+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 150 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 3748
  1. #426
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da TuckTuckTuck Visualizza Messaggio
    Ah. Quindi stai dicendo che se pago non vinco, ma nemmeno ho qualcosa che normalmente non posso avere. Posso solo dire "yeah io invece di giocare come mi pare lavoro come dice ziosam sulla sua nave, lui l'ha pagata centinaia di dollari quindi deve valere la pena". Bella roba.
    Davvero, se volete difendere la vostra scelta di finanziare lo sviluppo limitatevi pure a dire che volevate appunto finanziare lo sviluppo (anche se finanziare un'impresa economica senza possibilità reale di ritorno direi sia da lollaggio, ma vabbè), la faccenda che ne varrà la pena e avrete tanti succosi privilegi che varranno la cifra spesa potete tranquillamente evitarla...
    L'unico che giudica come gli altri spendono i propri soldi sei tu mi pare, noi non dobbiamo giustificare niente

    E questo è un dato di fatto, basta leggere i tuoi post precedenti.

  2. #427
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    ZioYuri veramente il punto del discorso non è tanto, "Faccio Crowdfunding per ottenere qualcosa che posso usare solo io". Qui si parla di finanziare il progetto per ottenere cose che posso ri-vendere ad altri e farci un mio profitto.
    Nessuno vieta di finanziare il progetto ed ottenere in cambio una copia del gioco, qualche DLC o dei Gadgets. Qui è come acquistare una super-auto su Gran Turismo ed avere 10Key da distribuire agli amici per poter correre con la stessa auto. Ed ovviamente ti fai pagare per le Key e la Software House non fa nulla per stigmatizzare questo comportamento.

    E' come se un Ospedale fa una raccolta fondi per acquistare una nuova TAC, e dopo l'acquisto ricompensa i contributori con degli organi espiantati da rivendere al mercato nero!

    Oppure facendo un paragone simile con un gioco con le stesse origini è come se su Ogame chi finanzia gli sviluppatori parte in un nuovo universo con 1000 Corazzate e 10 RIP.

  3. #428

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Ogame è ancora in giro? Impressionante.
    Comunque zioyuri hai ragione, chiedo scusa se do fastidio, è che mi sembra una faccenda tanto nonsense e surreale che su certe perle non posso non lollarci su
    Auguro davvero a tutti voi che ne valga la pena.

  4. #429
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da TuckTuckTuck Visualizza Messaggio
    Ogame è ancora in giro? Impressionante.
    Comunque zioyuri hai ragione, chiedo scusa se do fastidio, è che mi sembra una faccenda tanto nonsense e surreale che su certe perle non posso non lollarci su
    Auguro davvero a tutti voi che ne valga la pena.
    Guarda che il problema non era l'opinione ma il modo di porla ed il generalizzare. Penso che se all'uscita avverranno certe cose sia nuovi giocatori che alcuni veterani avranno giustamente da ridire sulla cosa. Per quanto ci sia un vantaggio ed una comodità nell'avere una nave in anticipo, credo che la norma sia voler giocare in modo equo ed in un universo in cui non ci siano possibilità negate a prescindere. E questo coincide con le linee guida del progetto. Se poi accadrà altro il discorso cambia.
    Non trovo nulla di male nel sollevare già ora le possibili deviazioni, farlo dopo potrebbe anche essere tardi. Dissento solo sul modo e sulla pretesa che esista solo un modo ed un fine di spendere i propri soldi.

  5. #430
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Vi dico solo una cosa, le vostre argomentazioni son vecchie di mesi e mesi, voi seguite il gioco da quando?

    Se fosse da tempo sapreste che son sterili argomentazioni

    Ormai non fate ne caldo ne freddo con i vostri commenti, semplicemente rispettate chi crede in un progetto e ci investe (magari potendo anche permetterselo eh, sia mai che non siamo tutti uguali)

  6. #431
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Ma infatti quel che pongo io come punto è proprio il Rispetto per chi funanzia un progetto, a differenza di chi lo finanzia per poi Lucrarci sopra!

  7. #432
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    e quelli che hanno fatto i milioni veri vendeto item su second life?
    Ragazzi e' la legge della domanda e dell'offerta,io ancora non capisco queste campagne di caccia alle streghe di gente che del gioco che non sa nulla e che non ha passato nemmeno 1 ora a lurkare il forum ufficiale di StarCitizen

  8. #433
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Per me resta poi da vedere come sarà il gioco vero.
    Ho perso il conto di quanti sogni mi sono fatta su svariati giochi e poi...niente.
    Quindi io, onestamente, tutte ste speranze le vedo un pò vane ma mica son le mie ergo, auguri.
    Io son stato tra i primi baker, ho la mia navicella scrausa con assicurazione a vita e tanto mi basta, giocherò quello che ci sarà da giocare, di certo non è da me spendere tanto per giocare e tantomeno per poter giocare con qualcosa in più, piuttosto con calma me lo guadagno anche perchè l'esperienza mi ha insegnato a dare soldi dopo, non prima, specie se tanti

  9. #434
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Ma infatti la cosa è deprecabile anche su Second Life, così come lo era ai tempi di Diablo 1/2 e WoW, tant'è che la Blizzard ha deciso di chiudere l'Auction House anche in Diablo 3.

  10. #435

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Al contrario io non ci trovo nulla di male, qua sono con ziosam, se uno ha i soldi e vuole darli a lui per poter lavorare sulla sua nave, buon pro gli faccia.
    Anzi, è molto più sensato finanziare il gioco sperando di averci un ritorno economico. Però fa ridere lo stesso.

  11. #436
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Io spero solo che il gioco venga bene,34 milioni in crowfounding sono tantissimi,ma e' anche vero che 34 milioni x un gioco tripla A non sono una gran somma...anzi
    In ogni caso mi piace Chris Roberts e la via che ha intrapreso,si vive una volta sola e i soldi che ci ho speso su SC non mi avrebbero cambiato la vita spesi da un'altra parte.
    Ora come ora il grosso delle donazioni sono state fatte da "fanboy",quando ci sara' qualcosa di piu' concreto vedremo come si evolvera' il tutto... ma di una cosa son sicuro:SC non e' una truffa,magari non accontentera' tutti ma credo che abbia i mezzi per diventare una pietra miliare di un genere che ha bisogno di tornare in auge

  12. #437

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Io sono indeciso se acquistare un Avenger o no

    Da una parte sono il tipo a cui piace fare la gavetta e meritarsi/guadagnarsi la nave figa.

    Dall'altra parte la Avenger mi piace e punterei a quella.
    Consigli? Conigli?


    Boh, mi sà che tengo il vecchio pacchetto base (preso a suo tempo).

  13. #438
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    magari aspetta se e quando ritorneranno i pacchetti LTI

  14. #439

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Però mi viene in mente una cosa, ossia che se ricordo bene almeno all'inizio doveva essere un gioco in singolo, con eventuale multiplayer raggiunto un certo finanziamento. Ora come sta messa la cosa? Sarà un mmo enorme alla eve o con server più limitati? E la parte multiplayer sarà predominante rispetto al singolo(posto che sia ancora previsto)? Altra cosa, la faccenda di fare da equipaggio su navi altrui esattamente cosa dovrebbe comportare? Immagino che non si tratti solo di controllare le torrette tipo in X.

  15. #440
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Io sono indeciso se acquistare un Avenger o no
    Anche io volevo prenderla perche' ha un design che mi fa impazzire.Pero' a livello di utilita' per quello che si sa al momento mi e' stata sconsigliata,la 300i le e' potenzialmente superiore in armamento e motori a seguito di hupgrade,inoltre a cargo sono praticamente uguali

    Inoltre anche le 300 dovrebbero avere i letti e questo permette di poter dormire=disconnettersi e lasciare la nave nello spazio(occultandola da qualche parte),senza letto all'atto della disconnessione si attiva un autopilota che la riporta alla prima stazione amica disponibile,tuttavia se viene attaccata nel tragitto,adios amigos...
    https://robertsspaceindustries.com/ship-specs
    qui ti puoi fare un'idea
    Pero' sono dell'idea che se una nave piace...stica uno se la prende e bon

    @Tuck:ci sono vari ruoli da equipaggio a seconda della grandezza e ruoli della nave,praticamente un giocatore umano buffa le capacita' operative della nave,per esempio un addetto alle armi puo' controllare piu' efficacemente i dispendi energetici delle armi laser,un addetto alla sicurezza puo' gestire meglio le difese e le porte stagne in caso di abbordaggio,un addetto alla navigazione puo notare sistemi inesplorati o altri punti di interesse nell'universo.
    Ultima modifica di Zio S@m; 09-12-13 alle 18:12:56

  16. #441
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da TuckTuckTuck Visualizza Messaggio
    Però mi viene in mente una cosa, ossia che se ricordo bene almeno all'inizio doveva essere un gioco in singolo, con eventuale multiplayer raggiunto un certo finanziamento. Ora come sta messa la cosa? Sarà un mmo enorme alla eve o con server più limitati? E la parte multiplayer sarà predominante rispetto al singolo(posto che sia ancora previsto)? Altra cosa, la faccenda di fare da equipaggio su navi altrui esattamente cosa dovrebbe comportare? Immagino che non si tratti solo di controllare le torrette tipo in X.
    Il single player è un modulo a parte con la sua storia (si chiama Squadron 42). E mi pare che forse sia legato al discorso della cittadinanza (ma non ricordo).
    Il multi si può fare da subito e staccato dal singolo.

  17. #442
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Il single player è un modulo a parte con la sua storia (si chiama Squadron 42). E mi pare che forse sia legato al discorso della cittadinanza (ma non ricordo).
    Il multi si può fare da subito e staccato dal singolo.
    il single player e' un modulo che verra' rilasciato prima,una sorta di beta,ma nel gioco completo e' integrato al gioco principale,ovvero all'inizio della partita uno potra' scegliere se giocare il sp per guadagnarsi la cittadinanza e mettersi via un gruzzoletto da usare poi nell'universo multiplayer,o lanciarsi direttamente nell'universo mp,per esempio perche' sa gia che ha una nave personale e non e' interessato alla cittadinanza perche' si vuole dare alla pirateria o al contrabbando

  18. #443
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    https://mega.co.nz/#!PBAQFAzC!EdfhLD...yeJ7gCdBDEEFU8

    qui il link alla guida completa e aggiornata di volta in volta di tutto quello che si sa in star citizen,lettura consigliata a tutti,soprattutto per quanto riguarda assicurazioni e morte.

    P.S:e' scritta in inglese

  19. #444
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    60000 pagine

  20. #445

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    si pero' la guida è veramente lunga al limite dell'osceno.

  21. #446
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    eh ma non vi va mai bene niente!!

  22. #447

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    ah e lasciatemi giu i vostri nominativi, voi gentaglia con la LTI, vi cerchero' quando sarà ora

    edit: l'aegis mi intrippa. non so le stat ma sembra figo (oltre che di look)

    anche il leggionaire mi intrippa

    e sbavo letteralmente per quel piccolissimo shuttle ultraveloce.

    bah fanculo, dall'aegis in su hanno tutte un bel design.


    si ma una cosa che li non spiega è: che differenza c'è fra hangar discount, business hangar e cazzi e mazzi hangar?
    Ultima modifica di Andrea____92; 09-12-13 alle 23:47:36

  23. #448
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Vabè nella guida c'è scritta poca roba. Ci sono molti credits, e diverse immagini alcune pagine sono praticamente vuote!

  24. #449
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio

    si ma una cosa che li non spiega è: che differenza c'è fra hangar discount, business hangar e cazzi e mazzi hangar?
    Le dimensioni e se è più o meno fashion
    Se hai tipo4 navi ti danno l'ultima, se ne hai solo una, tipo Aurora o 300i, ti becchi quello più piccolo... all'hangar verranno aggiunti degli "spazi" in cui aggiungere delle camere aggiuntive, come la stanza da letto o il poligono o altre robe

  25. #450

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Le dimensioni e se è più o meno fashion
    Se hai tipo4 navi ti danno l'ultima, se ne hai solo una, tipo Aurora o 300i, ti becchi quello più piccolo... all'hangar verranno aggiunti degli "spazi" in cui aggiungere delle camere aggiuntive, come la stanza da letto o il poligono o altre robe

    allora credo che prendero' il pacchetot avenger. cosi', mi ispira il bounty hunter, mi ispira l'hangar business e poi dovrebbe essere in grado di farsi sia i 300 che le aurora. credo.

+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 150 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato