+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 338 PrimaPrima ... 5678917157 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 8445

Discussione: The Witcher!

  1. #151
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: the witcher!

    Si ambientazione e personaggio sembrano convincenti per ora.
    Promette bene.

  2. #152
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: the witcher!

    The Witcher in 3 immagini


    Atari mantiene alto l'interesse per il promettente action RPG The Witcher, in sviluppo presso CDProjekt, con tre nuove immagini diffuse oggi.
    Nel gioco interpreteremo Geralt, un cacciatore di mostri capace di usare sia la spada che i poteri magici oscuri. Il protagonista è anche alla scoperta del suo passato, avvolto dal mistero, e in tale ricerca si imbatterà in un terribile complotto. A causa di questo, Geralt dovrà effettuare delle scelte che possono portare alla salvezza o alla rovina del mondo.
    The Witcher è basato sui libri scritti da Andrej Sapkowski, ed è atteso su PC nel corso del 2007.




  3. #153
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Ma ti diverti a fare il pr ?

  4. #154
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: the witcher!

    Certo! Da quando ci conosciamo Darkless,ancora me lo chiedi?

  5. #155
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: the witcher!

    Nuove immagini di The Witcher

    Cinque scatti da uno dei giochi di ruolo più attesi dell'anno.


    Dopo alcuni mesi di apparente "sonnolenza" i ragazzi di CD Project ci stanno letteralmente invadendo di contenuti riguardanti The Witcher, il gioco di ruolo rivelazione dell'anno scorso, basato sul vecchio motore grafico di Neverwinter Nights (opportunamente rivoltato come un calzino...) e preso sotto l'ala protettrice di Atari che conta di distrubuirlo il prossimo settembre.


  6. #156
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Esce Settembre? Male! Almeno per me e per gli altri che come me sanno già di fare altri acquisti in quel mese (Blue Dragon, Assassin's Creed, Virtua Fighter 5, etc.). Spero che almeno il prezzo non sia spropositato.

  7. #157

    Predefinito Re: the witcher!

    quindi tra settembre e la fine dell'anno 'dovremmo' gustarci questo e dragon age a quanto pare

  8. #158
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Continua a sognare per Dragon Age a fine anno...

  9. #159
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Skaffa Visualizza Messaggio
    quindi tra settembre e la fine dell'anno 'dovremmo' gustarci questo e dragon age a quanto pare
    Lol DA prima del 2008 inoltrato non lo vedrai proprio mi sa.

  10. #160

    Predefinito Re: the witcher!

    infatti ho scritto 'dovremmo', ben sapendo che tra sicuri ritardi imho quest'anno non giocheremo a nessuno dei due

  11. #161
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Ma sto the Witcher sarà in terza persona oppure , usando l'Aurora , sarà in stile NWN?

    spero la prima....NWN2 è fermo a una decina di ore di game ...e non mi attira continuarlo....cmq un pò di delusione dal lato combat , leggendo la preview....

  12. #162

    Predefinito Re: the witcher!

    La telecamera e' tipo un NWN da quel che ho visto , zoomabile penso e la si puo' muovere come si vuole attorno al pg.
    Cmq ti conviene vederti i vari filmati che trovi su internet, penso valgano piu' di mille parole.

  13. #163
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Skaffa Visualizza Messaggio
    La telecamera e' tipo un NWN da quel che ho visto , zoomabile penso e la si puo' muovere come si vuole attorno al pg.
    Cmq ti conviene vederti i vari filmati che trovi su internet, penso valgano piu' di mille parole.
    già questo mi delude tantissimo....io speravo in una terza persona...uff
    l'ambientazione mi pare molto bella e originale quel tanto che basta...ma speravo in un gioco alla Gothic per capirci...pazienza!

  14. #164
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    già questo mi delude tantissimo....io speravo in una terza persona...uff
    l'ambientazione mi pare molto bella e originale quel tanto che basta...ma speravo in un gioco alla Gothic per capirci...pazienza!

    Ma difatti il gioco E' in terza persona

    Con gothic cmq non c'entra nulla, e' molto + hack 'n slash e meno action.

  15. #165
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: the witcher!

    Bello l'ultimo filmato del gioco

  16. #166

    Predefinito Re: the witcher!

    Ma NWN non e' in terza persona scusate?La visuale come NWN come la chiamate voi?

  17. #167
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Skaffa Visualizza Messaggio
    Ma NWN non e' in terza persona scusate?La visuale come NWN come la chiamate voi?
    hai presente Gothic? quella è una terza persona...non mi pare sia comparabile con nwn...

  18. #168
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ma difatti il gioco E' in terza persona

    Con gothic cmq non c'entra nulla, e' molto + hack 'n slash e meno action.
    quindi non è come NWN? giusto?
    è gothic + h&s o witcher?

  19. #169

    Predefinito Re: the witcher!

    A me dai filmati , the witcher mi pare molto piu simile a nwn che a gothic come visuale.O una via di mezzo diciamo.

  20. #170
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    hai presente Gothic? quella è una terza persona...non mi pare sia comparabile con nwn...
    Ehm non per distruggere una tua certezza ma qualsiasi visuale "esterna" al corpo del pg è in terza persona, dall'isometria di bg, alla camera dietro le spalle di gothic, a nwn, a DS etc. etc.

  21. #171
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    quindi non è come NWN? giusto?
    è gothic + h&s o witcher?
    e' molto + simile a diablo (o meglio ancora a summoner se l'hai provato).
    Clicchi sul nemico e inizia picchiarlo, poi ogni tanto quando appare il simbolino click destro e parte la combo. A movimentare un po' il tutto c'e' il fatto di doversi spostare magari sulla mappa (per ritirarsi o che), che avviene sempre tramite click sulla destinazione, o il cambiare stiel di combattimento o il lnacio di una magia.

    La camera e' abbastanza libera mi pare e il Silvestri ha assicurato che anche la visuale ravvicinata e' giocabilissima, in ogni caso non mi apre di aver mai visto ste gioco con la camera impostata alla gothic ma sempre e cmq esterna (alla nwn quindi).
    C'e' da dire che il motore e' lo stesso di nwn quindi dato che la visuale diero el spalle nel titolo bioware era implementata potrebbe esserci anche qua, ma non so quanto possa essere giocabile viste le dinamiche dei combattimenti.
    In ogni caso basta che vai su youtube e cerchi "the witcher", cosi' ti vedi tutti i filmati ingame che han rilasciato (ce ne sono anche un paio incnetrati sui combattimenti) e ti fai un'idea.

  22. #172

    Predefinito Re: the witcher!

    Eh difatti dicevo..poi a nwn solo nella camera ci assomiglia..e menomale

    p.s. dark te hai giocato a nwn 2?vorrei provarlo , quindi da amante della serie chiedo un consiglio a te

  23. #173
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Citazione Originariamente Scritto da Skaffa Visualizza Messaggio
    Eh difatti dicevo..poi a nwn solo nella camera ci assomiglia..e menomale

    p.s. dark te hai giocato a nwn 2?vorrei provarlo , quindi da amante della serie chiedo un consiglio a te
    Lol, se lo paragoni al primo e' un capolavoro, se invece lo prendi in sensoa ssoluto e' solo un giochillo discreto, godibile ma niente di speciale.
    Io finche' non esce in budget con espansione annessa di soldi non ce ne spenderei, a meno di non essere proprio in astinenza.

  24. #174
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: the witcher!

    The Witcher in immagini


    Screenshot e interviste sul gioco di ruolo di CD Projekt.

    I sei screenshot che trovate in fondo a questa notizia sono stati distribuiti dagli sviluppatori polacchi CD Projekt e mostrano l'ultima versione beta di The Witcher in azione, il gioco di ruolo la cui distribuzione è stata presa in carico da Atari e che tutti attendono per il prossimo autunno.

    Sul fronte delle informazioni vi segnaliamo due lunghe e interessanti interviste concesse dal team di sviluppo a
    GamingHeaven e GameSpot. Tra i dettagli più interessanti riportiamo il fatto che non troveremo un unico enorme ambiente da esplorare (stile Oblivion) in modo da facilitare il progredire della trama.

    Proprio in merito alla storia, vale la pena sottolineare il fatto che il gioco avrà tre finali diversi in base alle scelte compiute dal giocatore, alcune delle quali particolarmente impegnative sotto il profilo etico. A quanti ancora si chiedano come sia possibile che quello mostrato in foto sia il motore grafico di Neverwinter Nights, i programmatori rispondono che circa il 70% del motore è stato pesantemente modificato e supporta adesso pienamente lo standard DirectX 9.






  25. #175
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: the witcher!

    Ched ire, hanno ottime idee i ragazzi, soprattutto riguardo al free roaming

    interessante come le 2 interviste siamo complementari. Gamespot + incnetrata sul gioco e sul lato ruolistico, GH + cinicamente "tecnico" con domande sull'engine e addirittura sul supporto del gioco e sul prezzo
    Ultima modifica di Darkless; 06-06-07 alle 17:10:42

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 338 PrimaPrima ... 5678917157 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato