+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 150 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 3748
  1. #226
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Mettiamola così. È un rischio, bello grosso e senza garanzie. Potrebbe andare male e non c'è niente di tangibile su cui fare affidamento o che mostra la spesa dei soldi raccolti. Cosa in comune con gli altri progetti in crowdfunding.
    Quindi chi ci "investe" lo fa sperando che vada tutto bene. E ciò che investe è in parte per avere qualcosa e in parte per mostrare supporto.
    Francamente l'unica cosa che mi disturba è il discorso delle assicurazioni, ma non per il fatto che si possono comprare prima, ma il fatto che il gioco preveda che ce ne sia bisogno. Però è giusto questo. E sono l'unica cosa che non si potrà avere a vita se non lo si è presi finanziando il progetto. Per il resto, se manterranno le promesse, e seguendo il progetti ci si deve credere, non c'è niente che non si possa ottenere in game. Quindi si può anche solo aspettare che esca.
    Ultima modifica di MIK0; 22-09-13 alle 23:49:46

  2. #227
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    mi spiegate al volo sta csoa dell'assicurazione? ho visto che sta nei vari pacchetti per 2/3 ecc mesi ma non ho capito a che serve :S

    edit.
    a parte che leggendo sul forum di sci, mi pare che con un qualche tipo di trucchetto di scambi ecc e' possibile pure per i non vecchissimi avere l'assicurazione a vita (che comunque non ho idea di cosa sia )
    Ultima modifica di Marcx; 22-09-13 alle 20:35:07

  3. #228
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    mi spiegate al volo sta csoa dell'assicurazione? ho visto che sta nei vari pacchetti per 2/3 ecc mesi ma non ho capito a che serve :S

    edit.
    a parte che leggendo sul forum di sci, mi pare che con un qualche tipo di trucchetto di scambi ecc e' possibile pure per i non vecchissimi avere l'assicurazione a vita (che comunque non ho idea di cosa sia )
    Ti spiegheranno meglio gli altri, ma in sostanza tutto ciò che acquisisci nel gioco lo puoi perdere in vari modi. L'assicurazione ti permette di riottenere in qualche modo ciò che hai perso. L'assicurazione però ha un costo in game, a meno che non te la sei comprata prima finanziando il progetto. È in realtà l'unico vero vantaggio non ottenibile dai giocatori normali.

  4. #229

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    No dai, adesso basta.

    La versione minima con accesso ad alfa e beta viene 40$:

    https://robertsspaceindustries.com/store/69-digital-mercenary

    Q
    UARANTADOLLARI! ZOMG! Mi chiedono QUARANTADOLLLARI per preordinare un giuoco! Ben 29,5782 EURO per preordinare un giuoco! Sono PAZZI!!11!!ONE!!11!!

    Devo continuare?

    Seriously?

    Non vale una reply, mi spiace, sopratutto dopo aver postato millemila volte le motivazioni e i perchè. A sto punto vi dico solo una cosa, ENJOY!!11!!ONE!!11!!
    Sta bonino
    Non intendo che il preorder sia una cosa folle, però venticinque euro per un astronave extra son venticinque(toh,venti) euro per un astronave extra... Sarà bellina e fatta bene e tutto, ma andare a pagare per un singolo contenuto di gioco quanto tantissimi altri giochi completi (e, comunque, senza nemmeno sapere se alla fine sarà divertente da usare, quel contenuto) mi lascia un po' così. Anzi, tanto più che se compri l'astronave adesso significa che già hai pagato per il preorder/finanziamento su kickstarter(è partito circa così giusto? non mi va di rileggermi tutto ), quindi il mezzosalto nel vuoto già hai deciso di rischiarlo per loro. Ma a parte questo è proprio una questione di prezzi, con venticinque dollari devi darmi almeno almeno un espansione, un'astronave sola... boh.

  5. #230
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da TuckTuckTuck Visualizza Messaggio
    Sta bonino
    Non intendo che il preorder sia una cosa folle, però venticinque euro per un astronave extra son venticinque(toh,venti) euro per un astronave extra... Sarà bellina e fatta bene e tutto, ma andare a pagare per un singolo contenuto di gioco quanto tantissimi altri giochi completi (e, comunque, senza nemmeno sapere se alla fine sarà divertente da usare, quel contenuto) mi lascia un po' così. Anzi, tanto più che se compri l'astronave adesso significa che già hai pagato per il preorder/finanziamento su kickstarter(è partito circa così giusto? non mi va di rileggermi tutto ), quindi il mezzosalto nel vuoto già hai deciso di rischiarlo per loro. Ma a parte questo è proprio una questione di prezzi, con venticinque dollari devi darmi almeno almeno un espansione, un'astronave sola... boh.
    I prezzi sono evidentemente sproporzionati. Credo che l'intento sia anche di evitare il sovrappopolamento di astronavi di larga taglia che in teoria nel gioco dovrebbero essere rare che costeranno molto di più in soldi del gioco. Io se proprio devo recriminare qualcosa è il fatto che in questo modo chi ha i soldi e ha investito può ottenere qualcosa che in game sarà più difficile da ottenere, ed questo lo considero un vantaggio. Anche se per me il vero vantaggio rimane l'assicurazione a vita.

  6. #231
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da TuckTuckTuck Visualizza Messaggio
    Sta bonino
    Non intendo che il preorder sia una cosa folle, però venticinque euro per un astronave extra son venticinque(toh,venti) euro per un astronave extra... Sarà bellina e fatta bene e tutto, ma andare a pagare per un singolo contenuto di gioco quanto tantissimi altri giochi completi (e, comunque, senza nemmeno sapere se alla fine sarà divertente da usare, quel contenuto) mi lascia un po' così. Anzi, tanto più che se compri l'astronave adesso significa che già hai pagato per il preorder/finanziamento su kickstarter(è partito circa così giusto? non mi va di rileggermi tutto ), quindi il mezzosalto nel vuoto già hai deciso di rischiarlo per loro. Ma a parte questo è proprio una questione di prezzi, con venticinque dollari devi darmi almeno almeno un espansione, un'astronave sola... boh.
    Io starei anche buonino, però dai, seriamente, leggere due o tre pagine indietro non costa nulla

    Seriamente, le risposte ai tuoi dubbi le trovi nei mille mila post fatti da me e Spidersuit

    EDIT:
    StarCitizen
    Riguardo la LTI, ovvero l'assicurazione a vita sulla nave, vedo che è ancora un punto saliente per molti, noi su http://www.starcitizenitalia.com/ siamo disponibili a meltare pacchetti con assicurazioni a pagamento mensile in assicurazioni a vita, spulciatevi le pagine precedenti di questo thread se non capite cosa intendiamo, altrimenti andate direttamente qui: http://www.starcitizenitalia.com/forum/index.php?topic=560.0

    Ultima modifica di ZioYuri78; 22-09-13 alle 21:29:10

  7. #232
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    io ancor anon ho capito se e' uscita la alpha o no

  8. #233
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    io ancor anon ho capito se e' uscita la alpha o no
    No

    La alpha è il modulo dogfight e uscirà a dicembre circa , l'hangar NON è la alpha ma un contentino extra nemmeno previsto

    More info here :
    http://starcitizen.wikia.com/wiki/An...lease_schedule

  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    si questo è un grandissimo salto nel buio e penso che tutti quelli che ci stanno mettendo fior fiori di soldi sperano che questo Star Citizen diventi il WoW dei giochi spaziali nel senso un maxi gioco curato, profondo, divertente e sostenuto dai programmatori con vigore così da poter durare per anni ed essere il punto di riferimento dei MMO spaziali Ok che c'è già EVE, ma questo SC vuole fare un salto avanti e spingersi oltre là dove ancora nessun MMO spaziale è ancora arrivato Io spero, per non dire prego, che sia così..Ogni progetto tipo kickstarter o che richiede il sostegno tramite pre finanziamento è un azzardo, un gioco d'azzardo..Al momento ho finanziato decine di giochi e non mi hanno mai deluso..Spero che anche questo quando uscirà tra qualche anno valga ogni euro spesoci sopra

  10. #235
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito

    Inb4 lo sviluppatore prende i soldi e sparisce su qualche isola


    Sent from my iPhone 5

  11. #236
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    Inb4 lo sviluppatore prende i soldi e sparisce su qualche isola
    Beh fra un po' può persino comprarsela

  12. #237
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    Inb4 lo sviluppatore prende i soldi e sparisce su qualche isola


    Sent from my iPhone 5
    Chris è stato invitato alla presentazione delle nuove GPU AMD che si terrà domani alle Hawaii
    https://robertsspaceindustries.com/c...-Press-Roundup

  13. #238
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    mmm sono tentato a un buon 90% di prendere il pack da $40, poi vediamo il futuro cosa ci portera'..

    per curiosita' dove trovo i requisiti minimi/raccomandati? (anche se capisco il gioco non e' ancor ain alpha, almeno avere qualche dettaglio, ho appena fatto il pc, vedere in firma, e crysis3 mi gira da dio! vorrei evitare un upgrade tra 1anno e qualche mese...

  14. #239
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    leggendo in giro a riguardo il gioco punta ad avere una top grafica quando uscirà hai fatto il pc nuovo ora, quando uscirà vedremo quanti di noi dovranno fare un upgrade buona cosa è anche che con l'uscita delle nuove console forse l'HW pc farà un ulteriore passo in avanti, quindi ora non ci resta che aspettare magari non ci vuole niente che toccherà fare un upgrade quando uscirà GTA5 su pc prima di questo star citizen

  15. #240
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    leggendo in giro a riguardo il gioco punta ad avere una top grafica quando uscirà hai fatto il pc nuovo ora, quando uscirà vedremo quanti di noi dovranno fare un upgrade buona cosa è anche che con l'uscita delle nuove console forse l'HW pc farà un ulteriore passo in avanti, quindi ora non ci resta che aspettare magari non ci vuole niente che toccherà fare un upgrade quando uscirà GTA5 su pc prima di questo star citizen
    se e' ottimizzato a culo come il IV questo e' poco ma sicuro (ma tanto a me frega poco ch non lo prendero' di sicuro )

    tornando su SC, la nave che c'e con il pack da 40$ com'e?

  16. #241
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    bè star citizen è basato sull'unreal engine ovviamente modificato per l'occasione di moorpg spaziale che è il primo nel suo genere ad usare questo motore grafico conoscendo l'unreal engine è un motore ottimo per scalare anche su i pc meno prestanti e non credo che causerà tanti problemi una volta messo a punto per bene

    comunque i requisiti minimi ora per l'hangar sono questi:

    Minimum System Requirements

    • Windows Vista, Windows 7 or Windows 8
    • DirectX 11 graphics card with 1GB Video RAM
    • Quad core CPU
    • 8GB Memory

    Il digital mercenary è un buon pacchetto base penso che siano tutti buoni in base alle nostre tasche tanto ci si prende un pacchetto e poi al massimo ci si aggiungono altre navi bè uno può comprare anche più pacchetti

    Io ho già fatto un bel pò di spese, ma aspetto novembre per sistare per bene e mettere ordine visto che ho anche preso il rear admiral che è un pacchetto di roba "materiale" e non solo digitale che sicuramente convertirò in qualche altra cosa (leggasi constellation + altri pacchetti o navi)

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    non so se è già stato postato, ma qui il link per una tabella stile excel con i dati delle varie navi presentate o in vendita

    https://docs.google.com/spreadsheet/...WNklfSnc#gid=0

  18. #243
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Video presentato ieri alla conferenza AMD, tanto per


  19. #244
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    bè star citizen è basato sull'unreal engine
    veramente è fatto con il cryengine 3. Quindi se a uno gli gira fluido Crysis 3 direi che è a posto.

  20. #245

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Diciamo allora ch era meglio che bastasse girasse fluido UT3

  21. #246
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    appena fatto il pledge... per il momento il piu pezzente che c'e tra quelli che garantiscono la beta (40$), devo pensare se spenderci altri soldini e fare un upgrade (e a cosa) oppure no...

    Certo che leggere il forum di SCI mi viene male, o sono io tirchio o la gente ne ha di soldi da spendere

  22. #247
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    appena fatto il pledge... per il momento il piu pezzente che c'e tra quelli che garantiscono la beta (40$), devo pensare se spenderci altri soldini e fare un upgrade (e a cosa) oppure no...

    Certo che leggere il forum di SCI mi viene male, o sono io tirchio o la gente ne ha di soldi da spendere
    Tranquillo, io ho solo una 315p da 75$

    EDIT: 20 milioni di dollari!
    Ultima modifica di Spidersuit90; 26-09-13 alle 18:31:15

  23. #248
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Video presentato ieri alla conferenza AMD, tanto per
    Mi sembrava strano che non l'avesso ancora postato.
    La conference di AMD era decisamente noiosa (troppo forse), per fortuna si son ripresi con l'annuncio di Mantle e il video di star citizen.
    Però avrei preferito vedere un video più di gameplay perché questo è più un teaser ben confezionato e con musica d'atmosfera. Vedere un simil gameplay dall'abitacolo con i suoni e tutto avrebbe reso meglio.
    In ogni caso sta tutto a come girerà quando uscirà, ma per allora ci saranno altre schede video.

  24. #249
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Lettera da Chris per i 20M raggiunti più un nuovo sondaggio su cosa dare precedenza allo sviluppo dell'hangar

    https://robertsspaceindustries.com/comm-link/transmission/13284-Letter-From-The-Chairman-20-Million



  25. #250
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Lettera da Chris per i 20M raggiunti più un nuovo sondaggio su cosa dare precedenza allo sviluppo dell'hangar

    https://robertsspaceindustries.com/comm-link/transmission/13284-Letter-From-The-Chairman-20-Million

    Il sistema di face capture che vogliono usare l'avevo visto qui ed in effetti è interessante http://kotaku.com/watch-a-guy-stare-...-vi-1264530400

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 150 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato