Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 67 di 67

Discussione: Fatto il misfatto...

  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    boh mi sembrano comunque altini come prezzi

    io con 3 ho 100mb al giorno (e raramente faccio più di 20mb, quando aggiorno mille app farò circa 50mb), chiamando ogni tanto (visto che, non si sa come, nessuno ha mai credito e sono sempre l'unico stronzo che deve chiamare) e mandando pochi messaggi ai miei amici che vivendo nella giungla non hanno whatscoso
    e spendo poco meno di 5€ al mese

    a bologna prende ovunque, in salento dove abito pure, giusto nei paesini sfigati limitrofi ha qualche problema

  2. #52
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    la doppia ricarica della tim come funziona? l'ho sempre bellamente ignorata pensando che fosse una fregatura
    Quando ricarichi ti mettono la cifra che hai ricaricato anche nel conto bonus. Codesto conto bonus viene usato prima di quello normale per tutto, incluse offerte e telefonate, quindi finchè hai soldi nel conto bonus quelli normali non ti vengono toccati. L'unica fregatura è che se cambi operatore ti passano solo i soldi del conto normale, a parte quello il bonus di fatto è un raddoppio della grana che ricarichi.

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    ah si chiama maxi ricarica? insomma ci ho perso un bel pò di soldi a saperlo prima però lo si può attivare anche ricaricando il cellulare online dal conto in banca?

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    quel numero non era della vodafone, era l'ennesimo tizio che sbaglia numero che mi tartassa da 2 giorni.
    Mi ha lasciato un messaggio in segreteria
    Un signore nel nord con la S pronunciata alla romagnola (Senti = Scenti) vuole le chiavi di un signore

  5. #55

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    Sarà Baddo che vuole le chiavi di casa di una delle sue tardone...

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    è bicio

  7. #57
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...


  8. #58
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    Forse a mia mamma faccio fare 3 che hanno la ricaricabile col piano base 3Power10 che è molto più vantaggioso del piano base che le ho fatto ora con Vodafone

    Domanda: ma se sono fuori da copertura 3 le chiamate e i messaggi costano di più come internet oppure no?

  9. #59
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    Citazione Originariamente Scritto da blue_tech Visualizza Messaggio
    Io non chiamavo mai perchè con vodafone mi costava un botto... da quando ho wind con i minuti inclusi i minuti li consumo quasi tutti

    Si la vodafone ha alzato le tariffe, mia mamma aveva l'Italy e le tariffe sarebbero diventate:

    12cent/min verso vodafone e fissi
    45cent/min verso altri operatori
    18cent di scatto alla risposta

    QUARANTACINQUE centesimi verso altri operatori nel 2012

    Fortunatamente Vodafone era in un raro momento di follia e offriva il cambio piano gratuitamente così le ho attivato uno dei due piani standard di vodafone che almeno non ha più il salasso quando chiama me o altri non vodafone I piani base attuali sono in linea con quelli di wind/tim/ecc...
    Ho attivato anche il piano base; due giorni dopo ho cambiato operatore.

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    Citazione Originariamente Scritto da blue_tech Visualizza Messaggio
    Forse a mia mamma faccio fare 3 che hanno la ricaricabile col piano base 3Power10 che è molto più vantaggioso del piano base che le ho fatto ora con Vodafone

    Domanda: ma se sono fuori da copertura 3 le chiamate e i messaggi costano di più come internet oppure no?
    no, vai sotto rete tim e costano uguale
    internet invece va in ROAMING (che ogni volta pronuncio come lo scrivo) e io l'ho disattivato del tutto (ma ovviamente puoi scegliere), quindi non ho idea di quanto costi

  11. #61
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    sono molto tentato anch'io da questa adesso che hanno inserito anche le chiamate ... 12 euro/mese sarebbero al metà di quello che spendo adesso con Vodafone ...


    il problema è che non conosco nessuno con Tim per verificare la copertura, specie per internet ... Vodafone si farà anche pagare, ma qua, da quando hanno potenziato le antenne prende anche in un bunker e l'internetz sul cell è più veloce della ADSL , non vorrei prenderlo nel deretano cambiando operatore
    alla fine settimana prossima se tutto va bene passo a Tim pure io ...

    questo pomeriggio mi ha chiamato ladrafone per dirmi che cancellano la Zero Limit Smart ... la nuova proposta ha sì, chiamate e sms verso tutti invece che solo Vodafone, però la prima operazione giornaliera costa 1 euro e 50 al posto dei 50 cent della Zero Limits ... non ci sarà l'euro di riattivazione settimanale, ma si arriva comunque sui 40 al mese contro i 20-25 che spendo attualmente ...


    domani passo a prendermi una sim per testare la copertura e, se l'internetz è un minimo decente, attivo al volo la Tim Toung da 12 euro e che si fotta pure tutta la rubrica con numeri Vodafone

  12. #62
    Geometra Calboni L'avatar di Rapier
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Guiyang, Guizhou, China
    Messaggi
    23,267

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    Ho wind da quando c'e' l'ha Drimma.

  13. #63
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    5,112

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    alla fine settimana prossima se tutto va bene passo a Tim pure io ...

    questo pomeriggio mi ha chiamato ladrafone per dirmi che cancellano la Zero Limit Smart ... la nuova proposta ha sì, chiamate e sms verso tutti invece che solo Vodafone, però la prima operazione giornaliera costa 1 euro e 50 al posto dei 50 cent della Zero Limits ... non ci sarà l'euro di riattivazione settimanale, ma si arriva comunque sui 40 al mese contro i 20-25 che spendo attualmente ...


    domani passo a prendermi una sim per testare la copertura e, se l'internetz è un minimo decente, attivo al volo la Tim Toung da 12 euro e che si fotta pure tutta la rubrica con numeri Vodafone
    COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?

    Ho la stessa tariffa

  14. #64
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    Io passo ufficialmente domani; sono stati celerei.

  15. #65
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    UP


    c'è un modo per controllare quanti giga/sms/minuti ho consumato o mi restano con la Young XL ?

  16. #66
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    UP


    c'è un modo per controllare quanti giga/sms/minuti ho consumato o mi restano con la Young XL ?
    40916 o ti iscrivi sul sito tim e poi accedi, così ti viene mostrato uno specchietto riassuntivo della tua posizione mensile, con quanto ti resta ancora da consumare.

  17. #67
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Fatto il misfatto...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    alla fine settimana prossima se tutto va bene passo a Tim pure io ...

    questo pomeriggio mi ha chiamato ladrafone per dirmi che cancellano la Zero Limit Smart ... la nuova proposta ha sì, chiamate e sms verso tutti invece che solo Vodafone, però la prima operazione giornaliera costa 1 euro e 50 al posto dei 50 cent della Zero Limits ... non ci sarà l'euro di riattivazione settimanale, ma si arriva comunque sui 40 al mese contro i 20-25 che spendo attualmente ...


    domani passo a prendermi una sim per testare la copertura e, se l'internetz è un minimo decente, attivo al volo la Tim Toung da 12 euro e che si fotta pure tutta la rubrica con numeri Vodafone
    2 mesi ...

    ... è quanto mi è durata la sim TIM , ho già fatto le carte per tornare a Vodafone con la Smart 250

Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato