+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 338 PrimaPrima ... 8148156157158159160168308 ... UltimaUltima
Risultati da 3,926 a 3,950 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #3926
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da dany78 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    uhm, non ce l'ho attiva e il druido anziano non me la da, da chi parte la quest?
    Spoiler:
    Kalkstein ti dice come fare, ti serve un parafulmine e una tempesta...mi sembra che parta da lui la quest. Per il golem però te ne parla Vaska, nel villaggio dei mattonai.

    Vai da Vaska e vedi se ti parla del golem, poi vai da Kalkstein con quel che ti dice lei. Se così non và nn mi ricordo


    Qualcuno ha provato a portare Carmen al party di Shani? Io si

  2. #3927
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    si, il problema è che

    Spoiler:
    dovresti decidere quale squadra guidare nelle paludi. La mia risposta sarebbe stata: "ma che razzo volete da me?"




    non dico che mi devono dare il loro programma politico (), ma che i dialoghi fanno schifo. Ovvio che ognuno ha le sue motivazioni, legittime ai propri occhi, ma spendere due parole nei dialoghi mi avrebbe magari fatto sentire un po' all'interno della vicenda (spero migliori in seguito, da quanto mi dici).


    Altro piccolo esempio (sui soli dialoghi):

    Spoiler:
    quando ci si mette d'accordo con Shani per l'autopsia. La sera a casa dua mi dice di mettermi d'accordo con il tombarolo per prendere il corpo, e di trovare informazioni su come eseguire un'autopsia. Faccio tutto, la raggiungo in ospedale per ricontattarla e parte il dialogo: vedo l'opzione "dovresti eseguire un'autopsia per me", penso 'o *****, ma se ne abbiam già parlato', lei: "un'autopsia, ma lo sai che è illegale!?!"

    Brutto l'Alzheimer nè, Shani?


    diciamo che ormai ci passo sopra e clikko
    Attenzione però non devi scegliere per forza puoi anche andartene semplicemente e non guidare ne l'una ne l'altra fazione.
    Questa tra l'altro è la scelta che avrebbe fatto il vero Geralt.
    Se ruolare è anche fare scelte e non semplicemente fare "tutte" le missioni possibili, allora non ci deve essere l'ansia di fare tutto. Non è mica oblivion questo gioco.

    Su shani
    Beh non tutti seguono una stessa via, alcuni vanno da lei in certi momenti del giorno, altri di notte a casa e i programmatori non possono prevedere quando ci vai....questioni di script come è stato detto.

  3. #3928
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Kalkstein ti dice come fare, ti serve un parafulmine e una tempesta...mi sembra che parta da lui la quest. Per il golem però te ne parla Vaska, nel villaggio dei mattonai.

    Vai da Vaska e vedi se ti parla del golem, poi vai da Kalkstein con quel che ti dice lei. Se così non và nn mi ricordo


    Qualcuno ha provato a portare Carmen al party di Shani? Io si
    Anch'io....bella festa....peccato che Carmen non sia collezionabile

  4. #3929
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Su shani
    Beh non tutti seguono una stessa via, alcuni vanno da lei in certi momenti del giorno, altri di notte a casa e i programmatori non possono prevedere quando ci vai....questioni di script come è stato detto.
    non è uno script, dato che la reazione nasce da un'opzione di dialogo che diviene attiva solo dopo che hai iniziato la quest (se non si fà la quest l'opzione non c'è, e il momento in cui vai a chiamare Shani è quello giusto per eseguire l'autopsia). E' un dialogo con lo stesso png per la stessa quest. Quindi bho, è così perchè hanno scelto così.

    Meno male che proseguendo con il gioco si scioglie la lingua un po' a tutti...

  5. #3930
    Il Puppies L'avatar di dany78
    Data Registrazione
    18-08-03
    Località
    Cisterna (LT)
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: the witcher!

    ViolentKop , grazie a te ho risolto! Ti ringrazio!

  6. #3931
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Alcune domande su degli avvenimenti:

    Spoiler:
    Sono entrato nella locanda è ho scoperto che Coleman è stato da poco ucciso da tre frecce degli hawker e Geralt mi dice che è stato per colpa sua che questo è accaduto perchè a suo tempo aveva venduto tali armi agli scoiattoli (accaduto in una quest del primo capitolo)...

    quindi, se io nn avessi venduto le merci di Haren Brogg agli scoiattoli,cosa sarebbe successo in questo caso?....

    E se io avessi detto al locandiere che coleman era una talpa e quindi sarebbe successivamente morto (nn vorrei sbagliarmi,ma credo sarebbe finita in questo modo,io decisi di salvarlo nn rivelando niente al locandiere)..ora cosa sarebbe successo?

  7. #3932
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: the witcher!

    Avevo in mente di buttarmi su The Witcher, ma dopo aver letto in giro della scandalosa opera di traduzione by atari penso aspetterò la patch correttiva
    Perdonatemi se se n'è gia parlato. Qualcuno sa una release date per il toolset di the witcher?

  8. #3933
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-01-08
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: the witcher!

    a belli a me il gioco dell' ammazzastreghe nn va tanto bbene....

  9. #3934
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    Alcune domande su degli avvenimenti:

    Spoiler:
    Sono entrato nella locanda è ho scoperto che Coleman è stato da poco ucciso da tre frecce degli hawker e Geralt mi dice che è stato per colpa sua che questo è accaduto perchè a suo tempo aveva venduto tali armi agli scoiattoli (accaduto in una quest del primo capitolo)...

    quindi, se io nn avessi venduto le merci di Haren Brogg agli scoiattoli,cosa sarebbe successo in questo caso?....

    E se io avessi detto al locandiere che coleman era una talpa e quindi sarebbe successivamente morto (nn vorrei sbagliarmi,ma credo sarebbe finita in questo modo,io decisi di salvarlo nn rivelando niente al locandiere)..ora cosa sarebbe successo?
    Non ho capito bene cosa intendi ma comunque

    Coleman non deve necessariamente morire, se non lasci prendere le armi agli scoiattoli e non dici nulla all'oste spione, coleman sopravvive, solo che non lo trovi più alla locanda ma fuori le mura. Questo perchè lui fa il doppio gioco, in realtà è un informatore di Vincent Meis il capo delle guardie.

  10. #3935
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene cosa intendi ma comunque

    Coleman non deve necessariamente morire, se non lasci prendere le armi agli scoiattoli e non dici nulla all'oste spione, coleman sopravvive, solo che non lo trovi più alla locanda ma fuori le mura. Questo perchè lui fa il doppio gioco, in realtà è un informatore di Vincent Meis il capo delle guardie.
    Lo so che Coleman fa il doppio gioco,ho già fatto la missione correlata, infatti,come ho detto prima, ho deciso di farlo sopravvivere nn dicendo al locandiere che Coleman era un informatore.

    Ma vorrei sapere,se io nn avessi venduto le armi agli scoiattoli, ci sarebbe stato lo stesso qualche "filmato Flashback", logicamente con un esito diverso, entrando alla locanda?...o se no, quale sarebbe stata la conseguenza diretta di tale azione?


    Te lo chiedo perchè nel filmato che ho visto,dopo la morte di Coleman,oltre a ricordarmi per quale motivo è accaduto tutto ciò,mi dice che nn sono stato "Neutrale" e che la prossima volta devo stare più attento....siccome il mio obbiettivo è proprio quello di nn schierarmi da nessuna delle due parti (come farebbe Geralt) mi è quasi venuto il pallino di ricominciare dal punto in cui devo decidere se cedere o meno le merci,così potrei scegliere l'altra soluzione...però, prima, vorrei sapere con certezza se nn vendere le merci porti davvero ad una conseguenza neutrale oppure no...
    Ultima modifica di @ndre@; 04-01-08 alle 07:57:57

  11. #3936
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: the witcher!

    a naso, visto le logiche di The Witcher, potrebbe essere che nel capitolo successivo o comunque dopo, quella scelta costerà la vita a qualcun'altro (prevedibilmente uno scoiattolo). Ovviamente è solo una mia ipotesi, nessuno spoiler. Insomma, penso sia difficile rimanere neutrale, ogni scelta avrà la sua conseguenza

  12. #3937
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: the witcher!

    per chi ha finito il gioco e vuole ricominciarlo senza perdersi nulla ho trovato una guida in inglese: http://guides.gamepressure.com/thewitcher/

    si può scaricare tramite iscrizione gratuita.

    Certo che per The Witcher ci voleva una guida (a.k.a. tomo ) tipo quella di Neverwinter Nights 2, o no??

  13. #3938
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: the witcher!

    Qualcuno sa' se l'edizione nostrana e' censurata??? E in che modo?? So' che l'Atari ha variato qualche dialogo.. ma per il resto??

  14. #3939

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat_1982 Visualizza Messaggio
    per chi ha finito il gioco e vuole ricominciarlo senza perdersi nulla ho trovato una guida in inglese: http://guides.gamepressure.com/thewitcher/

    si può scaricare tramite iscrizione gratuita.

    Certo che per The Witcher ci voleva una guida (a.k.a. tomo ) tipo quella di Neverwinter Nights 2, o no??
    Ma possibile che non sia ancora stata crata una guida strategica in italiano?

  15. #3940
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    Lo so che Coleman fa il doppio gioco,ho già fatto la missione correlata, infatti,come ho detto prima, ho deciso di farlo sopravvivere nn dicendo al locandiere che Coleman era un informatore.

    Ma vorrei sapere,se io nn avessi venduto le armi agli scoiattoli, ci sarebbe stato lo stesso qualche "filmato Flashback", logicamente con un esito diverso, entrando alla locanda?...o se no, quale sarebbe stata la conseguenza diretta di tale azione?


    Te lo chiedo perchè nel filmato che ho visto,dopo la morte di Coleman,oltre a ricordarmi per quale motivo è accaduto tutto ciò,mi dice che nn sono stato "Neutrale" e che la prossima volta devo stare più attento....siccome il mio obbiettivo è proprio quello di nn schierarmi da nessuna delle due parti (come farebbe Geralt) mi è quasi venuto il pallino di ricominciare dal punto in cui devo decidere se cedere o meno le merci,così potrei scegliere l'altra soluzione...però, prima, vorrei sapere con certezza se nn vendere le merci porti davvero ad una conseguenza neutrale oppure no...
    Ah va bene adesso è più chiaro, scusa non avevo capito. Allora....

    Spoiler:

    Se non permettevi agli scoiattoli di prendersi le merci non c'era nessun filmato, semplicemente tu stavi facendo un lavoro per cui eri pagato, nessuno ti aveva informato degli scoiattoli e dunque combattevi con loro che volevano prenderle. Ciò significava che gli scoiattoli non avrebbero ammazzato coleman perchè non avevano armi. La tua posizione di neutrale era ancora salva. Permettendo agli scoiattoli di prenderle sei ancora neutrale perchè non coinvolto direttamente ma le conseguenze ci sono state. Bada che la storia di coleman e Ramsmeat il capo della malavita locale è solo accessoria, nel senso che nemmeno Ramsmeat devi per forza uccidere quando te lo chiede il falso investigatore che poi è azar, basta che vai da lui e ti metti d'accordo. Comunque coleman non serve a nulla se non a darti una quest su una casa infestata da disinfestare dagli spettri (se è in vita).

  16. #3941
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa' se l'edizione nostrana e' censurata??? E in che modo?? So' che l'Atari ha variato qualche dialogo.. ma per il resto??
    Non è stata censurata, alcuni dialoghi sono stati ridotti per questioni di pagamento degli attori recitanti (prendono un tot a parola).
    Queste riduzioni che non chiamerei censure ma semplicemente tagli non ci sono nell'edizione polacca del gioco che poi è quella originale e che è uscita prima delle altre.

    La vera censura avverrà per l'edizione americana (non so se già uscita) che uscirà mozzata di tutti i riferimenti sessuali del gioco e dunque senza nemmeno le carte collezionabili.
    Negli Usa sei libero di far vedere sangue ad ettolitri, budella e sventramenti vari ma se provi anche ad accennare al sesso, sei bollato.
    Del resto a scuola ci vanno con le pistole e hanno il metal detector quando entrano, mica si sottilizzano per qualche testa mozzata.

  17. #3942
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Avevo in mente di buttarmi su The Witcher, ma dopo aver letto in giro della scandalosa opera di traduzione by atari penso aspetterò la patch correttiva
    Perdonatemi se se n'è gia parlato. Qualcuno sa una release date per il toolset di the witcher?
    Come già detto non c'è scandalosa opera di traduzione, ci sono stati tagli ma che sostanzialmente non rovinano l'atmosfera del gioco, tagli che nell'originale polacco non c'erano. Questi tagli non aggiungono molto, qualche spiegazione più dettagliata delle cose che stanno accadendo, qualche storia che si capisce meglio, qualche passaggio più chiaro ma la traduzione in sé è buona.
    Riguarda tutte le lingue che non siano quella polacca.

    Qualcuno ha provato a ripristinare i tagli ma non credo sia un'operazione semplice. E comunque non credo cambi poi molto nel gioco in generale.

  18. #3943
    @ndre@
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Ah va bene adesso è più chiaro, scusa non avevo capito. Allora....

    Spoiler:

    Se non permettevi agli scoiattoli di prendersi le merci non c'era nessun filmato, semplicemente tu stavi facendo un lavoro per cui eri pagato, nessuno ti aveva informato degli scoiattoli e dunque combattevi con loro che volevano prenderle. Ciò significava che gli scoiattoli non avrebbero ammazzato coleman perchè non avevano armi. La tua posizione di neutrale era ancora salva. Permettendo agli scoiattoli di prenderle sei ancora neutrale perchè non coinvolto direttamente ma le conseguenze ci sono state. Bada che la storia di coleman e Ramsmeat il capo della malavita locale è solo accessoria, nel senso che nemmeno Ramsmeat devi per forza uccidere quando te lo chiede il falso investigatore che poi è azar, basta che vai da lui e ti metti d'accordo. Comunque coleman non serve a nulla se non a darti una quest su una casa infestata da disinfestare dagli spettri (se è in vita).
    Grazie per la tua disponibilità e per le spiegazioni....ho deciso di ricominciare da quel punto proteggendo le merci..ho fatto delle prove caricando i salvataggi precedenti e mi sono accorto che già la maggior parte del lavoro era stato fatto,quindi nn è un dramma ripartire da quel punto... e poi ,riflettendoci su, questo sarebbe stato quello che effettivamente avrebbe fatto Gearlt,indifferentemente dal fatto di rimanere neutrale o meno, lui è stato assoldato per proteggere la mercanzia e nn credo che lui sia un tipo che nn rispetta i patti,anzi.

  19. #3944
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Come già detto non c'è scandalosa opera di traduzione, ci sono stati tagli ma che sostanzialmente non rovinano l'atmosfera del gioco, tagli che nell'originale polacco non c'erano. Questi tagli non aggiungono molto, qualche spiegazione più dettagliata delle cose che stanno accadendo, qualche storia che si capisce meglio, qualche passaggio più chiaro ma la traduzione in sé è buona.
    Riguarda tutte le lingue che non siano quella polacca.
    Fonte rpgcodex


    A: original script
    B: improved script
    C: cut script

    A. Don't make me laugh, Geralt. Simplicity suits you like a fist fits a nose, and sentimentality suits you even less. You can't deny that. You're too smart. Apart from that, who do you want to defend? Folest? A monarch who has more sins on his conscience than Phed has long words in his vocabulary?
    B. Don't make me laugh, Geralt. Simplicity suits you like a fist in a nose and sentimentality suits you even less. You can't deny that. You're too smart. Besides, who do you want to defend? Foltest? A monarch with more sins on his conscience than Professor has long words in his vocabulary
    C. Who are you fighting for? Foltest? A monarch with more sins on his conscience than Professor has words in his vocabulary?

    A. You're right. Mine was a rhetorical question. So if not Foltest, then who? The Lodge of Sorceresses? You know nothing about it. You may be sleeping with Merigold, but you have no idea what those bitches are capable of. I can tell you they had quite a bit of influence on the postwar treaties. The resettlements, deportations, the unresolved matter of the Scoia'tael and others...
    C. If not Foltest, then who? The Lodge of the Sorceresses? You know not what those bitches do to influence postwar treaties. The resettlements, deportations, the unresolved matter of the Scoia'tael, and others...

    A. Then he disappeared, just like that. He wandered around that damnable tower. Perhaps he encountered a very powerful monster?
    C. Then he disappeared. Perhaps he encountered a powerful monster?

    A. Shouldn't answer a question with a question. Saw somebody like you recently. I asked the reverend who it was. Never learned his name, but I know he tried to get in the city.
    B. Should never answer a question with another. Saw one like you recently and asked the reverend who it was. Never learned his name, but I know he wished to enter the city.
    C. Saw one like you recently and asked the reverend. Never learned his name, but he wished to enter the city.

    A. Apart from that, during the war he cared only for his crown, allowing Nilfgaard to plunder and torch the neighboring kingdoms he had made alliances with. Simple people are dying of hunger there to this day. Is he worth fighting for?
    B. Furthermore, during the war, he cared only for his crown, allowing Nilfgaard to plunder and torch neighboring allied kingdoms. Simple people are dying of hunger there to this day. Is he worth fighting for?
    C. Furthermore, during the war, he allowed Nilfgaard to plunder and torch neighboring allied kingdoms.

    A. I see you don't learn from your mistakes. But that's not determination, that's just stupidity. Want me to surprise you? Fine. Remember the magic book from the Tower in the swamp? Observe some useful spells you gave me...
    C. Remember the magic book from the Tower in the swamp? Observe some spells...

    A. You, simple? Don't make me laugh, Geralt. But that's meaningless. Nothing will change, except for the fact that there will be one witcher less.
    C. Nothing will change, except there'll be one witcher less.

    A. The mage's tower? What good is human magic? Fireworks and jugglers' tricks, that's all. I doubt the tower's worth your while. Ask Yaevin, he was interested in that building.
    B. The mage's tower? What good is human magic? Fireworks and jugglers' tricks, nothing more. The tower's hardly worth your while. However, ask Yaevinn. He showed interest in that building.
    C. What good is human magic? Tricks, nothing more. However, Yaevinn showed interest in that building.

    A. Angular houses, dirty streets. The place lacks the beauty that inevitably surrounds my people.
    B. Stocky houses, dirty streets. The place lacks the beauty that inevitably surrounds my people.
    C. This place lacks the beauty that normally surrounds my people.

    A. It chiefly enables conversations over relatively short distances. With some knowledge of magic, one could draw quite a bit of information from it. If the Salamanders were using it to communicate with headquarters, they'll have no problem localizing it...
    B. It allows conversations over relatively short distances. The Salamanders may've used it to communicate with headquarters. With some knowledge of magic, one could draw quite a bit of information from it
    C. It allows conversations over short distances. With some knowledge of magic, one could draw quite a bit of information from it.

    A. Cherry vodka for Dandelion, rose wine for me... and something for you.
    C. Cherry vodka, rose wine... and something for you.

    A. You see this mess all around? Bandits, monsters, and city hall barely does anything. No one knows where decisions are made or who is responsible.
    B. Look around: Bandits, monsters, and.... No one knows who's responsible or where to make decisions. City hall is silent.
    C. Look around: Bandits, monsters, and... City hall is silent.

    A. True, but the situation now is nothing like Oxenfurt. Ah, college days!
    C. This is nothing like Oxenfurt.

    A. Tell me, is there a chance I'll recover? Tell me!
    B. Tell me, have I the chance to recover? Speak true!
    C. Have I a chance to recover?

    Per come la vedo io, se questa è la versione che atari ci propone è una cosa inaccettabile.
    Aspetterò che vengano rilasciati i toolset così che qualche modder possa risistemare i dialoghi (gli script originali ci sono tutti nel dvd).

  20. #3945
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    I dialoghi si possono riattivare. Ma ovviamente solo i sottotitoli, che a quel punto non combaciano con il parlato.

    Ma da quanto ho letto da giocatori, i tagli non sono poi così massivi.
    Quelli riportati dalle riviste non sono "alcuni esmepi" ma la maggior parte dei tagli e sulla massa dei dialoghi sono veramente pochi.

  21. #3946
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: the witcher!

    Il modo di ripristinare i dialoghi tagliati c'è, solo che non coincidono con il parlato ovviamente.

    Edit: dovevo essere fumato, praticamente ho detto la stessa tua cosa

  22. #3947
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: the witcher!

    Per chi mi ha votato per l'apertura del forum di the witcher:

    1) ragazzi vi prego di cancellare i post di reply che non valgono come votazione cosi tengo meglio il conteggio

    2) bisogna arrivare a 100 voti (dovremmo essere sulla 40) ma credo che piano piano ci si arrivera'

    3)se avete amici invitateli a votare (tanto devono solo mettere un post) cosi arriviamo al traguardo in meno tempo

  23. #3948
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Per chi mi ha votato per l'apertura del forum di the witcher:

    1) ragazzi vi prego di cancellare i post di reply che non valgono come votazione cosi tengo meglio il conteggio

    2) bisogna arrivare a 100 voti (dovremmo essere sulla 40) ma credo che piano piano ci si arrivera'

    3)se avete amici invitateli a votare (tanto devono solo mettere un post) cosi arriviamo al traguardo in meno tempo
    credo che solo i mod possono cancellare i post.
    Cmq potresti mettere nel primo post numerandoli i nick di tutti quelli che hanno votato e poi ogni tanto lo aggiorni.

  24. #3949
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    credo che solo i mod possono cancellare i post.
    Cmq potresti mettere nel primo post numerandoli i nick di tutti quelli che hanno votato e poi ogni tanto lo aggiorni.

    Quoto. Comuque "contare i post" non sarebbe un sistema accettabile.
    Serve un elenco numerato dei votanti. Se rendi più professionale la presentazione migliroe e l'imrpessione che fai e si lazano le probabilità di avere un forum.

    100 voti servono solo epr far prendere in considerazione allo staff la possibilità di aprire un forum... l'accettazione non è una cosa matamatica

  25. #3950
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    I dialoghi si possono riattivare. Ma ovviamente solo i sottotitoli, che a quel punto non combaciano con il parlato.
    sì ma calma un momento: per prima cosa il testo non doppiato è stato localizzato per tutte le lingue?
    Secondo me attivando gli script mancanti non ci stiamo più dentro coi cambi di inquadratura e si finirebbe la scena del dialogo comunque in anticipo rispetto al testo; non potremmo ugualmente leggere tutto, anzi andremmo a perdere molte frasi e certamente le ultime non sarebbero visualizzate perché saremmo tornati ingame molto prima della fine dei testi. Giusto?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 338 PrimaPrima ... 8148156157158159160168308 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato