimenti per l'acquisto, io non la prenderei mai ma l'importante e` che sia contento tu

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Golf VII

    A perché in pista si corre con i 19 È puramente una questione estetica il cerchio grosso.

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Golf VII

    18" di serie, 19" optional costo gomma molto simile.
    Ho messo il controllo dell'assetto, i 19" senza il DCC si che avrebbero dato fastidio, visto che la modalità sport e parecchio "dura"
    Per me è l'auto dell'weekend, prettamente uso autostradale e strade "belle".
    Con i 18" che ho ora onestamente è molto comoda, alle fine 1" in più non credo che mi cambi la vita.
    Nada gomme invernali, sto sul mare non mi servono, uso i TRACK nel caso di neve oppure non uso l'auto.
    Lord Wilde in effetti mi sembrava un furto oltre 2000€ per i sedili, ho preferito i bixeon+led e il controllo dell'assetto, 2 accessori che in totale costano come i sedili in pelle, molto meglio.
    Vi dirò quando arriverà la differenza tra 6 e 7; dalle recensioni pare davvero marcata sia per la tenuta (diff.mecc) che per la coppia (da 270nm a 350nm)
    Martedi vedrò quella da salone finalmente....

  18. #193

    Predefinito Re: Golf VII

    Dal confgiruatore ho visto che si può inserire i sedili parzialmente pelle/alcantara con 700euro. Mi sembra un buon compromesso per eliminare i tessuti scozzesi senza farsi spennare con i sedili top da 2000.

    A proposito di farsi spennare è facilissimo superare i 36000 di listino (sedili alcantara 700, xeno 1600, metalizzato 600, navigatore 800 o cerchi da 19 600 5 porte 800 fari posteriori a led 300), con cambio automatico e versione performance si sfiorano i 40.000

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Golf VII

    5 porte?
    Vade retro satana.

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Golf VII

    3 porte non 5...mai un gti a 5! AlcAntara solo sui fianchetti, lo scozzese restava quindi non ho preso alcantara.

  21. #196

    Predefinito Re: Golf VII

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    3 porte non 5...mai un gti a 5! AlcAntara solo sui fianchetti, lo scozzese restava quindi non ho preso alcantara.
    Si ho visto è ancora più inculata dei 2000 euro, un pò di alcantara sui fianchetti

    Sinceramente non vedo grosse differenze estetiche tra 3 e 5 porte, la golf mantiene il solito equilibrio.
    Ultima modifica di Lord Wilde; 02-06-13 alle 15:18:03

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Golf VII

    Più che altro con 3 la vedo più sportiva e più "stabile" nella struttura.
    Il GTI secondo è 3 porte, poi se uno ha necessità del 5 capisco la scelta, nel mio caso va bene il 3.

  23. #198
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Golf VII

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    5 porte?
    Vade retro satana.
    Ma dai è una Golf.

  24. #199
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Golf VII

    Si infatti.
    Tra l'altro io la tre porte la trovo terribilmente vuota di profilo fin dalla quarta serie.
    Con ste berlinette segmento c lunghe 4 metri e venti o trenta, se non si riempie il profilo con il taglio delle 5 porte risultano tutte sbilanciate.
    E non venitemi a dire che non comprate la 5 porte perchè pesa 25 chili in più e la macchina va più veloce.
    A quel punto non caricate nessuno, tenete sempre il serbatoio con solo la riserva e gettatevi contro un albero.

  25. #200
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Golf VII

    Siamo in 2 e a me la 3 porte va benissimo.
    La Golf normale benissimo 5 porte, la GTI o il GTD sono giuste a 3 porte.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato