+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 149 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 3701
  1. #451
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Nuovo membro del party rivelato: Benito Alvarez, guerriero messicano di quarantasei anni

    Spoiler:

  2. #452

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Sarà una merda. Punto.

  3. #453

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio

    Però devo dire che la grafica è molto bella...
    a me non piace: esageratamente carica sui colori e stilizzata fortemente a cartone animato sui personaggi.

  4. #454
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Globalmente il colpo d'occhio è gradevole, ma le locazioni mi dicono davvero poco. Sembrano spartani e "arredati" senza criterio.

  5. #455
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    A Mass Effect hai un sistema simil-rpg e party-based, eppure è un third action shooter.

    Può piacere o meno a seconda dei palati, ma ciofeca nel suo caso è un parolone.
    hai ragione, meglio la parola "merda sciolta" che accontenta sia i coprofagi che le persone normali, facendo felici entrambi per opposti motivi.

  6. #456
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quella è chiaramente una basilisca e quell'altro è davvero il pippotto che ci chiedevano di cercare al mercato in dragon age origins
    Magari una viverna di peluche

  7. #457
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Anteprima non esattamente positiva.

    http://www.everyeye.it/pc/articoli/d...nteprima_20386


    Salvataggi andati a ramengo. E' la cosa che più mi fa incazzare.

    non si potrà importare i vecchi salvataggi direttamente nel gioco ma verrà creato un sito internet in cui scegliere lo "status" del mondo all'inizio della partita. Detto Dragon Age Keep, il sito in questione entrerà in beta diversi mesi prima della release e permetterà di ricreare le condizioni come ce le ricordavamo. Onestamente chi scrive non si ricorda affatto il finale contorto e un po' contraddittorio di Origins, né come finì la vicenda di Hawke, e scommettiamo che molti altri si possano trovare nella nostra condizione dati gli anni passati. Per ora rimaniamo freddi di fronte a questa notizia, anche perchè le precedenti esperienze online di Bioware in questo senso non sono finite molto bene. Incrociamo le dita.


    Praticamente mi hanno tolto l'unico motivo per cui potevo essere interessato a DA3.


    Da quel che ho letto in quell'anteprima, dai commenti del redattore che l'ha curata sul forum e da questi video, ritengo che DA3 finirà quasi sicuramente nel dimenticatoio come DA2.
    Ultima modifica di Zoro83; 02-09-13 alle 00:58:43

  8. #458

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Anteprima non esattamente positiva.

    http://www.everyeye.it/pc/articoli/d...nteprima_20386


    Salvataggi andati a ramengo. E' la cosa che più mi fa incazzare.

    non si potrà importare i vecchi salvataggi direttamente nel gioco ma verrà creato un sito internet in cui scegliere lo "status" del mondo all'inizio della partita. Detto Dragon Age Keep, il sito in questione entrerà in beta diversi mesi prima della release e permetterà di ricreare le condizioni come ce le ricordavamo. Onestamente chi scrive non si ricorda affatto il finale contorto e un po' contraddittorio di Origins, né come finì la vicenda di Hawke, e scommettiamo che molti altri si possano trovare nella nostra condizione dati gli anni passati. Per ora rimaniamo freddi di fronte a questa notizia, anche perchè le precedenti esperienze online di Bioware in questo senso non sono finite molto bene. Incrociamo le dita.


    Praticamente mi hanno tolto l'unico motivo per cui potevo essere interessato a DA3.


    Da quel che ho letto in quell'anteprima, dai commenti del redattore che l'ha curata sul forum e da questi video, ritengo che DA3 finirà quasi sicuramente nel dimenticatoio come DA2.
    Ma perchè?
    Ok che il due ha lasciato bruciati molti giocatori che (come me) avevano amato profondamente il primo capitolo però trovo la maggior parte dei commenti negativi preventivi su questo titolo totalmente ingiustificati (quello che ho quotato è solo uno dei tanti, non me ne voglia l'autore).

    A parte le opinioni sulla grafica, tra l'altro ancora abbondantemente in sviluppo, che sono strettamente personali (a me ad esempio quello che ho visto finora piace), in tutto il resto io non vedo proprio nulla di negativo: volevamo il ritorno della scelta delle razze? Tornata (senza eliminare il voice acting del protagonista tra l'altro, roba non da poco). Volevamo un mondo più ampio e non il solito dungeon riutilizzato mille volte in DA2? Eccolo. Volevamo scelte significative che impattassero sulla storia in modo profondo? Il gioco sembra andare in quella direzione.

    Il discorso del save import poi è ridicolo. Se implementata bene questa caratteristica consentirà di avere un punto di partenza esattamente coordinato con le scelte fatte nei primi capitoli. Che differenza ci sarebbe con l'importare tale punto di partenza da un save?
    Anzi, per quel che mi riguarda è un sollievo: ho perso i save dei due capitoli precedenti e non ho veramente nessuna voglia di rigiocarli da zero.
    Però ricordo perfettamente cosa avevo o non avevo fatto, chi avevo salvato e chi ucciso, quale fazione avevo appoggiato e quale avevo osteggiato.
    Sono contento di poter prendere in mano il terzo capitolo partendo da questi presupposti.

    Poi se ci si vuole incaponire a dire che tutto quello che produce Bioware ormai è destinato a fallire è un altro discorso.
    Personalmente non vedo davvero l'ora che esca.

  9. #459

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    È un drago? Worst design ever
    E' specificato abbastanza chiaramente che si tratta di un CUCCIOLO di drago

  10. #460
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Spike79 Visualizza Messaggio
    Ma perchè?
    Ok che il due ha lasciato bruciati molti giocatori che (come me) avevano amato profondamente il primo capitolo però trovo la maggior parte dei commenti negativi preventivi su questo titolo totalmente ingiustificati (quello che ho quotato è solo uno dei tanti, non me ne voglia l'autore).

    A parte le opinioni sulla grafica, tra l'altro ancora abbondantemente in sviluppo, che sono strettamente personali (a me ad esempio quello che ho visto finora piace), in tutto il resto io non vedo proprio nulla di negativo: volevamo il ritorno della scelta delle razze? Tornata (senza eliminare il voice acting del protagonista tra l'altro, roba non da poco). Volevamo un mondo più ampio e non il solito dungeon riutilizzato mille volte in DA2? Eccolo. Volevamo scelte significative che impattassero sulla storia in modo profondo? Il gioco sembra andare in quella direzione.
    Perche dopo DA2 ed il finale di ME3 la credibilità/fiducia verso Bioware è ai minimi storici.Molte delle funzioni che han elencato non sono roba da rimanere sbalorditi e cadere in ginocchio, ma elementi standard che è solo giusto siano presenti.
    Se una famosa azienda di macchine si mettesse a togliere i freni dalla produzione e morisse un fottio di gente, e a quel punto decidessero di "rimetterli", la gente non sarebbe contenta "wow che figata posso frenare!", ricorderebbe comunque solo la scelta idiota fatta in precedenza.

    A meno che non si inventino qualcosa di geniale e ci lavorino di brutto, il tenore dei commenti sarà questo. Poi, a gioco uscito, vedremo.
    Quel che è certo è che hanno una montagna di terreno da recuperare. Con DA2 hanno campato alla grande sullla fama del primo titolo, ora è il discorso inverso, e ne pagano lo scotto.

  11. #461
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Spike79 Visualizza Messaggio
    Ma perchè?
    Ok che il due ha lasciato bruciati molti giocatori che (come me) avevano amato profondamente il primo capitolo però trovo la maggior parte dei commenti negativi preventivi su questo titolo totalmente ingiustificati (quello che ho quotato è solo uno dei tanti, non me ne voglia l'autore).

    A parte le opinioni sulla grafica, tra l'altro ancora abbondantemente in sviluppo, che sono strettamente personali (a me ad esempio quello che ho visto finora piace), in tutto il resto io non vedo proprio nulla di negativo: volevamo il ritorno della scelta delle razze? Tornata (senza eliminare il voice acting del protagonista tra l'altro, roba non da poco). Volevamo un mondo più ampio e non il solito dungeon riutilizzato mille volte in DA2? Eccolo. Volevamo scelte significative che impattassero sulla storia in modo profondo? Il gioco sembra andare in quella direzione.

    Il discorso del save import poi è ridicolo. Se implementata bene questa caratteristica consentirà di avere un punto di partenza esattamente coordinato con le scelte fatte nei primi capitoli. Che differenza ci sarebbe con l'importare tale punto di partenza da un save?
    Anzi, per quel che mi riguarda è un sollievo: ho perso i save dei due capitoli precedenti e non ho veramente nessuna voglia di rigiocarli da zero.
    Però ricordo perfettamente cosa avevo o non avevo fatto, chi avevo salvato e chi ucciso, quale fazione avevo appoggiato e quale avevo osteggiato.
    Sono contento di poter prendere in mano il terzo capitolo partendo da questi presupposti.

    Poi se ci si vuole incaponire a dire che tutto quello che produce Bioware ormai è destinato a fallire è un altro discorso.
    Personalmente non vedo davvero l'ora che esca.
    In data 2 settembre 2013 ti dico perchè fallirà: perchè faranno come per DA2, action su console e punta e clicca su PC. O pensi e strutturi tutto per essere un buon action o lo progetti come tattico. Dei 2 uno ti uscirà da schifo perchè ci vogliono scelte di design agli antipodi. Se poi semplicemente farai un gioco dove premere un tasto a nastro per attaccare o cliccare su un nemico e guardare il pg che mena fa lo stesso (vedi appunto DA2) significa avere sia un pessimo action che un pessimo tattico. E sappiamo tutti che il 90% del tempo lo si passerà ad ammazzare mob. Trai la tue conclusioni.
    Arrivati a questo punto sarei il primo a rallegrarmi di avere su PC lo stesso prodotto delle console. Aumenterebbero di molto le possibilità di avere un gioco per lo meno divertente.

    Riflessione personale: Stanno cercando in tutti i modi di fare con DA quello che hanno fatto con ME, raggiungendo il risultato più cinematografico possibile. Se però con uno shooter son bastati un pessimo sistema di coperture e mappe a corridoio per creare un combat system pessimo ma gestibile come un action in terza persona senza che la gente di accorgesse di quanto fosse scarso e non badasse ad un ingestibilità pressochè totale dei compagni, qui le cose si fanno più complicate con scontri prevalentemente melee e più articolati nonche con un party più numeroso., senza contare la folla che li smarona per avere la visuale tattica senza capire che è pressochè inutile per come hanno in mente il gioco e anzi è solo un ostacolo al passaggio definitivo all'action che porterebbe solo miglioramenti per come si son messe le cose. Per ora si son limitati ad appiattire i combattimenti ma quello da solo non basta.
    Ultima modifica di Menion Leah; 02-09-13 alle 09:14:19

  12. #462
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    un pò di trailer gameplay:






  13. #463
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    immagini e artwork:




















  14. #464
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition


















  15. #465
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Spike79 Visualizza Messaggio
    Ma perchè?


    Il discorso del save import poi è ridicolo. Se implementata bene questa caratteristica consentirà di avere un punto di partenza esattamente coordinato con le scelte fatte nei primi capitoli. Che differenza ci sarebbe con l'importare tale punto di partenza da un save?
    Anzi, per quel che mi riguarda è un sollievo: ho perso i save dei due capitoli precedenti e non ho veramente nessuna voglia di rigiocarli da zero.
    Però ricordo perfettamente cosa avevo o non avevo fatto, chi avevo salvato e chi ucciso, quale fazione avevo appoggiato e quale avevo osteggiato.
    C'è una differenza enorme.
    Bioware in questo modo rompe una promessa fatta agli utenti, ma a parte questo un editor che consente di impostare senza save game precedenti come dev'essere il mondo di DA3, non potrà mai avere la precisione di un'opzione che legge tutti i dati di un save game importato e che da esso interpreta come plasmare l'universo di gioco.
    Hanno tolto questa caratteristica perchè evidentemente non sanno come raccapezzarsi, altrimenti l'editor l'avrebbero affiancato all'importazione dei salvataggi senza sostituire quest'ultima.

  16. #466
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Secondo me l'han fatto per togliere alcune incoerenze narrative

  17. #467
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Semplicemente le scelte fatte che andavano a cambiare qualcosa, e quel qualcosa probabilmente è relegato in qualche sidequest, non sono certo molte e sono facilmente gestibili con un tool ad hoc.
    S'era già visto con DA2 e il creatore di save, teneva conto giusto di 5-6 cose, non di più.

  18. #468

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Se esce come la versione non noiosa di Amalur lo comprerò di sicuro.
    ??

  19. #469
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Si ?

  20. #470
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Ma perchè Isabela ha un mento alla schwarzenegger?

  21. #471
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Anche se avessero permesso d'importare i salvataggi l'importazione avrebbe toppato come in DA2.
    Non capisco perché Bioware ci sia riuscita bene in Me 2 e Me 3 (qui all'inizio peró sbagliava il volto di Shepard) mentre per Dragon age abbiano tutte queste difficoltá.

  22. #472

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Si ?
    mi chiedevo qual è la versione non noiosa di Amalur

  23. #473
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Nel senso che Amalur l'ho trovato la sagra della noia. Se questo dragon age in versione action e con mosse molto simili (capriole, arpioni etc.) fosse poi divertente e fatto meglio non mi dispiacerebbe giocarci

  24. #474

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Perche dopo DA2 ed il finale di ME3 la credibilità/fiducia verso Bioware è ai minimi storici.Molte delle funzioni che han elencato non sono roba da rimanere sbalorditi e cadere in ginocchio, ma elementi standard che è solo giusto siano presenti.
    Se una famosa azienda di macchine si mettesse a togliere i freni dalla produzione e morisse un fottio di gente, e a quel punto decidessero di "rimetterli", la gente non sarebbe contenta "wow che figata posso frenare!", ricorderebbe comunque solo la scelta idiota fatta in precedenza.

    A meno che non si inventino qualcosa di geniale e ci lavorino di brutto, il tenore dei commenti sarà questo. Poi, a gioco uscito, vedremo.
    Quel che è certo è che hanno una montagna di terreno da recuperare. Con DA2 hanno campato alla grande sullla fama del primo titolo, ora è il discorso inverso, e ne pagano lo scotto.
    L'idea che stava alla base della trama di Dragon Age 2 era molto buona, hanno rovinato tutto per la fretta di uscire con un prodotto palesemente tirato che ha portato all'obbrobrio delle location ripetitive (quante saranno state? 6? 7?) agli scontri con respawn selvaggio (tutti uguali) etc etc.
    Che ci sia scetticismo quindi è buono e giusto.
    Però qui, secondo me, l'analogia dei freni non regge.
    Stanno facendo una cosa che, se sarà veramente come dicono, si proporrà come qualcusa a cui a me non è mai capitato di giocare: un sandbox vasto e curato come quello di Skyrim unito ad una trama solida ed articolata e popolato da personaggi interessanti con cui interagire/esplorare.

    Quando ho giocato a Skyrim sono rimasto impressionato dal mondo esplorabile e fortemente deluso dalla sua piattezza... a che serve avere tipo 40 followers se poi hanno la personalità di un minipet di WoW?
    Provando a rigiocare a DAO ho avuto invece il problema opposto: personaggi bellissimi, trama solida ma limitazione a girare nelle solite 5 location.
    Se questo DAI farà davvero le cose che promettono prevedo che mi ci attaccherò come una cozza.

    Per il finale di ME3 non so che dirti... io non l'ho mai trovato così pessimo e dopo l'uscita del DLC penso funzioni benone (a parte la sintesi che resta troppo "space magic").
    Penso che gran parte del malcontento degli utenti fosse legata ad una aspettativa esagerata: "ho giocato tutti e tre i giochi quindi voglio che finisca esattamente come dico io", vedi Birra sulla spiaggia con Garrus o casetta con vista con Tali su Rannoch.
    Ne ho lette e sentite dire veramente tante su quel finale e a parte le critiche sensate (troppo affrettato, poche spiegazioni) che sono state ascoltate e corrette col DLC il resto sono una marea di cazzate.

  25. #475
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age 3: Inquisition

    Bhaf francamente non mi aspetto nulla di che dal sandbox bioware. Quanto sarà sandbox e quanta esplorazione ci sarà poi è tutto da verificare. Non sono mai riusciti a creare mappe e/o dungeon veramente validi o importanti sotto al profilo tattico e strategico nemmeno quando erano piccoli e a corridoio con scontri pre-scriptati, figuriamoci un sandbox. La qualità della scrittura poi nei loro giochi è sempre andata più a picco per ridursi a frasi abbastanza brevi ed insulse e battute spicce in stile televisivo, anche per venire incontro alla famigerata ruota, pure quella peggiorerà drasticamente con un open world.
    Morale della favola: c'erano voragini qualitative ovunque già nei loro titoli story-driven, non oso davvero immaginare cosa combinerebbero in un sandbox.
    Il tutto fermorestando che mi pare abbian parlato di open-world e non sand-box, che non è affatto la stessa cosa.

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 149 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato