+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 168 di 168

Discussione: [F1 2012] GP Abu Dhabi

  1. #151
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Abu Dhabi

    Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    contento per il biondino finlandese, ma è evidente che se uno parte ultimo e arriva terzo hai poco margine.
    anche se ti chiami Alonso e guidi come un'iradiddio
    questo è il problema. La rb ha una macchina razzo e come ha detto anche Domenicali, la fortuna non gli ha certo remato contro oggi...

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Abu Dhabi

    pero bisogna dire che e' stata una delle gare piu devertenti degl i ultimi temp, bene cosi
    anche una co siderazione x gigino che inizia a starmi simpatico x la sfiga: due gare che sembra dominare e volte problemi tecnici

  3. #153
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Abu Dhabi

    Bof... spero che Gnéttel abbia esaurito i suoi bonus oggi, perché due SC nun se ponno vede', e al limite del GomBlotto.
    A conti fatti, poi, Gnéttel ha fatto solo due veri sorpassi: uno a Grosjean e l'altro a Button. Gli altri si sono distrutti, l'hanno lasciato passare (vedi Toro Rosso e Webber) o sono stati fregati dalla SC. Al prossimo che mi tira fuori il termine Culonso, lo propongo per il ban

    Massa Ma quanto è ignobile 'sto pilo... wait stavo per dire pilota. Chiaramente, ora appartiene a tutt'altra categoria

  4. #154

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Abu Dhabi

    ma poi come si fa a dire che uno e' un gran pilota quando ha rischiato di falciare la macchina che lo precede in pieno regime di safety car e poi ha anche il coraggio di lagnarsi!

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Abu Dhabi

    Io ho deciso: farò quanto in mio potere per boicottare Redbull e Lg.

  6. #156
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Abu Dhabi

    niente più "vodka redbull" per me

  7. #157
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Abu Dhabi

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ma poi come si fa a dire che uno e' un gran pilota quando ha rischiato di falciare la macchina che lo precede in pieno regime di safety car e poi ha anche il coraggio di lagnarsi!
    Beh, la cosa giusta da dire è che ha una gran macchina (truccata). Poi scattano il politically correct e il fair play, e ci aggiungono che è anche un gran pilota. Insomma, bravo lo è, sarebbe ingiusto dire il contrario, ma ancora una volta ha dimostrato che il quid glielo da la macchina, poche chiacchiere. E 'na quintalata di fortuna, oggi davvero oltre la soglia di guardia

    Citazione Originariamente Scritto da mister_x Visualizza Messaggio
    Io ho deciso: farò quanto in mio potere per boicottare Redbull e Lg.
    Approvo

    Citazione Originariamente Scritto da Bagarozzo Visualizza Messaggio
    niente più "vodka redbull" per me

  8. #158
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Abu Dhabi

    Certo che vettel, per quanto gliene capitino, riesce sempre ad avere un bilanciamento di fortuna notevole. La dea bendata imho vuole essere messa incinta da lui


    Alonso più di quel che ha fatto con il mezzo che aveva non poteva fare, anche grazie a qualche ritiro ad essere onesti, ma lui quel che può fare lo fa...

  9. #159
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Abu Dhabi

    Nuovo scoppiettante atto della trista Commedia


    Che adesso non salti fuori (di nuovo) il brillantone a scassarmele se dico che 'sto crucchetto ha un ano che la capanna dello zio Tom ci fa un baffo; ultimo, safety, di nuovo ultimo, si schianta pure, safety again con tante altre amenità nel mezzo; a memoria mai vista una serie di concause tanto favorevole

    Con l'aggiunta, non da poco, di avere in mano una specie di Space Shuttle supersonico quanto indistruttible.

    In b4: Ehh ma non vorrai dire che non è bravo!


    Sarà anche bravo ma 'stigrancazzi.

  10. #160
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Abu Dhabi

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Notare Rikkio sul podio con l'occhio lucido... per me aveva la fiaschetta al posto della borraccia, in macchina, per tirarsi su
    Se penso che l'anno prossimo poteva esserci lui e invece ci teniamo il nipotino di Lino Banfi mi sa che la fiaschetta per tirarmi su me la tengo in tasca anch'io

  11. #161

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Abu Dhabi

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Se penso che l'anno prossimo poteva esserci lui e invece ci teniamo il nipotino di Lino Banfi mi sa che la fiaschetta per tirarmi su me la tengo in tasca anch'io
    Ma non hai visto oggi che controllo? Nessuno sa far fumare le gomme come lui


  12. #162
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Abu Dhabi

    beh webber una rimonta del genere se la sognava nelle stesse condizioni, poi certo, le due sc hanno aiutato non poco ma di gas ne dà per quanto non sia simpatico neanche a me.

    certo che aver rimontato solo 3 punti in una gara nella quale il tuo diretto avversario partiva ultimo...la vedo grigissima

  13. #163
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Abu Dhabi

    Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio
    beh webber una rimonta del genere se la sognava nelle stesse condizioni, poi certo, le due sc hanno aiutato non poco ma di gas ne dà per quanto non sia simpatico neanche a me.
    Mmm, vediamo di ricapitolare: di 23 macchine, 9 non contano (le 2 Marussia, le 2 HRT, le 2 Caterham, le 2 Toro Rosso e la RB di Webber) e siamo a 14. Da queste, togliamoci pure i due cadaveri di Massa e Schumacher, e scendiamo a 12. Roseberg si è suicidato e arriviamo a 11. A Hamilton ha failato la macchina ed eccoci a 10. Hulkenberg sbattuto fuori, oplà 9. Quindi, a conti fatti, Vettel è come se fosse partito 9°. Ha una macchina chiaramente superiore (leggi taroccata e di ghisa) da 3 anni e, come se non bastasse, becca 2 SC che lo portano magicamente in 4a posizione (4 avversari bevuti in un colpo). Incluso quello a Grosjean, l'unico vero sorpasso è quello su Button, e arriva 3°.
    Uao, che gran campione, questo Gnéttel!

  14. #164
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Abu Dhabi

    non state un pò esagerando con vettel?

    mi sembra un campione e sinceramente non vedo che colpa abbia se vince con la macchina migliore

  15. #165

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Abu Dhabi

    un campione mi pare un po' affrettato. Per carita' non sto dicendo che e' un fermo. Pero' mi piacerebbe vederlo su una macchina normale e soprattuto legale. Che per ora quando e' in difficolta' va' un po' in pappa mi pare chiaro. Cavolo ma davvero nessuno dice un tubo di quella belle scenetta con la safety car? Ma vi giuro sarebbe stato da prenderlo a schiaffi.

  16. #166
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Abu Dhabi

    Non e' un campione, e l'ha dimostrato ogni volta che la sua RB non e' stata competitiva (come ad inizio anno per esempio), i campioni sono Alonso e Hamilton, Vettel sta lontano da loro di qualche anno luce.

  17. #167
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Abu Dhabi

    Citazione Originariamente Scritto da cek21 Visualizza Messaggio
    non state un pò esagerando con vettel?
    No

    mi sembra un discreto pilota e sinceramente non vedo che colpa abbia se vince con la macchina truccata
    Fixed


    Facezie a parte, Gnéttel è enormemente sopravvalutato, imho. Ma tanto tanto. Per me, campioni sono Hamilton e Alonso. E lo Schumacher che fu. Senna (quello vero). Gente che con una macchina appena decente è in grado di tirarti fuori la gara epica.

  18. #168
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2012] GP Abu Dhabi

    E cmq, per dirla tutta, le toro rosso non avrebbero dovuto far passare così facilmente vettel. posso capire se uno è doppiato oppure guida una HRT, tanto non possono fare nulla, ma così è come se la RB avesse 4 vetture , 3 delle quali che ostacolano alonso se si trova dietro e 3 su 4 che si scansano se dietro c'è vettel, non mi pare molto corretto..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato