+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 144
  1. #1
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Ecco i fatti
    Oggi mi sono intrattenuto a casa mia con Frigga mentre i miei erano in montagna. Una cosa tira l'altra e si fa tardi. I miei tornano. Mio padre trovando tutto spento e chiuso urla:-Frigg ci sei?-
    io-si-
    Sei solo?
    No
    Sei in compagnia?
    Si
    Dopo questo scambio di battute io ritorno a badare a lei e per un po' tutto normale fino a quando mia madre non mi chiama per cena. Io rispondo che scendo dopo, che mangio più tardi ma per mancanza di comunicazione tra lei e mio padre pensa che sia solo in camera e quindi decide di entrare...con un urlo disumano la blocco e le dico che è meglio che non entri.
    Se ne va bofonchiando e mi accingo a ricompormi e ad accompagnare la mia lei alla macchina.
    Appena rientro in casa l'apocalisse: mia madre straincazzata comincia la filippica: questa casa non è un ostello dove tu puoi fare i tuoi comodi,puoi invitare chi vuoi ma scordati di fare sesso quando ci siamo noi, io non sono contraria che tu lo faccia ma non puoi farlo in casa mia, piuttosto vai nel prato sotto casa e poi non pensi a tuo fratello(14 anni)? cosa pensi che avrebbe fatto se fosse entrato lui, che la prossima volta che succede ci sbatte tutti e 2 nudi fuori di casa e blablablabla io rispondo che sono tutti ragionamenti del cazzo, che in camera mia faccio quello che voglio, che vi avevo detto che ero in compagnia di frigga, che questi discorsi si potevano fare quando avevo 17 anni e non ora che ne ho 22 blablabla.....poi quando ho raggiunto il limite sono volati i porconi.
    Ma porco di un Giuda schifoso bel modo di finire la serata....dal mio punto di vista sono solo stronzate che avrei giustificato se mia madre fosse stata una cattofag (e li sai che risate a litigarci)ma questa sua svolta bacchettona proprio non me l'aspettavo....
    magari invece voi dite che lei ha tutta la ragione dalla sua...voi che ne pensate? le vostre esperienze in proposito?

  2. #2
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Tipico caso di "Questa casa non è un albergo".

    Been there, done that.

    Annuisci in silenzio e continua per la tua strada

  3. #3
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Foto della tua tipa

  4. #4
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Cercherei di evitare il piu' possibile certe discussioni.
    Mamma sei irragionevole, Mamma non sono gli anni 50, Mamma riflettici un secondo, Mamma no.

    Certamente la sua e' una reazione in qualche modo emotiva, poi cerc di razionalizzare la cosa.

  5. #5
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    tecnicamente non stiamo insieme quindi niente pics

  6. #6
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Io e mia madre abbiamo appena rincarato la dose
    Ray mi permetto di metterti in firma visto che ho usato le stesse frasi nello scontro appena concluso

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Pics della mamma, in tal caso.

  8. #8
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    e com'e' andata?

  9. #9
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Citazione Originariamente Scritto da FRIGG Visualizza Messaggio
    Ecco i fatti
    cut
    Citazione Originariamente Scritto da FRIGG Visualizza Messaggio
    Io e mia madre abbiamo appena rincarato la dose

    Vecchio problema che sfocia nella altrettanto vecchia discussione fra genitori e figli

    Quoto Ray in quanto non ne verrai mai a capo discutendo

    Posso dirti che sei stato poco saggio nel non rimandare quello che stavi facendo quando li hai sentiti tornare a casa ? E che quando mio fratello portava a casa la sua "ragazza" e si appartavano in casa in nostra presenza la cosa mi dava parecchio fastidio (ma non per invidia sia chiaro) ?

  10. #10
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    e com'e' andata?
    lei ha ragione e io torto e finchè vivo sotto il suo tetto devo fare quello che dice lei...l'ho mandata a cagher e ora non mi parla più...in tutto questo mio padre non si è manco degnato di prendere le parti di nessuno ma ha fottesegato alla grande
    @ibi il fatto è che una prima volta avevo portato lei a casa e avevamo fatto sesso con i miei in casa ma loro probabilmente erano andati a letto nel frattempo ,quindi io pensavo che se non mi avevano fatto storie prima non me ne avrebbero mai fatte

  11. #11
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Citazione Originariamente Scritto da FRIGG Visualizza Messaggio
    @ibi il fatto è che una prima volta avevo portato lei a casa e avevamo fatto sesso con i miei in casa ma loro probabilmente erano andati a letto nel frattempo ,quindi io pensavo che se non mi avevano fatto storie prima non me ne avrebbero mai fatte
    Questa parte eviterei di farla conoscere

    Conl'età diventano meno assillanti

  12. #12
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Più che altro mi incazzerei se mi ordinassero di andare a farlo in macchina quando ho una casa a disposizione.
    Capisco l'evitarlo se sai che ci sono loro in casa (tipo da me la casa è piccola e sarebbe effettivamente di cattivo gusto, a meno di non fare religioso silenzio), ma se sono in casa da solo e tu mi sballi gli orari di rientro, cazzi tuoi, mica mando via la mia ragazza in taxi tipo mignotta

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Io trombo allegramente a casa mia, a casa sua e a casa di sua nonna, con o senza gente in casa.

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Mia madre ha sempre permesso a me e a mia sorella di portarci a casa chi volevamo, per il semplice motivo che (cito quasi testuali parole): "considerando che non posso impedirvi di fare certe cose, meglio che le fate a casa dove state tranquilli piuttosto che infrattati in macchina dove potrebbero rapinarvi/violentarvi/arrestarvi"

    Detto ciò, con i tuoi in casa potevi anche evitare

  15. #15
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Io non posso lamentarmi.
    Una sera quando ancora frequentavo la cattolica [per chi si ricorda] mandai un messaggio ai miei che erano ad una cena con amici esortandoli a prendere dessert, caffe' ed ammazza caffe'.
    poi comunque tornarono prima che avessi finito, ma se ne infischiarono altamente e se ne andarono a letto.

  16. #16
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    nel mio casa la casa dei miei non è piccolissima, però camera mia era muro a muro con la loro...
    per cui sarebbe stato davvero impossibile

    per cui mi limitavo ad aspettare che non ci fossero
    altrimenti macchina
    altrimenti casa di lei
    altrimenti week end fuori...

    insomma, sì... si trombava poco

    Un VALIDISSIMO motivo per accorciare i tempi dell'uscire da casa
    e andare a vivere da soli

  17. #17

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Eh certo, questi son problemi....Avere la mamma (la quale sistema la stanza e pulisce lenzuola e indumenti vari) che si lamenta che sapendo che loro sono tornati, non ti sei rivestito e rimasto con la tipa in stanza calmo per un po'........Son tornati presto? Amen.... Se la porta non si chiude a chiave e hai gente a casa, evita. Stop. Coi genitori la cosa migliore è fare sesso più volte possibile, ma comportarsi come se si fosse in perenne astinenza. Mai portato ragazze a casa, manco a cena, e mai ne porterò. Abito cmq fuori per l'uni e a 22 anni è di certo consigliabile che inizi a vivere altrove.

  18. #18
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    Abito cmq fuori per l'uni.
    Per me questa frase fa decadere qualunque consiglio tu pensi di essere nella posizione di poter dare.

  19. #19
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    sempre fottesegato. la porta ha la chiave, fine.
    una volta arrivò mia madre cercando di entrare e si schiantò sulla porta poi bussò "posso entrare?"
    "eh, no, ripassa più tardi grazie". finita lì.
    ovvio che magari un bel pò di musica a medio-alto volume aiuta a contenere imbarazzanti origliate del parentado.

  20. #20

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Per me questa frase fa decadere qualunque consiglio tu pensi di essere nella posizione di poter dare.
    Intanto dimostra che sono abbastanza sveglio da non trombare nel mio lettino di casa nella stanza a fianco ai miei. E mi pare già una posizione da cui dispensare consigli. Inoltre non vivo da solo, ho dei coinquilini, e mantengo cmq un grado di riservatezza sulle mie cose. Basta poco in fondo. Uno si fa beccare nudo a letto con la tipa solo se se ne fotte/se lo fa apposta. Altrimenti no

  21. #21
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    abito in una megavilla e mia madre nemmeno ci passa vicino, alle mie stanze. permettendomi di girare nudo/ far girare nuda l'eventuale ragazza senza il minimo problema.

    in più la mia genitrice è particolarmente educata e riservata. se sono in compagnia, mi lascia stare. i rari casi in cui ha proprio bisogno di chiedermi qualcosa mi urla a 2 piani di distanza. se la ignoro/non sento evita di chiamarmi troppo.

    :lord:

  22. #22
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    BrG io ti immagino principe in un castello dell'800

  23. #23
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    un parte di casa mia ha svariate centinaia d'anni

    :lord:

  24. #24
    Banned
    Data Registrazione
    04-09-12
    Messaggi
    419

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Io ho sempre avuto l'accortezza di farlo quando eravamo soli, che fosse casa mia o casa sua (parlo della mia primissima ragazza, storia lunga durata fino ai 23 anni).
    Dopodiché sono andato a vivere da solo ed il problema non si è più posto.

    Però, ti do la mia personale opinione: ha ragione tua madre.
    I soldi per la casa non ce li metti tu, la casa è sua, ergo dovresti rispettare le regole.

    Io sono sempre stato così, senza che nessuno dei miei me lo chiedesse direttamente. Mi è sempre sembrato educato, anche perché nel caso mi fossi portato in camera una ragazza avrei "influenzato" anche la loro libertà personale.
    Fallo quando sei certo che non ci siano, altrimenti... vai a vedere le stelle

    Non credo sia questione di anni '50 ma di rispetto degli spazi.
    Chiaro che se poi a lei da fastidio a prescindere, anche quando non è in casa..... beh divertitevi e non raccontarle nulla!

  25. #25

    Predefinito Re: Madri vs sesso [topic di sfogo]

    Voi potevate stare più attenti a farvi sgamare e lei avrebbe potuto fare meno scenate.

    E' semplice, se vuoi trombare come un gorilla, fregandotene di dove lo fai e di chi ti sente, la soluzione è prendere casa da solo. Se stai a casa con i tuoi ci vuole tatto e delicatezza. A meno che tu non viva in una megavilla come il buon brg, potresti fare più attenzione e quando tornano i tuoi magari rimettere l'attrezzo al suo posto e continuare un'altra volta...

    Poi magari ci sono genitori più moderni e meno moderni, io ho sempre fatto così a prescindere. Fino ai 21, quando la mia allora ex si iscrisse all'università, la regola era la macchina

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato