+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Consigli su come ottenere un Drago come Mount

    Amici ho ripreso a giocare da poco grazie ad una scroll e ora dopo aver fatto un po' di livelli con il mio palli Tauren vorrei cercare di prendere un drago come mount . Non cerco nulla di raro quindi mi chiedevo se cera la possibilita' di trovare qualcosa senza dover per forza perdere le giornate cercando un team con cui eventualmente fare delle quest . Il mio palli è di lv 84 passato da poco .
    Grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Consigli su come ottenere un Drago come Mount

    Probabilmente la via più facile è raggiungere livello 90 e fare Culling of Stratholme heroic (dico 90 per farla in solo). Cè il bonus boss che droppa 100% una mount volante drago (se non hanno cambiato da wrath ma non mi pare di aver letto nulla in questo senso). Il bonus boss è quasi alla fine, poco prima di fare l'end boss sulla sinistra.

    Alternativamente mi pare tu possa fare la rep con wyrmrest (rapida con i tabard) oppure fare oculus heroic sperando nel drop finale (ma la percentuale non è 100%).

    Poi ci sono i millemilla draghi legati ad altro ma sono più lenti da ottenere (rep o achi)
    Ultima modifica di Odin; 06-10-12 alle 14:47:02

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Consigli su come ottenere un Drago come Mount

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio

    Alternativamente mi pare tu possa fare la rep con wyrmrest (rapida con i tabard) oppure fare oculus heroic sperando nel drop finale (ma la percentuale non è 100%).
    Non credo funzioni..se non ricordo male era una cosa solo se joninavi con il lfg per tentare di far calare la fuga di gente quando usciva questa -bellissima- instance.
    Mi ricordo che avevo pensato di joinare mirato ogni giorno,ma avevo ben presto trovato il commento che se era mirato non funzionava.

    Coso,trovati un tank e un healer(o dps se te sei uno di questi) e fatti il raid a Dragonblight "Obsidian Sanctum 10/25",uccidendo Sartharion con i 3 add up (3 mini boss draghi che non dovrai uccidere quando ripulirai la zona prima dell'inc) droppa al 100% una mount drago. Da 25,secondo me,è molto più bella...però il fight diventa più delicato(almeno,all'85 e in 3 lo era,ora forse si facerolla pure quello).

  4. #4
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Consigli su come ottenere un Drago come Mount

    ah ecco effettivamente ti veniva male quando randomizzava oculus

    cmq se fa la hero a stratholme (ammesso che non abbiano tolto bonus boss e relativo drop) a 90 la può fare in anche in solo credo.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Consigli su come ottenere un Drago come Mount

    yy dovrebbe farla in scioltezza e penso che ci sia,non ho letto nulla a riguardo

  6. #6
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-06-08
    Messaggi
    351

    Predefinito Re: Consigli su come ottenere un Drago come Mount

    c'e' ancora, ho accompagnato uno a prendere il bronze drake qualche giorno fa

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Re: Consigli su come ottenere un Drago come Mount

    A proposito di mount....la blood elf sulla nuvoletta discovolante e' una figata da paura;pare Usain Bolt ai blocchi di partenza!
    In più alla fine del giro di tutta Pandaria quando ti arrivano tutte le scroll e vai a parlare col tizio è la vera chicca di di MoP..saranno una decina di filmatini da 3-5 minuti che mi sono gustato in pieno e in ITAGLIANO!!!

    Direi che per queste cose in-game quest'espansione mi sta pienamente soddisfacendo;un pizzico di filosofia,di poesia e di napoletano non me l'aspettavo proprio da WoW....

    .....vabeh! Torno a spakkare piccole teste di nani !!!! ciauu

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Consigli su come ottenere un Drago come Mount

    oculus secondo me c'è ancora gente che al livello 90 full epic si fa shottare dalle fasi


    Stratholme timed , il più easy di tutti

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato