+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 84 di 84
  1. #76
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Adoro questi post

    gennaio 1998 chiedo ai miei genitori una marmitta nuova per il 50ino (possibilmente una leovinci), mi arriva un cellulare per essere sempre raggiungibile,il telit gm210 di Semola (e io che pensavo di essere stato l'unico in Italia ).
    Anche per me è stato il primo cellulare, nel '98.

    Credo però che fosse la versione ancora più scrausa, perché quello mi sembra un GSM, il mio era ancora un TACS. Mediamente tre volte al giorno qualcuno mi chiamava incazzato: "ma perché non rispondi agli sms?".

  2. #77

    Predefinito Re: L'angolo di Android

    Solo io ho avuto sto mattone? (e credo di averlo ancora, conservato da qualche parte..)



    Poi son passato all'alcatel modello "assorbente"



    un Ericsson (bellissimo, la batteria mi durava una settimana)



    Il primo telefonino a colori, un siemens




    Un altro motorola



    poi è iniziata l'era samsung, ancora in corso col touch, fa un po cagare ma mi ci guardo i film in comodità durante le lezioni all'università








    Ora sto valutando l'acquisto del mio primo smartphone, che molto probabilmente sarà questo


  3. #78
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Amarcord - I nostri cellulari - Nostalgia canaglia

    Non farti del male e comprati uno smarthphone serio , con 100€ in piú di quel coso tra un po' ti fai un Gnexus!

  4. #79

    Predefinito Re: Amarcord - I nostri cellulari - Nostalgia canaglia

    Mi basta uno smartphone per seguire un po di cose mentre sono fuori casa, per me 100 € vogliono dire o rinunciare a qualcos'altro oppure rinunciare a qualcos'altro. Al momento di spendere 200 € per un telefonino non è la mia priorità e non è nemmeno nelle mie possibilità

  5. #80
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Amarcord - I nostri cellulari - Nostalgia canaglia

    Allora tieni quello che hai, sarebbero veramente 100€ buttati!

  6. #81

    Predefinito Re: Amarcord - I nostri cellulari - Nostalgia canaglia

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Allora tieni quello che hai, sarebbero veramente 100€ buttati!
    Lo ha un mio amico eh, non sto andando alla cieca. Per quello che ci devo fare io va benissimo (il mio è decisamente limitato, il WIFI ce l'hanno messo giusto per alzare un poco il prezzo ma è di una inutilità incredibile navigare su internet con questo cellulare), non mi serve un aggeggio dalle mille app o da smanettoni. Poi ognuno ha i suoi canoni e i suoi target, se non era per certe questioni figurati, avrei anche fatto un'involuzione e sarei tornato a un vecchio cell

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Amarcord - I nostri cellulari - Nostalgia canaglia

    Citazione Originariamente Scritto da Jar-Jar Binks Visualizza Messaggio
    Mi basta uno smartphone per seguire un po di cose mentre sono fuori casa, per me 100 € vogliono dire o rinunciare a qualcos'altro oppure rinunciare a qualcos'altro. Al momento di spendere 200 € per un telefonino non è la mia priorità e non è nemmeno nelle mie possibilità
    per pochi spiccioli in più c'è l'xperia tipo che mi sembra decisamente meglio.

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: Amarcord - I nostri cellulari - Nostalgia canaglia

    Primo cellulare, il Telit Teo, settembre del 2000. Semplicemente osceno ma dovrei avercelo ancora da qualche parte.

    Secondo cellulare, il Philips Savvy



    Poi Nokia 3310, volevo snake a tutti i costi.

    Arrivò dunque il 3650 con la sua tastiera rotonda ma con la possibilità di fare le foto. Poi la batteria morì e arrivò il 6630. Eccezionale



    Che fece una brutta fine. Mi tuffai in un fiume con il cellulare in tasca. E vabbe...

    Poi qualche altro Nokia osceno con lo sportellino, infine l'N95, un cellulare pagato 300 carte, con una batteria che durava 10 ore al massimo.

    Primo Android, HTC Wild Fire, sembrava incredibile, visto adesso è osceno.

    Suo erede il Nexus ONE, venduto per problemi al tasto di accensione. Passato quindi all'iPhone 3GS e poi il mio attuale 4S.

    THE END.

    In 12 anni, Telit TEO ----> iPhone 4S

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Amarcord - I nostri cellulari - Nostalgia canaglia

    Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio
    Primo cellulare, il Telit Teo, settembre del 2000. Semplicemente osceno ma dovrei avercelo ancora da qualche parte.
    Povero...dai che faceva la sua porca figura!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato