+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: xpadder

  1. #1
    x3n0n
    ospite

    Predefinito xpadder

    si lo so bla bla mouse e tastiera

    ma

    ho provato un po' ad usare il pad della xbox e xpadder per gestire il mio warrior su gw2 e devo dire che mi trovo bene.

    ovviamente bisogna essere abituati a muovere la visuale con uno stick mentre ci si muove con l'altro.

    usare un pad non elimina assolutamente l'uso della tastiera sia chiaro ma la integra e non funziona con tutte le armi. per esempio non è il massimo usando armi come il martellone o le altre che richiedono un target ad area.

    ma usando il warrior con spada scudo e fucile il combattimento è molto veloce e divertente. avevo già fatto un esperimento simile con wow e un rogue all'epoca ma qui va decisamente meglio

    sono l'unico che sta provando questa strada ?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Ci avevo giochicchiato dc universe con il pad, che aveva un gameplay perfetto per il pad, almeno in pve

    L'unica cosa che mi mette dubbi per gw2 è: come se la cava con il targeting?

  3. #3
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: xpadder

    in verità il target lo prendi con il tab.
    come diceva il pad non elimina la tastiera anzi.

    considera cmq che contrariamente a wow dove il nostromo n52 era eccellente qui non va bene perchè lo spostamento è molto + frenetico. trovo che girare intorno a un mob permastunnandolo con scudo e mazza sia molto + facile con il pad.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato