+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 150 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 3748
  1. #151
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Il vsync causa problemi solo nelle conversioni da console per via dell'accelerazione del mouse.
    Con mass effect (1 o 2, non ricordo) avevo gli stessi problemi alle texture...tolto il vsync, problema sparito

    Inviato con il mio Piccione Viaggiatore

  2. #152
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Il vsync causa problemi solo nelle conversioni da console per via dell'accelerazione del mouse.
    Su praticamente qualunque monitor a 60Hz il vsync è meglio attivarlo, a meno che ovviamente il gioco giri male e allora i problemi sono altri. Se hai un monitor a 100 o 120Hz allora puoi anche farne a meno.

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non vi siete compresi sull'ultimo punto
    Lui diceva che i giochi parecchio prima dei due mesi (tipo ad uno o due anni di distanza dalla release) sono effettivamente in questo stadio di sviluppo
    I due mesi prima del rilascio il gioco è bello che finito, non ci sono più aggiornamenti e, se dovessero essercene, verrebbero fatti uscire dopo con delle patch.
    Sulla grafica anch'io mi sento di dissentire: i materiali (metalli,tessuto dell'armatura ecc ecc) sono ben fatti
    Poi, se uno si aspetta chissà che vi ricordo, come hai detto tu, che si tratta di un motore grafico non proprietario e già usato per altri giochi: più di tanto non si può chiedere ad un motore grafico che si è già visto all'opera
    In realtà è sbagliato secondo me il tuo pensiero di fondo: questo hangar module non è stato fatto per farsi pubblicità in quanto, appunto, non era programmato fin dall'inizio ma è stato reso noto molto dopo la fine del crowfunding.
    Per la pubblicità aspetta l'alpha con il dogfighting
    Se per questo nell'hangar mancano molte risoluzioni per adattarlo allo schermo e molte altre opzioni grafiche, ma lì bisogna aspettare altri aggiornamenti o, appunto, l'hangar
    Direi che ci siam chiariti sull'ultimo punto. Nessuno si aspetta ora una qualità minimamente paragonabile al prodotto finito. Va preso come un teaser.
    Però proprio in questo contesto, anche se è una cosa in più messa per far vedere cosa stan facendo, anche se non è fatto a scopo pubblicitario, rimane il fatto che rilasciarlo così una buona pubblicità non fa.
    Non fa vedere nulla di che ed in compenso ha vari problemi, io avrei aspettato. Non cambia certo la mia opinione sul titolo e per quando uscirà probabilmente avrò cambiato il pc due volte.
    Sulla grafica. Possiamo dire che sia adeguata, ma non mi sembra di aver visto granché ne a livello di dettaglio che di texture. Un po' anonimo.
    Sulle prestazioni. Il mio discorso sul motore di terze parti era proprio per dire che il motore non dovrebbe aver grossi problemi di ottimizzazione dato che è già stato rodato per altro e si è visto molto con dettagli maggiori girare meglio. Fosse stato un motore proprietario avrei capito.

  3. #153
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Per la qualità grafica aspetterei il gioco finito
    Esplosioni, città, stazioni spaziali.... tutto questo non lo si può vedere dall'hangar
    Lì vedremo la vera capacità di esaltare gli ambienti
    Per il resto, concordiamo sul fatto che non siamo d'accordo direi

  4. #154
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    1) 8Gb giusti giusti
    2) lo immaginavo
    3) Beh non vedo nulla di strano o particolarmente eclatante. Cosa ti fa dissentire?
    4) Lo so che è una demo anche se non sono d'accordo sul fatto che tutti i giochi siano così a due mesi dal lancio. Un'alpha, o addirittura lo stato prima, non è due mesi prima del lancio è molto prima. Infatti non questiono lo stato di alpha, ma immaginavo che rilasciando qualcosa al pubblico fosse almeno usabile. Non mi ci baso per giudicare come sarà il risultato finale o farmi delle idee, ho solo pensato che non han messo insieme qualcosa che dia gran belle impressioni, anche se non c'entra nulla col risultato finale.
    Ma io ho scritto "NON è una demo"

    Ho visto giochi rilasciati ufficialmente con difetti peggiori

  5. #155
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Alien Colonial Marines anyone?

  6. #156
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ma io ho scritto "NON è una demo"
    Un typo mal piazzato. Ovviamente volevo dire l'opposto

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ho visto giochi rilasciati ufficialmente con difetti peggiori
    Così mi viene in mente solo Path of Neo

  7. #157
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Alien Colonial Marines anyone?
    dove il demo era n volte meglio del prodotto finale?

  8. #158
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    18 milioni di $ raggiunti!

  9. #159
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo





    EDIT:

    Nuova patch:
    https://robertsspaceindustries.com/comm-link/engineering/13251-Star-Citizen-Patch-3

    Finalmente han tolto la nebbia arancione

    Spoiler:


    Di questo passo dovrò rifare tutti i video

    RIEDIT:

    Tanta roba stasera, lo stretch goal dei 20M (il penultimo):

    • First person combat on select lawless planets. Don’t just battle on space stations and platforms… take the fight to the ground!


    Video del modulo social-planetside pre alpha:





    e tanta altra roba, tutta qui da leggere (lettera chilometrica stasera ):
    https://robertsspaceindustries.com/c...man-18-Million
    Ultima modifica di ZioYuri78; 06-09-13 alle 22:04:01

  10. #160
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Finalmente han tolto la nebbia arancione
    L'hangar dei poveri fa un po' meno schifo ora, han pure messo la parete che mancava. Poi certo hanno rotto l'holocoso, ma vabbe, sistemeranno.
    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio

    e tanta altra roba, tutta qui da leggere (lettera chilometrica stasera ):
    https://robertsspaceindustries.com/c...man-18-Million
    Combattimento in prima persona su alcuni pianeti e riduzione prezzo per alcuni oggetti ornamentali dello store.

  11. #161
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Lettoniente, qualche anima pia mi spiega che tipo di gioco è/sarà (simil X?), come mai si trova in questa sezione di strategici e perchè sembra promettere così bene?

  12. #162
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Ti riposto ciò che scrissi tempo addietro...
    Campagna single da 50 missioni.
    Modalità multiplayer NON A PAGAMENTO MENSILE su universo persistente, alla EVE se vuoi. Ma qui finisce la similitudine con l'altro gioco
    In SC potrai pilotare una nave tutta tua, da un singolo posto fino a delle navi talmente grandi che avrai bisogno di una ciurma, di PG o NPC se più ti aggrada. Potrai attraccare su diversi pianeti/stazioni spaziali, muoverti a piedi e incontrare altri players. Potrai anche morire, ma questo non si limita a farti respawnare come se nulla sia successo Potrai risvegliarti in una infermeria con un braccio o una gamba cibernetica a seconda della gravità della ferita subita, o avere cicatrici sul corpo che testimonieranno le tue disavventure. Tuttavia, se dovessi "morire" troppe volte morirà anche il tuo PG e tramite la vista del tuo erede (che avrai indicato a inizio game negli uffici della UEE) assisterai ai tuoi funerali per poi riprendere a scorrazzare nell'universo con il tuo erede. Potrai diventare un Pirata, assaltare e abbordare navi nemiche per poi rubargliele, diventare un mercante, scoprire i jump point per poi rivenderne le coordinate per prezzi ingenti, incontrare razze aliene, camminare sulla tua carlinga nello spazio profondo grazie a stivali magnetizzati..... potrai più o meno fare tutto quello che ti passa in mente!
    Ci saranno centinaia di Sistemi solari, decine di astronavi, componenti da cambiare tra motori e armi, diventare un Cacciatore di Taglie, fare parte di una ciurma delle navi più grosse e molto altro ancora!
    Tutto ciò che ti ho qui esposto non è nemmeno la metà delle cose che saranno presenti nel gioco finito, ovviamente sempre che queste verranno implementate tutte, ma Chris Roberts è un pioniere nel suo campo e il suo Curriculum parla da sè, facendo ben sperare nei propositi
    Ti invito a leggere questi articoli che ti spiegheranno alcune meccaniche in-game...
    http://www.starcitizenitalia.com/dea...un-astronauta/
    http://www.starcitizenitalia.com/nuo...di-altre-navi/
    http://www.starcitizenitalia.com/int...si-space-suit/
    http://www.starcitizenitalia.com/chr...-e-listancing/
    http://www.starcitizenitalia.com/ani...ulla-balestra/

    Per altre info visita altre pagine di quel sito, o vai sul forum annesso
    Se hai altri dubbi chiedi pure, e cercherò di risponderti ^^

  13. #163
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    interessante

    spulciando il sito però ho visto un bordello (non tanti, ma proprio un bordello) di cose a pagamento pre finanziamenti, sottoscrizioni di 2 livelli diversi mensili, addons, skin, navi (fino a livelli supermegacostosi).. pensavo di darci qualche decina di dindi e passa, ma poi a vedere mi sembra un sistema troppo ciucciasoldi ancor prima che debba uscire e ci ho ripensato

  14. #164
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo


    Questo è ancora in periodo di finanziamento
    Se sei interessato al gioco, aspetta la release.
    Tutte le skin, navi, oggetti ecc ecc saranno acquistabili in-game con soldi in-game.
    Se si vuole, si possono trasformare i propri soldi reali in soldi virtuali, ma c'è un limite giornaliero su quanti trasformarne e un limite sul totale da trasformare... non più di 25$ al giorno e non più di 150$ in totale.
    Se chi preacquista ora, si ha la possibilità di ricevere roba extra all'uscita del gioco (qualche skin, oggetto o roba del genere). Ovviamente le navi costano di meno adesso che è in fase di crowfunding. Quando uscirà costeranno di più
    Ma ripeto, è solo un periodo di finanziamento. Il 26 Novembre, se non erro la data, dovrebbero chiudere definitivamente le vendite dei pacchetti con le navi, almeno sul sito ufficiale: c'è chi ha comprato più pacchetti in modo tale da lucrarci sopra.
    Il vero unico, grosso (ma poi nemmeno tanto), vantaggio di chi, come me, preacquistò il gioco prima del 26 Novembre 2012 è che su tutti i pacchetti e le navi comprate da lì fino al Novembre 2013 abbiamo l'assicurazione a vita sulle navi. Mentre chi non l'ha fatto dovrà ogni tot pagare se vorrà, con soldi in-game, un'assicurazione sulla nave, in modo che se la dovessi perdere, te la restituirebbero nuova. Ovviamente a seconda della nave pensiamo ci saranno livelli di attesa diversi, ma sta tutta lì la differenza
    Questa cosa cmq per ora si può aggirare, nel senso che se acquisti una nave ora, senza LTI, la "regali" ad un utente "anziano", questa la riscatta, facendosi dare i soldi indietro, e ti può comprare il pacchetto con la stessa nave ma con anche la LTI. Ah, abbiamo anche prezzi diversi e più "economici" rispetto agli altri
    Ultima modifica di Spidersuit90; 09-09-13 alle 09:33:48

  15. #165
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-03-12
    Località
    Torino
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Essendo fan sfegatato di Roberts e della saga di Wing Commander, inutile dire che questo gioco darà la botta finale alla mia vita sociale. Aspettavo da anni un prodotto simile in quanto la serie dei vari X non mi ha mai "preso" in modo convincente.

  16. #166
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    interessante

    spulciando il sito però ho visto un bordello (non tanti, ma proprio un bordello) di cose a pagamento pre finanziamenti, sottoscrizioni di 2 livelli diversi mensili, addons, skin, navi (fino a livelli supermegacostosi).. pensavo di darci qualche decina di dindi e passa, ma poi a vedere mi sembra un sistema troppo ciucciasoldi ancor prima che debba uscire e ci ho ripensato
    Ma anche no, non sei obbligato a comprare roba e in più e come ha detto Spider è tutta roba acquistabile in gioco, se vuoi finanziare Chris ti compri una nave in più adesso, altrimenti te la compri in gioco coi crediti guadagnati dalle missioni, non vedo niente di ciucciasoldi

  17. #167
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    bè a leggere quello che ha scritto spidersuit stanno creando un bel sistema per prelevare più soldi possibili pure l'assicurazione delle navi cioè è si ok realisto ecc ecc, ma mi sembra un'esagerazione..Sarà che spendo soldi in game/soldi veri per una nave e poi mi viene distrutta da un npc/altro giocatore e la perdo se non l'ho assicurata ?

  18. #168
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Esatto... ma è giusto così
    Comunque anche se non hai l'assicurazione, i soldi per comprartene un'altra li fai tramite quest, in cui ti forniranno loro una nave a seconda della missione... oppure ti fai ingaggiare come membro di un equipaggio. L'assicurazione NON è obbligatoria, ma certo fa comodo. E poi basta comprartene una di 6 mesi con i crediti in-game e sei a posto
    Senza assicurazione la gente sapendo di poter riottenere la nave senza nessun impegno, avrebbe fatto il kamikaze ad ogni occasione.
    Anche se hai la LTI, ci sarà un sistema che controllerà che tu non stia "rubando" all'assicurazione. Questo per evitare appunto i kamikaze
    Fidati, hanno pensato a tutto, o almeno così pare
    Ripeto, non sei obbligato a prenderlo ora il gioco eh
    Lo puoi benissimo fare all'uscita
    Ultima modifica di Spidersuit90; 09-09-13 alle 10:06:25

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    boh sono tentato da quello da 220 mi leggo un pò il forum e vedo, ma sta cosa che spendo soldi reali e poi posso perdere la nave mi fa solo rabbia

  20. #170
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    bè a leggere quello che ha scritto spidersuit stanno creando un bel sistema per prelevare più soldi possibili pure l'assicurazione delle navi cioè è si ok realisto ecc ecc, ma mi sembra un'esagerazione..Sarà che spendo soldi in game/soldi veri per una nave e poi mi viene distrutta da un npc/altro giocatore e la perdo se non l'ho assicurata ?
    Facciamo chiarezza, il gioco non è finanziato da publisher, non c'è nessuno dietro che aggiunge soldi, è finanziato da noi giocatori, ma questo non ti obbliga a spendere oltre il costo del pacchetto base (30$ senza accesso ad alpha e beta, 40$ con accesso ad alpha e beta, è comunque meno di un qualsiasi gioco al dayone, stiam parlando di 22€ nel primo caso e 30€ nel secondo), quindi questo implica una qualche forma di raccolta fondi che non sia "dammi i sordi e basta"

    Vantaggi di comprare un pacchetto da 40$ ora, tutto il materiale in sviluppo è visionabile a blocchi (vedi hangar), i dev rispondo sul forum, ascoltano i consigli, fanno sondaggi e si comportano di conseguenza.

    Aggiungo che la alpha NON è l'hangar, la alpha è il dogfigthing che uscirà a dicembre, l'hangar è solo materiale in via di sviluppo che ci fanno visionare e per chiederci se ci piace o no, molte cose son già state modificate in base alle richieste sul forum (vedi l'orrenda nebbia arancione nei miei video, finalmente l'han tolta, finalmente per modo di dire, è passata solo una settimana dalla release e subito si son dati da fare, non ci han lasciato lì col contentino).

    L'assicurazione della nave NON si paga coi soldi! Si paga con i crediti in game e non costerà l'ira di ddio, e quando dicono che dura 6 mesi vuol dire che dura 6 mesi reali, se proprio ti scoccia il dover pagare l'assicurazione allora prenditi/prendetevi il pacchetto da 40$, passate su Star Citizen Italia dove noi vi convertiremo il pacchetto noob in pacchetto noob con assicurazione a vita

    Qualsiasi cosa che si vede in vendita ora sul sito è comprabile con i crediti UEC in gioco, NON ci saranno abbonamenti mensili e balle varie, non ci saranno item speciali overpowered esclusivi da comprar coi dollaroni, NO.

    Io veramente non capisco, dopo anni e anni di inculate da parte dei publisher finalmente qualcuno decide di lavorare alla luce del sole a stretto contatto con i clienti e la gente che fa? Si lamenta perchè è una macchina succhiasoldi e corre a prenotare GTAV a scatola chiusa perchè tanto sarà un capolavoro (non c'è l'ho con te Bicio ).

    EDIT:

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    boh sono tentato da quello da 220 mi leggo un pò il forum e vedo, ma sta cosa che spendo soldi reali e poi posso perdere la nave mi fa solo rabbia
    Te la convertiamo noi in assicurazione a vita, come ho detto qua sopra

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    e come la convertite?

    più che altro mi interessa un buon pacchetto base e le navi sul forum dicono di prendere quello da 40+nave a parte visto che quello da 220 ha roba "fisica" che devono spedire ecc

  22. #172
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Come ti ho detto: tu gifti il pacchetto che hai comprato a qualcuno di noi Original Backers, noi lo riscattiamo (possono volerci 24h per il reclaim) e con i soldi nel nostro portafoglio compriamo il pacchetto che avevi preso tu+una skin per compensare la differenza di prezzi esistenti tra nuovi arrivati e Original Backers. Poi te lo ri-giftiamo indietro e tu hai la tua bella nave con la LTI

    Ah, ovviamente questo discorso vale anche per le navi singole eh
    Ultima modifica di Spidersuit90; 09-09-13 alle 11:08:14

  23. #173
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    e come la convertite?

    più che altro mi interessa un buon pacchetto base e le navi sul forum dicono di prendere quello da 40+nave a parte visto che quello da 220 ha roba "fisica" che devono spedire ecc
    Come ha detto Spider poco sopra, siccome noi siamo Original/Veteran Backer () fino a novembre i nostri pacchetti sono tutti LTI come vedi in figura:

    Spoiler:




    Come funziona la cosa, una volta che tu hai preso il tuo pacchetto aspetti 24 ore, poi lo "gifti" a uno di noi, noi lo prendiamo, lo "meltiamo" (ovvero lo convertiamo in dollari), prendiamo il pacchetto uguale ma ha la LTI, ti giftiamo il pacchetto

    Su Star Citizen Italia c'è un topic (due) apposito di chi è disponibile all'operazione
    http://www.starcitizenitalia.com/for...hp?topic=911.0

    http://www.starcitizenitalia.com/forum/index.php?topic=560.msg3537#msg3537

    Facciamo questo servizio agli italiani gratuitamente in modo da invogliare la community

    EDIT:

    ninjato da Spider, vabbè, ho perso tempo a caricare la pics e a cercare il topic

    IMPORTANTE: se decidi di procedere all'acquisto fallo in dollari che risparmi qualcosina, poca roba ma ccè crisi
    Ultima modifica di ZioYuri78; 09-09-13 alle 11:14:25

  24. #174
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    In b4: ZioYuri scappa con tutti i soldi a bordo della sua astronave.

  25. #175
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    In b4: ZioYuri scappa con tutti i soldi a bordo della sua astronave.


    Tornando all'hangar, ho trovato un altro simpatico bug



    Ascensore cattivo

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 150 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato