+ Rispondi alla Discussione
Pag 169 di 293 PrimaPrima ... 19159167168169170171179 ... UltimaUltima
Risultati da 4,201 a 4,225 di 7320
  1. #4201
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da fulvius Visualizza Messaggio
    credo che nel sud italia manco ci sia l'imax, mi sbaglio?
    ne abbiamo due e mezzo, forse tre in tutta italia. e non è nemmeno l'imax vero e proprio

  2. #4202
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Se non erro, l'unico IMAX ORIGINAL con le proporzioni dello schermo giuste sia quello di Riccione, ma viene usato per trasmettere corti per famiglie, ma non sono più aggiornato sull'argomento
    Ultima modifica di NetmanXP; 23-10-15 alle 10:38:31

  3. #4203
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ho appena preso questo:

    Spoiler:


    Ho gran brama di godermi gli extra, ma prima sarebbe meglio riguardami un po' bene i sei film
    Il problema è che ho poca voglia di riguardarmi i "primi" tre
    Ok, il primo è andato...madonna cheRRoba
    Chissà perchè avevo rimosso quasi tutto di 'sto film


    Una cosa su tutte(ad evidenziarne la profonda idiozia): la regina non fa un passo senza seguito con la Knightley che le fa da sosia/guardia del corpo/scudo umano, mille precauzioni e sotterfugi e poi passa l'ultima mezz'ora di film in primissima linea a tirar pistolettate in mezzo a spari e scoppi
    (chemmerda la scena in cui si appendono tutti in fila per salire al piano di sopra vacca boia...sembra tutto scritto da un dodicenne mezzo tardo )

  4. #4204
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Che sarebbero?
    Di combattimenti lenti e goffi che però fanno un male incredibile.
    E il film è anche un grandissimo film.

  5. #4205
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Robin e Marian è il titolo? Cerco.

  6. #4206
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Ma è quello con Sean Connery?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  7. #4207
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ma è quello con Sean Connery?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    e Audrey Hepburn...

  8. #4208
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Sono andato a vedermi lo script leakato qualche mese fa e devo dire che molte cose tornano con il nuovo trailer.....quindi potrebbe essere vero. Spero solo che i nome delle armi non fossero definitivi.

  9. #4209

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ok, il primo è andato...madonna cheRRoba
    Chissà perchè avevo rimosso quasi tutto di 'sto film


    Una cosa su tutte(ad evidenziarne la profonda idiozia): la regina non fa un passo senza seguito con la Knightley che le fa da sosia/guardia del corpo/scudo umano, mille precauzioni e sotterfugi e poi passa l'ultima mezz'ora di film in primissima linea a tirar pistolettate in mezzo a spari e scoppi
    (chemmerda la scena in cui si appendono tutti in fila per salire al piano di sopra vacca boia...sembra tutto scritto da un dodicenne mezzo tardo )
    Il secondo è anche peggio a livello di sceneggiatura. Mi stavo rotolando dalle risate quando i bambini svegli si bullano di Obi Wan, cavolo tutti in sala avevano capito della manomissione della libreria, anche perchè mi sembra che prima si accenni a Dooku. Geniali i Jedi che accettano l'esercito di cloni senza indagare bene:"sai sono stati ordinati da un maestro morto prima dell'ordinazione" . Il bello è che Lucas si bullava prima dell'uscita dicendo " vi ho fatta una trama giallo che vi farà dimenticare Dieci Piccoli Indiani" .Bellissimo che si vantava che aveva ricretao una love story degna delle commedie romantiche anni '40 e '50 di Hollywood. Dialoghi cosi scedenti nelle storie d'amore, giusto nelle telenovela messicane che vedeva mia madre li avevo sentiti. Non fosse per il finale action, sinceramente lo avrei bocciato completamente.


    Sul fantasy di Star Wars concordo, su questo tema ci siamo scornati io e mio suocero per ore, un tunnel senza uscita la discussione su Star Wars fantasy. Io sono neutrale, nel senso concordo con un utente sopra che è un cross over. Lo confrontavo ai classici della fantascienza perchè ha avuto un impatto devastante sotto il punto di vista di film di fantascienza. Negli speciali c'era pure un bellissimo commento sull'impatto che hanno avuto il movimento delle astronavi sui film successivi di fantascienza, ma anche il design di droidi e i vari gadget fantascientifici. A livello di qualità (intendo solo di Episodio IV, poi i sequel fanno storia a sè) e impatto sul cinema non ha niente da invidiare a film classici del genere. Come tutte le rivoluzioni ha portato cose positive e negative nel periodo New Hollywood.


    Vi prego si generalizzava sui fighetti del Dams e ci si scherzava, ovviamente non sono tutti cosi. Se nascono stereotipi e clichè mi sembra normale che esistano. Si generalizzava e scherzava su.


    Concordo Robin e Marian è un filmone, uno dei migliori film su Robin Hood insieme a quello di Flynn. Il finale è meraviglioso, ancora oggi fa venire i brividi per intensità di recitazione.

  10. #4210
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Martin Eden Visualizza Messaggio
    Il secondo è anche peggio a livello di sceneggiatura. Mi stavo rotolando dalle risate quando i bambini svegli si bullano di Obi Wan, cavolo tutti in sala avevano capito della manomissione della libreria, anche perchè mi sembra che prima si accenni a Dooku. Geniali i Jedi che accettano l'esercito di cloni senza indagare bene:"sai sono stati ordinati da un maestro morto prima dell'ordinazione" . Il bello è che Lucas si bullava prima dell'uscita dicendo " vi ho fatta una trama giallo che vi farà dimenticare Dieci Piccoli Indiani" .Bellissimo che si vantava che aveva ricretao una love story degna delle commedie romantiche anni '40 e '50 di Hollywood. Dialoghi cosi scedenti nelle storie d'amore, giusto nelle telenovela messicane che vedeva mia madre li avevo sentiti. Non fosse per il finale action, sinceramente lo avrei bocciato completamente.
    Ecco, stasera tocca al secondo...di cui ricordo pochissime cose buone, tra cui lo scontro Obi Wan-Jango Fett e quel po' di assalto in forze nel finale con Yoda comandante in capo
    Di una scempiaggine folle tutte le scene tra Padme e Anakin(ho vagamente in mente Anakin che fà l'acrobata sul dorso di una grossa vacca or similar con tanto di "uooohoo-uoooo-hhoo" eccetera: ma dove ca**o avevano la testa gli autori ), e questo vale anche per il terzo film.
    Ultima modifica di Marlborough's; 25-10-15 alle 09:39:24 Motivo: Jango

  11. #4211
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    del secondo a me era piaciuta la scena dell'arena, personalmente tra i 3 lo trovo il migliore. Al netto delle varie cazzate già citate la mucca è davvero ma natalie portamn è bellissima in questo film

  12. #4212
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    natalie portman è bella sempre e ovunque

    però recita da cani!
    magari era agli inizi di carriera...

    per me il migliore è il terzo, sarà perchè c'è la storia di Anakin se si imbrutisce: migliore è un parolone, diciamo che è il meno schifoso, resta una sceneggiatura da dodicenne e scene abbastanza imbarazzanti...

    però vedendoli in sequenza, ho apprezzato che nel IV Obi/Ben parli a Luke di guerra dei cloni e di altro, riallacciandosi (a posteriori) a ciò che è narrato precedentemente

  13. #4213
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Guerra dei quoti vorrai dire

  14. #4214
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    natalie portman è bella sempre e ovunque

    però recita da cani!
    magari era agli inizi di carriera...
    Se le battute sono scritte male sono scritte male. Poi se il regista ti dice di fare una scena in un certo modo la devi fare in quel modo.

    Su Ep. VII scommetto un plot copiato da Ep. IV e la morte di UN personaggio storico.

  15. #4215

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    natalie portman è bella sempre e ovunque

    però recita da cani!
    magari era agli inizi di carriera...

    per me il migliore è il terzo, sarà perchè c'è la storia di Anakin se si imbrutisce: migliore è un parolone, diciamo che è il meno schifoso, resta una sceneggiatura da dodicenne e scene abbastanza imbarazzanti...

    però vedendoli in sequenza, ho apprezzato che nel IV Obi/Ben parli a Luke di guerra dei cloni e di altro, riallacciandosi (a posteriori) a ciò che è narrato precedentemente
    Il terzo è il meno peggio, perchè ha il pregio di divertire, sarà che avvicinarsi cronologicamente alla vecchia trilogia fa solo bene. Mi ricordo una scena d'apertura grandiosa, davvero bellissima la battaglia nello spazio aperto e pregevole la missione di salvataggio. Sembrava come ritmo la vecchia trilogia, crolla quando incontrano Dooku con dialoghi che sembrano usciti da Dragon Ball e la scena dove un intera struttura di ferro cade sul corpo da bambolotto di Obi Wan. Non mi è piaciuto Grievous reso troppo action figures per bambini, nel cartoon di collegamento era reso molto bene, spietato e una macchina da guerra. Pallosa come al solito la parte di Obi Wan alla ricerca di Grievous. Molto bella, ma molto veloce la parte di Anakin. Al contrario dei primi due ha ritmo, diverte e Lucas azzecca due o tre dialoghi. L'attore che fa Palpatine giganteggia nella scena del teatro, per non parlare di un duello finale non malaccio con le note di Battle of Heroes. Come struttura base regge bene, però Lucas ha il solito problema di metterci le due o tre scene del cavolo nel film. Al parto e scelta nome dei figli di Padmè la sala è scoppiata a ridere, diretta proprio male. Spesso la regia vacilla, possiede scene bellissime e alcune veramente che scadono nel ridicolo volontario . Un grosso peccato.


    Alla fine è un film che vola, quando lo rividi lo apprezzai anche di più in alcune cose o scelte. Al due stavo quasi per dormire, non fosse per L'arena e il duello con Jango Fett mi sarei addormentato. Non perchè è poco action, ma perchè dialoghi , storia e personaggi erano sottotono. Voleva essere uno Star Wars diverso, mi ricordo di un Lucas esaltato che voleva dirigere uno Star Wars più complesso e intellettuale, andava in giro a dire che Episodio II sicuramente sarebbe stato uno Star Wars più cupo e romantico. I fan lo aspettavano come il riscatto di Lucas, mi ricordo una grande eccitazione, tutti nel dire avrà imparato dai suoi errori. Macchè, pure in Episodio II si ritrovò un Lucas svogliato, dittatore e poco attento ai dettagli. Avevo molte aspettative, per questo sono rimasto scottato dal secondo episodio.

    Un grosso peccato perchè la nuova trilogia ha non pochi aspetti positivi. La storia di base, psicologia di Anakin e alcune scene avevano delle potenzialità immense, però sono state mal fatte e tutti e tre i film diretti con poca voglia e senza lo slancio creativo che animò Lucas per la vecchia trilogia. Non condanno in toto la nuova trilogia, per molti aspetti ha regalato un espansione dell'universo e qualche scena buona e che è rimasta impressa alla fanbase.

  16. #4216
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,744

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Se non erro, l'unico IMAX ORIGINAL con le proporzioni dello schermo giuste sia quello di Riccione, ma viene usato per trasmettere corti per famiglie, ma non sono più aggiornato sull'argomento
    Non solo, io ci ho visto l'ultimo Batman di Nolan. Era un'eccezione, ma potrebbero farne un'altra per Star Wars.

    I prequel fanno cagare, non scherziamo. Si salvano solo alcune scene prese singolarmente.

  17. #4217
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    del secondo a me era piaciuta la scena dell'arena
    segnalato.

  18. #4218
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Martin Eden Visualizza Messaggio
    L'attore che fa Palpatine giganteggia nella scena del teatro...
    Forse l'unica scena del tutto priva di quel retrogusto tardo-bambinesco; grande merito all'attore

  19. #4219
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Intanto stasera ho finalmente convinto mio fratello, mio cognato e due amici a vedere la saga di star Wars ...

    Sara una grande serata, inizieremo dal quarto episodio
    Inviato da Microsoft Lumia 640 XL

  20. #4220
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Guerra dei quoti vorrai dire
    già.
    non ho mai capito perché alla fine l'anno chiamata Clone War... quando la realtà è che è stato un duello a ricordare gli autori degli aforismi.

  21. #4221
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Intanto stasera ho finalmente convinto mio fratello, mio cognato e due amici a vedere la saga di star Wars ...

    Sara una grande serata, inizieremo dal quarto episodio
    Inviato da Microsoft Lumia 640 XL
    e vi fermerete al sesto, spero.

  22. #4222
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Vediamo la reazione ... Poi ci penserò ...


    E cmq ho voluto iniziare da 4-5-6 anche per una questione di qualità, non mi sembrava un bene introdurre la saga con episodio 1 (anche se possiede il più bel duello con spada della saga)


    Inviato da Microsoft Lumia 640 XL

  23. #4223

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Vediamo la reazione ... Poi ci penserò ...


    E cmq ho voluto iniziare da 4-5-6 anche per una questione di qualità, non mi sembrava un bene introdurre la saga con episodio 1 (anche se possiede il più bel duello con spada della saga)


    Inviato da Microsoft Lumia 640 XL
    Non hanno mai visto la saga? Io alle persone a cui l'ho fatto vedere per la prima volta, ho avuto reazioni differenti sia per la nuova che la vecchia trilogia. A mia moglie l'ho fatta iniziare da Episodio I, non l'avessi mai fatto ! Una fatica enorme concludere la nuova trilogia. Con la vecchia trilogia ci abbiamo messo una serata-notte, anche perchè come qualità e potenza di linguaggio cinematografico per "tutti" rende il tutto più leggero anche a chi non ama fantascienza e fantasy.

    Ai miei amici il discorso fu diverso. Sarà che non erano cresciuti con la vecchia trilogia, sarà che han gusti del cavolo (ed è vero) ma hanno preferito nettamente la nuova trilogia. Mettiamoci che sono pure anti cinema classico, ma la trilogia classica li ha proprio annoiati.


    Ho capito che se di fronte si ha una persona "voglio effetti speciali da boomm, ma che è sta roba con i pupazzi", sicuramente conviene iniziare e rompersi le balle con la nuova trilogia.

  24. #4224
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    No, non hanno mai visto nessun capitolo della saga ... Quindi son curioso di vedere le loro reazioni: i miei due amici sono onnivori di cinema, amano la fantascienza classica (Da Lang a Scott a Kubrick) e i film più vetusti (quindi gradiranno la trilogia vecchia) ... Mio fratello e mio cognato non sono grandi maniaci di cinema, preferiscono i film fracassoni e con effetti speciali (per cui preferiranno la trilogia nuova) ...

    Cmq chissà ... Magari mi sorprenderanno tutti
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 24-10-15 alle 14:05:36

  25. #4225
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Martin Eden Visualizza Messaggio
    Ai miei amici il discorso fu diverso. Sarà che non erano cresciuti con la vecchia trilogia, sarà che han gusti del cavolo (ed è vero) ma hanno preferito nettamente la nuova trilogia. Mettiamoci che sono pure anti cinema classico, ma la trilogia classica li ha proprio annoiati.
    a me invece è capitato il contrario: una estate di qualche anno fa una tizia della ditta che si occupa delle pulizie degli uffici soleva spesso portarsi dietro il figlio 14enne, il quale passava tutto il tempo nei corridoi a farsi 2 palle così.
    un giorno avevo comprato un numero di una raccolta, che usciva in edicola, dei veicoli di guerre stellari, il ragazzo vide il modellino e mi chiese cosa fosse.
    tentai di spiegarglielo ma fu evidente che quello non sapeva nemmeno di cosa stessi parlando, allora il giorno dopo portai il dvd di ep.IV ed un paio di cuffie in ufficio, piazzai il ragazzo ad un pc e gli feci vedere il film... dopo aveva un'espressione sul tipo



    tanto che volle vedere il giorno dopo anche ep. V e VI
    non contento di ciò, nei giorni successivi gli feci vedere altri film, tra i quali robocop, atto di forza, dredd: la legge sono io, predator, aliens, ecc.... e si, non aveva sentito parlare di nessuno di questi non povevo lasciarlo nell'ignoranza
    Ultima modifica di manuè; 24-10-15 alle 15:29:21

+ Rispondi alla Discussione
Pag 169 di 293 PrimaPrima ... 19159167168169170171179 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato