Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-12
    Messaggi
    60

    Predefinito Problema GRAVE con Origin

    Ciao di nuovo
    Ho comprato battlefield 3 e come saprete funziona con origin, quindi per poterlo installare mi chiede di attivare il codice.
    Il mio problema è che quando cerco di riscattare il mio codice origin mi dice (testuali parole) "LA TUA SESSIONE E SCADUTA" .... qualcuno sa che cosa significa? come posso risolvere?
    Non ho altri giochi installati che funzionino con origin ma lo avevo già installato un pò di mesi fà, solo che non l'ho mai più aperto ne usato da allora.
    grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Problema GRAVE con Origin

    Devi fare il login su Origin, con il profilo con cui avevi installato la prima volta Battlefield.
    Non c'è bisogno di reinserire la key.

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-12
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: Problema GRAVE con Origin

    Ma io non l'avevo mai installato prima, io devo ancora proprio riscattare il codice...ma quando gli clicco di farlo lui mi mostra una finestra con scritto "la tua sessione è scaduta" quando in teoria dovrebbe mostrare una finestra dove scriverlo.
    è come se al mio account fosse scaduto un permesso oppure sia successo qualcosa che non mi fa più riscattare i codici..

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Problema GRAVE con Origin

    Prova da qui allora:
    https://www.origin.com/activate

    Fai il login con il tuo profilo e prova ad inserire la key.
    Altrimenti prova qua:
    https://help.ea.com/contact-us

  5. #5
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-12
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: Problema GRAVE con Origin

    Prima di tutto grazie dell'interessamento.
    Secondo, direi che la cosa è parecchio seria e strana perchè in entrambe le pagine che mi hai fornito anche se scrivo CORRETTAMENTE i miei dati il caricamento dura all'infinito e quindi non mi fa accedere al mio profilo...se per esempio però scrivo i miei dati nella schermata di origin vera e propria mi fa entrare e senza dare ne errori ne messaggi strani.
    Aggiungo un dettaglio che credo sia ormai importante:
    quando era uscito ho comprato dead space 2 e per poter giocare in multigiocatore allora si usava la registrazione dell'account sul sito EA, io la feci registrandomi con una email che ora è stata cancellata (infatti da allora non posso più giocare al gioco in multigiocatore) mentre con una nuova email mi sono poi registrato su origin. è possibile che ci siano dei problemi legati a questo scambio di email???

  6. #6
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-12
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: Problema GRAVE con Origin

    è da quando ho scritto il messaggio di prima che cerco di risolvere, le ho provate di nuovo tutte ma niente...il mio profilo sul sito della EA funziona ma quando invece cerco di accedere dal browser a origin anche se accetta i miei dati ritorna alla schermata di inserimento della password e email.
    In questi modo non posso nemmeno tentare di chiamare l'assistenza, perchè mi dice che devo connettermi!!
    COME POSSO FARE!?!?!?

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Problema GRAVE con Origin

    Se non hai ancora riscattato il codice e non hai nessun altro gioco su origin prova semplicemente a fare un nuovo account

  8. #8
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-12
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: Problema GRAVE con Origin

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Se non hai ancora riscattato il codice e non hai nessun altro gioco su origin prova semplicemente a fare un nuovo account
    è un'ottima idea! però come faccio a farlo? cioè io ci ho già provato, però mi dice che rileva il mio account attuale (quello inutilizzabile) e quindi mi sa che non posso fare nemmeno quello DX
    Ho provato a fare la procedura di creazione account da origin usando una mia seconda password che non ha nessun collegamento...però come ho detto alla fine di tutto mi blocca letteralmente dicendomi che in pratica c'è ne già un'altro, cosa che non riesco a capire come possa essere possibile!?

    Potrei cercare di comunicare con il supporto tramite un'altro account (di un amico) e poi spiegargli la situazione e quindi FORSE risolvere il problema con il MIO account ???? per favore rispondete in tanti! ogni piccolo aiuto è ben gradito!

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Problema GRAVE con Origin

    Citazione Originariamente Scritto da guattodaddo Visualizza Messaggio
    è un'ottima idea! però come faccio a farlo? cioè io ci ho già provato, però mi dice che rileva il mio account attuale (quello inutilizzabile) e quindi mi sa che non posso fare nemmeno quello DX
    Ho provato a fare la procedura di creazione account da origin usando una mia seconda password che non ha nessun collegamento...però come ho detto alla fine di tutto mi blocca letteralmente dicendomi che in pratica c'è ne già un'altro, cosa che non riesco a capire come possa essere possibile!?

    Potrei cercare di comunicare con il supporto tramite un'altro account (di un amico) e poi spiegargli la situazione e quindi FORSE risolvere il problema con il MIO account ???? per favore rispondete in tanti! ogni piccolo aiuto è ben gradito!
    cosa vuol dire che ti dice che c'è un altro account? se usi un nome utente e un indirizzo mail diverso non dovresti avere alcun problema

  10. #10
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-12
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: Problema GRAVE con Origin

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    cosa vuol dire che ti dice che c'è un altro account? se usi un nome utente e un indirizzo mail diverso non dovresti avere alcun problema
    è proprio quello che non riesco a capire anche io! ti posso solo dire che lui mi scrive un messaggio dicendo che individua un'altro account..

  11. #11
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-12
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: Problema GRAVE con Origin

    C'è stato uno sviluppo, ho risolto creando un'altra ancora nuova mail, e quindi un nouvo account che ora dovrò continuare a usare ... è l'unica soluzione visto che il mio originale era praticamente inservibile se non per giocare con giochi già installati e non su internet.
    Grazie comunque a tutti per il supporto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato