+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 395
  1. #226
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Per me elio fará finire fuori cixi. Puntata per ora un po' meh, davide ha sparato un paio di stecche e sembrava uno stoccafisso, sará stata colpa del sangue intrappolato in zona inguinale... Ma tanto passerá grazie alle teenagers in calore.

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Per me elio fará finire fuori cixi. Puntata per ora un po' meh, davide ha sparato un paio di stecche e sembrava uno stoccafisso, sará stata colpa del sangue intrappolato in zona inguinale... Ma tanto passerá grazie alle teenagers in calore...
    Ps: ma il forum funziona con le chiappe solo a me stasera o effettivamente ha qualche problema?

  3. #228
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Tra davide e i due incestuosi preferivo una meteora su ambedue.

    Ma preferivo che venisse eliminato davide.

  4. #229
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    la polemica


    ci mancava pure che i due fratellini facessero i bambini

  5. #230
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    epico momento

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    momento epico si, ma c'è da dire che effettivamente il pubblico non capisce un cazzo. già nice eliminata la volta scorsa era una avvisaglia, il salvataggio ancora del boiler -alla seconda prova disastrosa in due puntate- a scapito dei fratelli incesto è dovuta solo alle bimbette e ai suoi bicipiti. gran voce eh, ma è uno che ha iniziato ieri a cantare. i fratellini avrebbero sicuramente meritato di più arrivare agli inediti -che era il loro obiettivo oltretutto- . davide agli inediti cosa può dare di più rispetto a quanto ha dato fino ad ora?

  7. #232
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    momento epico si, ma c'è da dire che effettivamente il pubblico non capisce un cazzo. già nice eliminata la volta scorsa era una avvisaglia, il salvataggio ancora del boiler -alla seconda prova disastrosa in due puntate- a scapito dei fratelli incesto è dovuta solo alle bimbette e ai suoi bicipiti. gran voce eh, ma è uno che ha iniziato ieri a cantare. i fratellini avrebbero sicuramente meritato di più arrivare agli inediti -che era il loro obiettivo oltretutto- . davide agli inediti cosa può dare di più rispetto a quanto ha dato fino ad ora?
    l'eliminazione di Nice ha dimostrato quanto è inutile la votazione. Stasera idem, per quanto i fratellini incesto mi stiano sulle palle, sono 1000 volte meglio del boiler

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    l'eliminazione di Nice ha dimostrato quanto è inutile la votazione. Stasera idem, per quanto i fratellini incesto mi stiano sulle palle, sono 1000 volte meglio del boiler
    non è una questione di meglio o peggio: i fratelli funicolì funicolà sono artisti, gente che ha un qualcosa comunque da far vedere di preciso. boiler è lì perchè ha una bella voce ed è figo per le 12enni. magari tra qualche anno sarà il nuovo morandi/ranieri, ma ora come ora erano i fratelli la prendiamo bene a meritare di cimentarsi con l'inedito.
    comunque figo elio: mille puntate a incensare yendry, a spingerla come voce figherrima e valore aggiunto di x-factor e... passa tutta la puntata a parlare di nice e della voce di nice. della serie: lo so anche io che yendry fa cagare, ma mica lo potevo dire apertamente...

  9. #234
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    non è una questione di meglio o peggio: i fratelli funicolì funicolà sono artisti, gente che ha un qualcosa comunque da far vedere di preciso. boiler è lì perchè ha una bella voce ed è figo per le 12enni. magari tra qualche anno sarà il nuovo morandi/ranieri, ma ora come ora erano i fratelli la prendiamo bene a meritare di cimentarsi con l'inedito.
    comunque figo elio: mille puntate a incensare yendry, a spingerla come voce figherrima e valore aggiunto di x-factor e... passa tutta la puntata a parlare di nice e della voce di nice. della serie: lo so anche io che yendry fa cagare, ma mica lo potevo dire apertamente...
    Ma se noti, tutti quelli eliminati di arisa e elio son stati eliminati contro uno della ventura eh

  10. #235
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    ah ma notare come Arisa sia una faccia di banana, la scorsa puntata ha incensato boiler per la figaggine,oggi lo accusa di quello e basta

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma se noti, tutti quelli eliminati di arisa e elio son stati eliminati contro uno della ventura eh
    Per daniele ci puó stare, tolta l'espressione facciale statica, la voce e le capacitá per sfondare le ha tutte , se la ventura magari gli avesse fatto cantare qualcosa adatto a lui magari, ma è davide che non riesco a capacitarmi del fatto che sia ancora lí... Nel secondo hell factor doveva andare lui al ballottaggio con nice e yendry, visto che sia vocalmente che scenicamente aveva fatto ridere, ma l'ormone lo ha salvato. Poi tra nice e daniele puó starci il risultato di vedere lei fuori, dopo due settimane di smaronamenti e una prova disastrosa.
    Settimana prox credo che uno tra ics e daniele salterá: cixi è bravina ed ha il boost povera piccola abbandonata che vuole vendicare le sue amiche, chiara se la eliminano perdono il 40% di ascoltatori e davide ha l'esercito delle teenagers con voglio di bastone dalla sua... Bisogna vedere come reagiranno morgan e arisa e se fan comunella contro gli altri

  12. #237
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Per daniele ci puó stare, tolta l'espressione facciale statica, la voce e le capacitá per sfondare le ha tutte , se la ventura magari gli avesse fatto cantare qualcosa adatto a lui magari, ma è davide che non riesco a capacitarmi del fatto che sia ancora lí... Nel secondo hell factor doveva andare lui al ballottaggio con nice e yendry, visto che sia vocalmente che scenicamente aveva fatto ridere, ma l'ormone lo ha salvato. Poi tra nice e daniele puó starci il risultato di vedere lei fuori, dopo due settimane di smaronamenti e una prova disastrosa.
    Settimana prox credo che uno tra ics e daniele salterá: cixi è bravina ed ha il boost povera piccola abbandonata che vuole vendicare le sue amiche, chiara se la eliminano perdono il 40% di ascoltatori e davide ha l'esercito delle teenagers con voglio di bastone dalla sua... Bisogna vedere come reagiranno morgan e arisa e se fan comunella contro gli altri
    Considera che nella prima manche Davide ha perso proprio al televoto, e nella seconda si è salvato giusto perchè era contro i fratelli caos (che stasera soprattutto l'homo era frà atipatia). Con qualsiasi altra persona avrebbe perso.

  13. #238
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Se chiara va fuori,perdono più del 40%. almeno il 60%

  14. #239
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Ho visto la polemica su skytg.. Ma è stata durante la serata o nel dopo serata? Pareva divertente e trash ma su cielo non fanno vedere robe extra alla puntata, uff

  15. #240
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho visto la polemica su skytg.. Ma è stata durante la serata o nel dopo serata? Pareva divertente e trash ma su cielo non fanno vedere robe extra alla puntata, uff
    post-serata

    Spoiler:



    Io spero sinceramente che dopo la vaccata di Arisa di ieri(ma pure nelle altre serate) non gli venga rinnovato il contratto. Ha accusato trucchi al sistema che la paga hanno incensato per intere puntate che è il pubblico a decidere, il pubblico ha deciso che gli incesto devono togliersi dalle palle...lei deve stare zitta ed accettare,sennò ha ragione Elio ha lamentarsi di Nice
    Ultima modifica di MrWashington; 23-11-12 alle 09:21:20

  16. #241

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    momento epico si, ma c'è da dire che effettivamente il pubblico non capisce un cazzo. già nice eliminata la volta scorsa era una avvisaglia, il salvataggio ancora del boiler -alla seconda prova disastrosa in due puntate- a scapito dei fratelli incesto è dovuta solo alle bimbette e ai suoi bicipiti. gran voce eh, ma è uno che ha iniziato ieri a cantare. i fratellini avrebbero sicuramente meritato di più arrivare agli inediti -che era il loro obiettivo oltretutto- . davide agli inediti cosa può dare di più rispetto a quanto ha dato fino ad ora?
    Quotone

  17. #242
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Vabbè ma qualcuno crede sul serio che sia il pubblico a decidere gli eliminati?
    Scherzate vero?

  18. #243
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Vabbè ma qualcuno crede sul serio che sia il pubblico a decidere gli eliminati?
    Scherzate vero?
    Anche io avevo questo dubbio, ma dopo aver visto eliminata Nice e davide ancora in gara è la conferma che la gente vota.
    Perché non penso sia sano tenere in gara davide Quindi genteacasa->decerebrata/ragazzine-> davide in gara/nice a casa
    Tra l'altro è la gente è proprio scema, è scritto e lo dice pure cantelan come funge il sistema di votazione.
    -CINQUE voti MASSIMO a persona(Cellulare-> 10 centesimi a voto,massimo 5 voti->50 centesimi) quindi è normale che alcuni voti tornano indietro,se votano più di 5 volte Idem da Decoder-> 5 voti massimo, 5 voti massimo pure su twitter(ovviamente ad account).

  19. #244

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Sì anche io non penso ci siano brogli (poi per carità...) certe scelte sono proprio anticommerciali al massimo e seguono più che altro il fattore umano/simpatia. (Nice e i fratelli faidate stavano antipatici ai più) E poi qualche volta (raramente sia chiaro) il pubblico stupisce anche in positivo, ricordo la vittoria inattesa della brava Nathalie (due volte al ballottaggio) due anni fa' contro Davide Mogavero che era un ragazzino belloccio come Boiler e cantava anche molto meglio, eppure... l'anno scorso stesso alla fine la scelta delle Michelin non si può dire sia stata quella più scontata, fossi stato un produttore avrei scommesso tutto su Nicole Tuzzi (gran voce, giovane e carina) o sulla Coco. Insomma il pubblico sceglie generalmente a cazzo ma ogni tanto qualche barlume di lucidità vien fuori

  20. #245
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Sì anche io non penso ci siano brogli (poi per carità...) certe scelte sono proprio anticommerciali al massimo e seguono più che altro il fattore umano/simpatia. (Nice e i fratelli faidate stavano antipatici ai più) E poi qualche volta (raramente sia chiaro) il pubblico stupisce anche in positivo, ricordo la vittoria inattesa della brava Nathalie (due volte al ballottaggio) due anni fa' contro Davide Mogavero che era un ragazzino belloccio come Boiler e cantava anche molto meglio, eppure... l'anno scorso stesso alla fine la scelta delle Michelin non si può dire sia stata quella più scontata, fossi stato un produttore avrei scommesso tutto su Nicole Tuzzi (gran voce, giovane e carina) o sulla Coco. Insomma il pubblico sceglie generalmente a cazzo ma ogni tanto qualche barlume di lucidità vien fuori
    L'anno scorso se non vinceva la michelin, era ufficio indagine eh.
    Lo Stesso quest'anno se non vince Chiara. (basta vedere che è sempre lei scelta per prima nel salvarsi)

  21. #246

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    brava la Michelin ma io avrei votato per la Coco comunque

  22. #247

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho visto la polemica su skytg.. Ma è stata durante la serata o nel dopo serata? Pareva divertente e trash ma su cielo non fanno vedere robe extra alla puntata, uff
    è questo? http://xfactor.sky.it/showvideo/1420...io/23-11-2012/

    gesù che orrore

  23. #248
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Quello che ci guadagna di più è Morgan.

    Di facciata è "alleato" di Arisa ma lo fa solo per assicurarsi che Chiara e Ics vadano avanti. Chiara è già in finale praticamente e come ha detto la volta scorsa "Nice è quella che può dar fastidio a Chiara, quindi scelgo lei per strategia." Ieri ha tirato fuori "in passato ho difeso a oltranza i miei pure quando demeritavano, ora cerco di far andare avanti solo chi merita e non perché è nella mia squadra"

  24. #249

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Morgan è il master di X-Factor, avrebbe potuto far vincere pure Avetik se avesse avuto voglia

  25. #250
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Morgan è il master di X-Factor, avrebbe potuto far vincere pure Avetik se avesse avuto voglia
    geniale

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato