+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 79 di 79

Discussione: [F1 2012] GP India

  1. #76
    Il Puppies L'avatar di Akaryam
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    389

    Predefinito Re: [F1 2012] GP India

    Io non credo che i piloti sotto contratto possano postare liberamente sui network, è più verosimile che abbiano l'obbligo di girare quello che vogliono divulgare ai loro addetti alle pr (se fossero in piena libertà, non oso immaginare cosa potrebbero dire i piloti in momenti particolari, penso al caso di Sutil ad esempio...)

    Comunque gara abbastanza bella, anche se le RB giocavano al gatto col topo prendendo palesemente per il culo Alonso, finchè non si è rotto il kers a Webber

    Ai tempi del Drake Alonso avrebbe il sedile traballante dopo le dichiarazioni recenti (è stato appiedato senza tanti complimenti anche un certo Alain Prost, come ha ricordato Diabolik), e forse se ci fosse Gigino alla Ferrari la pole sarebbe saltata fuori molto più spesso.

    Riguardo Vettel io lo vedo come un talento assoluto pure lui, non regala mai niente, non cede mai, è imprendibile con la macchina buona e mai abbastanza lontano anche quando non ha il mezzo. E' lui che fa paura, mica Newey.

    E non posso che continuare a trollare sulla McLaren del futuro, perchè io vedo alcuni piloti veramente sopra tutti per il prossimo anno: Gigino se è maturato davvero come sembra, Alonso ovviamente un fuoriclasse di quelli rari, Vettel che non è da meno e Raikkonen che non scherza.

    La McLaren non avrà nessuno di questi piloti e neppure i soldi che ha sempre avuto fino ad oggi, avrà solo scommesse, mentre come avversari oltre ai soliti noti ci saranno scuderie come la Lotus, la stessa Mercedes e addirittura la Williams che non ci stanno più a fare le comparse.

  2. #77
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [F1 2012] GP India

    Ti sei scordato del Vettel nullo ad inizio stagione? Che si ingallettava all'istante perche' non aveva una macchina competitiva? Se fosse stato in Ferrari si sarebbe suicidato da tempo con una carretta simile sotto le chiappe.

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 2012] GP India

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    A Schumacher non le ho sentite fare e la storia delle critiche costruttive è una stupidaggine: certe cose si dicono a voce nei meeting interni, parlandosi reciprocamente. Non è che gli ingegneri adesso sentono le dichiarazioni di Alonso alla RAI o ad El Pais e decidono "oh, diamine è vero dobbiamo impegnarci di più". Se qualcuno avesse un simile problema di motivazione sul lavoro non sarebbe in quel mondo, poco ma sicuro.
    Quoto appieno. I problemi vanno affrontati dall'interno, e fare certe esternazioni in pubblico serve solo a peggiorare il clima e complicare le cose.
    Però non voglio nemmeno pensare che Alonso lo faccia apposta per una qualche specie di "exit strategy". Spero sia stato solo uno sfogo estemporaneo (dopotutto già in passato Alonso non ha lesinato su dichiarazioni sulle quali avrebbe potuto mordersi la lingua )

  4. #79
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2012] GP India

    Io veramente ricordo delle dichiarazioni di schumi nel 2005, che avvertiva la ferrari di rivolere al più presto una macchina competitiva, perchè lui non era più interessato a quell'età a girare sulla pista a vuoto.


    Detto questo concordo anche io che di queste cose bisognerebbe parlarne solo all'interno della squadra. Non voglio giustificare alonso ma in 3 anni in ferrari hanno avuto due problemi di attendibilità della galleria del vento(per non parlare del 2011, dove secondo me hanno prodotto risultati opposti a quelli veritieri, anche se non ne parlano). Due errori non di poco conto che stanno costando cari, molto cari. Tu puoi sbagliare l'assetto, puoi sbagliare approccio a qualche gara, ma se poi il problema diventa persistente ci stà che un pilota dopo 3 anni inizi a mostrarsi poco incline ad avere ulteriore pazienza.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato