+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 52 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 1297
  1. #351
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    non credevo considerassero la gamma come day 1, pensavo fosse quella che gli altri dev chiamano beta. Non mi piace questa cosa, al day 1 sarebbe giusto non favorire nessuno, che poi è relativo ovviamente per come è il sistema online.

  2. #352
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite


  3. #353
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    newsletter numero 40.

    http://us2.campaign-archive1.com/?u=...&id=cbbe7b15e6

    con un paio di notizie importanti.
    La versione finale del gioco costerà 49€, mentre se lo si preordina, a partire da oggi, costerà solo 40€ e si avrà diritto ad una versione speciale con contenuti extra:

    - An additional Eagle fighter ship docked in a secondary location
    - Exclusive pack of ship paint jobs
    - A day one ship decal
    - A digital players guide
    - A digital concept art book
    - Plus additional in-game benefits and other digital goodies to be announced over the coming weeks



    Viene confermato che si potranno possedere più astronavi.

    confronto delle dimensioni di alcune, in cui si vedono nuove astronavi non ancora presentate:



    e per finire finalmente un artwork del cockpit di una astronave imperiale:



    visto lo stile completamente diverso dalle navi federali, spero che introducano anche un HUD differente; quello attuale stonerebbe.

    p.s.
    chi si lamentava dell'arancione è servito.
    Ultima modifica di govny; 12-09-14 alle 16:48:39

  4. #354
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    mi conviene prenderlo adesso allora

  5. #355
    Il Puppies L'avatar di elmo1980
    Data Registrazione
    12-03-08
    Messaggi
    710

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Ma il cockpit della nave imperiale è a due posti?Si sa niente riguardo a come gestiranno (e se) navi con equipaggio?

  6. #356
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da elmo1980 Visualizza Messaggio
    Ma il cockpit della nave imperiale è a due posti?Si sa niente riguardo a come gestiranno (e se) navi con equipaggio?
    l'anaconda e il lakon 9 ne hanno 3 di posti.
    l'equipaggio dovrebbe essere formato da NPC, no players, almeno all'inizio.
    Io sono dell'idea che il multycrew con equipaggio formato da giocatori, sebbene sulla carta possa sembrare figo, sia una cavolata.
    Penso che la maggior parte si annoierebbe a morte aspettando di poter fare qualcosa.

  7. #357
    Il Puppies L'avatar di elmo1980
    Data Registrazione
    12-03-08
    Messaggi
    710

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    l'anaconda e il lakon 9 ne hanno 3 di posti.
    l'equipaggio dovrebbe essere formato da NPC, no players, almeno all'inizio.
    Io sono dell'idea che il multycrew con equipaggio formato da giocatori, sebbene sulla carta possa sembrare figo, sia una cavolata.
    Penso che la maggior parte si annoierebbe a morte aspettando di poter fare qualcosa.
    si anche io sono della tua stessa idea.Cmq fico aver qualche qualche altro umano dentro la nave,anche se comandato dall ai

  8. #358
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    l
    Io sono dell'idea che il multycrew con equipaggio formato da giocatori, sebbene sulla carta possa sembrare figo, sia una cavolata.
    Penso che la maggior parte si annoierebbe a morte aspettando di poter fare qualcosa.
    Perchè? Uno potrebbe pilotare la nave e gli altri gestire le armi.

  9. #359
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Perchè? Uno potrebbe pilotare la nave e gli altri gestire le armi.
    Il combattimento "a torrette" non è quello che hanno intenzione di fare

  10. #360
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Il combattimento "a torrette" non è quello che hanno intenzione di fare
    Ah beh in tal caso è inutile allora

  11. #361
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Perchè? Uno potrebbe pilotare la nave e gli altri gestire le armi.
    sì, ma non è che si spara sempre.
    nelle missioni in cui le armi non le usi cosa fai? una partita a carte?

  12. #362
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    sì, ma non è che si spara sempre.
    nelle missioni in cui le armi non le usi cosa fai? una partita a carte?
    sarebbe un bel minigioco da inserire

  13. #363
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    d'accordissimo con govny, anche se nell'intervista a braben su it ign parla proprio di come in futuro vogliono fare qualcosa col multicrew.

  14. #364
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    newsletter numero 41.

    http://us2.campaign-archive1.com/?u=...5&e=3a26ee8365

    con l'annuncio della seconda fase della beta per il 30 settembre, con l'aggiunta di:

    rank system.
    reputation system.
    mappe dettagliate dei sistemi.
    sistema di esplorazione e vendita dei dati raccolti; numero di sistemi aumentato a 500.
    nuova nave, l'ASP Explorer (gradito ritorno dalla serie originale).
    Possibilità di Upgradare la nave con nuovi motori, hyperdrives ecc...
    decadimento dei sistemi della nave.
    outposts.
    nuovo tipo di stazione.
    ecc....

    l'ASP Explorer

    Ultima modifica di govny; 19-09-14 alle 17:53:51

  15. #365
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite



    Adoro questo tizio

  16. #366
    Il Fantasma L'avatar di stealth_ema
    Data Registrazione
    03-10-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    164

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Ciao a tutti.
    La Mercenary Edition mi ispira (non ho la scimmia per la beta perchè il mio pc, al momento, è scarso: spero in un upgrade per Natale). Volevo un paio di delucidazioni, se possibile:
    - Il modello di volo com'è? Un neofita può imparare o è meglio lasciar perdere?
    - Non c'è una trama/campagna: le missioni come funzionano? Trovo in tot. posti qualcono/qualcosa che le assegna? E' chiaro cosa bisogna fare o si è in balia di se stessi?
    - Mi pare di capire che l'interfaccia verrà localizzata in italiano a gioco uscito; è corretto?

    Grazie e un saluto.

  17. #367
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da stealth_ema Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    La Mercenary Edition mi ispira (non ho la scimmia per la beta perchè il mio pc, al momento, è scarso: spero in un upgrade per Natale). Volevo un paio di delucidazioni, se possibile:
    - Il modello di volo com'è? Un neofita può imparare o è meglio lasciar perdere?
    - Non c'è una trama/campagna: le missioni come funzionano? Trovo in tot. posti qualcono/qualcosa che le assegna? E' chiaro cosa bisogna fare o si è in balia di se stessi?
    - Mi pare di capire che l'interfaccia verrà localizzata in italiano a gioco uscito; è corretto?

    Grazie e un saluto.
    1) il modello di volo è su 6 gradi di libertà, ma è comunque molto intuitivo (se tieni attivato l'assistente di volo). Certo, per goderlo in pieno meglio avere un joystick o almeno un gamepad (comunque è giocabile anche con mouse e tastiera).
    2) non c'è una trama; somiglia molto ai precedenti capitoli; parti con una nave scarsa, commerci tra i vari sistemi e/o fai missioni che trovi nel bullettin board sulle stazioni e cominci a fare soldi. Con quelli puoi comprare aggiornamenti e/o nuove navi. Puoi esplorare o darti al mining, o partecipare ad eventi che verranno inseriti per dare l'idea di una galassia che si evolve nel tempo (nella versione finale). Con successive espansioni si potranno svolgere missioni e attività anche sulle stazioni e sulla superficie dei pianeti.
    3) sono voci non confermate.

  18. #368
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    dopo aver giocato per alcune settimane ad ED con l'oculus, oggi sono tornato al monitor. Il risultato è che il mio meraviglioso monitor da 27 pollici è diventato una periferica inadeguata. Il gioco è troppo piatto e poco immersivo. Oramai riesco a giocarlo solo in VR.

  19. #369
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    è stata aggiunta la sezione "GalNet" una specie di bollettino nel quale verranno via via riportate notizie sui fatti e gli eventi che accadono nell'universo di Elite e che avranno un'influenza sul gioco.
    Per esempio, in questo momento vengono riportate tensioni tra il pianeta Eranin e la Federazione che probabilmente nel gioco poteranno ad eventi di diverso tipo in quel sistema:

    https://www.elitedangerous.com/news/galnet/

  20. #370
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    no aspetta, io non ci gioco da un po'...è già tutto in gioco? OMG. Clamorosa questa cosa.

  21. #371
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    no aspetta, io non ci gioco da un po'...è già tutto in gioco? OMG. Clamorosa questa cosa.
    sorry.
    ho dimenticato di dire che questa sezione si trova sul loro sito, non in game. però pubblica notizie su quello che accadrà in game. In questo momento sembra che si stia preparando qualcosa di grosso nel sistema di Eranin. Cosa, penso che lo sapremo con l'uscita della beta 2 tra 8 giorni. Io comunque, quando uscirà la nuova beta mi comprerò l'ASP Explorer e me ne andrò ad esplorare qualcuno dei 500 nuovi sistemi presenti.

  22. #372
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    sì, l'avevo capito, credevo che queste movimentazioni ci fossero già. Ma così è una roba incredibile, praticamente Frontier fa da Master in un gioco di ruolo, veramente tremenda questa cosa. Vedremo il lore evolversi di volta in volta, diventa la trilogia della fondazione.

  23. #373
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    sì, l'avevo capito, credevo che queste movimentazioni ci fossero già. Ma così è una roba incredibile, praticamente Frontier fa da Master in un gioco di ruolo, veramente tremenda questa cosa. Vedremo il lore evolversi di volta in volta, diventa la trilogia della fondazione.
    be', questa era l'idea di Braben fin dall'inizio. Già durante la campagna kickstarter nei suoi diari di sviluppo aveva detto chiaramente che l'intenzione era quella di creare un universo in evoluzione "iniettando" periodicamente eventi all'interno del gioco. Si tratta di vedere come questa cosa verrà implementata. E' facile dire cosa si vuole fare, il difficile è poi realizzarlo concretamente (questa cosa mi fa venire in mente un altro gioco); si tratta soprattutto di vedere se questi eventi introdurranno elementi che rendano il gioco più vario e interessante.

    il dev diary in cui ne parla è addirittura il secondo pubblicato il 30 novembre del 2012:

    Ultima modifica di govny; 22-09-14 alle 22:33:23

  24. #374
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    la seconda parte l'ho capita, quando parla di un nuovo sistema parecchio ricco di minerali che viene scoperto dal giocatore, che si trova in egual distanza tra due fazioni, allora probabilmente i due sistemi manderanno le navi da guerra a darsi battaglia, a quel punto l'esito sarà deciso dai giocatori, che sceglieranno il lato per cui parteggiare.

    La prima parte invece l'ho ascoltata due volte e non è chiara, puoi spiegarla?

    PS: ma la cobra in sconto quando ci sarà?

  25. #375
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    la seconda parte l'ho capita, quando parla di un nuovo sistema parecchio ricco di minerali che viene scoperto dal giocatore, che si trova in egual distanza tra due fazioni, allora probabilmente i due sistemi manderanno le navi da guerra a darsi battaglia, a quel punto l'esito sarà deciso dai giocatori, che sceglieranno il lato per cui parteggiare.

    La prima parte invece l'ho ascoltata due volte e non è chiara, puoi spiegarla?
    Nella prima parte fa due esempi:

    Il primo è quello di un sistema che decide di costruire una stazione spaziale; parte un evento, indicativamente della durata di un mese, durante il quale si vede la stazione nascere gradualmente (con annessa necessità di materie prime) e a stazione terminata ci potrà essere per esempio una inaugurazione, dove i dignitari dei sistemi vicini o "il presidente" stesso potranno partecipare, ergo missioni di trasporto passeggeri per il giocatore; alcuni di questi pezzi grossi poi potrebbero non essere particolarmente ben visti da altre figure quindi possibilità anche di trovare missioni da assassino... alla fine dell'evento la zona diventa un normale sistema con la sua stazione spaziale.

    Il secondo esempio parla invece di un ipotetico sistema che cade in uno stato di carestia; a seconda delle relazioni coi sistemi vicini potrebbero partire missioni umanitarie per trasportare i beni necessari oppure missioni di embargo per far capitolare definitivamente il sistema, e il giocatore (come nel caso della seconda parte) può decidere con chi schierarsi; a seconda dell'esito della faccenda, il sistema iniziale potrebbe tornare ad essere libero e indipendente, oppure venire annesso al sistema nemico che ha fatto l'embargo, e a quel punto la fazione cambia e la tua reputazione rispetto al sistema anche, a seconda di chi hai parteggiato durante il conflitto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 52 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato