+ Rispondi alla Discussione
Pag 50 di 52 PrimaPrima ... 404849505152 UltimaUltima
Risultati da 1,226 a 1,250 di 1297
  1. #1226
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Eh no, magari. Per la beta abbiamo dovuto scaricare il launcher dallo Store frontier, il launcher steam non è aggiornato, così ho il gioco installato due volte. Non è il first world problem ma per me fanno una gran figura di merda

  2. #1227
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Non e' che era cosi' solo per la beta?

  3. #1228
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Sono loro a dire che dobbiamo scaricare il launcher dal sito, al 99 per cento è come la beta, spero di sbagliarmi ma purtroppo se lo hanno precisato sarà così mi sa. Cioè capisco che non vuoi pagare il pizzo a valve, ma se ci stai non puoi creare queste situazioni, diventa antipatico

  4. #1229
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    Sono loro a dire che dobbiamo scaricare il launcher dal sito, al 99 per cento è come la beta, spero di sbagliarmi ma purtroppo se lo hanno precisato sarà così mi sa. Cioè capisco che non vuoi pagare il pizzo a valve, ma se ci stai non puoi creare queste situazioni, diventa antipatico
    Il pizzo a Valve lo pagano a prescindere, e comunque se uno ha proprio fretta indiavolata può disabilitare l'update automatico di Steam, installare il nuovo launcher sopra la sua unica copia e farsi aggiornare quella senza fare doppio download, per poi ripristinare la situazione quando esce anche sul client Valve

    E', molto banalmente, un problema pratico, visto che la patch deve essere "impacchettata" diversamente per quel client... mi pare stiano facendo la cosa più che corretta: prima si concentrano sul LORO sistema, che è quello che funziona PER TUTTI i loro utenti, e poi vedono il resto
    Ultima modifica di LarsenB; 14-12-15 alle 12:06:46

  5. #1230
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Mmm, si, volendo si può fare quello, non ci avevo pensato... Però scusami, secondo me la ragione principalmente è commerciale, difatti se vuoi horizons, lo devi prendere dal loro sito, non lo puoi preordinare da steam...insomma per me finora hanno fatto tutto bene, però questa roba non mi va proprio giù, è proprio una roba un po' infame

  6. #1231
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    Mmm, si, volendo si può fare quello, non ci avevo pensato... Però scusami, secondo me la ragione principalmente è commerciale, difatti se vuoi horizons, lo devi prendere dal loro sito, non lo puoi preordinare da steam...insomma per me finora hanno fatto tutto bene, però questa roba non mi va proprio giù, è proprio una roba un po' infame
    Non ha importanza dove lo prendi... se hai già linkato il tuo account a Steam, e quindi anche Horizon arriva con una chiave Steam, gli danno la cagnotta, e questo vale pure per le skin e le altre cose che in teoria vendono solo loro; mi pare lo avessero hanno spiegato a suo tempo quando hanno introdotto le chiavi per la versione base, e per inciso dovrebbe appunto essere la policy che ha portato al famoso scisma EA/Origin.

    E se proprio vogliamo dirla tutta, anche se fosse una manovra commerciale, che male c'è?!
    Io non ho niente da ridire su Steam in generale, e ho riscattato pure io la mia copia di ED anche lì, però in fondo il prodotto è di loro proprietà, e non è che Valve sia il centro della cacchio di galassia e tutti i publisher si devono sempre mettere a 90 gradi... chi decide di prendere un prodotto affidandosi ad un intermediario non si può stupire se ogni tanto servono degli step per l'appunto intermedi per avere l'ultima versione.

    Oltrettutto, basta informarsi un minimo per scoprire che prendendolo direttamente da Frontier e riscattandolo dopo si ottiene il meglio dei due mondi, e quindi è uno di quei giochi che non ha molto senso prendere direttamente da Steam se non per vizio/clamorosa differenza di prezzo

    Ultima modifica di LarsenB; 14-12-15 alle 12:33:09

  7. #1232
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Allora, steam prende il 33.33 per cento solo sui giochi venduti direttamente dallo store, per le chiavi credo che la cifra sia irrisoria o non ci sia affatto, visto che valve ha interesse affinché tutto venga giocato tramite steam. Quindi horizons esce in preorder solo sul loro sito, ed è ok... Ma che ci sia la release il 15 solo per gli utenti 'diretti', mentre chi lo ha preso su steam deve aspettare non si sa nemmeno quanto... Non la chiamiamo porcata, ok, la chiamiamo pratica infelice? che poi si creano pure situazioni spiacevoli come chi ha preso il gioco da loro ma lo vuole su steam, quindi è costretto a mettere in atto dei work around come quello che proponi tu (ammesso che funzioni, probabilmente si)

  8. #1233
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    Allora, steam prende il 33.33 per cento solo sui giochi venduti direttamente dallo store, per le chiavi credo che la cifra sia irrisoria o non ci sia affatto
    Dal forum
    By generating a Steam key all future purchases made with your Frontier account will also be associated with your Steam account. This won't affect how much you pay for the game or for paint jobs, but sticking with the EliteDangerous.com store remains the best way to support ongoing development with 100 percent of your money on future purchases. We especially appreciate it when you buy direct from us, but we're happy for you to play how and where you like. Just enjoy the game, and fly safe Commanders!
    ...
    Q:
    I expect that generating steam keys is free, but by doing so any future FD store purchases become subject to the "valve tax". A bit of confirmation on that point wouldn't hurt but it makes sense to me.

    A:
    Yeah, that's a fair interpretation. We don't think of it as a tax though, just part of working with third party retailers

    I feel a bit crude talking about 'cuts' and 'percentages' but yes, once you've linked an account, any future purchases on the FD store are affected by this.

  9. #1234
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Elite è un caso nuovo però, certo che è più verosimile allora quello che dici tu, hanno dei costi, però non ci credo che girino a valve un terzo di quello che incassano direttamente, magari funziona come per l'humble Store che hanno messo il limite di un dollaro per avere la chiave steam

  10. #1235

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Io mi auguro solo che non ci siano bug pesanti all'uscita come le altre volte, visto che la beta alla fine è solo una marchetta ai backers/preorders e non un vero bug-testing

  11. #1236
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    Elite è un caso nuovo però, certo che è più verosimile allora quello che dici tu, hanno dei costi, però non ci credo che girino a valve un terzo di quello che incassano direttamente, magari funziona come per l'humble Store che hanno messo il limite di un dollaro per avere la chiave steam
    > funziona cosi'
    >> no, guarda funziona cosa'
    > mah vorrei una fonte ufficiale
    >> eccola
    > beh comunque non mi fido delle fonti ufficiali


  12. #1237
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Il riassunto è leggermente tendenzioso, ma sto sul treno quindi va bene tutto

  13. #1238
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Allora, ultime news:

    Stanno aggiornando i server, si dovrà scaricare il launcher dal sito frontier, aspettare che carichino Horizon (entro sera) e scaricarlo da lì... e con Horizon arriverà anche il supporto ai 64 bit

  14. #1239
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite


  15. #1240
    Il Niubbi L'avatar di Emanuele_Alessio77
    Data Registrazione
    09-10-05
    Località
    Voic du Gargain
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Qualcuno ha scaricato il launcher? C'è qualche opzione per i 64bit? Io non la trovo

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  16. #1241
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele_Alessio77 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha scaricato il launcher? C'è qualche opzione per i 64bit? Io non la trovo

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    credo che uscirà quando metteranno online il gioco.

  17. #1242
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Il launcher è già fuori da qualche ora.
    http://www.elitedangerous.com/en/

    cliccate su downloads in alto o su myaccount.

  18. #1243
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    su steam sta scaricando 8 giga, però l'esp nn è disponibile in vendita, daje che hanno "risolto" il discorso di cui parlavamo ieri.

  19. #1244
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Dacci conferma, io sono lontano da casaH!

    From Moto X Play

  20. #1245
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-03-03
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Credo di avere un problema: Avevo acquistato qualche mese fa Elite Dangerous, ieri sera ho preso la decisione di acquistare anche Horizon. E' da ieri sera che sto' aspettando che mi arrivi un verification code (anche quelli ormai inutili di ieri sera), ma per ora niente.
    Devo portare pazienza che si calmino le acque od è necessario contattarli (le loro email non sono state ritenute spam da Tin, ho già controlltato).
    Grazie in anticipo dei consigli

  21. #1246
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Dacci conferma, io sono lontano da casaH!

    From Moto X Play
    ma credo proprio di sì, secondo me aggiorneranno sempre il gioco per tenere tutti in pari, in base ai privilegi dell'account dal launcher, hai le robe di horizons o meno.

  22. #1247
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Lo hanno messo in Early Access, o almeno è quello che mi è apparso aprendo Big Picture


  23. #1248
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    chi lo ha scaricato mi dice che il launcher è quello vecchio, forse è la versione 64 bit su steam, ma sempre senza horizons. 8 giga di nulla

    PS: https://www.frontierstore.net/fronti...EROUS_HORIZONS da qui in teoria si può chiedere la key steam, a me non va.
    Ultima modifica di Darrosquall87; 15-12-15 alle 20:57:17

  24. #1249
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    non capisco tutte queste menate.
    Scaricate il launcher DX11: http://hosting.zaonce.net/elite/Clie...aller-DX11.exe
    e installate Horizon 64 bit.
    Fine

  25. #1250
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per il seguito ufficiale di Elite

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    chi lo ha scaricato mi dice che il launcher è quello vecchio, forse è la versione 64 bit su steam, ma sempre senza horizons. 8 giga di nulla

    PS: https://www.frontierstore.net/fronti...EROUS_HORIZONS da qui in teoria si può chiedere la key steam, a me non va.
    Anche a me non va, saranno i server implosi, però anche loro che due palle, fino a mezzora fa non si capiva cosa cazzo fare e ora saltan fuori con l'early access, ma datemela subito la key di steam e bon

    EDIT:

    più che altro se sapevo che sarebbe uscito al day one anche su Steam con lo stesso sconto allora aspettavo e prendevo direttamente su Steam invece di preordinare due mesi prima per poi dover aspettare che sblocchino le key e si, sono pigro novoja di installarlo fuori da Steam.
    Ultima modifica di ZioYuri78; 15-12-15 alle 21:43:29

+ Rispondi alla Discussione
Pag 50 di 52 PrimaPrima ... 404849505152 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato