+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 293 PrimaPrima ... 3111213141523163 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 7320
  1. #301
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: It's a Trek!

    Stiamo parlando del nulla, per adesso.
    Le strade intraprese dalle sue saghe mi sembrano ben diverse: Star Trek non funzionava più per il grande pubblico ed è stata scelta la strada del reboot, peraltro con discreto successo commerciale... Star Wars avrebbe bisogno di una cura analoga? Secondo me no, il marchio vende ancora bene, la nuova trilogia è relativamente recente e di certo non è stata un flop commerciale e c'è molto spazio per raccontare un sacco di nuove storie nella stessa ambientazione.
    Star Wars diventerà una saga in nove film come originariamente pensata.

  2. #302
    L'Onesto L'avatar di Gargaros
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Sotto un ponte. Ma ben tenuto!
    Messaggi
    1,416

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: It's a Trek!

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Poche parole per capire come fosse giudicato Star Trek dai più... adesso biasimiamo Abrams e il suo staff per averlo voluto rendere più moderno???
    Che bella modernità, fatta di spettacolo fine e a sé e superficialità, tanta superficialità

  3. #303
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: It's a Trek!

    Questioni di punti di vista Gargaros, io penso tutto l'opposto di quello che dici.

    Comunque voto Tyreal, stiamo parlando di aria fritta. Aspettiamo di vedere quale sarà la strada intrapresa dalla Disney... io spero in una trilogia ambientata molti anni dopo i film della trilogia originale.

  4. #304
    L'Onesto L'avatar di Gargaros
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Sotto un ponte. Ma ben tenuto!
    Messaggi
    1,416

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: It's a Trek!

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Questioni di punti di vista Gargaros, io penso tutto l'opposto di quello che dici.
    Non mi sorprende, sei giovane, hai vissuto tempi diversi ed è giusto che trovi i tuoi tempi migliori.

    Oddio, è anche giusto che ora siano i JJ a fare cinema e farlo in quel modo.

    Quindi abbiate pazienza, o voi giovani. Sopportateci, noi vecchi, che tanto abbiamo un piede nella fossa...

    Ocio però che poi subirete anche voi la medesima sorte, e rivestirete i nostri panni nelle litigate coi giovani del futuro

    Comunque voto Tyreal, stiamo parlando di aria fritta.
    Vabbé, però è bello speculare e sperculare. E' il gioco dell'hype.

  5. #305
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito

    E ora contatteranno Lindelof


    Inviato con l'artrite

  6. #306
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: It's a Trek!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì, vabbé, ragazzi.
    Ma JJ ha trasformato in Rambo una saga in cui si salvava l'universo seduti alla plancia di comando di una astronave facendo lunghi discorsoni pseudo moraleggianti al nemico.

    Ora volete lo Star Wars intimista?
    Con lo Jedi alcolizzato perché non ha più uno scopo nella galassia?
    Con la gente che discute di quanto si stesse meglio con l'Impero?
    Con i wookie che si interrogano se la strada di violenza e massacro che hanno sempre percorso sia davvero la strada giusta per partecipare alla nuova politica liberista della Repubblica?
    Quelli in cui la Repubblica promette di dare un reddito minimo di cittadinanza?
    Il senato che discute come far fronte al debito pubblico enorme creato dalla costruzione di ben due Morti Nere?


    Suvvia.

  7. #307
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: It's a Trek!

    Citazione Originariamente Scritto da Gargaros Visualizza Messaggio
    Non mi sorprende, sei giovane, hai vissuto tempi diversi ed è giusto che trovi i tuoi tempi migliori.

    Oddio, è anche giusto che ora siano i JJ a fare cinema e farlo in quel modo.

    Quindi abbiate pazienza, o voi giovani. Sopportateci, noi vecchi, che tanto abbiamo un piede nella fossa...

    Ocio però che poi subirete anche voi la medesima sorte, e rivestirete i nostri panni nelle litigate coi giovani del futuro
    Eeeh, ooooh, mmmmmh, non so come dirtelo... facciamo così... quando ho cominciato a vedere Star Trek, Il Ritorno dello Jedi era appena uscito al cinema... comunque grazie per il giovane.
    Ultima modifica di MiaPiccolina; 27-01-13 alle 22:02:56

  8. #308
    L'Onesto L'avatar di Gargaros
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Sotto un ponte. Ma ben tenuto!
    Messaggi
    1,416

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: It's a Trek!

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Eeeh, ooooh, mmmmmh, non so come dirtelo... facciamo così... quando ho cominciato a vedere Star Trek, Il Ritorno dello Jedi era appena uscito al cinema... comunque grazie per il giovane.
    Ma... ma allora sei vecio! Anzi, persino più vecio di me! Forse sei più giovane dentro di me

  9. #309
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: It's a Trek!

    Comunque, SW è sempre stato puro intrattenimento, quindi è inutile (e sbagliato) aspettarsi qualcosa di diverso. Certo che dopo "l'orgia" di jedi della nuova trilogia non so cosa potrebbe inventarsi di nuovo...

  10. #310
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: It's a Trek!

    speriamo in coinvolgimento della pixar

  11. #311
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: It's a Trek!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Comunque, SW è sempre stato puro intrattenimento, quindi è inutile (e sbagliato) aspettarsi qualcosa di diverso. Certo che dopo "l'orgia" di jedi della nuova trilogia non so cosa potrebbe inventarsi di nuovo...
    Beh, non e' che il divertimento e' direttamente proporzionale al numero di spade laser che metti sullo schermo. Deve prenderti la storia prima ed i personaggi ovviamente, altrimenti fai gli stessi film che ha fatto Lucas con la nuova trilogia; Tanti effettoni ma senza anima... Star Wars non e' un videogioco, si tratta di fare buon cinema.

  12. #312
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: It's a Trek!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Comunque, SW è sempre stato puro intrattenimento, quindi è inutile (e sbagliato) aspettarsi qualcosa di diverso. Certo che dopo "l'orgia" di jedi della nuova trilogia non so cosa potrebbe inventarsi di nuovo...

    Star wars
    3D

  13. #313
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-03-12
    Messaggi
    508

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: It's a Trek!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Comunque, SW è sempre stato puro intrattenimento, quindi è inutile (e sbagliato) aspettarsi qualcosa di diverso.
    Finché si rimane sui film, si. L'universo espanso, secondo me, va molto oltre. Ok, può permettersi di farlo perché ne ha i mezzi, ma non sarebbe impossibile combinare qualcosa di meno superficiale in un film.

  14. #314
    Lo Zio L'avatar di Steph
    Data Registrazione
    22-05-06
    Messaggi
    3,336

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: It's a Trek!

    Certo che preoccuparsi della scelta di Abrahms per una serie che ha partorito tre tra i peggiori film della storia del blockbuster hollywoodiano mi sembra assurdo

  15. #315
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: It's a Trek!

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio

    Star wars
    3D
    mpfui, gia' fatto...

    Personalmente la scelta non mi piace per niente, continuo nella mia idea che sarebbe stato ideale Verbinsky.

  16. #316
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: It's a Trek!

    Fatto solo il primo episodio per ora è con scarsissimi risultati

  17. #317
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: It's a Trek!

    Io in tutta onestà spero in un seguto diretto della trilogia del sesto episodio, ambientato 30 anni dopo con Mark Hamil, Carrie Fisher, Harrison Ford invecchiati come sia giusto e magari con Luke divenuto un sith, il ritorno di palpatine come clone e chessò a sorpresa il ritorno di Darth Vader....magari scoprendo che alla fine del 6°episodio fù salvato in estremis e fù bruciata "L'armatura di Darth" per nasconderlo ai piani segreti (non rivelati) del lato oscuro, i figli jedi di Han e Leila.....

    Ovviamente sto "viaggiando di fantasia", una trama simile a quello che sto dicendo forse renderebbe un pò ricorsiva la storia....ma vedere chessò un Anakin buono che combatte questa volta Luke e Palpatine.........almeno che non si faccia vedere Darth Paperino!
    A rileggere farebbe un pò soap opera , nipote e nonno che combattono contro zio/figlio.
    A parte la battute, si potrebbe riprendere il filone dei fumetti, ma spero che ci sia un diretto continuo....e non chessò 100/1000 anni dopo "Il ritorno dello Jedi".....vedremo.
    Qualsiasi cosa uscirà sicuramente andrò a vederla.

  18. #318
    L.H.O.O.Q.
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: It's a Trek!

    Bella idea, ma sarebbe troppo bello quindi non lo faranno mai, anzi, mi vedo gia il protagonista "figliodiunoacaso" interpretato dal Pattinson di turno

  19. #319
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: It's a Trek!

    Tra l'altro "sviluppabile" per 3 episodi, quindi fondamentale che il 7°dia un avvio importante alla nuova trilogia per non renderla banale.
    Sarebbe bellissimo approfondire le origini dei Sith (un pò come visto in KOTOR) con dei flashback sulla vecchia repubblica cercando di creare un legame dal lontano passato a quello che si dovrebbe vedere nei nuovi episodi.

  20. #320
    L'Onesto L'avatar di Dr.Zantaf
    Data Registrazione
    29-10-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    901

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: It's a Trek!

    Ma vi rendete conto JJ che razza di lens-flare sparerà negli occhi degli spettatori quando collideranno due spade laser? Roba da diventare ciechi.

  21. #321
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: It's a Trek!

    ....al cinema con gli occhiali da sole!

  22. #322
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: It's a Trek!

    Potebbre approfondire l'origine dei sith ,
    Potebbre far tornare han solo vecchio , luke , magari in cameo ,
    Ma quandero piccolo c'erano leggende che lucas avesse gia' scritto le 9 sceneggiature complete sotto forma di libro e le avrebbe dirette il figlio.
    E' leggenda o fantasia ?
    O peggio ,ricordo male ?

  23. #323
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: It's a Trek!

    La vicenda è piuttosto complessa e, anche se ad un certo punto si era pensato ai nove episodi, in realtà tutto partì da una sceneggiatura di Lucas pensata dapprima per un singolo film, poi per una serie, poi per un nuovo film, poi per la trilogia, adattando, sforbiciando e aggiungendo qui e là in corso d'opera. Non è propriamente vero che Lucas aveva pensato sin dall'inizio una sorta di space opera, ma aveva parecchie idee che hanno poi trovato posto in una sceneggiatura ad ampio respiro, aggiornata anche grazie a suoi collaboratori.
    Quindi no, la nuova trilogia non è stata già scritta, anche se forse qualche idea è ancora nascosta nelle prime bozze di "Luke Starkiller", pertanto non c'è nessun indizio ufficiale che suggerisca quale sarà il tema della prossima trilogia.

  24. #324
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: It's a Trek!

    Alla fine quella di JJ mi sembra la scelta più coerente, per quanto mi riguarda ho apprezzato il lavoro svolto su Star Trek, un ottimo prodotto di intrattenimento. Non pretendo di tornare ai fasti dei primi tre episodi, ma visto che si devono girare altri tre film, che per lo meno ci si possa divertire al cinema
    Per me due son le cose che andrebbero evitate come la peste: il 3d, e la partecipazione di Lindelof nella stesura della sceneggiatura.
    Ah, mi farebbe piacere vedere Simon Pegg nel cast

  25. #325
    L'Onesto L'avatar di Gargaros
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Sotto un ponte. Ma ben tenuto!
    Messaggi
    1,416

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: It's a Trek!

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Zantaf Visualizza Messaggio
    Ma vi rendete conto JJ che razza di lens-flare sparerà negli occhi degli spettatori quando collideranno due spade laser? Roba da diventare ciechi.
    Così


+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 293 PrimaPrima ... 3111213141523163 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato