+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 150 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 3748
  1. #301
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    *_* :Q_s

  2. #302
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    ancora mi chiedo come mai questo topic sia nella sezione strategici e boh nella sezione giochi spaziali (se esiste) o in sala giochi direttamente anche perchè se uno cerca questo gioco su questo forum sicuramente non lo viene a cercare in strategici

  3. #303
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    effettivamente

    edit:

    io l'ho trovato solo grazie a Zio che lo ha spammato d'appertutto

  4. #304
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Dovrebbe stare a questo punto in MMO visto che Star Citizen è un MMO e Squadron 42 è il single

  5. #305
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    non c'è la sezione MMO, solo quella MMORPG. Infatti sarebbe da rinominarla MMO visto che molti MMOQUALCOSA non si sa dove sono messi quindi al momento la sezione migliore sarebbe Sala Giochi, dove ci sono tutti i giochi senza una sezione padre

  6. #306
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Settimana prossima LTI per tutti e di nuovo in vendita per 24 ore alla volta le navi "rare"

    • Monday, November 18 – ORIGIN M50
    • Tuesday, November 19 – ORIGIN 350R & Lightspeed Package
    • Wednesday, November 20 – Drake Caterpillar
    • Thursday, November 21 – RSI Aurora LX
    • Friday, November 22 – Anvil Gladiator & Aegis Retaliator (running through the weekend)
    • Monday, November 25 – MISC Starfarer
    Qui per more info https://robertsspaceindustries.com/c...y-Sale-Details

  7. #307
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Settimana prossima LTI per tutti e di nuovo in vendita per 24 ore alla volta le navi "rare"



    Qui per more info https://robertsspaceindustries.com/c...y-Sale-Details
    Zio, tu a quante navi stai? Pensi di lanciarti su uno di questi ultimi sconti?

    In ogni caso ho letto che non sono stati molto contenti del giochetto delle LTI acquistate dai veteran per i nuovi backer perché molti ci marciavano sopra e qualche volta fregavano pure.

  8. #308
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    il giochetto della LTI pero' e' colpa loro che lo han permesso e non possono prendersela con nessuno...

    per le offerte, si sanno anche i prezzi per caso?

  9. #309
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo



    Per i nuovi baker le navi limited in vendita in questi giorni avranno un rincaro

  10. #310
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Zio, tu a quante navi stai? Pensi di lanciarti su uno di questi ultimi sconti?

    In ogni caso ho letto che non sono stati molto contenti del giochetto delle LTI acquistate dai veteran per i nuovi backer perché molti ci marciavano sopra e qualche volta fregavano pure.
    Al momento ho 5 navi, Retaliator, Cutlass, Freelancer, 315p e Aurora LX, sicuramente tengo le prime due, "melterò" la 315p e la Freelancer per prendermi una Starfarer. Non credo butterò altri soldi nel crowfounding, al massimo altri 20 dollari, devo veder in quanto almeno un pacchetto mercenary per la alpha e beta devo averlo.

    Poi vediam come sarà la nave mercantile Banu e quanto costerà (dovrebbe uscire il 26), male che vada melterò anche la Cutlass anche se mi scoccerebbe

    Riguardo il "mercato grigio" il grosso problema son gli scammers che han fregato svariata gente su ebay

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    il giochetto della LTI pero' e' colpa loro che lo han permesso e non possono prendersela con nessuno...

    per le offerte, si sanno anche i prezzi per caso?
    I prezzi dovrebbero essere questi http://www.starcitizenitalia.com/forum/index.php?topic=935.0

    EDIT:

    ninjato da Bicio

  11. #311
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Al momento ho 5 navi, Retaliator, Cutlass, Freelancer, 315p e Aurora LX, sicuramente tengo le prime due, "melterò" la 315p e la Freelancer per prendermi una Starfarer. Non credo butterò altri soldi nel crowfounding, al massimo altri 20 dollari, devo veder in quanto almeno un pacchetto mercenary per la alpha e beta devo averlo.

    Poi vediam come sarà la nave mercantile Banu e quanto costerà (dovrebbe uscire il 26), male che vada melterò anche la Cutlass anche se mi scoccerebbe
    Io pensavo ti saresti lanciato sul caterpillar che nomini spesso, poi è bello bello (ma costa e devi trovarti una ciurma).
    Lo starfarer è carino anche se non ho capito se serve solo per il carburante o fa anche altro.

    Ma ti sei fatto una nave per tipo di mansione?
    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Riguardo il "mercato grigio" il grosso problema son gli scammers che han fregato svariata gente su ebay
    Appunto, non era quello lo spirito.

  12. #312
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Io pensavo ti saresti lanciato sul caterpillar che nomini spesso, poi è bello bello (ma costa e devi trovarti una ciurma).
    Lo starfarer è carino anche se non ho capito se serve solo per il carburante o fa anche altro.

    Ma ti sei fatto una nave per tipo di mansione?

    Appunto, non era quello lo spirito.
    Io nomino spesso la Cutlass, non il Caterpillar, in quanto son stufo di veder solo il modellino nell'hangar

    Lo scopo iniziale era aver una varietà di navi per ogni evenienza, ora ho le idee più chiare e mi butterò prevalentemente sul commercio ed esplorazione, infatti mi tengo la Retaliator a difesa della Starfarer (che non trasporterà solo carburante in quanto avrà moduli di stoccaggio differenti a seconda del materiale e quindi si potrà trasportare anche "solidi") e la Cutlass come avanscoperta (inizialmente volevo assegnare questo ruolo alla Hornet Ghost ma ha un raggio di azione troppo limitato)

    Diciamo che alla fine virerò molto sul Salvage Mechanic dello stretch-goal dei 21M

    Poi, come già detto, son curioso della nave mercantile Banu, vedremo se farà al caso mio

  13. #313
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    28 milioni!
    E ora faremo 1 milioni ogni 24 ore!

  14. #314
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    madonna

  15. #315
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Per lunedì i 30M son più che sicuri, anzi

  16. #316
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    per un pezzente come me che ha un misero pacchetto PATHFINDER - LTI (con annessa 315p), c'e qualcosa che val la pena comprare scambiando il pacchetto attuale? massimo posso spendere un 10-15euro in piu, non ti piu :\

  17. #317
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    per ora a mio avviso la serie 300 è quella più equilibrata..Ci puoi commerciare/esplorare/combattere in base un pò ai vari moduli che si vorranno installare. E' quella più versatile, le altre sono molto mirate anche l'aurora è equilibrata, ma è pur sempre una nave iniziale e quindi è di livello inferiore alle 300

  18. #318
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Condivido ciò che dice il Bicio

  19. #319
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Ma ci sarà anche una modalità Single Player?

  20. #320
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    sisi, squadron 42 si chiama

  21. #321
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    In effetti il gioco è nato solo ed esclusivamente per il singleplayer e massimo co-op.... poi con uno stretch goal si è sbloccato il multi e ora la gente pensa che ci sarà solo quello
    Comunque ho anche io "solo" una 315p, ma il resto delle navi me le voglio sudare e guadagnare in-game, tra acquisti e abbordaggi
    Chi ha tutte le navi LTI secondo me si è bruciato buona parte del gioco
    Ovvio, ce ne saranno altre che ancora non sono state nemmeno progettate, ma fin'ora quelle che sono uscite già ce le hanno e non avranno alcuno stimolo a prendersene altre

  22. #322
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    In effetti il gioco è nato solo ed esclusivamente per il singleplayer e massimo co-op.... poi con uno stretch goal si è sbloccato il multi e ora la gente pensa che ci sarà solo quello
    Comunque ho anche io "solo" una 315p, ma il resto delle navi me le voglio sudare e guadagnare in-game, tra acquisti e abbordaggi
    Chi ha tutte le navi LTI secondo me si è bruciato buona parte del gioco
    Ovvio, ce ne saranno altre che ancora non sono state nemmeno progettate, ma fin'ora quelle che sono uscite già ce le hanno e non avranno alcuno stimolo a prendersene altre
    Beh van comunque personalizzate ed equipaggiate, non è certo finito lì il lavoro. Tra l'altro se non ricordo male l'assicurazione (a tempo o a vita) dovrebbe coprire solo la nave e non l'equipaggiamento.

  23. #323
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Dipende dalla nave che hai preso
    Se hai preso una 315p o una Super Hornet con LTI, è tutto coperto, moduli e equipaggiamento montati su.
    Se invece dovessi prendere una 300i base e gli montassi su qualcosa, una volta persa riavresti la nave 300i così com'era prima delle tue modifiche.
    Quindi in realtà la personalizzazione dei pacchetti più complessi, con le navi già modificate, ha già tolto quel grado di sfida secondo che potresti trovare nell'acquistare da te una super hornet in-game

  24. #324
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Dipende dalla nave che hai preso
    Se hai preso una 315p o una Super Hornet con LTI, è tutto coperto, moduli e equipaggiamento montati su.
    Se invece dovessi prendere una 300i base e gli montassi su qualcosa, una volta persa riavresti la nave 300i così com'era prima delle tue modifiche.
    Quindi in realtà la personalizzazione dei pacchetti più complessi, con le navi già modificate, ha già tolto quel grado di sfida secondo che potresti trovare nell'acquistare da te una super hornet in-game
    Penso che se in game fai upgrade a super hornet, l'assicurazione ti copre quella. Per i singoli equipaggiamenti (armi, ect.) invece no.
    Io personalmente preferirei fosse coperto tutto.

  25. #325
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    piu che altro, gia ho poco tempo per giocare in generale, quindi il tempo su SC sara' comunque limitato, avere 10 navi, di cui poi magari ne usero' 1 massimo 2, non ha troppo senso...

    Poi che chi ha comprato tante navi speciali ora, per poi rivenderle, e li credo che ha fatto bene, magari ci guadagnera' qualcosa (a meno che blocchino/limitino in qualche modo la cosa )

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 150 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato