Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1

    Lightbulb [PES 2013] Idee e soluzioni per poter creare un campionato personalizzato

    Salve a tutti, come molti di voi, sono rimasto deluso quando ho scoperto che in pes 2013 non si può creare un campionato personalizzato. Ho cercato in tutto il web una mod che facesse al caso mio ma non ho trovato nulla. Ho pensato dunque a due modi per risolvere questa mancanza, modificando, per ipotesi, alcuni valori della coppa Konami... ma mi servirebbe l'aiuto di un modder per questo, perchè non saprei che file toccare. Vorrei soltanto poter fare un campionato con 16 squadre personalizzate per 16 giocatori, queste sono le mie idee:

    1 - La coppa konami volendo offre già la possibilità di poter fare un mini campionato con 4 squadre per 4 giocatori, selezionando 32 squadre all'avvio e scegliendo di giocare con i gironi andata e ritorno (8 di default se si gioca con 32 squadre), non vi resta che includere in un girone le vostre 4 squadre e il gioco è fatto. Ora, se potessi cambiare il numero dei gironi da 8 a 2 realizzerei un campionato da 16 squadre per girone, o, se fosse possibile, selezionare direttamente 16 squadre all'avvio e cambiare il numero dei gironi da 4 a 1, un solo unico girone andata e ritorno...

    2 - Se si potesse modificare il numero delle squadre all'avvio, da 32 a 128, mantenendo però i numeri dei gironi a 8, le squadre per girone sarebbero 16, dandomi così la possibilità di poter fare il campionato...

    Non so quanto sia difficile mettere in pratica tutto ciò, ma ho pensato che forse sarebbe più semplice modificare dei valori piuttosto che creare da zero una modalità campionato...
    Ovviamente chiunque di voi abbia una buona idea o una soluzione su come realizzare un campionato personalizzato, è invitato a postarla. Grazie!
    Ultima modifica di baronesbc; 27-10-12 alle 13:39:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato