+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 501

Discussione: Topic classe Druido

  1. #426

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    è il mio primo druido... ho già un mage 54 e ogni tanto giochiccio con il prete...
    ma il druido mi affasscina moltissimo(onde evitare dubbi Night Elf).. purtroppo notavo che un druido decente deve essere per forza guaritor (indio fa la fine del prete... che skifo)...
    indi pensavo ad una costruzione balance/restoration... anke se le animal form nn sono male...
    vi sottopongo la mia... spero in vostri consigli

    Nature's Grasp
    Rank 1/1
    50 Mana
    Instant cast 1 min cooldown
    While active, any time an enemy strikes the caster they have a 50% chance to become afflicted by Entangling Roots (Rank 1). Only useable outdoors. 1 charge. Lasts 45 sec.

    Improved Nature's Grasp
    Rank 4/4
    Increases the chance for your Nature's Grasp to entangle an enemy by 65%.

    Improved Entangling Roots
    Rank 3/3
    Gives you a 100% chance to avoid interruption caused by damage while casting Entangling Roots.

    Improved Moonfire
    Rank 5/5
    Increases the damage and critical strike chance of your Moonfire spell by 10%.

    Improved Starfire
    Rank 5/5
    Gives your Starfire spell a 15% chance to stun the target for 3 sec.

    Moonglow
    Rank 3/5
    Reduces the Mana cost of your Moonfire and Starfire spells by 6%.

    Moonfury
    Rank 5/5
    Increases the damage done by your Starfire and Moonfire spells by 10%.

    Nature's Grace
    Rank 1/1
    Your critical strikes with the Wrath, Starfire, and Moonfire spells grace you with a blessing of nature, reducing the casting time of your next Regrowth or Healing Touch spell by 1 sec.

    Vengeance
    Rank 5/5
    Increases the critical strike damage bonus of your Starfire, Moonfire, and Wrath spells by 100%.

    Hurricane
    Rank 1/1
    665 Mana
    Channeled 1 min cooldown
    Creates a violent storm in the area surrounding the caster, causing 54 to 55 Nature damage to all nearby enemies every 1 sec, and reducing the attack speed of all nearby enemies by 20%. Lasts 10 sec. Druid must channel to maintain the spell.

    Balance Total: 33
    Restoration Mastery
    Improved Mark of the Wild
    Rank 5/5
    Increases the effects of your Mark of the Wild and Gift of the Wild spells by 35%.

    Improved Healing Touch
    Rank 5/5
    Reduces the Mana cost of your Healing Touch spell by 15%.

    Combat Endurance
    Rank 5/5
    Allows 10% of your Health regeneration to work while in combat.

    Gift of Nature
    Rank 1/1
    Increases the effect of your Healing Touch, Rejuvenation, Regrowth, and Tranquility spells by 5%.

    Reflection
    Rank 2/5
    Allows 6% of your Mana regeneration to continue while casting.

    Restoration Total: 18
    Total
    Total Points Spent: 51
    Level Required: 60

  2. #427
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Balance lo odio, mi farei un full feral piuttosto

  3. #428
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    il_drago ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 14:06
    è il mio primo druido... ho già un mage 54 e ogni tanto giochiccio con il prete...
    ma il druido mi affasscina moltissimo(onde evitare dubbi Night Elf).. purtroppo notavo che un druido decente deve essere per forza guaritor (indio fa la fine del prete... che skifo)...
    indi pensavo ad una costruzione balance/restoration... anke se le animal form nn sono male...
    vi sottopongo la mia... spero in vostri consigli

    Nature's Grasp
    Rank 1/1
    50 Mana
    Instant cast 1 min cooldown
    While active, any time an enemy strikes the caster they have a 50% chance to become afflicted by Entangling Roots (Rank 1). Only useable outdoors. 1 charge. Lasts 45 sec.

    Improved Nature's Grasp
    Rank 4/4
    Increases the chance for your Nature's Grasp to entangle an enemy by 65%.

    Improved Entangling Roots
    Rank 3/3
    Gives you a 100% chance to avoid interruption caused by damage while casting Entangling Roots.

    Improved Moonfire
    Rank 5/5
    Increases the damage and critical strike chance of your Moonfire spell by 10%.

    Improved Starfire
    Rank 5/5
    Gives your Starfire spell a 15% chance to stun the target for 3 sec.

    Moonglow
    Rank 3/5
    Reduces the Mana cost of your Moonfire and Starfire spells by 6%.

    Moonfury
    Rank 5/5
    Increases the damage done by your Starfire and Moonfire spells by 10%.

    Nature's Grace
    Rank 1/1
    Your critical strikes with the Wrath, Starfire, and Moonfire spells grace you with a blessing of nature, reducing the casting time of your next Regrowth or Healing Touch spell by 1 sec.

    Vengeance
    Rank 5/5
    Increases the critical strike damage bonus of your Starfire, Moonfire, and Wrath spells by 100%.

    Hurricane
    Rank 1/1
    665 Mana
    Channeled 1 min cooldown
    Creates a violent storm in the area surrounding the caster, causing 54 to 55 Nature damage to all nearby enemies every 1 sec, and reducing the attack speed of all nearby enemies by 20%. Lasts 10 sec. Druid must channel to maintain the spell.

    Balance Total: 33
    Restoration Mastery
    Improved Mark of the Wild
    Rank 5/5
    Increases the effects of your Mark of the Wild and Gift of the Wild spells by 35%.

    Improved Healing Touch
    Rank 5/5
    Reduces the Mana cost of your Healing Touch spell by 15%.

    Combat Endurance
    Rank 5/5
    Allows 10% of your Health regeneration to work while in combat.

    Gift of Nature
    Rank 1/1
    Increases the effect of your Healing Touch, Rejuvenation, Regrowth, and Tranquility spells by 5%.

    Reflection
    Rank 2/5
    Allows 6% of your Mana regeneration to continue while casting.

    Restoration Total: 18
    Total
    Total Points Spent: 51
    Level Required: 60
    direi che è strano nel tuo template non vedere omen of clarity soprattutto pensando che non userai molto le forme animali...quello spell ti può salvare la vita dato che non hai innervate e nature swiftness, oom ti dona uno spell gratis ogni tanto e non è male
    io preferisco avere un druido restoration con abbastanza punti in feral (almeno finchè non rimettono a posto quel ramo decentemente) e così facendo ora il mio druido trita tranquillamente mob di livelli 3/4superiori (con calma naturalmente) e sono riscito a tirare giù un elite argento (che dovrebbe essere meno potente degli elite oro) di 3 livelli sopra al mio con abbastanza tranquillità
    ora sono solo 50 ed ho 31 punti in restoration (per innervate e ns, oltre che regrowth al 50% di critico), 1 in balance (giusto per avere nature's grasp) e 9 punti in feral per potenziare i critici (ora ho il 4% in più e faccio molto male finalmente!! un maul critico arriva a 400/500, praticamente uno starfire crittato)
    adesso il mio obiettivo è quello di arrivare almeno a 53 e provare a seccare il devilsaur (55 elite) che ieri sera mi ha fatto una brutta sorpresa (mi ha seccato in 2 colpi) ed ero in fuga in travel form.....mi ha raggiunto sigh
    ciao ciao

  4. #429
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Brutte notizie:

    "The Druid talent changes won't be ready in time for patch version 1.7, unfortunately. As soon as the changes are locked down by the designers, we'll preview them, ideally using the interactive talent calculater."

    e

    "Keep in mind that this does not mean there are no significant Druid changes in 1.7."

    Link: http://forums.worldofwarcraft.com/thread .aspx?fn=wow-general&t=4297686&p =1&tmp=1#post4297686

  5. #430
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Ecco alcune delle modifiche nella prossima patch:

    * Cat Form's base damage (not attack power, but the cat form's "weapon" damage) has been increased.
    * Each point of Agility now adds 1 Attack Power.
    * Rip's damage per combo point has been increased.
    * Ferocious Bite's damage per combo point has been increased. In addition, extra energy now converts to damage at a higher rate.
    * The global cooldown on Tiger's Fury has been replaced with a one-second self cooldown. Its duration has been increased to six seconds.
    * Rake's damage has been increased.



    Also, the combo point problem with Ferocious Bite -- wherein the points would go away on a miss/dodge/parry -- should be resolved.

    I have also been informed that talent changes for Druids (which should, among other things, further enhance Feral viability) are still on the way and currently scheduled for the content patch after 1.7.

    There is a school of thought that talent changes should be made to increase the Feral form viability, and the developers are of that mind also... but they were also not satisfied with the level of effectiveness for all Druids, regardless of specialization. The changes is 1.7 should boost that significantly. - Caydiem -

    -------------------------------

    C'è da dire che dare +1 AP per ogni 1 AGI è un buon boost per l'attack power (in questo momento avendo 91 STR (91x2=182 AP) + 81 AGI (182+81=263 AP Totale senza toccare nulla), ma d'altro canto queste modifiche non influenzano il come giocare il druido, ragion per cui lo lascerò parcheggiato fin quando non cambieranno i talenti per rendere il ramo Feral finalmente una buona scelta.

  6. #431
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    dygez ha scritto gio, 04 agosto 2005 alle 09:45
    C'è da dire che dare +1 AP per ogni 1 AGI è un buon boost per l'attack power (in questo momento avendo 91 STR (91x2=182 AP) + 81 AGI (182+81=263 AP Totale senza toccare nulla), ma d'altro canto queste modifiche non influenzano il come giocare il druido, ragion per cui lo lascerò parcheggiato fin quando non cambieranno i talenti per rendere il ramo Feral finalmente una buona scelta.
    Gia'.. insomma ci danno il contentino.. sono soprattutto i talenti da potenziare!

  7. #432
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Con la 1.7 potenzieranno principalmente il gatto.. che e' la cosa che meno uso del druido! Ndiamo bene, per' l'attack power potenziato com AGI e' iteressante

  8. #433
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    wozzek ha scritto gio, 04 agosto 2005 alle 11:24
    Con la 1.7 potenzieranno principalmente il gatto.. che e' la cosa che meno uso del druido! Ndiamo bene, per' l'attack power potenziato com AGI e' iteressante
    Beh ma spero che quelli riportati sopra siano solo alcuni dei cambiamenti.. cioe' non ci credo che non migliorano in nessun modo l'orso.. .. ..

  9. #434
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Uffa, dopo gli Hunters che mi rollano le Dal'Rend, ecco i druidazzi che mi rolleranno lo Shadowcraft...

    (Scherzo eh, rollate pure... rollate... poi vedete cosa vi faccio )

  10. #435
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Messaggi
    240

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    insomma non c'è piu nessun druido?!

    io oggi farà il 41esimo lv(ho un po di rested e 10k xp da fare...isi!)

    per il resto è na figata! unica nota dolente il fatto che nn si fanno i danni ci si mettte davvero tanto a buttare giu i mob di 2/3/4 lv superiori (se ci si riesce--->vedi ally), in compenso ho 3miliardi di modi per sopravviere e curarmi.

    ci vorrebbe un talento che utilizza nn so 50 o 100 punti ri rage da orso e che da una percentuale di critico alta unita ad un danno maggiore...sarebbe una soluzione!soprattutto per potenziare il ramo feral e così invigliare le persone ad investire su quell aparte di talenti...

  11. #436
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    D A N 79 ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 12:11
    ci vorrebbe un talento che utilizza nn so 50 o 100 punti ri rage da orso e che da una percentuale di critico alta unita ad un danno maggiore...sarebbe una soluzione!soprattutto per potenziare il ramo feral e così invigliare le persone ad investire su quell aparte di talenti...
    REvisione talenti druido tra 2 patch, se tutto va bene..

  12. #437
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Se stiamo a guardare la velocità di uccisione dei mobs, la cat form è leggermente più veloce (provato di persona su mobs uguali con cronometro ).
    Se poi hai un equip basato quasi esclusivamente su agility ed hai Blood Frenzy (praticamente è Seal Fate del rogue) la generazione di punti combo sale esponenzialmente. Si riescono a fare discrete quantità di danni in poco tempo. Certo non come un rogue vero, ma comunque soddisfaciente in PvE.

  13. #438
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    il problema vero della cat è che vieni arato abbastanza facilmente dal mob se questo è classe warrior (intendo pve quindi umanoidi non caster) dato che i danni che si fanno restano lo stesso pochini e se si pensa di usare un po' di punti in restoration per avere ns e innervate non si riesce ad avere anche il miglioramento dei punti combo.....
    per il resto il cat farà sì più danni ma il rischio di rimetterci le penne aumenta vertiginosamente a meno che non si stia in una zona con aggro basso non trovo molto utile quella forma (praticamente la uso solo su caster isolati, li prendo alle spalle e li secco......se arriva gente mi trasformo, mi curo e divento orsacchiotto e passa la paura)
    ora sono 50 (credo, quasi 51) e il mio orso comincia a farsi sentire non tanto per i danni ma per i critici dato che ne entrano parecchi e finalmente la differenza dalla forma elfa si sente!!!
    i mob resistono meno gli attacchi dell'orso e siccome entrano maggiori critici (dovrei già avere il +4%) i danni che faccio sono parecchi per essere un druido (nell'ordine di 300 per colpi critici normali, 400 per i maul)
    il mio eq è quello che mi piace dato che punto tutto su:
    int-str e una spruzzatina di sta (quella che mi interessa meno dato che se sono messo male mi curo e posso farlo spesso grazie a ns e innervate il mana e il cura lampo non mancano mai!!!), in questa maniera ho ridotto i miss e aumentato la potenza di attacco e il mana che possiedo in modo da cominciare a bastonare il nemico dalla distanza, darmi una botta di vita prima di trasformarmi e finirlo in orso con tranquillità!!
    ciao ciao

  14. #439
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Beh si, io parlavo da druido feral. Ammetto che per un non-feral la cat è decisamente meno conveniente.

    E comunque: regrowth + rejuv prima di attaccare in cat e resisti come l'orso per una decina (o più) di secondi.

  15. #440
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Messaggi
    240

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    io infatti parlavo di un druido resto, in forma d'orso (quella che regge di piu intendiamoci) i danni nn sono così ingenti...dovrei provare a cambiare il mio equip, e puntare su str invece che su int e stam e un pizzico di spirit per la rigenerazione...

  16. #441
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Raga inutile fare sti discorsi ora, allo stato attuale anche se metti tutti i punti in feral (provato di persona) non c'e' un miglioramento cosi' evidente della potenza delle forme animali, con l'oroso continui a far pochi danni e cmq gol gatto ne subisci troppi (ti puoi anche castare le cure a dot prima del combat ma quanto credi ti duri il mana?). Certo forse se con l'equip punti su forza e stamina migliori.. ma non puoi rinunciare all'int altrimenti in gruppo 2 cure e finisci mana.

  17. #442
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Enterprise ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 16:24
    Certo forse se con l'equip punti su forza e stamina migliori.. ma non puoi rinunciare all'int altrimenti in gruppo 2 cure e finisci mana.
    Ogni druido che si rispetti ha almeno due set completi da intercambiare.
    Io ne ho uno int/spi e uno tutto agi con un po' di str e sta.

    Edit: in gruppo faccio solo healer. E se devo tankare faccio solo il tank. Fare tank + healer assieme è troppo dispendioso per il mana, e tankare con il set da caster penalizza troppo l'orso.

  18. #443
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Manesk ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 16:42
    Enterprise ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 16:24
    Certo forse se con l'equip punti su forza e stamina migliori.. ma non puoi rinunciare all'int altrimenti in gruppo 2 cure e finisci mana.
    Ogni druido che si rispetti ha almeno due set completi da intercambiare.
    Diciamo piu' che altro "ogni druido che puo' permetterselo".
    Poi chissa' forse al 60 diventa facile farsi 2 set, ma al mio liv attuale (53) non e' molto fattibile.

  19. #444
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Enterprise ha scritto mar, 09 agosto 2005 alle 16:55


    Diciamo piu' che altro "ogni druido che puo' permetterselo".
    E io carico con "... e non sia pigro"

    Senza allusioni

  20. #445

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Allora ho letto moltissimi template....mi suggerite uno con cui ci si diverte....o almeno quali sono i talenti da non prendere...grazie...
    Intanto ho capito che innervate è molto richiesto...sono un pò confuso sugli altri rami...sopratutto feral....grazie ancora...

  21. #446
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Rickon Stark ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 08:02
    Allora ho letto moltissimi template....mi suggerite uno con cui ci si diverte....o almeno quali sono i talenti da non prendere...grazie...
    Intanto ho capito che innervate è molto richiesto...sono un pò confuso sugli altri rami...sopratutto feral....grazie ancora...
    Questo template appartiene ad un tizio....l'ho preso dal video che ha fatto ..ed in pvp rullava veramente ...eccolo: http://gilthas.altervista.org/druido.htm

    come vedi è un 32 , 11 , 8 x avere innervate....


  22. #447
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Un druido senza innervate a Molten Core non lo portano.

  23. #448
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    04-05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    205

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Gilthas ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 08:20
    Rickon Stark ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 08:02
    Allora ho letto moltissimi template....mi suggerite uno con cui ci si diverte....o almeno quali sono i talenti da non prendere...grazie...
    Intanto ho capito che innervate è molto richiesto...sono un pò confuso sugli altri rami...sopratutto feral....grazie ancora...
    Questo template appartiene ad un tizio....l'ho preso dal video che ha fatto ..ed in pvp rullava veramente ...eccolo: http://gilthas.altervista.org/druido.htm

    come vedi è un 32 , 11 , 8 x avere innervate....

    ho il suo stesso template, charge + imp roots e innervate.

  24. #449
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Messaggi
    240

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Gilthas ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 08:20

    Questo template appartiene ad un tizio....l'ho preso dal video che ha fatto ..ed in pvp rullava veramente ...eccolo: http://gilthas.altervista.org/druido.htm

    come vedi è un 32 , 11 , 8 x avere innervate....


    anche io su consiglio di gilthas sto costruendo il mio template su quella base...

    sto SERIAMENTE pensando di farmi anche io due set uno con sta+str+agi(tank), ed uno con int+spir(healer)

    la domanda sorge spontanea: quale uso per il quest in solo (o pvp)????!

    ps. cmq è un 8,11,32

  25. #450
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Messaggi
    240

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    ho deciso, il mio template sarà questo! (almeno prima della modifica sostanziale del template dalla patch 1.8 a quanto si vocifera.....)


    Feral Combat Mastery
    Ferocity
    Rank 5/5
    Reduces the cost of your Maul, Swipe, Claw, and Rake abilities by 5 Rage or Energy.

    Improved Demoralizing Roar
    Rank 5/5
    Increases the Attack Power reduction of your Demoralizing Roar by 25%.

    Improved Bash
    Rank 2/2
    Increases the stun duration of your Bash ability by 1 sec.

    Sharpened Claws
    Rank 5/5
    Increases your critical strike chance while in Bear, Dire Bear or Cat Form by 5%.

    Feral Charge
    Rank 1/1
    5 Rage 8-25 yd range
    Instant 15 sec cooldown
    Requires Bear Form, Dire Bear Form
    Causes you to charge an enemy, stopping its movement and interrupting any spell being cast for 4 sec.

    Feral Combat Total: 18
    Balance Mastery
    Nature's Grasp
    Rank 1/1
    50 Mana
    Instant cast 1 min cooldown
    While active, any time an enemy strikes the caster they have a 50% chance to become afflicted by Entangling Roots (Rank 1). Only useable outdoors. 1 charge. Lasts 45 sec.

    Balance Total: 1
    Restoration Mastery
    Improved Mark of the Wild
    Rank 5/5
    Increases the effects of your Mark of the Wild and Gift of the Wild spells by 35%.

    Furor
    Rank 5/5
    Gives you 100% chance to gain 10 Rage when you shapeshift into Bear and Dire Bear Form.

    Nature's Focus
    Rank 5/5
    Gives you a 60% chance to avoid interruption caused by damage while casting the Healing Touch or Regrowth spells.

    Gift of Nature
    Rank 1/1
    Increases the effect of your Healing Touch, Rejuvenation, Regrowth, and Tranquility spells by 5%.

    Reflection
    Rank 5/5
    Allows 15% of your Mana regeneration to continue while casting.

    Improved Rejuvenation
    Rank 5/5
    Increases the effect of your Rejuvenation spell by 15%.

    Improved Regrowth
    Rank 5/5
    Increases the critical effect chance of your Regrowth spell by 50%.

    Innervate
    Rank 1/1
    56 Mana 30 yd range
    Instant cast 6 min cooldown
    Increases the target's Mana regeneration by 400% and allows 100% of the target's Mana regeneration to continue while casting. Lasts 20 sec.

    Restoration Total: 32
    Total
    Total Points Spent: 51
    Level Required: 60

+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato