+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 174

Discussione: Voglia di Warcraft 4

  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-02-10
    Località
    Cento
    Messaggi
    668

    Talking Voglia di Warcraft 4

    Raga ultimamente mi è venuta voglia di rigiocare a warcraft 3 e devo dire che nonostante l'età del gioco è ancora molto bello e giocabile , ma finendolo mi è venuta una voglia di un seguito, un warcraft 4 ( lo so c'è wow ma è un mmo e non ho tante ore da dedicare ai games) , secondo voi la blizz lo farà o ormai è un genere morto? io spero di si

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Voglia di Warcraft 4

    Ci stanno mettendo eoni per le espansioni di StarCraft II, quante possibilità pensi che un WC4 sia fattibile in tempi non-biblici?

  3. #3
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Voglia di Warcraft 4

    Ma soprattutto cosa fanno per la trama? Sull'altare di WoW sono stati sacrificati tutti i villain disponibili.

  4. #4
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Con tutti gli old gods che sono rimasti.... Tirar fuori qualche stronzo non sarà un problema

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  5. #5
    x3n0n
    ospite

    Predefinito

    Prima di comprare un altro gioco blizzard da oggi in poi per me non deve avere always online e soprattutto niente jay wilson. Niente ah o rmah. A quel punto inizieřo a penarci. Fosse anche w4.ma poi con lo sputtanamento del lore che hanno fatto con wow ... seriamente i draenei posseggono astronavi. Possono atomizzare dall'orbita. Impossibile

    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Voglia di Warcraft 4

    Non prima del 2016

  7. #7

    Predefinito Re: Voglia di Warcraft 4

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    Prima di comprare un altro gioco blizzard da oggi in poi per me non deve avere always online e soprattutto niente jay wilson. Niente ah o rmah. A quel punto inizieřo a penarci. Fosse anche w4.ma poi con lo sputtanamento del lore che hanno fatto con wow ... seriamente i draenei posseggono astronavi. Possono atomizzare dall'orbita. Impossibile

    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
    Non mi sembra francamente che il lore sia stato così massacrato da WoW onestamente.
    Non posso parlare per Pandaria di cui mi sono totalmente disinteressato ma fino a Cataclysm il lore era perfettamente sui toni di WC 1, 2 e 3.
    La cosa dei Draenei era una battuta vero? No perchè non hanno assolutamente astronavi...

  8. #8
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: Voglia di Warcraft 4

    Secondo me invece Blizzard con gli ultimi Starcraft e Diablo, stà dimostrando di saper bene mescolare e rimescolare le già ottime minestre, ma sono in grave deficit creativo.
    I delusi sono tantini considerando il blasone del marchio Blizzy, me compreso che non ho trovato negli ultimi game le innovazioni sia grafiche che di gameplay che ci si aspetterebbe.
    (Per non parlare del nuovo B.Net)

    Il lore saccheggiato da wow credo sia l'ultimo dei problemi.

    W3 è stato uno dei giochi che ho amato di più sopratutto online e credo abbia dato davvero tanto sotto moltissimi punti di vista.
    Un restyling tipo SC2 non sono sicuro basterebbe. IMHO.

  9. #9
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Voglia di Warcraft 4

    Citazione Originariamente Scritto da Hellcobra Visualizza Messaggio
    Raga ultimamente mi è venuta voglia di rigiocare a warcraft 3 e devo dire che nonostante l'età del gioco è ancora molto bello e giocabile , ma finendolo mi è venuta una voglia di un seguito, un warcraft 4 ( lo so c'è wow ma è un mmo e non ho tante ore da dedicare ai games) , secondo voi la blizz lo farà o ormai è un genere morto? io spero di si
    Io la voglia di WC4 ce l'ho da una vita, ma lo voglio simile al due come meccaniche, il tre non mi è piaciuto molto. Prima o poi blizzard lo farà un WC4, però dovremo aspettare anni e anni perchè si decidano a iniziare a svilupparlo, e poi altri anni nell'attesa dell'uscita
    Ultima modifica di heXen; 09-10-12 alle 12:15:57

  10. #10
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Voglia di Warcraft 4

    Non credo sia una loro priorità.
    Al momento hanno Starcraft 2 che riempie il posto dedicato agli strategici; poi avranno il fantomatico Titan da hyperare a palla...secondo me per un eventuale W4 si arriverà per lo meno al 2018.

  11. #11
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-02-10
    Località
    Cento
    Messaggi
    668

    Predefinito Re: Voglia di Warcraft 4

    notizia vecchissima ma comunque qualcosa bolle in pentola http://buddhagaming.it/warcraft-4-in...-una-trilogia/

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Voglia di Warcraft 4

    Citazione Originariamente Scritto da Hellcobra Visualizza Messaggio
    notizia vecchissima ma comunque qualcosa bolle in pentola http://buddhagaming.it/warcraft-4-in...-una-trilogia/
    Quindi considerando i tempi della trilogia di SCII, vedremo il tutto per il 2035

  13. #13
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-02-10
    Località
    Cento
    Messaggi
    668

    Predefinito Re: Voglia di Warcraft 4

    è un gran peccato che la blizzard ci metta un secolo a sfornare gioco....si è troppo focalizzata su wow che ormai è vecchio di 10 anni....

  14. #14
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Voglia di Warcraft 4

    Io vorrei un Warcraft 4,ma credo che finchè esisterà Wow non credo che uscirà mai il gioco.
    Quindi tocca aspettare ancora un bel po.

  15. #15
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Voglia di Warcraft 4

    Ma su Titan è possibile che non ci sia niente di niente di niente? Allafine sono annie anni che si parla di sto gioco, possibile che non ci sia nemmeno la più piccola informazione?

  16. #16
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-02-10
    Località
    Cento
    Messaggi
    668

    Predefinito Re: Voglia di Warcraft 4

    Finchè ci sono 10 milioni di giocatori (per 8 anni dalla creazione) di wow , aspettano di spremerli bene prima di fare uscire Titan , io mi meraviglio di + che ci siano ancora cosi tanti giocatori su un gioco che ha sempre le stesse meccaniche da cosi tanto tempo.

  17. #17
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Probabilmente sono le meccaniche giuste.... O,se vogliamo far la punta agli stronzi, le meno sbagliate

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  18. #18
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    22-11-01
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: Voglia di Warcraft 4

    riguardo titan, "ufficialmente" (quindi dai messaggi blu) si sa solo che non riguarderà nè il mondo di starcraft nè quello di warcraft.
    i rumors aggiornati sono qui: http://titanfocus.info/
    in breve sembra che sia uno spin off di un brand già esistente (una sorta di world of diablo? angeli contro demoni? mah), che sia in sviluppo anche per console e che dovremmo ricevere informazioni ufficiali entro la fine di quest'anno (blizzcon?).
    in sostanza non si sa nulla

  19. #19
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Blizzard non è che ha mille IP... O è warcraft o è è starcraft o è diablo o è rock'n roll racing o è lost vikings...... Resta blackthorne ma non so se sia una loro IP

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  20. #20
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    22-11-01
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: Voglia di Warcraft 4

    infatti unendo le poche informazioni ufficiali che abbiamo con i rumors del tizio, sembra più probabile che titan sia uno spin off di diablo.
    altri pensano invece che possa riguardare starcraft: ghost.
    in ogni caso sono solo seghe mentali...secondo me ci sono buone probabilità che lo annuncino al blizzcon perchè:
    -l'ultima espansione di wow è uscita il 25 settembre scorso
    -diablo 3 è uscito il 15 maggio dell'anno scorso, l'hanno sistemato qualche mese dopo e hanno appena annunciato che devono rivedere da capo il pvp, per cui ritengo improbabile l'annuncio di una espansione
    -heart of the swarm è in programma per il 15 marzo.
    quale altro "piatto forte" potrebbero annunciare?

  21. #21
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Voglia di Warcraft 4

    Considerando che dall'annuncio all'uscita passano circa 3 anni...

  22. #22
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Voglia di Warcraft 4

    Il problema è che dovrebbero "svecchiare" le dinamiche del rts...cioè un po' mi sono stufato dell'approccio a la Starcraft...speriamo inventino qualcosa di nuovo, come fece ai suoi tempi THQ con Company of heroes.

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Voglia di Warcraft 4

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Il problema è che dovrebbero "svecchiare" le dinamiche del rts...cioè un po' mi sono stufato dell'approccio a la Starcraft...speriamo inventino qualcosa di nuovo, come fece ai suoi tempi THQ con Company of heroes.
    Io invece spero proprio di no, di rts frifri ne sono usciti fin troppi, e con la calamità dei tower defense se non ci fosse starcraft 2 il mondo rts sarebbe in mano a.. nessuno.
    Spero più che altro in titoli con meccaniche di base old school ma con sistema di combattimento diversificato.. alla TA per fare un esempio.
    E in particolare mi aspetto molto da questo progetto:

    http://planetaryannihilation.com/

    Da chi mi aspetto una ventata di aria fresca è proprio Titan, spero sarà un titolo che paradossalmente spazzi via i venti di WoW.

  24. #24
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Voglia di Warcraft 4

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    E in particolare mi aspetto molto da questo progetto:

    http://planetaryannihilation.com/
    Interessante...certo lo stile cartoon non è dei miei preferiti, però promette abbastanza dal punto di vista del gameplay. Che dire, speriamo! Ma il kickstarter è già partito o sono ancora nella fase iniziale?

  25. #25
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Voglia di Warcraft 4

    Troppo giocattoloso.

    Anche se a total annihilation ci ho speso i giorni

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato