+ Rispondi alla Discussione
Pag 293 di 293 PrimaPrima ... 143283291292293
Risultati da 7,301 a 7,320 di 7320
  1. #7301
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    facciamo la punta agli stronzi in maniera breve

    nuovo ordine vs korea del nord

    il nuovo ordine ha l'arma piu' potente mai vista nell'universo di star wars, la korea del nord ha condotto il primo test nucleare della sua storia.

    il nuovo ordine puo' colpire qualsiasi sistema nella galassia, la korea del nord non ha vettori

    il nuovo ordine ha un'arma che non puo' essere fermata una volta che il colpo e' stato sparato, se anche la korea del nord avesse dei vettori dovrebbero essere migliori degli ABM dei suoni nemici dai quali e' praticamente circondata. Buona fortuna nel trovare le risorse per farlo.

    il nuovo ordin puo' almeno avere il lusso di vedere un colpo andare a segno, la korea del nord verrebbe rasa al suolo prima ancora di vedere il suo vettore raggiungere il bersaglio [forse forse seoul...]

    il nuovo ordine viene ignorato dalla repubblica, la korea del nord ha portaerei e sottomarini nucleari a distanza di sicurezza con il dito sul grilletto piu' qualche satellite giusto per

    il nuovo ordine vuole dominare la galassia, la korea del nord vorrebbe essere presa sul serio come attore internazionale

    il nuovo ordine non manifesta i suoi piani finche' non li mette in atto, la korea del nord cerca di ribadire ogni giorno quanto possa essere potente.

    il nuovo ordine ha alle spalle un impero che dominava la galassia, la korea del nord ha usato lo spauracchio del nucleare per ricevere aiuti economici dagli states e dall'unione europea in cambio del cessato sviluppo.



    e una pistola e' pericolosa quanto una bomba nucleare se e' puntata alla mia tempia ma questo non le rende uguali.

  2. #7302
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Interessante il fatto che tutti i principali "sfidanti" di questa discussione si sono trasferiti nel nuovo forum x dire esattamente le stesse cose...

  3. #7303
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Si saran tutti rotti di leggere le tue non risposte

  4. #7304
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Eh porca madonna vorrei anche vedere...

  5. #7305
    Banned
    Data Registrazione
    21-07-15
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    segnalato per femminicidio

  6. #7306
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da CyberPolice Visualizza Messaggio
    segnalato per femminicidio
    Nel senso che prima ci ha fatto cascare le palle e poi ci ha istigati al suicidio?

  7. #7307
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Dal livello di fuga di utenti mi sa di si

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    facciamo la punta agli stronzi in maniera breve

    nuovo ordine vs korea del nord

    il nuovo ordine ha l'arma piu' potente mai vista nell'universo di star wars, la korea del nord ha condotto il primo test nucleare della sua storia.

    il nuovo ordine puo' colpire qualsiasi sistema nella galassia, la korea del nord non ha vettori

    il nuovo ordine ha un'arma che non puo' essere fermata una volta che il colpo e' stato sparato, se anche la korea del nord avesse dei vettori dovrebbero essere migliori degli ABM dei suoni nemici dai quali e' praticamente circondata. Buona fortuna nel trovare le risorse per farlo.

    il nuovo ordin puo' almeno avere il lusso di vedere un colpo andare a segno, la korea del nord verrebbe rasa al suolo prima ancora di vedere il suo vettore raggiungere il bersaglio [forse forse seoul...]

    il nuovo ordine viene ignorato dalla repubblica, la korea del nord ha portaerei e sottomarini nucleari a distanza di sicurezza con il dito sul grilletto piu' qualche satellite giusto per

    il nuovo ordine vuole dominare la galassia, la korea del nord vorrebbe essere presa sul serio come attore internazionale

    il nuovo ordine non manifesta i suoi piani finche' non li mette in atto, la korea del nord cerca di ribadire ogni giorno quanto possa essere potente.

    il nuovo ordine ha alle spalle un impero che dominava la galassia, la korea del nord ha usato lo spauracchio del nucleare per ricevere aiuti economici dagli states e dall'unione europea in cambio del cessato sviluppo.



    e una pistola e' pericolosa quanto una bomba nucleare se e' puntata alla mia tempia ma questo non le rende uguali.
    Se io dico che il mio bambino è come Hulk perché spacca tutto è assurdo che tu ti metta a dire che sbaglio esempio e che non è come Hulk perché non è grosso e verde e radioattivo...
    La similitudine l'hai colta. Il resto è aggrapparsi ai dettagli x mostrarsi più furbi...

  8. #7308
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Dal livello di fuga di utenti mi sa di si
    E allora perchè ci hai seguiti di la?

  9. #7309
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    E allora perchè ci hai seguiti di la?
    Ritengo che la causa principale non fossi IO nello specifico ma la situazione che si era venuta a crear tra me (e Alternat) e Zeppeli (e Malaky e pochi altri) in cui non si discuteva più del film ma solo di quanto poco del film stesso gli altri avessero compreso in realtà.
    Magari di là ricominceremo in una situazione più sostenibile.

    Inoltre il fatto che esistano 2 forum con lo stesso nome presuppone che questo cessi di esistere da un momento all'altro.

  10. #7310
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Sappi comunque che io ho segnalato te per femminicidio.

  11. #7311
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Le regole esistono per un motivo. Anche in un Forum. Io sto sempre bene attento a non violarle anche se spesso mi ci avvicino pericolosamente.

  12. #7312
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Le regole esistono per un motivo. Anche in un Forum. Io sto sempre bene attento a non violarle anche se spesso mi ci avvicino pericolosamente.
    Ciò non ti salverà dalla mia collera!
    E nemmeno dalla mia colla.

  13. #7313
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Non ti ho risposto subito xchè mi fai tristezza. Stavamo conversando qui ma appena ti sei trovato in svantaggio hai cambiato Forum. Poi appena ti abbiamo fatto notare che non sei l'unica persona istruita del mondo sei corso qui a offenderci, convinto che non se ne sarebbe accorto nessuno.
    Beh, se questo ti rende felice accomodati.







    P.S.
    Se vuoi offendere qualcuno di nascosto e sperare di farla franca non farlo in una discussione che manda notifiche in automatico alla suddetta persona.
    Ultima modifica di AllKpr; 28-01-16 alle 20:19:03

  14. #7314
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Non ti ho risposto subito xchè mi fai tristezza. Stavamo conversando qui ma appena ti sei trovato in svantaggio hai cambiato Forum. Poi appena ti abbiamo fatto notare che non sei l'unica persona istruita del mondo sei corso qui a offenderci, convinto che non se ne sarebbe accorto nessuno.
    Beh, se questo ti rende felice accomodati.







    P.S.
    Se vuoi offendere qualcuno di nascosto e sperare di farla franca non farlo in una discussione che manda notifiche in automatico alla suddetta persona.


    Persino da solo riesci a failare

  15. #7315
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da ilRankS'Impenna Visualizza Messaggio
    Ehm no, si sono trasferiti tutti di là.
    Immagino sia stata aperta la stessa discussione o puoi aprirla tu se volete riprendere lo scambio.
    Si è spostato di là parecchi giorni prima che andassero tutti gli altri ed ha partecipato alla stessa discussione dell'altro Forum fino a che tutti gli altri non sono andati di là. Poi ha sentito il bisogno di venire qui a sfogarsi. FATTI, non parole.
    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Persino da solo riesci a failare
    Quando succederà saprò riderci su senza nascondermi da qualche parte a lamentarmi.

  16. #7316
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Duellare soli in un forum morente, mi ricorda il combattimento finale di Episodio III

  17. #7317
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Si è spostato di là parecchi giorni prima che andassero tutti gli altri ed ha partecipato alla stessa discussione dell'altro Forum fino a che tutti gli altri non sono andati di là. Poi ha sentito il bisogno di venire qui a sfogarsi. FATTI, non parole.
    Quando succederà saprò riderci su senza nascondermi da qualche parte a lamentarmi.
    Allora comincia, perche stai andando forte. Se ne sono andati tutti piu o meno allo stesso tempo, e tu c'entri poco o niente.

  18. #7318
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Sai cosa ti dico? Hai ragione tu



    Non ho memoria di un tuo commento positivo su qualcosa. Perché hai tutto questo odio dentro?

  19. #7319
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Devo essere un Sith

    O forse trovo solo divertente credere che tutta un utenza si trasferisca per sparlare alle tue spalle

  20. #7320
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Devo essere un Sith

    O forse trovo solo divertente credere che tutta un utenza si trasferisca per sparlare alle tue spalle
    this:
    Citazione Originariamente Scritto da LOZeppeli Visualizza Messaggio
    Bè almeno qui posso scriverlo senza tema che AllKpr e Alternat sono due imbecilli partoriti dal più profondo buco infernale con l'unico intento di instupidire i lettori per ridurli in uno stato vegetativo, se si è fortunati...
    Non TUTTA l'utenza. Solo lui. Tu sei ancora qui a urlare al mondo quanto sei figo xchè il resto del mondo è fatto male e tu avresti fatto di meglio
    Sicuramente avrai i tuoi motivi (o semplicemente un brutto carattere) quindi ti lascio alla tua autogratificazione.
    Ciao ciao

+ Rispondi alla Discussione
Pag 293 di 293 PrimaPrima ... 143283291292293

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato