Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-12-02
    Messaggi
    154

    Predefinito Piattaforma mobile 3DOF per simulatori racing e volo

    Ciao a tutti ragazzi, innanzitutto spero di aver azzeccato la sezione giusta.. dato che il mio lavoro è sopratutto hardware.

    Ho costruito una piattaforma mobile 3DOF (3 assi. longitudinale, laterale, verticale) per simulatori di volo e racing per pc. Supporta la stragrande maggioranza di simulatori per pc e finalmente dopo 1 anno e mezzo di duro lavoro, la versione prototipo è pronta, funzionante e affidabile!.

    Ecco il link al mio sito:
    http://zs3dof.jimdo.com/

    *Sia versione priva di cabinato sia versione con cabinato*

    Ora che appunto il progetto è pronto mi chiedevo se qui potreste darmi qualche dritta o link a sale giochi (non intendo video poker e scommesse) in Italia che pensiate possano essere interessate a tali macchine. In fondo anni fa giocai parecchio ai giochi da bar con cabinato che (LENTAMENTEEE!) si spostava
    Quindi mi piacerebbe davvero poter arrivare a vedere la mia macchina a disposizione nelle sale giochi.

    Le performance sono molto elevate considerando la concorrenza, sia in ambito di gradi d'inclinazione sia per quanto riguarda la velocità di reazione/esecuzione dei dati in tempo reale (10ms di ritardo, impercettibili) e il prezzo per la produzione significativamente inferiore alla concorrenza.

    Insomma ragazzi se avete consigli, suggerimenti o dritte per dare un po di visibilità alla mia macchina, non esitate!
    Per ora grazie per l'attenzione e ciao!

  2. #2

    Predefinito Re: Piattaforma mobile 3DOF per simulatori racing e volo

    Purtroppo non so come aiutarti, ma ti auguro buona fortuna!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato