+ Rispondi alla Discussione
Pag 307 di 348 PrimaPrima ... 157297305306307308309317 ... UltimaUltima
Risultati da 7,651 a 7,675 di 8690
  1. #7651
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Il tuo problema è che te li segnano come ? sulla mappa sennò non te ne accorgeresti. Anche nei tes ci sono zone con gli stessi incontri ma in luoghi diversi. O nei fallout. O in pillars of eternity. O in altri.

  2. #7652
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    lo penso pure io, cosa cambia rispetto agli altri RPG, che incontri banditi o mostri lungo il percorso? Che non c'è un punto interrogativo e quindi non li giochi da maniaco compulsivo che deve liberare tutte le zone così vede che non ne restano più nella mappa.

    Tra l'altro è la contestualizzazione quello che sorprende, siamo in guerra, ci sono i disertori, avrebbe fatto specie che non ci fossero questi campetti di banditi. E in molti trovi pure la lettera, a volte drammatica, a volte no, che i banditi erano pronti a mandare alle famiglie.

    Però secondo me tutto quadra, infatti ad anton la ubisoftata dell'accampamento che si libera con un filmato subito non da fastidio

  3. #7653
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    ...Però secondo me tutto quadra, infatti ad anton la ubisoftata dell'accampamento che si libera con un filmato subito non da fastidio
    certo che mi da fastidio
    e ancor di più il fatto che a questa gente salvi il chiulo, gli ridai la casa e manco ti dicono crepa, né i mercanti ti fanno lo sconto (che neanche nei momenti peggiori dei tes)

  4. #7654
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Strano io ho perso il conto delle volte che mi sono sentito dire.."non dimenticheremo mai quello che hai fatto per noi" e robe del genere...poi certo c'è anche il tizio che se ne frega e non di dice niente...o ti parla in malomodo comunque ma ci sta..me lo spiegavo con il fatto che odia i witcher e bom....parlando degli accampamenti semplici da liberare...

    Spesso poi nei veri e proprio villaggi mi ricordavano le imprese passate e a un certo punto ho notato un cambio di approccio da parte della popolazione... ma da quel punto di vista deve passare un po' di tempo se non ricordo male....ad un certo punto , credo durante le ultime 50 ore accadeva spessissimo....poi certo a volte alcuni parlano a vanvera

    Con i "Figuranti" rispetto ad altri giochi devi entrare nell'ottica dell'osservatore piuttosto che interagirci...e vedrai che senza premere tasti e ascoltando a volte senti cose molto interessanti e spesso non ripetitive ovviamente con dei limiti , se non si clicca sull'npc...
    Certo si corre poi il rischio anche di esagerare...a Skellige in mezzo a una diattriba tra 2 tribù , a un certo punto mi sono imbattuto in una donna che parlava del suo amato in salsa Romeo e Giulietta..e l'ho cercato per tutto il villaggio in questione , perdendoci anche un po' di tempo pensando inutilmente che fosse collegato alla risoluzione della diattriba...mi è dispiaciuto un po' non poter farci niente...

    A me gli accampamenti non davano fastidio...al massimo li lasciavo stare se non rompevano troppo le balle ai villaggi limitrofi...quelli con i soldati me li sono fatti tutti perché mi piaceva combatterli e c'era più penuria di questo tipo di nemici rispetto ai mostri.....quello che mi dispiaceva è che alcuni luoghi tipo La fossa del diavolo (se non ricordo male il nome) e anche un porticciolo vicino A Oxenfurd per esempio...avevano una conformazione e posizione strategica interessante...mi sarei aspettato fossero utilizzati per qualcosa...almeno in alcuni casi avrei voluto vederli più sfruttati...

    Sul fatto che invece in giro per la mappa ci dovesse essere un gradino in più di vitalità casuale organizzata...sono invece d'accordo...ma da parte mia , escludendo le scaramuccie di guerra per cui si sono comunque abbastanza paraculati da un punto di vista di sceneggiatura , parlo giusto di un passetto in più...
    Ultima modifica di Solomon; 06-10-15 alle 11:20:34

  5. #7655
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Altro filmato!

  6. #7656
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Beh non è che abbia aiutato tanto a trovare Ciri

  7. #7657
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt


  8. #7658
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt


  9. #7659
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Tutti contro sto numero 9, da microsoft a CDPR

    Ma che non la facciano uscire troppo vicina al giorno che esce l'espa, altrimenti tra espa e patch gigaposa quanti GB dobbiamo scaricare in 24 ore? Se la rilasciano due\tre giorni prima del 13 Ottobre va bene, altrimenti che aspettino quache giorno dopo l'uscita della patch per farla uscire, non 24 ore prima.

  10. #7660
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Immagino che conterrà i bugfix introdotti dall'espansione, no?

  11. #7661
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Bon, con molto ritardo rispetto a tanti altri, due giorni fa ho finito il gioco base e ne sono veramente molto soddisfatto. Ora attendo l'espansione.

    finita l'espansione forse lo rigiocherò per vedere i finali alternativi di tante quest.

  12. #7662
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ehy ma è il tizio della locanda di bianco frutteto. Azzo.

    Comunque la colonna sonora del video è di Thomas bergensen, la canzone è Children of the sun.
    Lui è i two step from hell spaccano i culi, veramente.



    Ultima modifica di Lord Brunitius; 07-10-15 alle 20:03:42

  13. #7663
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    certo che mi da fastidio
    e ancor di più il fatto che a questa gente salvi il chiulo, gli ridai la casa e manco ti dicono crepa, né i mercanti ti fanno lo sconto (che neanche nei momenti peggiori dei tes)
    ... il che è quanto succede spesso nei libri e perfettamente in linea con lo strigo disprezzato e tollerato solo come male necessario. Uno dei leitmotiv dell'universo narrativo di Sapkowski.
    Ultima modifica di Menion Leah; 07-10-15 alle 21:53:34

  14. #7664
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    se è il caso ti infilano pure un rastrello in pancia

  15. #7665
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    eeeh Già

  16. #7666
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    l'albero

    Ci torno tra dieci livelli

  17. #7667
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Sono nella situazione che per passare la serata non so se giocare a The Witcher 3 o leggere le avventure di Geralt

  18. #7668
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Io gioco sempre almeno un'oretta, sperando di finirlo entro l'uscita della seconda espansione (seh, sono a skellige ). Oggi ho finalmente fatto tutte le corse a cavallo. Ora dovrei buttarmi sul torneo di carte a novigrad ormai il mio mazzo funziona.

    Ma... Dove si sbloccano i leader? Li vende qualcuno di specifico?

  19. #7669
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ora dovrei buttarmi sul torneo di carte a novigrad ormai il mio mazzo funziona.

    Ma... Dove si sbloccano i leader? Li vende qualcuno di specifico?
    Io ci ho provato e... ho ricaricato un salvataggio precedente
    Fai conto che contro i mercanti e anche contro i giocatori delle missioni vinco sempre facilmente... ma nel torneo hanno dei mazzi troppo forti
    Però devo ancora andare alle isole Skellige e mi mancano ancora un po' di carte, proverò più avanti.

    Riguardo ai comandanti me lo chiedo anche io, è tutto il gioco che uso il comandate base dei Regni Settentrionali che fa schifo

  20. #7670
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    IL changelog della 1.10 è talmente grosso che hanno dovuto fare 13 pagine di pdf:

    http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D...angelog_en.pdf


  21. #7671
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt




    Sperando che non porti altri guai inaspettati.

  22. #7672
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Io ci ho provato e... ho ricaricato un salvataggio precedente
    Fai conto che contro i mercanti e anche contro i giocatori delle missioni vinco sempre facilmente... ma nel torneo hanno dei mazzi troppo forti
    Però devo ancora andare alle isole Skellige e mi mancano ancora un po' di carte, proverò più avanti.

    Riguardo ai comandanti me lo chiedo anche io, è tutto il gioco che uso il comandate base dei Regni Settentrionali che fa schifo
    Con l'ultima patch han messo la difficoltà selezionabile per il gwent se ti consola
    Sempre detto che il gioco in realtà era solo marketing di contorno per promuovere il gioco di carte

  23. #7673
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Sono bravo coi giochi di carte, mi serve solo un mazzo più forte

  24. #7674
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    io mi ero fatto il mazzo Temeriano con il re che raddoppiava le armi d'assedio e un po' di corni magici ed era ben bilanciato perdevo e vincevo a seconda della tattica e ogni tanto fortuna (storica la vincita al torneo per 1 punto , calcolato sisi , una goduria....) ma poi mi piace proprio che anche per queste piccole cose c'è la miniquest annessa e poi rigiocare con i vari personaggi e batterli..strappandogli la carta migliore...Anche combo di carte spia-ripesca-e speciali che mettono in campo più carte da quelle già utilizzate non è da sottovalutare..

    C'è da dire che nella schermata pre-partita si vede il mazzo dell'avversario , e spesso dopo un po' valutavo i possibili punti di forza di quel mazzo e magari toglievo qualche carta clima , se la schiera interessata non era tra i punti di forza , e ne aggiungevo una da danno o altro..

    Anche il mazzo dei mostri in un secondo momento a Skellige non era male...in generale io le carte le prendevo dai locandieri , a parte le varie sfide principali, e molte carte le vendevano anche e mi sono fatto il mazzo tranquillamente con tutti i tipi di imperatore Temeriano (quello dei mostri non l'ho completato , infognato si ma fino a un certo punto...=
    forse anche qualche mercante o fabbro ma su questo non sono sicuro...
    Ultima modifica di Solomon; 08-10-15 alle 21:44:41

  25. #7675
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    15 gb di patch per console e tra i 6 e i 15 su pc

    Fortuna che ho una 20 mega.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 307 di 348 PrimaPrima ... 157297305306307308309317 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato