+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Problemone interfaccia explorer.exe Vista

    Ho combinato un disastro spaventoso. Essenzialmente, volevo mettere la mia musica in GTA IV, un proposito innocente.
    Come un idiota invece di mettere un collegamento alla cartella della musica, ho creato un collegamento per OGNI SINGOLO MP3 selezionandoli tutti (circa 3000) e quella merda di Vista sapete che ha fatto? ha cercato di metterli NEL DESKTOP!! naturalmente il PC si è del tutto impallato, e nello specifico explorer.exe ha smesso di funzionare.ho riavviato e in modalità provvisoria sono andato nella cartella utente/desktop e da lì ho cancellato quell'enormità di collegamenti. Ma il problema è che explorer.exe continua a non andare! ho aperto firefox con l'aiuto del Task Manager e lancio questa disperata richiesta di aiuto, non lullatemi troppo

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Problemone interfaccia explorer.exe Vista

    risolto risolto ripristino configurazione di sistema e passa la paura fattostà che comunque è un vero schifo che vista si fotta con un errore così facile da commettere...

  3. #3
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Problemone interfaccia explorer.exe Vista

    L'avrebbe fatto anche Windows7; probabilmente hai l'UAC attivo e quando provi a scrivere in cartelle protette di sistema lui dirotta tutto sul desktop.
    Mi sembra strano che dopo la pulizia ed un riavvio non sia tornato tutto come prima...

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Problemone interfaccia explorer.exe Vista

    non ho l'UAC attivo, ma credo che il problema fosse dovuto al fatto che ho creato i collegamenti nella ricerca file ripensandoci credo sia questo, ma possibile che basti a fottere il pc?

  5. #5
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Problemone interfaccia explorer.exe Vista

    Direi di no.
    Infatti mi sembra molto strano che dopo un riavvio e la pulizia explorer continuasse a non andare.
    Forse non era veramente pulito...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato