+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 73

Discussione: I giochi di bruciato

  1. #1

    Predefinito I giochi di bruciato

    Mah, che dire, ho 17 anni quasi 18.
    Sono stato assieme a una che chiameremo miss.X per quattro mesi, poi mi ha mollato. Non è uscito il pesce durante questi quattro mesi. Lei non voleva ( stessa età mia ) perchè vergine e insicura. Quando finalmente si era decisa, tra mio fratello che entrò in camera a un certo punto ( prima di essere cacciato a pedate) e lei che si sdraiò tipo ciocco de legno e mi disse "fai tutto te", non andò benissimo. Vi lascio immaginare come i miei ormoni si azzerarono dopo ste cose.Dopo qualche minuto ci rinunciammo. Lei era pronta forse mentalmente ma non fisicamente, non era bagnata e anche un solo dito le faceva male, il mio coso non era proprio al top, anche perchè lei non voleva che "guardassi" altre parti del corpo che non fosse la sua faccia durante l'atto. Non era una situazione gradevole

    Poi niente, mi son messo con una che ho lasciato subito perchè VERAMENTE INCOMPATIBILE. Era una catholic fag, e inoltre quando gli chiesi ( molto delicatamente ) se fosse ancora vergine scoppiò in lacrime.
    Belle tette, ma personalità zero.

    Ora miss. X mi ha riaggiunto, mi ha detto che anche se ero un pezzo di merda gli piacevo ancora quando mi lasciò ( si come no, mi aveva detto che gli piaceva un'altro ) e che almeno ero gentiluomo con lei nelle piccole cose ( tipo pagarle il pranzo). Cosa che a me sembra ovvia, ma prima usciva con un tipo che nemmeno l'acqua gli offriva. Lei lo ha ovviamente depennato. Come al solito và in giro vestita da zoccola, peccato che è tutto fumo e niente arrosto. Aveva paura a prendere il pesce in mano o in bocca, me lo confessò una volta a casa ( lavorai solo io quel giorno e anche in quelli dopo).

    Inoltre, una mia ex che chiameremo miss.Z si stà facendo risentire, è fidanzata da like 2 years, ma me la vuole dare. Già poche settimane fà venne a casa mia, ma ci scappò solo un bacio perchè io ancora pensavo di sistemare le cose con la catholic fag ( infatti mi baciò lei). Domani dovrebbe venire qui, che faccio appena entra si parte o aspetto di vedere che fà lei? ( lei è zozza forte)

    Preciso che non sò se dire che io sia vergine o meno. Nel senso che una volta ero con una lavatrice ( persona poco gradevole ) e glielo misi, poi quando infilai il preservativo mi si ammosciò perchè era veramente un cancello la tipa, e suonò al citofono mia madre. Diciamo che ho fatto l'antipasto.

    Ecco tutto.

    P.S come si cambia il nickname ? Devo rivolgermi a un mod?
    Ultima modifica di bruciato; 02-10-12 alle 20:35:35

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: I giochi di bruciato

    un altro compagno liceale, giusto?

  3. #3

    Predefinito Re: I giochi di bruciato

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    un altro compagno liceale, giusto?
    Non capisco che intendi

    E' solo che mi sono rotto di usarlo. Lo uso sempre, bisogna rinnovarsi

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: I giochi di bruciato

    Citazione Originariamente Scritto da bruciato Visualizza Messaggio
    Non capisco che intendi

    E' solo che mi sono rotto di usarlo. Lo uso sempre, bisogna rinnovarsi
    per la prima domanda ti chiedevo se stavi ancora alle superiori come me, per la seconda ho solo un

  5. #5

    Predefinito Re: I giochi di bruciato

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    per la prima domanda ti chiedevo se stavi ancora alle superiori come me, per la seconda ho solo un
    Aah pensavo ti riferissi al fatto che volessi cambiare nick perchè avevo qui qualcuno che conoscevo

    Comunque, si, quarta liceo.

  6. #6
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: I giochi di bruciato

    io sto in seconda, e non sono fortunato come te

    http://www.***************.it/forum/...cambio-di-nick
    qui per il cambio di nick

  7. #7

    Predefinito Re: I giochi di bruciato

    Grazie caro

  8. #8

    Predefinito Re: I giochi di bruciato

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    io sto in seconda, e non sono fortunato come te

    http://www.***************.it/forum/...cambio-di-nick
    qui per il cambio di nick
    Comunque, fidati che è peggio aver provato l'antipasto e non aver concluso.

  9. #9
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: I giochi di bruciato

    ma almeno tu qualcosa hai fatto

  10. #10
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: I giochi di bruciato

    Mah sul da farsi ho due consigli. Primo, santo ragazzo, cerca di aggiustare la grammatica, che fa piangere sangue

    Meno sul faceto: se viene lei da te e te la vuol dare a tutti i costi alla fine è un problema suo o al limite del suo tipo, non tuo. A meno che il suo ragazzo non sia alto due metri e giochi a rugby. In quel caso è un problema tuo. Io mi farei enormi problemi in generale, più per questioni pratiche che etiche (limonare con ragazze impegnate è da sempre grande fonte di discussioni qui, ma se te la mette proprio in bocca con l'etica c'è poco da fare. A meno che tu non te la sia andata a cercare).

  11. #11

    Predefinito Re: I giochi di bruciato

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Mah sul da farsi ho due consigli. Primo, santo ragazzo, cerca di aggiustare la grammatica, che fa piangere sangue

    Meno sul faceto: se viene lei da te e te la vuol dare a tutti i costi alla fine è un problema suo o al limite del suo tipo, non tuo. A meno che il suo ragazzo non sia alto due metri e giochi a rugby. In quel caso è un problema tuo. Io mi farei enormi problemi in generale, più per questioni pratiche che etiche (limonare con ragazze impegnate è da sempre grande fonte di discussioni qui, ma se te la mette proprio in bocca con l'etica c'è poco da fare. A meno che tu non te la sia andata a cercare).
    Il ragazzo è una bella branda
    Però è lei che mi cerca, lei che mi chiede di uscire, è lei che prende sempre le iniziative. Io mi limito a rispondergli agli sms proprio perchè è impegnata.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: I giochi di bruciato

    Appena ho letto il titolo del thread mi sono chiesto se "di bruciato" non fosse la puzza, anziché i giochi

    Quoto il moderatore, togli qualche accento qua e là e aggiusta i pronomi e tutti ti vorranno più bene che a giammotto

    Citazione Originariamente Scritto da bruciato Visualizza Messaggio
    Il ragazzo è una bella branda
    Però è lei che mi cerca, lei che mi chiede di uscire, è lei che prende sempre le iniziative. Io mi limito a rispondergli agli sms proprio perchè è impegnata.
    Un buffo escamotage sarebbe dire al fidanzato di lei che lei medesima ti cerca, facendogli leggere i messaggi che vi scambiate

  13. #13
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: I giochi di bruciato

    almeno io parlo correddamenda

  14. #14

    Predefinito Re: I giochi di bruciato

    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    Appena ho letto il titolo del thread mi sono chiesto se "di bruciato" non fosse la puzza, anziché i giochi

    Quoto il moderatore, togli qualche accento qua e là e aggiusta i pronomi e tutti ti vorranno più bene che a giammotto



    Un buffo escamotage sarebbe dire al fidanzato di lei che lei medesima ti cerca, facendogli leggere i messaggi che vi scambiate
    E' proprio quello che farò se mi ritroverò in mezzo ai casini, perchè lei di sicuro se le cose si metteranno male addosserà la colpa a me. E' anche vero che io ai suoi messaggi zozzi rispondo anche io in modo più o meno arrapato, però vabbè sono tutte azioni riflesse.
    Io ho solo paura di ritrovarmi nei casini per nulla, magari domani viene e non facciamo un cazzo.

    Perché lei già ha detto al ragazzo che io e lei parliamo, mi ha fatto passare per migliore amico e lui vorrebbe anche conoscermi.

    Insomma, domani che faccio se me lo chiede? La faccio venire qui o declino?

  15. #15
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: I giochi di bruciato

    sembri nella merda

  16. #16

    Predefinito Re: I giochi di bruciato

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    sembri nella merda
    Sembro?

    Ho deciso, qualsiasi cosa mi fà sapere domattina mi invento una scusa e piano piano la allontano. Gia' una volta feci a botte per lei, non mi sembra il caso di rifarlo per una ragazza che sotto sotto voglio solo scopare.

  17. #17
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: I giochi di bruciato

    trombatela riprendendo mentre le fai dire esplicitamente "non mi interessa se sono fidanzata, smettila di farti questi problemi e fiondami a cane".
    Poi conservi per tenerla buona

  18. #18

    Predefinito Re: I giochi di bruciato

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    trombatela riprendendo mentre le fai dire esplicitamente "non mi interessa se sono fidanzata, smettila di farti questi problemi e fiondami a cane".
    Poi conservi per tenerla buona
    Bella idea, ma sono sicuro che preso dal momento se succederà non avrò tempo di pensare a questo. E poi come ho detto sopra penso di declinare a prescindere. Faccio bene?

  19. #19
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: I giochi di bruciato

    Scopa chicco.

    Davero.

    Scopa.

  20. #20

    Predefinito Re: I giochi di bruciato

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Scopa chicco.

    Davero.

    Scopa.
    Vorei, ma se poi ce pio le botte?

  21. #21
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: I giochi di bruciato

    Quello è un problema successivo.

    Te devi nascondere da qualche parte una videocamera e riprendere tutto.

    Poi vai dagli amici tuoi grossi e gli dici che se arriva un tipo grosso devono menargli senza fare domande. In cambio avranno un fantastico video amatoriale.

    Ah, e mentre la fiondi a cane devi farle urlare i nomi dei tuoi amici.

    It works.

  22. #22

    Predefinito Re: I giochi di bruciato

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Quello è un problema successivo.

    Te devi nascondere da qualche parte una videocamera e riprendere tutto.

    Poi vai dagli amici tuoi grossi e gli dici che se arriva un tipo grosso devono menargli senza fare domande. In cambio avranno un fantastico video amatoriale.

    Ah, e mentre la fiondi a cane devi farle urlare i nomi dei tuoi amici.

    It works.
    Dio, per un attimo ho pensato fossi serio nel post precedente

  23. #23
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: I giochi di bruciato

    Dio, se lo ero.
    Se lo fai diventi il mio nuovo mito.

    EDIT: dopo che hai passato anche a me il suddetto video, obv.

  24. #24

    Predefinito Re: I giochi di bruciato

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Dio, se lo ero.
    Se lo fai diventi il mio nuovo mito.

    EDIT: dopo che hai passato anche a me il suddetto video, obv.
    Non lo farò per ora mi serve solo sapere se vale la pena rischiare le botte per una scopata

  25. #25
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: I giochi di bruciato

    Dopo aver letto il post ero convinto che la risposta successiva fosse di Vez, per ovvie ragioni.

    17 anni. Scopa. Non farti problemi, se lei vuole fare le corna al moroso con te, le corna il moroso al 90% le ha gia'.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato