+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 139

Discussione: The DRAMA.

  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: The DRAMA.

    Citazione Originariamente Scritto da Rrotonda Visualizza Messaggio
    quanto siete ottusi -__-

    Il punto è il seguente, Arnald SA, perchè lo SA, che un suo certo comportamento mi infastidisce. Si comporta comunque in quel modo ignorandomi completamente.
    Dovresti chiederti (o analizzare, se già lo sai) il perchè lo fa. Te pensa che noi che siamo così ottusi già conosciamo la risposta.

    Citazione Originariamente Scritto da Rrotonda Visualizza Messaggio
    Io schiaccio a caso sulla sua tastiera mentre cerca di conquistare il mondo sempre per lo stesso stupido e infantile motivo (attirere la sua attenzione dopo che me la sono scaramellata tutto il giorno attendendo la sua persona), e lui SA anche questo.

  2. #52
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-08-10
    Messaggi
    735

    Predefinito Re: The DRAMA.

    ti prego, illuminami!
    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Dovresti chiederti (o analizzare, se già lo sai) il perchè lo fa. Te pensa che noi che siamo così ottusi già conosciamo la risposta.




  3. #53
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-08-10
    Messaggi
    735

    Predefinito Re: The DRAMA.

    è molto, molto ironico!
    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    oh. io ci provo, lo vedete anche voi.
    ma non riesco a parlarle.

    qualcuno mi traduce cosa vuol dire
    "sai che è come se fossi sempre li a guardarci!!" ?

    è ironico? è beffardo? è divertito? è blue?

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: The DRAMA.

    Come hanno già annotato, si parla del semplice rispetto degli spazi e dei tempi personali a confronto con quelli di coppia, adeguatamente equilibrati. Il metodo tutto mio quando lo dico io perchè lo dico io non funziona nemmeno nel breve termine - e questo vale sia per lui che per lei.
    Però l'approccio attivo nello sfruculiare i marroni viene adottato solo da una delle parti.

    C'è da dire che questo è un discorso che solitamente si affronta assieme e in termini ben chiari, piuttosto che lasciandolo venire a galla da solo in mezzo a tutto il fiele che si genera nel frattempo, quindi è un evidente concorso di colpa.

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: The DRAMA.


  6. #56
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: The DRAMA.

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    guarda che concorso di colpa vuol dire anche colpa tua.

  7. #57
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: The DRAMA.

    secondo me Arnald e Rocosa sono la stessa persona
    e ci prendendo per i fondelli

    (così come quando ci vuole far credere che quei flyers li stampa veramente...)

  8. #58
    Banned
    Data Registrazione
    21-03-12
    Messaggi
    4,170

    Predefinito Re: The DRAMA.

    Citazione Originariamente Scritto da Rrotonda Visualizza Messaggio
    quanto siete ottusi -__-

    Il punto è il seguente, Arnald SA, perchè lo SA, che un suo certo comportamento mi infastidisce. Si comporta comunque in quel modo ignorandomi completamente.

    Io schiaccio a caso sulla sua tastiera mentre cerca di conquistare il mondo sempre per lo stesso stupido e infantile motivo (attirere la sua attenzione dopo che me la sono scaramellata tutto il giorno attendendo la sua persona), e lui SA anche questo.
    non è che arnald il giorno si va a divertire, va a lavorare. sei fortunata ad avere un compagno che lavora e che è talmente zerbino da andare in posta a ricaricare la SUA postepay con i SUOI soldi per farla usare a te. ma io non lo so.

  9. #59
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: The DRAMA.

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    (così come quando ci vuole far credere che quei flyers li stampa veramente...)

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: The DRAMA.


    Ve lo giuro, di volantini come quelli che avete visto (e anche molto peggio) ne avremo stampati in tutto circa un centinaio di migliaia.


    Per quanto riguarda la violazione degli spazi personali
    Il punto è il seguente, rrotonda SA, perchè lo SA, che un suo certo comportamento mi infastidisce. Si comporta comunque in quel modo ignorandomi completamente.
    Di solito la sbatto sul letto, la sottopongo a qualche tortura per ribadire la mia superiorità fisica e dopodichè si fa cosacce, ma in quel momento avevo DAVVERO bisogno di starmene un po' a cazzeggiare al computer.
    In effetti il riflesso Pavloviano tactac->cosacce potrebbe essere stato un po' un autogoal.

  11. #61
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-08-10
    Messaggi
    735

    Predefinito Re: The DRAMA.

    OH GRAZIE!! allora, l'aspetto "zerbino" è un ulteriore elemento di colpevolezza.
    Mi spiego meglio.

    Solitamente l'Arnaldo, non è particolarmente zerbino, e mi sta bene, perchè mi piacciono le persone con personalità e dignità. Detto questo, il fatto che Tu abbia notato l'AZZERBINAMENTO è un punto a mio favore.

    L'AZZERBINAMENTO si verifica infatti SPONTANEAMENTE!! Quando l'hombre si accorge di aver combinato qualche cassatella! Ammettendo di fatto l'errore, ma non scusandosene MAI!

    Citazione Originariamente Scritto da cimicepuzzo Visualizza Messaggio
    non è che arnald il giorno si va a divertire, va a lavorare. sei fortunata ad avere un compagno che lavora e che è talmente zerbino da andare in posta a ricaricare la SUA postepay con i SUOI soldi per farla usare a te. ma io non lo so.

  12. #62
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: The DRAMA.

    Un ulteriore? Hai completamente ignorato il resto del post però

  13. #63
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: The DRAMA.

    quando scrive, rrotonda è la personificazione dei cliché femminili.

  14. #64
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-08-10
    Messaggi
    735

    Predefinito Re: The DRAMA.

    mh, la pignoleria non mi appartiene.
    Comunque, a me non ha infastidito la reazione al mio TACTACTACTACTACTAC!!! ma l'ubriachezza programmata e il comportamento da "paesanotto" che per onorare la tradizione si deve ridurre a un troglodita ubriaco che non siricorda neanche che lo era UBRIACO!!
    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Un ulteriore? Hai completamente ignorato il resto del post però

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: The DRAMA.

    Sì vabbè, ma qui si fa confusione per il gusto di rimestare nel torbido.
    Un conto sono le vicendevoli rotture e provocazioni perchè l'amore non è bello se non è litigarello (e io ne so qualcosa, fra incursioni di molestie sessuali ai fornelli scacciate a mestolate, o agguati surprise buttsecks sotto la doccia con lotte furibonde per chi viene trascinato fuori/dentro), un conto è portarsi a turno al limite della sopportazione per ribadire o affermare quale sia il ruolo di inculatore/inculato nella coppia. Con una che dice "lui lo deve sapere perché sì, e io lo faccio perchè ho ragione" e l'altro che ribatte "ah ma di solito ho programmato un finale diverso". Altro che il muro di gomma.

    Oh, se poi vi piace così a coltellate quando si raggiunge il punto di non ritorno, buon per voi.

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: The DRAMA.

    Arnald hai capito? è colpa tua che ti fai inzerbinare, d'ora in poi se ti va di fare qualcosa la fai, chiedi cortesemente anche a lei se la vuol fare sennò tanti saluti ci si vede dopo.
    Il prossimo weekend gli chiedi se ha voglia di uscire insieme per bere un po', se non vuole tanti saluti ed esci con i tuoi amici e se quando torni ti dice qualcosa sei autorizzato a corcarla di mazzate. Perchè secondo il suo ragionamento è questa la tua colpa.


    Ah Arna è colpa tua che non gli spezzi le dita al TACTACTAC su quello son daccordo col brg, dovevi dargli subito dei limiti ben precisi.

  17. #67
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    O ma uno avrà il santissimo diritto di fare lo stracazzo che vuole della sua vita... Almeno una sera ogni tanto...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  18. #68
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: The DRAMA.

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    affermare quale sia il ruolo di inculatore/inculato nella coppia
    Questa l'hai presa da Ennis, ma non ricordo dove.

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: The DRAMA.

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Questa l'hai presa da Ennis, ma non ricordo dove.
    Quando il supersbirro masochista "interroga" il tizio che ha sparato al collega (il nero sfigatissimo), schiantandogli la faccia nella fotopiatrice. Prima visita del Predicatore a NY, con il giornalista serial killer 4 teh LulZ.

  20. #70
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: The DRAMA.

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Quando il supersbirro masochista "interroga" il tizio che ha sparato al collega (il nero sfigatissimo), schiantandogli la faccia nella fotopiatrice. Prima visita del Predicatore a NY, con il giornalista serial killer 4 teh LulZ.
    Tutto è improvvisamente più chiaro. Odio quando colgo le citazioni a metà.

  21. #71
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: The DRAMA.

    Citazione Originariamente Scritto da Rrotonda Visualizza Messaggio
    OH GRAZIE!! allora, l'aspetto "zerbino" è un ulteriore elemento di colpevolezza.
    Mi spiego meglio.

    Solitamente l'Arnaldo, non è particolarmente zerbino, e mi sta bene, perchè mi piacciono le persone con personalità e dignità. Detto questo, il fatto che Tu abbia notato l'AZZERBINAMENTO è un punto a mio favore.

    L'AZZERBINAMENTO si verifica infatti SPONTANEAMENTE!! Quando l'hombre si accorge di aver combinato qualche cassatella! Ammettendo di fatto l'errore, ma non scusandosene MAI!
    Quindi ti interessa la forma della scusa e non la sostanza?!

    In pratica si fà perdonare ma formalmente non te lo dice, è così?

  22. #72
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: The DRAMA.

    Citazione Originariamente Scritto da Rrotonda Visualizza Messaggio
    mh, la pignoleria non mi appartiene.
    Comunque, a me non ha infastidito la reazione al mio TACTACTACTACTACTAC!!! ma l'ubriachezza programmata e il comportamento da "paesanotto" che per onorare la tradizione si deve ridurre a un troglodita ubriaco che non siricorda neanche che lo era UBRIACO!!

    Non eri al corrente di queste tradizioni ? Vi siete conosciuti l'altra settimana ?

  23. #73
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: The DRAMA.

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Sì vabbè, ma qui si fa confusione per il gusto di rimestare nel torbido.
    Un conto sono le vicendevoli rotture e provocazioni perchè l'amore non è bello se non è litigarello (e io ne so qualcosa, fra incursioni di molestie sessuali ai fornelli scacciate a mestolate, o agguati surprise buttsecks sotto la doccia con lotte furibonde per chi viene trascinato fuori/dentro), un conto è portarsi a turno al limite della sopportazione per ribadire o affermare quale sia il ruolo di inculatore/inculato nella coppia. Con una che dice "lui lo deve sapere perché sì, e io lo faccio perchè ho ragione" e l'altro che ribatte "ah ma di solito ho programmato un finale diverso". Altro che il muro di gomma.

    Oh, se poi vi piace così a coltellate quando si raggiunge il punto di non ritorno, buon per voi.
    Mh, no, aspetta un attimo, il senso di spiegare cosa succede di solito è riflettere sul fatto che avendola abituata in un certo modo, e a certe reazioni, lei non abbia capito che quel momento non era un "mi attacco al computer in attesa che esca dalla doccia e poi quando arriva facciamo cosacce" ma un "Mondo, sparisci per mezz'ora".
    Fermo restando che il TACTACTACTATCA sulla tastiera verrà reso passibile di pena di morte quando diventerò presidente del mondo.

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Quindi ti interessa la forma della scusa e non la sostanza?!

    In pratica si fà perdonare ma formalmente non te lo dice, è così?
    Ottima domanda.
    So già la risposta, ma non voglio infierire.
    E poi stasera deve decidere se aprirmi la porta o farmi dormire sul pianerottolo.
    Ultima modifica di Arnald; 19-09-12 alle 14:57:42

  24. #74
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: The DRAMA.

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    quando scrive, rrotonda è la personificazione dei peggiori cliché femminili.
    easy fix

  25. #75
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: The DRAMA.

    esistono anche stereotipi con connotazione positiva?

    edit: si esitono. easy fix approvato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato